PDA

Visualizza Versione Completa : Anche io in Hattrick

Fenicio (POL)
14-01-06, 14:31
Mi hanno assegnato una squadra in hattrick

Ho iniziato a giocare oggi.
Ho fatto la formazione, e adesso sto giocando la mia prima partita (per adesso sto pareggiando 1-1).
Ho fatto una offerta per un portiere (visto che non ne avevo neanche mezzo in rosa) che per adesso sta reggendo. Spero che un minuti prima della fine dell'asta non me la superino.

Solo una cosa non ho capito.. come faccio a cambiare le tattiche della squadra?

Fenicio (POL)
14-01-06, 15:30
Che bello, la partita Ŕ finita 3-1 per la mia squadra.
Adesso sono primo in classifica con 6 pt a parimerito con un'altra squadra.
Peccato, ho dovuto rilanciare l'offerta per il mio portiere "accettabile" in parate a 41.000.

marcejap
14-01-06, 17:59
Mi hanno assegnato una squadra in hattrick

Ho iniziato a giocare oggi.
Ho fatto la formazione, e adesso sto giocando la mia prima partita (per adesso sto pareggiando 1-1).
Ho fatto una offerta per un portiere (visto che non ne avevo neanche mezzo in rosa) che per adesso sta reggendo. Spero che un minuti prima della fine dell'asta non me la superino.

Solo una cosa non ho capito.. come faccio a cambiare le tattiche della squadra?

Le squadre giocano sempre con il 442, ma per ogni giocatore (portiere escluso) puoi cambiarli posizione. Se ad esempio apri il men¨ a tendina su un difensore e ci metti "attaccante aggiunto", il giocatore si sposterÓ in attaco ed avrai un 343. Ricorda di non mettere mai pi¨ di 3 difensori centrali, 3 centrocampisti centrali e 3 attaccanti.

Sotto la formazione invece trovi un men¨ a tendina con le tattiche da seguire.

Per tutt le info, vai su questo sito e leggi BENE le guide: www.htita.it

Ah, benvenuto :-0003g

Fenicio (POL)
14-01-06, 18:29
Grazie marce

Ma io quel men¨ a tendina proprio non riesco a trovarlo. Ma si trova nella schermata dove si fa la formazione?

marcejap
14-01-06, 19:07
Grazie marce

Ma io quel men¨ a tendina proprio non riesco a trovarlo. Ma si trova nella schermata dove si fa la formazione?

Si, per ogni giocatore ci sono due men¨ a tendina (tranne il portiere che ne ha solo uno). Il primo ti dÓ tutti i giocatori del team (scegli quello da mettere i quella posizione), il secondo per le indicazioni da dargli sulla posizione in campo.

Fenicio (POL)
14-01-06, 19:18
Io ne vedo solo uno di men¨ a tendina (quello dove scegli il giocatore). Ho provato pure a usare explorer, ma non ne compare un secondo :confused:

marcejap
14-01-06, 19:43
Mi sembra incredibile, io sto facendo la formazione per l'incontro amichevole di martedý selezionando i giocatori e la posizione in campo...

Fenicio (POL)
14-01-06, 19:48
Misteri di hattrick...

grazie cmq :)

marcejap
14-01-06, 19:58
Sul men¨ di hattrick (quello a sinistra) vai a "partite", poi seleziona la voce "formazione"

Fenicio (POL)
14-01-06, 20:05
E' esattamente lý che vado, eppure di men¨ a tendina ce n'Ŕ solo uno.

Forse devo finire quella specie di tutorial di Licenza di Hattrick Manager prima di poter cambiare formazione... boh.

ErTigre
14-01-06, 20:05
Io ne vedo solo uno di men¨ a tendina (quello dove scegli il giocatore). Ho provato pure a usare explorer, ma non ne compare un secondo :confused:

il mistero e' semplice:se ti hanno dato la squadra oggi, non puoi cambire formazione fino a quando non ti prendi la licenza..... novita' di quest'anno:rolleyes: :eek:

Fenicio (POL)
14-01-06, 20:17
Finalmente capito

Grazie

Fenicio (POL)
14-01-06, 20:18
Per˛ che palle... sto cercando di comprare un terzino, l'asta l'ho cominciata a 6000, sono giÓ arrivato a 45000.
Arrivo fino a 50.000 poi basta.

marcejap
14-01-06, 20:19
il mistero e' semplice:se ti hanno dato la squadra oggi, non puoi cambire formazione fino a quando non ti prendi la licenza..... novita' di quest'anno:rolleyes: :eek:

Azzz, questa non la sapevo!!! :eek: