PDA

Visualizza Versione Completa : Toldo torna a Firenze?



Malik
12-01-06, 00:28
Frey fuori 3 mesi.

Pare che Toldo tornerà a Firenze con Bojnov a Milano.


Che ne dite?

SPYCAM
12-01-06, 00:32
Che tornasse pure a florence.......
X quanto riguarda Bojinov che ti devo dire io preferivo
Cassano , purtroppo i nostri sapientoni hanno deciso il
contrario , e ' si e visto domenica a Siena che Cassano
ci sarebbe servito eccome....

Malik
12-01-06, 01:14
Che tornasse pure a florence.......
X quanto riguarda Bojinov che ti devo dire io preferivo
Cassano , purtroppo i nostri sapientoni hanno deciso il
contrario , e ' si e visto domenica a Siena che Cassano
ci sarebbe servito eccome....


Qualcuno serve , Bojnov potrà fare la Champions. Si vocifera pure Di Michele ma non potrebbe giocare in Europa.

Steppenwolf
12-01-06, 01:19
Davvero ci danno Bojinov..per Toldo?!
Di corsa.

E poi Bojinov e' un grande talento.

Malik
12-01-06, 01:31
Davvero ci danno Bojinov..per Toldo?!
Di corsa.

E poi Bojinov e' un grande talento.


Pare....:-01#44

marimari
12-01-06, 01:33
Frey fuori 3 mesi.

Pare che Toldo tornerà a Firenze con Bojnov a Milano.


Che ne dite?


visto che non gioca......poverino!:-00w09d

Steppenwolf
12-01-06, 01:37
Pare....:-01#44
'mazza 18 anni!
E' forte.Forse e' un po troppo individualista(Come Cassano del resto),ha qualche limite e ha avuto qualche problema(Come Cassano..ma lui li ha avuti con Zeman.. col quale tutti hanno problemi).
puo' solo migliorare.
Vai con Bojinov!

marimari
12-01-06, 01:41
'mazza 18 anni!
E' forte.Forse e' un po troppo individualista(Come Cassano del resto),ha qualche limite e ha avuto qualche problema(Come Cassano..ma lui li ha avuti con Zeman.. col quale tutti hanno problemi).
puo' solo migliorare.
Vai con Bojinov!


Solo 18 anni??? Ma se lo sento nominare da una vita!!:confused:

marimari
12-01-06, 01:43
Io però ho sentito Vucinic!:confused:

Steppenwolf
12-01-06, 02:08
Io preferirei Bojonov a Vucinic 10 volte.
Tecnico,spettacolare.
Sappiamo che anche Bojinov puo' fare molti goals.

Credo che Bojinov abbia stabilito il record dello straniero piu' giovane debuttante in serie A o ci e' andato molto vicino.16 anni.
Ora ne ha,al massimo,19.

Comunque non riesco a credere che ce lo darebbero "alla pari" per Toldo.
La Fiorentina ha appena pagato ,se non ricordo male ..12 milioni di euro per Bojinov!
Qualcosa dobbiamo sicuramente concedere(pagare l'ingaggio di Toldo per quest'anno..e qualche soldo?)
Minimo.

SPYCAM
12-01-06, 03:55
Certo che il cambio con Bojinov e' tutto a nostro favore,
cmq io preferivo Cassano....ma Bojinov va piu che bene,,,

tizzzz
12-01-06, 17:22
Sembra stiano veicolando Sereni verso Firenze a titolo gratuito definitivo .Fonte : Raisport satellite

Toldo andrebbe in prestito fino a fine stagione, non credo ci diano una contropartita come BoJinov in cambio di un vecchio portiere e comunque quando tornerà il mongoplatinato tra i pali dei viola si ripresenterà il problema che non vorrà fare il secondo portiere a menochè, il Mongo non venga venduto per far posto a Toldo a fine stagione , più probabile quindi la prima ipotesi .

tizzzz
12-01-06, 23:52
Dopo la partita di stasera col parma, manderei a Firenze tutti , Toldo per primo.....................

marimari
13-01-06, 00:02
Dopo la partita di stasera col parma, manderei a Firenze tutti , Toldo per primo.....................

:i

tolomeo
13-01-06, 12:27
Bojinov con un bravo allenatore renderebbe molto. ha talento da vendere.
Quando giocava a Lecce ha fatto dei gol incredibili.
e Mancini è un bravo allenatore - anche se a volte non sono d'accordo con le sue formazioni.

SPYCAM
13-01-06, 22:40
Dopo la partita di stasera col parma, manderei a Firenze tutti , Toldo per primo.....................


:i :i
:eek:

Malik
13-01-06, 23:15
Inter, Moratti chiama Bojinov
"Lo scambio con Toldo ha senso"

Dopo aver chiuso col botto il 2005, l'Inter non ha iniziato il nuovo anno con lo stesso piglio. In campionato e in Coppa Italia i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 e hanno fatto arrabbiare Mancini: "Ora il gol è un problema". Per questo è sempre più probabile uno scambio Toldo-Bojinov: "Potrebbe essere - ha detto Moratti - una cosa di buon senso, la Fiorentina ha bisogno di un portiere e noi invece di un attaccante".



Anno nuovo, Inter nuova. Non nel bene, però. I nerazzurri nel 2006 non hanno ancora centrato l'appuntamento con la vittoria e, soprattutto, col gol. Sia domenica scorsa a Siena che giovedì a Milano in Coppa Italia, Zanetti e compagni sono stati costretti allo 0-0: un digiuno che preoccupa sempre di più Roberto Mancini e i vertici di Via Durini. "Serve una punta che faccia i gol stupidi" aveva dato l'allarme il tecnico dopo la partita del "Franchi". "Siamo andati bene nel primo tempo, anche se abbiamo sbagliato troppo sotto porta. Quello che mi dà più fastidio è la mancanza di concentrazione: abbiamo creato tanto senza segnare... Sì, è un problema" ha ribadito a San Siro giovedì.

Con Martins impegnato in Coppa d'Africa per un mese, in casa Inter era nota da tempo la necessità di un intervento sul mercato a gennaio. Tanto più dopo l'infortunio di Recoba, costretto a uno stop di un paio di settimane. Ma se il problema sembrava doversi risolvere con il ritorno di Obinna dal Chievo, il tutto si è complicato nel momento in cui il giovane nigeriano è stato "a sopresa" inserito nelle convocazioni della propria Nazionale insieme allo stesso Martins. Ora l'obiettivo numero uno è Valeri Bojinov della Fiorentina. Secondo Moratti lo scambio con Toldo si può fare; i Della Valle, però chiedono, oltre al portiere, un altro giocatore, possibilmente uno tra Pizarro, Materazzi e Cristiano Zanetti. Dovesse fallire l'assalto al bulgaro, resta calda la pista Esposito del Cagliari. Con i soli Cruz e Adriano al momento abili e arruolati, la priorità in casa Inter è stringere i tempi.

etnia salentina
13-01-06, 23:17
oh prendete bojinov e non rompete le balle con vucinic :D