PDA

Visualizza Versione Completa : II° giornata



ErTigre
14-01-06, 13:28
Cazzo sottovaluto l'avversario; ma si può alla seconda giornata, e dopo essere stati buttati fuori dalla coppa:rolleyes: ?


cugini di Zampagna - Atletico Vitello (25 minuti giocati) 0 - 0
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 14957 spettatori si sono radunati qui a cugini di Zampagna Arena per assistere all'incontro. Zampagna ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Cifuentes - Stefanelli, Pedras, Byrialsen - Beira, Danot, Hokka, Morisse, Duong - Cherchi, Pouplier.


Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Atletico non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

ErTigre
14-01-06, 13:35
cugini di Zampagna - Atletico Vitello (32 minuti giocati) 0 - 1
32° minuto: I giocatori di Atletico sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Zenaido Marcó di scattare in mezzo per andare a segnare, al 32° siamo sul 0 a 1.


GOOOOLLLL

ErTigre
14-01-06, 13:40
Real Meu - Real Messina (39 minuti giocati) 2 - 0
38° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Rafi Hilel di mettere a segno la rete del 2 a 0.

Il re domina:D

ErTigre
14-01-06, 14:07
2a0

cugini di Zampagna - Atletico Vitello (50 minuti giocati) 0 - 2
47° minuto: Bernd Pilz è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Aldo Cifuentes, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa.

ErTigre
14-01-06, 14:14
3a0

cugini di Zampagna - Atletico Vitello (58 minuti giocati) 0 - 3
55° minuto: Fallaccio! Al minuto 54°, Atletico ha un giocatore ammonito. È Zenaido Marcó a finire sul taccuino dell'arbitro. Dopo 55 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Dacian Oantã che porta il vantaggio per Atletico sul 0 - 3.

ErTigre
14-01-06, 14:22
Il RE fa 4:eek:

Real Meu - Real Messina (65 minuti giocati) 4 - 0
64° minuto: Oggi Mario Federico Cubelli sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 64 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale.

ErTigre
14-01-06, 14:30
Cazzo:D , ha fatto il 5°:eek:

Real Meu - Real Messina (73 minuti giocati) 5 - 0
71° minuto: Notevole il lavoro di Fernando Ruiz nella fascia centrale del campo, al 68° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. Wilbert Wolfsberger, con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 70°. E siamo sul 5 a 0 per la squadra di casa. Al 71°, Real riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Giancarlo Santagostino non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo.

ErTigre
14-01-06, 14:37
preso un gol:rolleyes:

Appena giunti al minuto 79°, un pallone crossato rasoterra dalla destra viene indirizzato a rete da Maël Morisse con un piattone di prima che non lascia scampo al portiere ospite colto in controtempo. 1 a 3 e gli uomini di Zampagna, incitati a gran voce dalla folla, cominciano a crederci.

ErTigre
14-01-06, 14:44
:eek: cazzo, ne hano atto un altro

cugini di Zampagna - Atletico Vitello (86 minuti giocati) 2 - 3
84° minuto: Appena giunti al minuto 84°, un pallone crossato rasoterra dalla destra viene indirizzato a rete da Filippo Cherchi con un piattone di prima che non lascia scampo al portiere ospite colto in controtempo. 2 a 3 e gli uomini di Zampagna, incitati a gran voce dalla folla, cominciano a crederci.

benelos
14-01-06, 16:03
Cazzo, ho perso 4-1 ed ora sono ultimo in classifica.

