PDA

Visualizza Versione Completa : Roma Club di POL



Pagine : [1] 2

Alessandro.83
27-01-06, 02:21
Lancio una proposta a tutti i Romanisti di POL. Iniziamo a scrivere, in questo thread, tutto ciò che riguarda la Magica: acquisti, cronache di partite, sconfitte, vittorie... Insomma, tutto, ma proprio tutto.

Ci state?

Feliks
27-01-06, 03:39
EDDAJE MAGGGICA!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

LuciaP
27-01-06, 10:31
Eccola, pronti!!!

marimari
27-01-06, 13:51
Vedo che siete stati più veloci e più pratici di quei lagnosi che vogliono il forum del milan!!:lol

etnia salentina
27-01-06, 14:19
acquisti? ma se vi hanno bloccato il mercato :D :D :D :D :D

:p

marimari
27-01-06, 14:33
acquisti? ma se vi hanno bloccato il mercato :D :D :D :D :D

:p


:D :D

benelos
27-01-06, 15:01
Certo che ci sono.

Alessandro.83
27-01-06, 15:12
acquisti? ma se vi hanno bloccato il mercato :D :D :D :D :D

:pZitto tu, giallorosso deviato. :D

Alessandro.83
27-01-06, 15:17
Inizio io con una notizia fresca fresca...

Al Delle Alpi bianconeri sconfitti per 3-2
Coppa Italia, la Roma travolge la Juve
Il ritorno si giocherà all’Olimpico di Roma il prossimo primo febbraio alle ore 21.00

TORINO - Al "Delle Alpi" di Torino una Roma devastante batte per 3-2 la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Sotto una fitta nevicata la squadra giallorossa passa in vantaggio al 38’ con Mancini che, lanciato sul filo del fuorigioco da Perrotta, dribbla Pessotto e poi infila Abbiati con un diagonale di destro. La reazione dei bianconeri non si fa attendere e, prima Zebina di testa e poi Blasi dal limite dell’area, sfiorano il pareggio. Al 47’ Juventus vicinissima la parità con Zalayeta fermato però da un prontissimo Curci. La Roma raddoppia al 61’ con Tommasi che in contropiede sfrutta al meglio un assist di Mancini. Al 68’ arriva addirittura il terzo gol giallorosso con Perrotta che supera Abbiati dopo una grande azione corale. Al 72’ Del Piero accorcia le distanze: assist di Nedved e comodo tocco del numero 10 bianconero. Al 94’ punizione vincente di Del Piero ma da segnalare la deviazione decisiva di Bovo. Il ritorno si giocherà all’Olimpico di Roma il prossimo primo febbraio alle ore 21.00.

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/01/26/0ITPXRHC--140x180.jpg
Zalayeta e Bovo (foto Lapresse)

etnia salentina
27-01-06, 15:17
Zitto tu, giallorosso deviato. :D
giallorosso deviato non me l'aveva mai detto nessuno...


giallorossi alè

Alessandro.83
27-01-06, 15:18
Fonte: SITO UFFICIALE A.S. ROMA (http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=5163)

Roma-Livorno, la presentazione

Roma-Livorno: vincere significherebbe molto. Innanzitutto sorpassare gli amaranto in classifica, successivamente continuare a rincorrere il sogno Champions, infine centrare l'VIII vittoria consecutiva tra Coppa e Campionato. Avanti tutta allora! Stadio Olimpico, domenica ore 15.00, Spalletti contro Donadoni. "La Roma in questo momento è probabilmente la squadra più in forma del campionato. Dovremo fare molta attenzione in ogni zona del campo." Queste le parole del tecnico del Livorno in conferenza stampa. I giallorossi sembrano aver trovato finalmente quell'equilibrio che da tempo cercavano: c'è il gioco, c'è la condizione fisica, c'è il giusto approccio alla gara. La sfida di Coppa Italia, ha evidenziato una Roma effettivamente in forma, forte in tutti i reparti, con buone individualità. Non era facile, una temperatura probitiva, una Juventus quest'anno sempre vincente, diverse assenze, avrebbero potuto influire molto sull'andamento dell'incontro e sul risultato. Non è stato così, con una grande prova, prima Mancini, poi Tommasi e Perrotta hanno regalato una vittoria che fan ben sperare per il passaggio del turno e l'accesso in Semifinale. L'impressione è che la Roma sia veramente la squadra più in forma del Campionato. Anche domenica scorsa, nella trasferta di Udine, i giallorossi, pur privi completamente del reparto offensivo, sono riusciti a espugnare il Friuli con una prestazione maiuscola.Certamente l'impegno di domenica non sarà facile. Arriva il Livorno: la squadra amaranto sta facendo un Campionato al di sopra di ogni aspettativa: in classfica si trova al V posto con 37 punti: in 21 incontri i toscani hanno ottenuto 10 vittorie sette pareggi e solo 4 sconfitte, per giunta contro Juventus, Inter, Milan e Fiorentina. In totale 24 le reti realizzate e 20 quelle subite. Lontano, dale mura amiche, il Livorno in 10 incontri ha ottenuto 4 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Donadoni, ha saputo dare alla squadra un certo equilibrio, oltre che un bel gioco. Merito dell'ex giocatore del Milan anche il valorizzarsi di giocatori, che si erano un pò smarriti: Francesco Coco, su tutti. il giocatore più pericoloso del Livorno è sicuramente Cristiano Lucarelli. Il bomber dopo l'ottima stagione dello scorso Campionato, si sta confermando. In Campionato il centravanti ha segnato 10 reti. Il Livorno gioca con uno difesa a tre, centrocampo a cinque e attacco a due punte. Domenica scorsa gli amaranto hanno scampato il pericolo sconfitta-interna solo al 93' minuto con la rete di Galante. Il bilancio dei precedenti è incoraggiante per Totti e compagni. In 13 incontri i giallorossi hanno ottenuto 11 successi, un pareggio e una sola sconfitta, nel lontano 1947. 35 le reti segnate dalla Roma, e solo 5 quelle subite. L'anno scorso Totti e compagni si imposero per 3-0: era il 20 febbraio e Montella, Perrotta e il Capitano firmarono il successo giallorosso. Tra la rosa del Livorno un ex romanista: si tratta del giovane Marco Amelia. Arbitro dell'incontro sarà Messina. 44 anni, il fischietto lombardo, vanta 168 direzioni in serie A. In questa stagione ha arbitrato 9 incontri (4 volte segno 1, due volte x, tre volte 2). Gli assistenti saranno Stefani e Calcagno.

