PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick, naaaaaaaa c'è di meglio.



Templares
14-01-06, 13:19
Un manageriale molto simile ad hattrick, elaborato da fuoriusciti di T.O.G. ma con un sistema di giovanili molto ma molto più efficace:
ogni sabato nelle giovanili arrivano fino a 6 giocatori, di cui si conosce la media: buono, solido, non il valore nelle skill che è visibile solo al momento della promozione indicato da un tot di settimane variabile.
Ragazzi ci si diverte un sacco...

Dimenticavo, la squadra è consegnata in giornata, al massimo in 24 ore..

http://www.sokker.org

ErTigre
14-01-06, 20:12
Un manageriale molto simile ad hattrick, elaborato da fuoriusciti di T.O.G. ma con un sistema di giovanili molto ma molto più efficace:
ogni sabato nelle giovanili arrivano fino a 6 giocatori, di cui si conosce la media: buono, solido, non il valore nelle skill che è visibile solo al momento della promozione indicato da un tot di settimane variabile.
Ragazzi ci si diverte un sacco...

Dimenticavo, la squadra è consegnata in giornata, al massimo in 24 ore..

http://www.sokker.org
Gli allenamenti per far salire di livelloi giocatori, come son gestiti?
E' questa la forza di hattrick.....:fru

marcejap
14-01-06, 20:27
L'ho visto, così come ho visto anche un altro gestionale simile, ma anche se è meglio non mi ci iscrivo perchè non ho abbastanza tempo libero. Non è più come una volta, quando ero uno studentello single fancazzista. Ora c'ho famiglia, ed un gioco sul calcio basta ed avanza...

cristiano72
15-01-06, 09:50
Un manageriale molto simile ad hattrick, elaborato da fuoriusciti di T.O.G. ma con un sistema di giovanili molto ma molto più efficace:
ogni sabato nelle giovanili arrivano fino a 6 giocatori, di cui si conosce la media: buono, solido, non il valore nelle skill che è visibile solo al momento della promozione indicato da un tot di settimane variabile.
Ragazzi ci si diverte un sacco...

Dimenticavo, la squadra è consegnata in giornata, al massimo in 24 ore..

http://www.sokker.org

Ci sono anch'io (iniziato a Dicembre) ma ti sei dimenticato di citare la cosa migliore:la partita dal vivo sullo schermo !!!

Templares
15-01-06, 12:10
Ci sono anch'io (iniziato a Dicembre) ma ti sei dimenticato di citare la cosa migliore:la partita dal vivo sullo schermo !!!

non sono solo allora. Io ho iniziato da 10 giorni, la prima partita l'ho seguita in diretta e quando ho preso il gol (ho perso uno a zero) ho lanciato un urlo sentito pure dai vicini..:D

Templares
15-01-06, 12:13
Gli allenamenti per far salire di livelloi giocatori, come son gestiti?
E' questa la forza di hattrick.....:fru

settimanalmente. I giocatori scattano nella skill a seconda del talento (parametro nascosto). C'è chi scatta ogni 2 giornate, chi meno talentuoso ogni 4,5, 6.
E' eccezionale fidatevi.
Se fate la squadra contattate me o Cristiano, poichè c'è da assumere allenatori e potreste sprecare molti soldi invano (com'è capitato a me).
Occorre fare 3 ricerche, uno per l'allenatore della prima squadra, uno per l'allenatore giovanili, e uno per l'assistente allenatore prima squadra.

Templares
15-01-06, 12:14
Ci sono anch'io (iniziato a Dicembre) ma ti sei dimenticato di citare la cosa migliore:la partita dal vivo sullo schermo !!!

Cristiano come sono le tue giovanili? Hai qualche buon giocatore?

