PDA

Visualizza Versione Completa : F.e.a.r



Generale gothic
29-12-05, 23:02
Qualcuno ci ha giocato ? commenti?

O'Rei
30-12-05, 14:27
ce l'ha un mio amico, dice che è molto bello graficamente e buona la giocabilità, io però lo devo provare

Generale gothic
30-12-05, 16:40
Effettivamente è piaciuto anche a mè , soprattutto x la possibilità di attivare lo slow motion (come in max paine) che personalmente mi piace parecchio, inoltre A.I di buon livello.
Il motore grafico però è un pò pesantino (penso riesca a mettere alla frusta anche i pc + potenti), la trama non eccezionale.
Da provare comunque x i patiti del genere

O'Rei
30-12-05, 16:51
nooooo c'è lo slow motion? non lo sapevo, a max payne ci impazzivo con lo slow motion:D :D

Generale gothic
30-12-05, 19:11
Si si ed è una figata !

Il_Grigio
31-12-05, 20:06
Se sei riuscito a farlo girare in modo decente devi avere un pc ninja.....è di una pesantezza mai vista.....

Generale gothic
01-01-06, 16:38
Effettivamente è pesante però il motore grafico è dotato di buona scalabilità

Zeppola (POL)
12-05-06, 00:53
arrivo un pò tardino, lo so, ma l'ho finito oggi.
devo dire in realtà che mi è piaciuto parecchio, l'ho trovato un bel misto di doom e rainbow six, e me lo sono "mangiato" in tre giorni, complice l'influenza che mi costringe a casa.
tralasciando la grafica, che ho -ovviamente- parzialmente sacrificato in favore della fluidità dell'azione(certo però che a farlo girare a pieno regime te lo fai giocare da un altro, e tu lo guardi come un film), e la giocabilità, che ho comunque trovato di buon livello, anche se un pò ristretta se paragonata agli standard di half life, trovo in realtà che la trama sia il pezzo forte del gioco.
E vi dico che nemmeno me la sono goduta appieno giacchè ho il giocato il gioco in inglese e quello che ho direttamente capito è stato veramente poco, essendo comunque la storyline abbastanza complessa, ma mi sono rifatto poi in rete, leggendo qua e là.
Aspetto un seguito, anche e soprattutto per vederci più chiaro su alma e figli!