SubZero
27-01-06, 15:50
Vedo che siete stati più veloci e più pratici di quei lagnosi che vogliono il forum del milan!!:lol


noi non vogliamo un thread, ma un forum:-01#44

Malik
27-01-06, 16:46
noi non vogliamo un thread, ma un forum:-01#44


Vi ospitiamo :-01#44

SubZero
27-01-06, 17:11
Vi ospitiamo :-01#44

:D

tizzzz
27-01-06, 20:38
Vi ospitiamo :-01#44

Usti..............un giemellaggio coi giallozzozzi? :rolleyes:

SubZero
27-01-06, 22:21
Usti..............un giemellaggio coi giallozzozzi? :rolleyes:

noi siamo..come dire...rossoneri:D

Marzia (POL)
27-01-06, 22:39
Ci sono anche io ovviamente

marimari
27-01-06, 22:41
Usti..............un giemellaggio coi giallozzozzi? :rolleyes:

Sono ZOZZOneri!:ronf

SubZero
27-01-06, 23:32
Sono ZOZZOneri!:ronf

:rolleyes:

Giò
27-01-06, 23:34
Sono ZOZZOneri!:ronfHan' parlato i negrazzurri :D

Malik
28-01-06, 00:02
Han' parlato i negrazzurri :D


Giò sei il benvenuto :-01#44

tizzzz
28-01-06, 01:05
Sono ZOZZOneri!:ronf

Io storicamente sono antigiemmellaggi ( pure quello coa Lazzie me sta ner piloro ) ma per buona pace di tutto l'ambiente accetto tutti..............nel limite dell'educazione s'intende :D

Alessandro.83
28-01-06, 14:54
Fonte: Il Romanista On Line (http://www.ilromanista.it/index.php?section=news&newsid=2785)

Mancini: "Sono tornato, finalmente"

ROMA - "La mia prima stagione è stata fantastica, poi si è ammalato mio papà e ho perso alcuni riferimenti". Parla così, a "il Romanista", Amantino Mancini dopo un lungo silenzio e soprattutto dopo la morte del padre, un episodio che lo ha segnato, inevitabilmente: "La sua assenza mi fa male. Avevo pensato di tornare in Brasile, mi ha aiutato il vero amore, Roberta". Sono stati mesi difficili questi ultimi passati. Segnati anche dalla contestazione dei tifosi: "Questo fatto mi ha ferito, io sono un ragazzo tranquillo, non ho mai litigato. Il contratto? Non ne parlo, ma potevo ottenere di più. Non mi muovo da qui, ho tre anni ancora di legame con questa società". Si era detto che Mancini fosse fuori dal gruppo, anche per il fatto di essere amico di Cassano: "Nooo, assolutamente. Magari lui aveva il suo carattere ma io stavo al mio posto. Mi sento ancora con Antonio, finalmente è contento, ride. Ed è contento anche per la Roma che è tornata a vincere". E' tornato anche un nuovo spirito in squadra. Merito di Spalletti: "Lui ci fa lavorare tanto tatticamente. E' come Capello, ti martella. Il suo pregio è quello di trattare tutti allo stesso modo. C'è dialogo. Il quarto posto? Perché non crederci. Siamo a sette punti dalla Fiorentina e mancano 18 partite. Per vincere ora basta poco. Un sogno? Andare al Mondiale...".

http://www.ilromanista.it/images/roma5.jpg

Nirvana
28-01-06, 15:11
http://img58.imageshack.us/img58/2820/romamerda8zq.th.gif (http://img58.imageshack.us/my.php?image=romamerda8zq.gif)

Alessandro.83
28-01-06, 17:22
http://img58.imageshack.us/img58/2820/romamerda8zq.th.gif (http://img58.imageshack.us/my.php?image=romamerda8zq.gif)Chiuditi la camicia che a -6 fa freddo... :D

marimari
29-01-06, 15:10
forza Livornooooooooo!!!!!!!