Inizia la rifondazione della squadra, per ora paga un centrocampista eccellente che sin'ora ha sempre deluso.

marcejap
14-01-06, 18:09
Complimenti al re ed al tigrotto, e meno male che l'avevi presa sottogamba, figuriamoci se ti impegnavi :D

Io ho pareggiato in casa 1-1, stavo vincendo fino a 10' dalla fine, mi s'è rotto il mio migliore attaccante ed il miglior centrocampista, cazzo, e la prossima è uno scontro salvezza. :fru

ErTigre
14-01-06, 19:28
Complimenti al re ed al tigrotto, e meno male che l'avevi presa sottogamba, figuriamoci se ti impegnavi :D

Io ho pareggiato in casa 1-1, stavo vincendo fino a 10' dalla fine, mi s'è rotto il mio migliore attaccante ed il miglior centrocampista, cazzo, e la prossima è uno scontro salvezza. :fru

Be, la sottovatazione fa perdere un paio di sottoliveli al centrocampo, che col contropiede me ne posso tranquillamente strafottere (infatti ho pure piccato per rimediare al mots della prima), ma non influenza gli altri reparti, che infatti sono andati benissimo:D

Anche io ho subito l'infortunio del mio miglior difensore (scattato a splendido questa settimana (5 turni).... subito assunti 10 medici:i

ErTigre
14-01-06, 19:41
aggiornato il sito:-01#44 :
http://www.ht-arena.com/atleticovitello

marcejap
14-01-06, 19:45
Miii, uno splendido :eek: ci fai sooooldiiiii :eek:

ErTigre
14-01-06, 19:57
Miii, uno splendido :eek: ci fai sooooldiiiii :eek:
be, uno l'ho venduto ad inizio campionato per comprarmi il centrocampista offensino da 2.000.000
ora ne ho 2 20enni splendidi scattati entrambi questa settimana tra cui l'infortunato, ma per questa stagione non li posso vendere:ue, devo mantenere una difesa forte per il contropiede, aspettando che crescono i giovan con passaggi alti.... uno, un eccellente alto, ha giocato oggi, con eccellente di forma mi ha fatto 4 stelle:D

marcejap
14-01-06, 20:24
Spettacolo, my best compliments :-0003g

O'Rei
16-01-06, 09:45
w il re

locke (POL)
17-01-06, 15:24
Io ho vinto 1-5 fuori casa giocando in 10 dal 39° del primo tempo.

Cordiali Saluti

marcejap
17-01-06, 15:46
Mmmh.. qui crescono tutti tranne il sottoscritto...

locke (POL)
17-01-06, 15:53
A me sta prospettandosi nel futuro un problema d'età, i miei titolari sono anzianotti, ne ho 2 di 33 anni 1 di 31, nelle riserve ne ho 2 di 32, quindi 5 su 19 da cambiare entro due anni e solo i titolari 33 sono vendibile per qualcosa. Non so se mi converrà essere promosso, forse una volta raggiunta la salvezza sarà il caso di venderli al miglire e rifondare il tutto....vedrò. Comunque uno o due acquisti li voglio fare comunque.

Cordiali Saluti

marcejap
17-01-06, 15:56
Vendere in questo momento è la cosa migliore secondo me. Il mercato è alto. E sopra i 30 rischiano che calino di abilità.

vendi, vendi, e compra giovani, pazienza per l'esperienza.

locke (POL)
17-01-06, 16:05
Vendere in questo momento è la cosa migliore secondo me. Il mercato è alto. E sopra i 30 rischiano che calino di abilità.

vendi, vendi, e compra giovani, pazienza per l'esperienza. Per uno aspetto che scatti regia non dovrebbe mancare molto, ed a eccellente sarebbe più appetibile, per l'altro aspetto soldi per cambiarlo, quindi tra 3 partite due in casa dovrei avere un attivo di 340.000, il mio difensore vecchiotto dovrebbe valerne almeno 200.000, quindi con 500.000 ne avrei di che acquistare, nel frattempo l'altro sarà con probabilità scattato e quindi potrà rendere altri 200.000-300.000. Mi sa che il girone di ritorno sarà con una squdra rinnovata, intanto mi aspetto per la prossima il tutto esaurito o quasi con lo stadio da 22.000.

Cordiali Saluti

locke (POL)
17-01-06, 16:15
In più l'idea di accumulare cash per avere interessi attivi mi tenta parecchio, ci vorrebbe una bella pescata per iniziare ad accumulare....

Cordiali Saluti