PDA

Visualizza Versione Completa : Cazzo e' una "labirintite"?



Steppenwolf
07-01-06, 00:36
Nedved non giochera' a Palermo perche'..ha problemi di "labirintite"!!!
E dire che io,da "libretto delle giustificazioni",dovrei essere un esperto di parole,problemi e malattie inventate,inesistenti e divertentissime..ma una parola piu' bella di "labirintite"..nemmeno se ci stavo sveglio tutta la notte!

Va be'ci provo comunque:

Raga, domani saro' assente,non potro scrivere nulla su Pol perche' ho dei problemi cassafortali che riguardano l'armadiologia all'accendino con complicazioni che possono sfociare anche in una forchettite acuta.Poi se mi becca il pneumatico e diventa astucciale ..buonanotte..dopo non posso piu' scrivere per 3 settimane minimo...meglio se rimango a riposo.

Malik
07-01-06, 02:08
:-00w09d

marimari
07-01-06, 02:09
Zamparini ha deciso: "Palermo, con la Juve non puoi vincere"

Chissa' quanto c'entra la scaramanzia, e quanto conta la realta' delle cose. Fatto sta che Maurizio Zamparini cede il passo prima del tempo, perche' la Signora Juve sara' dalle parti del Barbera soltanto sabato sera nell'anticipo: "E' una gara chiusa dal pronostico - ha detto il presidente del Palermo - La Juve ha vinto sempre, tranne che contro il Milan e con la Lazio".
Un modo come un altro per far capire che comunque andra' sara' un successo, un mettere le mani avanti che i tifosi siciliani di certo non avranno gradito, ma tant'e': "Battere la Juve lo scorso anno fu una grande soddisfazione- precisa Zamparini-, ma e' fuori luogo pensare di poter ripetere quell'impresa". Capello ringrazia, ma vorrebbe giocarsela prima

Goalcity.com

sarrebal
08-01-06, 00:32
Zamparini ha deciso: "Palermo, con la Juve non puoi vincere"

Chissa' quanto c'entra la scaramanzia, e quanto conta la realta' delle cose. Fatto sta che Maurizio Zamparini cede il passo prima del tempo, perche' la Signora Juve sara' dalle parti del Barbera soltanto sabato sera nell'anticipo: "E' una gara chiusa dal pronostico - ha detto il presidente del Palermo - La Juve ha vinto sempre, tranne che contro il Milan e con la Lazio".
Un modo come un altro per far capire che comunque andra' sara' un successo, un mettere le mani avanti che i tifosi siciliani di certo non avranno gradito, ma tant'e': "Battere la Juve lo scorso anno fu una grande soddisfazione- precisa Zamparini-, ma e' fuori luogo pensare di poter ripetere quell'impresa". Capello ringrazia, ma vorrebbe giocarsela prima

Goalcity.com


Beh, le uniche cose sensate dette da Zamparini ultimamente.