LuciaP
29-01-06, 19:11
forza Livornooooooooo!!!!!!!

3-0

:D :D :D

Marzia (POL)
29-01-06, 19:37
forza Livornooooooooo!!!!!!!

:lol :lol :lol

ele lo sai che ti voglio bene..ma ti prego...

marimari
29-01-06, 20:18
:i

Marzia (POL)
29-01-06, 20:29
:i
:kz

Alessandro.83
30-01-06, 12:01
forza Livornooooooooo!!!!!!!:lol :lol :lol

Il ritorno di Capitan Totti. :cool:

E siamo a sei consecutive in campionato... :D

I lupi sono ritornati all'attacco!!! Sotto a chi tocca. :-01#44

LuciaP
30-01-06, 12:03
:lol :lol :lol

Il ritorno di Capitan Totti. :cool:

E siamo a sei consecutive in campionato... :D

I lupi sono ritornati all'attacco!!! Sotto a chi tocca. :-01#44

La Fiorentina ha pareggiato... adesso stiamo a meno cinque dal quarto posto...comincio a sperarci anche io:K

Feliks
30-01-06, 13:09
La Fiorentina ha pareggiato... adesso stiamo a meno cinque dal quarto posto...comincio a sperarci anche io:K
stà bbona... il campionato è iniziato male e mi pare un pò presto per parlare di scudetto :D :D

LuciaP
30-01-06, 13:14
stà bbona... il campionato è iniziato male e mi pare un pò presto per parlare di scudetto :D :D

No, ma scudetto...non sono mica pazza! Io mi riferivo al quarto posto!

Feliks
30-01-06, 13:18
No, ma scudetto...non sono mica pazza! Io mi riferivo al quarto posto!
ihihihih :D
ma certo! è che a noi della Roma ci va subito il sangue alla testa! :D

Nirvana
30-01-06, 14:17
Chiuditi la camicia che a -6 fa freddo... :D


azz... addirittura 6 punti sopra la Lazio... una stagione da incorniciare :lol :lol :lol

Alessandro.83
30-01-06, 14:42
azz... addirittura 6 punti sopra la Lazio... una stagione da incorniciare :lol :lol :lolInvece di chiacchierare iniziate a produrre qualche punto utile, su. :K

I soliti laziali: rosiconi e chiacchieroni. :K

Alessandro.83
30-01-06, 14:44
No, ma scudetto...non sono mica pazza! Io mi riferivo al quarto posto!Adesso è questo il nostro obiettivo primario, e dobbiamo crederci fino in fondo. Del resto le potenzialità le abbiamo, basti guardare le ultime partite. :-01#44

P.S. Al 99% mercoledi sera sarò in tribuna Tevere per il ritorno di Roma-Juve. Posterò qualche foto. ;)

Daniele (POL)
30-01-06, 18:55
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


non avevo visto questo 3d.....io lo devo cancellareeeeeeeee!!!!!!!!!

:D :D :D

Marzia (POL)
30-01-06, 22:57
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


non avevo visto questo 3d.....io lo devo cancellareeeeeeeee!!!!!!!!!

:D :D :D


amò..esimiti...:D :D :D :rolleyes:

Alessandro.83
01-02-06, 00:51
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


non avevo visto questo 3d.....io lo devo cancellareeeeeeeee!!!!!!!!!

:D :D :DDaniele, cribbio, lei dovrebbe essere il simbolo dell'imparzialità forumistica!!! Si contenga!!! :D

Undertaker
01-02-06, 01:13
Sognate,sognate,che a Firenze dovete venire(guarda l'avatar)!

Alessandro.83
01-02-06, 02:13
Sognate,sognate,che a Firenze dovete venire(guarda l'avatar)!Tranquillo, stiamo arrivando. :-01#44

Red River
01-02-06, 06:33
azz... addirittura 6 punti sopra la Lazio... una stagione da incorniciare :lol :lol :lol

Veramente, da quando puntiamo allo scudetto, ho smesso di guardare la posizione della Lazio.... al di là di tutto, se abbiamo vinto così poco, a Roma, è perché in fondo ci accontentavamo di essere la prima squadra della città.... quante volte ho litigato con i tifosi per questa storia della Lazio....

