PDA

Visualizza Versione Completa : In quattro stagioni



Alberich
22-01-06, 16:31
Non ho pescato praticamente nulla di decente...le giovanili sono a buono, investo 20.000€ a settimana, e non guadagno una cippa. quasi quasi smetto del tutto

benelos
23-01-06, 01:33
Io un portiere buono, uno accettabile, un attaccante che ho fatto scattare buono, e un centrocampista accettabile che tengo in rosa. Poi tre difensori accettabili, un'ala buona e un portiere insufficiente che ho venduto. Ovviamente non mi hanno fatto recupoerare i soldi investiti, ma spero in un colpo di fortuna.

marcejap
23-01-06, 08:10
Beh, io la mia pescata da 1 milione la scorsa stagione l'ho avuta. E' questione di probabilità. Per ora da qesti 20k a settimana ci ho guadagnato, ma ovviamente se continuo a non pescare niente di decente finirò per riperderci...

locke (POL)
23-01-06, 10:34
Io ho appena pescato un prtiere accettabile, 2870 di tsi, ma prima praticamente nulla.

Cordiali Saluti

benelos
23-01-06, 19:39
Con una settimana di allenamento ti dovrebbe scattare a buono.

cristiano72
24-01-06, 02:40
Non ho pescato praticamente nulla di decente...le giovanili sono a buono, investo 20.000€ a settimana, e non guadagno una cippa. quasi quasi smetto del tutto

E no non smettere ora che stai per arrivare a eccellente...

cristiano72
24-01-06, 02:42
Io ho fatto il conto totale dell'incasso pescate ed è 6.100.000, certo c'è in mezzo la famosa pescata da 4 milioni e mezzo...ma anche senza questa credo sarei in attivo seppur non altissimo

locke (POL)
24-01-06, 10:00
Con una settimana di allenamento ti dovrebbe scattare a buono.

Ok lo avevo visto, ora appena posso lo farò, sto aspettando che mi scatti un vecchio centrocampista a eccellente per venderlo meglio.

Cordiali Saluti

Alberich
24-01-06, 16:50
E no non smettere ora che stai per arrivare a eccellente...
cacchio, hai ragione, però a volte mi prende lo sconforto...:fru
oltretutto non chiedo dei campioni, ma almeno non sempre gente da licenziare immediatamente:ue

locke (POL)
24-01-06, 16:53
cacchio, hai ragione, però a volte mi prende lo sconforto...:fru
oltretutto non chiedo dei campioni, ma almeno non sempre gente da licenziare immediatamente:ue

Se economicamente te lo puoi permettere, mantieni l'investimento, è uno dei pochi fattori che ti possono permettere di cambiare in maniera improvvisa, certo che non capita mai o capita raramente, io in due anni quindi una 30 di pescate serie ho pescato due portieri una da 1200 di tsi e l'altro da 2900, per il resto il massimo è stato un 350 che ho pure tenuto per due settimane, così per gioco.

Cordiali Saluti