Templares
15-01-06, 12:16
L'ho visto, così come ho visto anche un altro gestionale simile, ma anche se è meglio non mi ci iscrivo perchè non ho abbastanza tempo libero. Non è più come una volta, quando ero uno studentello single fancazzista. Ora c'ho famiglia, ed un gioco sul calcio basta ed avanza...

marce non ti far pregare... non puoi mancare di certo tu in questo gioco:-01#44

marcejap
15-01-06, 12:43
marce non ti far pregare... non puoi mancare di certo tu in questo gioco:-01#44


Sei un diavolo tentatore :D

Templares
15-01-06, 12:47
Sei un diavolo tentatore :D


come si chiama la tua squadra? :D :D :D

Templares
15-01-06, 12:54
A chiunque si iscriva a Sokker. Non spendete soldi perchè la prima stagione è economicamente durissima. Puntate sulle giovanili e prima di assumere gli allenatori chiedete informazioni a noi iscritti o meglio ancora fatevi affidare un TUTOR.

Templares
15-01-06, 13:38
1-1 oggi in campionato, con un gran gol del bomber Busonero.

http://img386.imageshack.us/img386/6703/schedapartitasokker4fj.jpg


Cronaca

1 minute.
Del Duca si avvicina alla palla. Zaru colpisce con la mano la palla, punizione. Del Duca è stato colpito da un avversario, ma continua come se niente fosse. Montella dopo una breve rincorsa, indirizza il pallone a centro area. Ed ecco Bozzo, che ha qualche difficoltá a controllare la sfera. Canditi la conquista. Canditi tira. La palla ha colpito il palo. Lollante ha qualche problema nell`intercettare il pallone. Incredibile, rilanciando il pallone il portiere compie una vera e propia papera.

6 minute.
Trota si avvicina alla palla. Trota effettua un passaggio filtrante. Dopo un rapido scambio, Cunego tenta il controllo della sfera. Trisciuzzi si avvicina alla palla. Trisciuzzi spara una bomba, che potenza! Palo!

8 minute.
Batignani si avvicina alla palla. Batignani effettua un bel passaggio d´esterno. Busonero raggiunge la palla per primo. Busonero fa una finta e calcia... Nuzzi cerca di controllare una palla difficile.
GOOOAAAAAAL!!!
TAT Lauretta - Templares F.C. 0:1

8 minute.
Del Duca effettua un passaggio filtrante. Canditi conquista fortunosamente la sfera. Busonero raggiunge la palla per primo. Busonero tira. Nuzzi cerca di controllare una palla difficile.
Mancato di pochi centimetri, incredibile amici.

9 minute.
Ed ecco che batteranno un nuovo calcio d`angolo. Trisciuzzi si avvicina alla bandierina. Angolo battuto a spiovere nell´area di rigore. Palo!

15 minute.
Trota intercetta il passaggio. Trota effettua un pallonetto. Baglivo conquista fortunosamente la sfera. Busonero raggiunge la palla per primo. Busonero fa una finta e calcia... Nencioni respinge la palla con le punta delle dita.

25 minute.
Brocco crossa al centro. Rimessa laterale. Trisciuzzi,rimette immediatamente in gioco la palla. Zaru si avvicina alla palla. Zaru fa una finta e calcia... Palo! Nencioni rinvia di pugno la palla.

29 minute.
Canditi cerca di effettuare un passaggio. Lollante si avvicina alla palla. Del Duca vince un bel contrasto da dietro. Del Duca tira. Kurtz tenta disperatamente di afferrare il pallone.
GOOOAAAAAAL!!! Parità.
TAT Lauretta - Templares F.C. 1:1

33 minute.
Batignani raggiunge la palla per primo. Bitvinskas cerca di effettuare un passaggio. Zaru raggiunge la palla per primo. Zaru fa una finta e calcia... Brocco cerca di controllare una palla difficile.
Che incredibile occasione!

40 minute.
Nuzzi effettua un lancio lunghissimo. la palla è calciata in fallo laterale. Quaterna effettua la rimessa laterale. Busonero si avvicina alla palla. Busonero fa una finta e calcia...
Che incredibile occasione!