LuciaP
01-02-06, 11:31
Nessuno ha fatto bene come la Roma nelle ultime sei giornate di Campionato: 18 i punti conquistati, 16 le reti segnate, solo 2 quelle subite. Inter e Juventus per esempio hanno raccolto 16 punti, "solo" 14 il Milan. La Roma ha cambiato rotta, questo è certo. Mercoledì 1 febbraio, stadio Olimpico di Roma: Tim Cup. Dopo la brillante vittoria contro il Livorno di Donadoni, i giallorossi sfidano la Juventus nel ritorno dei quarti. In ballo l'accesso alle semifinali, ma non solo. Si parte dal 3-2 di Torino. Nella partita d'andata, con un clima quasi polare, la Roma è riuscita ad espugnare il Delle Alpi con una prova di carattere. Prestazione in parte rovinata solo dalla rete al 91' di Del Piero. Giochi aperti, quindi. Il primo match ha evidenziato sicuramente una Roma più in forma, forte fisicamente, tatticamente perfetta, capace di segnare tre reti alla Juventus nonostante diverse assenze: Totti, Chivu, Kuffour su tutti. In Campionato i bianconeri continuano la loro marcia inarrestabile. Primi con 59 punti, più 8 sull'Inter e lo scudetto sempre più vicino. Domenica Del Piero e compagni hanno espugnato il campo di Ascoli con un pesante 3-1 grazie alla tripletta di David Trezeguet: Juventus in forma, quindi. L'impegno dei giallorossi certamente non è facile, ma la Roma di ora può e deve crederci. Significative le parole di Spalletti in Conferenza Stampa: "Noi dobbiamo essere molto seri e cercare di conquistare una qualificazione importante per noi". E ancora: "è' una sfida particolare, questa, lo sanno tutti”. Roma-Juventus promette spettacolo. Ai giallorossi basta un pareggio, ma potrebbe andare bene anche una sconfitta di misura. Arbitro dell'incontro sarà Dondarini. Assistenti: Rossomando, Biasutto. IV Uomo: Stefanini. La Juventus dovrebbe fare a meno di Nedved, che è convocato ma dovrebbe andare in panchina. Assente sicuro David Trezeguet che ha un fastidio al tendine.
IL CAMMINO IN COPPA ITALIA


JUVENTUS

01/12/05 Andata Ottavi Fiorentina Juventus 2-2
Bojinov, Pazzini, Pessotto, Mutu
Arbitro: Palanca, Sez. Roma

10/01/06 Ottavi ritorno Juventus Fiorentina 4-1
Del Piero (3, 1 su ®), Mutu, Bojinov
Arbitro: Dattilo Sez. Locri

26/01/06 Andata Quarti Juventus Roma 2-3
Mancini, Tommasi, Perrotta, Del Piero (2)


ROMA

08/12/05 Andata Ottavi Napoli Roma 0-3
Aquilani, Nonda, Okaka Chuka
Arbitro: Dondarini, Sez. Finale Emilia

11/01/06 Ritorno Ottavi Roma Napoli 2-1
Aquilani, Mancini, Amodio
Arbitro: Bergonzi Sez. Genova

26/01/06 Andata Quarti Juventus Roma 2-3
Mancini, Tommasi, Perrotta, Del Piero (2)

http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=5197

LuciaP
01-02-06, 11:32
http://www.asromacalcio.it/UserImages/8758.jpg

I convocati della Roma per stasera

ALVAREZ

AMANTINO

AQUILANI

BOVO

CHIVU

CUFRE’

CURCI

DACOURT

DE ROSSI

DONI

MEXES

PANUCCI

PERROTTA

TADDEI

TOMMASI

TOTTI

ROSI

OKAKA

PIPOLO

GRECO

etnia salentina
01-02-06, 12:46
pipolo, okaka,.....:D :D :D

LuciaP
01-02-06, 12:50
pipolo, okaka,.....:D :D :D

Embè? che non si sa che siamo in emergenza?:-01#53

etnia salentina
01-02-06, 13:04
Embè? che non si sa che siamo in emergenza?:-01#53
dillo a me...

LuciaP
01-02-06, 13:05
dillo a me...

Lo so, lo so...salvatevi ragazzi, FORZA LECCE!

Alessandro.83
01-02-06, 13:10
Nessuno ha fatto bene come la Roma nelle ultime sei giornate di Campionato: 18 i punti conquistati, 16 le reti segnate, solo 2 quelle subite. Inter e Juventus per esempio hanno raccolto 16 punti, "solo" 14 il Milan. La Roma ha cambiato rotta, questo è certo. Mercoledì 1 febbraio, stadio Olimpico di Roma: Tim Cup. Dopo la brillante vittoria contro il Livorno di Donadoni, i giallorossi sfidano la Juventus nel ritorno dei quarti. In ballo l'accesso alle semifinali, ma non solo. Si parte dal 3-2 di Torino. Nella partita d'andata, con un clima quasi polare, la Roma è riuscita ad espugnare il Delle Alpi con una prova di carattere. Prestazione in parte rovinata solo dalla rete al 91' di Del Piero. Giochi aperti, quindi. Il primo match ha evidenziato sicuramente una Roma più in forma, forte fisicamente, tatticamente perfetta, capace di segnare tre reti alla Juventus nonostante diverse assenze: Totti, Chivu, Kuffour su tutti. In Campionato i bianconeri continuano la loro marcia inarrestabile. Primi con 59 punti, più 8 sull'Inter e lo scudetto sempre più vicino. Domenica Del Piero e compagni hanno espugnato il campo di Ascoli con un pesante 3-1 grazie alla tripletta di David Trezeguet: Juventus in forma, quindi. L'impegno dei giallorossi certamente non è facile, ma la Roma di ora può e deve crederci. Significative le parole di Spalletti in Conferenza Stampa: "Noi dobbiamo essere molto seri e cercare di conquistare una qualificazione importante per noi". E ancora: "è' una sfida particolare, questa, lo sanno tutti”. Roma-Juventus promette spettacolo. Ai giallorossi basta un pareggio, ma potrebbe andare bene anche una sconfitta di misura. Arbitro dell'incontro sarà Dondarini. Assistenti: Rossomando, Biasutto. IV Uomo: Stefanini. La Juventus dovrebbe fare a meno di Nedved, che è convocato ma dovrebbe andare in panchina. Assente sicuro David Trezeguet che ha un fastidio al tendine.Nella Juve assenti Trezeguet e, forse, Nedved; la Roma, invece, ha disponibili tutti, anche il Capitano. La squadra è in ottima forma, sta facendo scintille. In soldoni: possiamo crederci. Stasera ci sarà veramente da divertirsi. :-01#44

LuciaP
01-02-06, 13:18
Nella Juve assenti Trezeguet e, forse, Nedved; la Roma, invece, ha disponibili tutti, anche il Capitano. La squadra è in ottima forma, sta facendo scintille. In soldoni: possiamo crederci. Stasera ci sarà veramente da divertirsi. :-01#44


Speriamo bene Aledex! Io allo stadio non ci sarò e forse (causa prove) non potrò neanche guardare la partita...cercherò di tenere una radiolina sempre a portata di mano

Alessandro.83
01-02-06, 13:32
Speriamo bene Aledex! Io allo stadio non ci sarò e forse (causa prove) non potrò neanche guardare la partita...cercherò di tenere una radiolina sempre a portata di manoL'attesa rende il piatto più saporito. :-01#44
Io ci credo... Dobbiamo crederci... Inoltre, se passiamo questo turno, non abbiamo nemmeno lo spauracchio del Milan, ma quello del Palermo, squadra molto più abbordabile, nonostante la vittoria di ieri sera contro i rossoneri.

Tradotto: se ci giochiamo bene le carte a nostra disposizione possiamo tranquillamente aspirare alla finale di Coppa Italia. Incrociamo le dita e aspettiamo fiduciosi, del resto, in questo momento, possiamo crederci alla grande. :-01#44

sarrebal
01-02-06, 16:11
Il primo match ha evidenziato sicuramente una Roma più in forma, forte fisicamente, tatticamente perfetta, capace di segnare tre reti alla Juventus nonostante diverse assenze: Totti, Chivu, Kuffour su tutti.

Ok. Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Trezeguet, Ibrahimovic.....
A leggere sembra che la primavera della Roma abbia stracciato la Juve titolare.

etnia salentina
01-02-06, 22:24
inzia bene, botte da orbi...ora daranno la colpa agli striscioni col fascio :D :D :D

marimari
01-02-06, 22:28
Lo so, lo so...salvatevi ragazzi, FORZA LECCE!:-00w09d

tolomeo
01-02-06, 22:36
Ibrahimovic è un macellaio come sempre

etnia salentina
01-02-06, 22:37
:-00w09d
dica?:-01#44

marimari
01-02-06, 23:15
Rigore per la Rube......Goal!:fru

etnia salentina
01-02-06, 23:17
mettete sul 5 molto meglio verdone :D

SPYCAM
01-02-06, 23:26
Commento al primo tempo - Gara maschia e combattuta tra Roma e Juventus che si stanno annullando a vicenda. Dondarini per un quarto d'ora l'ha rovinata con decisioni cervellotiche (gol regolare annullato ala Roma, mancata espulsione di Nedved per un brutto fallo ai danni di Totti, espulsioni apparse affrettate di Ibrahimovic e Dacourt), poi per fortuna l'ha ripresa con polso riuscendo a riportare relativa tranquillità in campo. La Roma non è la squadra brillante delle precedenti esibizioni, evidentemente condizionata dal favorevole risultato dell'andata. Ma la Juve non ne sta approfittando con un gioco farraginoso, fatto di troppi lanci lunghi che stanno agevolando i difensori giallorossi. Solo nel finale, con un colpo di testa di Zalayeta su punizione di Mutu i bianconeri hanno sfiorato il vantaggio. Nella ripresa dovranno cercare di cambiare ritrmo se vorranno riaprire il discorso qualificazione. E forse Capello farà bene a far entrare Del Piero

LuciaP
02-02-06, 01:34
Passato il turno!!

http://www.asromacalcio.it/UserImages/8774.JPG (http://www.asromacalcio.it/UserImages/8774.JPG)

Red River
02-02-06, 01:38
Beh, peccato che ci abbiano segnato, ma tanto non conta.... anche se abbiamo perso è come una vittoria....

Feliks
02-02-06, 02:31
stramaledetti gobbi... tiè!s6j#07



ALE ALE ROMA ALEEEE!!!! ALE ALE ROMA ALEEEE!!!

s08b#07

tolomeo
02-02-06, 03:21
stramaledetti gobbi... tiè!s6j#07



ALE ALE ROMA ALEEEE!!!! ALE ALE ROMA ALEEEE!!!

s08b#07


stramaledetti gobbi... tiè!s6j#07

quoto e aggiungo: viva l'Inter. !!

:-:-01#19

tolomeo
02-02-06, 03:22
Beh, peccato che ci abbiano segnato, ma tanto non conta.... anche se abbiamo perso è come una vittoria....

hanno annullato a Totti un gol validissimo.

SubZero
02-02-06, 03:41
oh cribbio...qualcuno sa dirmi cos'ha fatto la giuve stasera?:-0003z

sarrebal
02-02-06, 05:56
hanno annullato a Totti un gol validissimo.

Regolarissimo.....
:lol :lol :lol :lol :lol

LuciaP
02-02-06, 09:50
hanno annullato a Totti un gol validissimo.


Già...ma tanto i gobbi presenti negano in massa...e, come dici tu, Ibra è un macellaio (per non parlare di Nedved). Proprio giuve style...

sarrebal
02-02-06, 15:17
Niente da fare, i giallorozzi devono rosicare anche quando vincono. Non ce la fanno, e' piu forte di loro.

frankobollo
02-02-06, 18:12
(ANSA) Capello: "In ritiro a San Patrignano". Annuncio choc dell'allenatore della Juventus che per compattare il gruppo ha deciso un ritiro urgente a porte chiuse nella nota comunità di recupero. Atteso in serata anche il responsabile immagine della Fiat Lapo Elkann.

*MCM*
02-02-06, 20:34
LA BELLA LAVANDERINA CHE LAVA I FAZZOLETTI...

:fru http://www.asromacalcio.it/UserImages/8774.JPG (http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://www.asromacalcio.it/UserImages/8774.JPG)

Feliks
02-02-06, 22:07
Niente da fare, i giallorozzi devono rosicare anche quando vincono. Non ce la fanno, e' piu forte di loro.
meglio rosikare che rubbare

Alessandro.83
03-02-06, 12:37
Scusate il ritardo, ieri sono andato al lavoro e non ho potuto postare.
E' stata una bella partita, combattuta a dovere, e abbiamo avuto la soddisfazione di vedere la Juve buttata fuori a calci dalla Coppa nonostante i soliti cambi tattici fatti da Capello (stavolta gli ha detto male :D).

L'arbitro, come al solito, li ha fiancheggiati in tutto e per tutto, annullando un gol regolare a Totti (Balzaretti gli ha tirato la maglia, ma stranamente l'arbitro ha visto solo una spinta del Capitano) e fischiando punizioni assurde.

La Giuvemerda, come al solito, ha dimostrato un grande senso della sportività: mentre Totti era a terra Ibrahimovic gli ha tirato una pallonata in faccia. Complimenti ai bianconeri, molto signorili.

Ottima la decisione di buttare fuori Ibra e Dacourt, il quale ha decisamente reagito in maniera esagerata, ma assolutamente ingiustificabili altre scelte, come quella dell'annullamento del gol. Ma non fa nulla: anche avendo perso la Juve è stata buttata fuori a calci in culo, e tanto mi basta.

E come recitava un grande striscione in Curva Sud (mannaggia a me che non l'ho fotografato :fru): MEGLIO UN ALLENATORE PELATO CHE UNO COL MENTO DEFORMATO.

Ora gli giuvendini possono pure rosicare in pace, tanto ormai avete perso. Baci e abbracci, ci rivediamo al Delle Alpi per il ritorno di campionato. :-:-01#19

Alessandro.83
03-02-06, 12:38
meglio rosikare che rubbareNoi godiamo, non rosichiamo. Sono loro i veri rosiconi del giorno, bastava leggere le dichiarazioni fatte da Capello fedelmente riportate dal Corriere dello Sport. :D

CAPELLONE ROSICONE, CAPELLONE ROSICOOONEEEE!!! :-:-01#19

Alessandro.83
03-02-06, 12:53
http://img97.imageshack.us/img97/2071/immagine0075xv.jpg

Alessandro.83
03-02-06, 12:54
http://img225.imageshack.us/img225/8733/immagine0104nc.jpg

Alessandro.83
03-02-06, 12:54
http://img217.imageshack.us/img217/3568/immagine0099aj.jpg

Nirvana
03-02-06, 15:09
Invece di chiacchierare iniziate a produrre qualche punto utile, su. :K

I soliti laziali: rosiconi e chiacchieroni. :K


i soliti esaltati... basta vincere una partita e si sentono campioni del mondo.