Le squadre abbandonano il terreno di gioco per rientrare negli spogliatoi
Ecco le percentuali di gioco nelle metà campo. TAT Lauretta 52%, Templares F.C. 48%.
Le due squadre restano in parità.
TAT Lauretta - Templares F.C. 1:1

64 minute.
Montella crossa al centro. Busonero si avvicina alla palla. L`arbitro vede un fallo da parte di Baglivo e fischia un calcio di punizione. Busonero è stato colpito da un avversario, ma continua come se niente fosse. Busonero si avvicina alla palla, ecco partire il tiro.
Mancato di pochi centimetri, incredibile amici.

77 minute.
Busonero tira. Dopo un rapido scambio, Nuzzi tenta il controllo della sfera. Ed ecco che batteranno un nuovo calcio d`angolo. Trisciuzzi si avvicina alla bandierina. Angolo battuto a spiovere nell´area di rigore. Busonero si tuffa e colpisce di testa! Nencioni miracolosamente cambia la traiettoria del pallone. La palla ha colpito il palo.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco per rientrare negli spogliatoi
Ecco le percentuali di gioco nelle metà campo. TAT Lauretta 65%, Templares F.C. 35%.
Le due squadre restano in parità.
TAT Lauretta - Templares F.C. 1:1

Templares
15-01-06, 13:48
Riassunto match

http://img386.imageshack.us/img386/7449/sokkerorg9yx.jpg

cristiano72
15-01-06, 14:13
Cristiano come sono le tue giovanili? Hai qualche buon giocatore?

Sono ancora pollastrelli che devono crescere, cmq ho questi per ora
accettabile 12
medio 13
buono 16
accettabile 17

A proposito , mi dici come si setta il file css per la skin personalizzata?

(poi stanotte in un momento d'entusiasmo poi ho fatto anche il PLUS)

Templares
15-01-06, 14:23
Sono ancora pollastrelli che devono crescere, cmq ho questi per ora
accettabile 12
medio 13
buono 16
accettabile 17

A proposito , mi dici come si setta il file css per la skin personalizzata?

(poi stanotte in un momento d'entusiasmo poi ho fatto anche il PLUS)

seleziona il file css, poi vai in ufficio, media, layout personale e lo sostituisci alla skin default.
Ora ti posto i miei ragazzi delle giovanili.

Templares
15-01-06, 14:26
Ecco i mei giovincelli.. (il debole 24 se non cresce giovedì lo rispedisco al mittente)

Michael Funghi buono 9
Girolamo Clavelli accettabile 20
Maciste Apollonio debole 24
Sergio Pillon buono 26
Benny Falcone accettabile 29

cristiano72
15-01-06, 14:27
Ecco i mei giovincelli.. (il debole 24 se non cresce giovedì lo rispedisco al mittente)

Michael Funghi buono 9
Girolamo Clavelli accettabile 20
Maciste Apollonio debole 24
Sergio Pillon buono 26
Benny Falcone accettabile 29

Beh ben direi! A trovarlo io un buono 26!

Templares
15-01-06, 14:31
Beh ben direi! A trovarlo io un buono 26!

spero solo che non si riveli una bufala. Se vien fuori alto in skill secondarie e in nemmeno una primaria è una beffa incredibile.

Templares
15-01-06, 14:32
Beh ben direi! A trovarlo io un buono 26!

tutto dipende dal livello dell'allenatore delle giovanili, e chiaramente da una gran fortuna. Il tuo allenatore delle giovanili che media ha?

cristiano72
15-01-06, 14:35
tutto dipende dal livello dell'allenatore delle giovanili, e chiaramente da una gran fortuna. Il tuo allenatore delle giovanili che media ha?

solido allenatore

abilità di allenamento:
formidabile di resistenza, buona di parate
media di velocità, solida di difesa
straordinaria di tecnica, ottima di regia
buona di passaggio, accettabile di attacco

Templares
15-01-06, 14:39
solido allenatore

abilità di allenamento:
formidabile di resistenza, buona di parate
media di velocità, solida di difesa
straordinaria di tecnica, ottima di regia
buona di passaggio, accettabile di attacco

il mio è formidabile allenatore. Mi costa una cifra 13.000 a settimana ma mi garantisce almeno un buon giocatore ogni sabato.
Economicamente sono messo male e sarò costretto a vendere il mio miglior giocatore. Ho sperperato decine di migliaia di euro assumendo allenatori inutili e poi licenziandoli. Ho capito solo da qualche giorno come funziona la questione allenatore, grazie all'aiuto del tutor napoletano d.o.c.

Templares
15-01-06, 14:44
Immagini partita

http://img464.imageshack.us/img464/9160/immaginepartita1io.jpg

cristiano72
15-01-06, 15:10
Discenza porta in vantaggio la NonConforme(cliccare per ingrandire)

http://img396.imageshack.us/img396/1771/gol1yt.jpg

Templares
16-01-06, 20:45
Cristiano credo che anch'io diventerò supporter nel giro di qualche giorno. Questo gioco mi piace troppo, oggi ho studiato le tattiche e il modo di muoversi in campo dei giocatori.
ECCEZIONALE !!!!!!!!!!

cristiano72
16-01-06, 21:09
Cristiano credo che anch'io diventerò supporter nel giro di qualche giorno. Questo gioco mi piace troppo, oggi ho studiato le tattiche e il modo di muoversi in campo dei giocatori.
ECCEZIONALE !!!!!!!!!!

Eh si poi col Plus puoi studiare le partite degli avversari il che non è male :)

benelos
17-01-06, 02:22
Io ho avuto la squadra sabato notte, domenica ho perso 1-0 contro la capolista, ma non mi entusiasma quanto hattrick sto gioco...

Templares
17-01-06, 11:47
Io ho avuto la squadra sabato notte, domenica ho perso 1-0 contro la capolista, ma non mi entusiasma quanto hattrick sto gioco...

i primi giorni non prendeva neppure me, ora sono sokkerdipendente:D .

O'Rei
21-01-06, 02:45
ma la formazione dove cazzo si fa?!?!

Templares
21-01-06, 12:15
ma la formazione dove cazzo si fa?!?!

oggi nelle mie giovanili sono entrate due pippe già licenziate:i

Templares
21-01-06, 12:16
ma la formazione dove cazzo si fa?!?!

ora ti spiego, un attimo che apro sokker..

Templares
21-01-06, 12:18
quarta icona sulla colonna di sinistra, vai sulla prossima partita, poi clicchi su disposizione per la partita e poi su squadra.

O'Rei
21-01-06, 13:04
quarta icona sulla colonna di sinistra, vai sulla prossima partita, poi clicchi su disposizione per la partita e poi su squadra.
ma cazzo m'è toccata una squadra di pippe...insomma dacci un po' 2 informazioni utili per giocare bene? che si deve fare? non si compra? si compra? si allarga lo stadio? c'ho uno stadio di merda con 3500 posti:i la formazione più redditizia? gli allenatori? io ne ho comprati 3: uno primario, un assistente e uno per le giovanili

Templares
21-01-06, 13:53
ma cazzo m'è toccata una squadra di pippe...insomma dacci un po' 2 informazioni utili per giocare bene? che si deve fare? non si compra? si compra? si allarga lo stadio? c'ho uno stadio di merda con 3500 posti:i la formazione più redditizia? gli allenatori? io ne ho comprati 3: uno primario, un assistente e uno per le giovanili

noooooooooooooo, dimmi che non hai comprato nulla.
Allora ora creo una sorta di guida per gli allenatori e i passi primari per ambientarsi.