Ero allo stadio e la gente all'uscita festeggiamo come se avesso vinto i mondiali... e poi per cosa ? per aver raggiunti la semifinale della coppa italia ) quando la vinceva la Lazio la chiamavate coppetta)

Nirvana
03-02-06, 15:10
http://img217.imageshack.us/img217/3568/immagine0099aj.jpg


azz eravamo quasi vicini :D

Alessandro.83
03-02-06, 17:12
i soliti esaltati... basta vincere una partita e si sentono campioni del mondoBeh, se la partita è contro la squadra più forte d'Italia è normale che ci si senta gasati a mille, specie se con quella squadra c'è rivalità da anni ed anni e se da quella squadra si sono subiti torti, in passato, enormi.

Comunque io non mi sento campione del mondo, mi sento solo un tifoso che crede (e si accontenterebbe) di conquistare il quarto posto in campionato e di provare a vincere 'sta benedetta Coppa Italia che è sì una coppetta, ma è pur sempre qualcosa.

Alessandro.83
03-02-06, 17:13
azz eravamo quasi vicini :DEri in Tevere? Settore? :eek:

Alessandro.83
03-02-06, 17:33
Fonte: RAI Televideo (http://www.televideo.rai.it)

"TOTTI? SPERO DI POTERLO SCHIERARE"

Francesco Totti, con tutti i dubbi del caso, è stato convocato per la gara con il Parma. Gli unici indisponibili sono Montella, Nonda e Kuffour. Luciano Spalletti spiega quali sono le condizioni del capitano: "Il fatto che si sia allenato senza scarpette significa che deve ancora recuperare. Valuteremo bene domani, ma spero di poterlo schierare e siamo fiduciosi, perché lui vuole esserci". Per la gara con i ducali, il mister non vuole pensare ad altro che al gioco: "Guardiamo partita dopo partita. Speriamo di avere sempre lo stesso atteggiamento, senza badare ai record.

Alessandro.83
03-02-06, 17:37
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it/index.php?section=news&newsid=2850)

ROMA - La conferenza stampa di Luciano Spalletti, parola per parola, alla vigilia della gara di campionato Parma-Roma, valevole per la 23/a giornata del campionato di serie A, in programma domani sera al Tardini alle 20.30.

Come sta Totti?

“Totti ha provato in allenamento non forzando molto. Lui vorrebbe esserci, comunque decidiamo domani”.

Cosa pensa delle parole di Mino Raiola su Totti?

“Sarebbe meglio far sistemare le cose tra giocatori stessi invece di parlare e creare confusione”.

Come tutelare Totti dalle tante botte che prende?

“L'ultima partita ha ricevuto molti falli, è vero. Questo significa che la partita è stata vera e interessante per entrambe le squadre. Bisogna coesistere con questa situazione ma farci attenzione. Lo stanno dicendo un po' tutti che va tutelato e andrebbe fatto”.

La sua Roma ricorda quella della rincorsa di Eriksson?

“Sono lusingato dall'accostamento, noi però abbiamo la nostra realtà e cercare sempre gli stessi atteggiamenti”.

Se domani la Roma vince raggiunge il record di Capello: sette vittorie consecutive...

“Non ci penso, guardiamo partita dopo partita cosa fare, sperando di avere sempre lo stesso atteggiamento senza badare ai record”.

Il complicato rinnovo contrattuale di Doni condizionerà le sue scelte?

“A me condizionano solo i miei pensieri e il mio lavoro. Gioca? La formazione la dico domani. Io non vedo Curci inferiore a Doni. Solo delle cose che devono migliorare entrambi. Poi ci sono considerazioni che tengo per me e non esterno. Curci ha giocato con la Juve, se non avessi avuto fiducia in lui non avrebbe giocato”.

Indicazioni positive e negative dopo la Juve?

“Molte positive, la Roma meritava il risultato. Una squadra in crescita sotto l'aspetto dell'autorità e del gioco”.

Cosa pensa del Parma?

“Mi preoccupa perché il Parma è una buona squadra, anche singolarmente. I giocatori del Parma in futuro andranno tutti a fare un buon sviluppo di carriera”

Si sente condottiero della squadra e dei tifosi? E andrebbe sotto la curva?

“Io mi sento l'allenatore di questa squadra. Cercherò di mettere qualcosa in più per questa gente. Se sono riuscito a dare tutto me stesso sono contento. La curva? Sembra anche di fare il prezioso per non andarci, ma in campo ci vanno i giocatori. Loro meritano attenzione. Può darsi che un giorno farò due passi, ma poi non ci andrò più. Non spetta a me, ma ai giocatori”.

Montella come l'ha visto?

“Sta progredendo nel lavoro. L'ho visto bene e sta dando continuazione al suo lavoro. Vediamo di volta in volta senza fare previsioni affrettate”.

Kuffour come lo accoglierà?

“Lo aspettiamo. Sta tornando, aveva un bisogno di un permesso, doveva sistemare delle cose in Ghana. Quando tornerà sarà ben accolto da tutti. Ci sono state mie considerazioni in passato, ma lui ha sempre giocato bene. Noi di buoni giocatori abbiamo sempre bisogno. Kuffour al centro e Chivu a sinistra? Penso solo alla gara di domani”.

Dovra spiegare a Kuffour il cambiamento della Roma?

“Non devo spiegare nulla, ha telefonato di continuo e sa come sta andando. Hanno partecipato tutti a questo sviluppo. I ragazzi si sono comportati bene anche senza Totti. Se è avvenuto questo anche grazie alla società che ha dato un contributo”.

Aquilani come sta?

“Viene con noi, non è a postissimo. Tuttavia valutiamo domani”.

Ha seguito la Coppa d'Africa?

“Fino a giugno seguo solo i miei di calciatori...”.

Si dice che Ibrahimovic deve essere tutelato e poi viene multato dalla Juve. Non è una contraddizione?

“Noi siamo stati corretti. In quell'occasione lì abbiamo risposto ad una situazione non creata da noi. La partita è stata giocata bene da entrambe le squadre, dimostrando quello che si deve nel calcio. L'essenziale è che ci sia lealtà e l'altra sera c'è stata. In generale Dondarini ha arbitrato bene, poi posso dire che il gol di Totti era regolare, ma quello è soggettivo”.

Dacourt sarà multato?

“Alla Juventus sanno come comportarsi, noi valutiamo le nostre cose e quando sarà il momento lo saprete”.

Teme una flessione?

“Ci può stare una flessione durante un campionato. La condizione atletica attuale ce l'avevamo anche quando non arrivavano i risultati. Ora la squadra si muove più da squadra. Quando aspettano, lo fanno tutti e quando mordono lo fanno tutti. Fondamentali sono i risultati per andare avanti”.

Non si può colmare il divario con le grandi?

“E' difficile farlo. Le tre grandi hanno una storia importante e i loro vantaggi, in un'analisi generali, ce l'hanno sempre. Poi ci sta una squadra che fallisce una stagione, ma quello può succedere anche a noi, al Palermo o alla Sampdoria”.

Taddei merita un turno di riposo?

“Anche Perrotta lo meriterebbe per tutto quello che ha fatto. Certe flessioni sono circoscritte ad una partita”.

http://www.ilromanista.it/images/IL%20MISTER.jpg
Luciano Spalletti

Nirvana
03-02-06, 20:46
Beh, se la partita è contro la squadra più forte d'Italia è normale che ci si senta gasati a mille, specie se con quella squadra c'è rivalità da anni ed anni e se da quella squadra si sono subiti torti, in passato, enormi.

Comunque io non mi sento campione del mondo, mi sento solo un tifoso che crede (e si accontenterebbe) di conquistare il quarto posto in campionato e di provare a vincere 'sta benedetta Coppa Italia che è sì una coppetta, ma è pur sempre qualcosa.

certo uno dei tanti tifosi che fino a qualche settimana fa contestava Mancini ed invece adesso lo porta in trionfo ad ogni pallone che tocca

cmq ero in Monte Mario

Alessandro.83
03-02-06, 22:17
certo uno dei tanti tifosi che fino a qualche settimana fa contestava Mancini ed invece adesso lo porta in trionfo ad ogni pallone che toccaBeh, a questo punto mi costringi a ricordarti quella volta che i tifosi laziali, in massa, andarono all'Olimpico e gufarono contro la loro stessa squadra perchè, se quella domenica la Lazio avesse perso, la Roma avrebbe avuto strada facile per lo Scudetto. Te lo ricordi, vero? Uno spettacolo pietoso.


cmq ero in Monte MarioAh, però... Ti tratti bene, eh? :D

Nirvana
04-02-06, 12:02
Beh, a questo punto mi costringi a ricordarti quella volta che i tifosi laziali, in massa, andarono all'Olimpico e gufarono contro la loro stessa squadra perchè, se quella domenica la Lazio avesse perso, la Roma avrebbe avuto strada facile per lo Scudetto. Te lo ricordi, vero? Uno spettacolo pietoso.




stai parlando degli stessi tifosi che vanno allo stadio con svastiche , celtiche e cazzi vari........

LuciaP
04-02-06, 12:05
stai parlando degli stessi tifosi che vanno allo stadio con svastiche , celtiche e cazzi vari........


Scusa Nirvana, perchè i vostri non l' hanno mai fata una cosa del genere? Capisco la rivalità con ni, però negare l' evidenza mi pare eccessivo...

Poi, vabbè...io parlo da romanista anomala in quanto non anti-laziale e quindi forse non riesco a entrare nell' ottica di idee della critica a senso unico.
Per quanto riguarda Mancini: è stato giustamente criticato, non dal punto di vista delle qualità tecniche, ma solo perchè si inventava diecimila scuse per non giocare. Adesso che sta andando molto bene, perchè non applaudirlo?

Alessandro.83
04-02-06, 13:20
stai parlando degli stessi tifosi che vanno allo stadio con svastiche , celtiche e cazzi vari........A parte che io ho sempre condannato episodi del genere, c'è anche da dire che la moda delle svastiche e delle celtiche si è vista prima in curva Nord, estendendosi poi anche alla Sud, settore in cui qualche imbecille ha ben pensato di mettere quegli striscioni da demente.

Ti ricordo, inoltre, che un grande esempio di estremismo politico mischiato con lo sport voi laziali non l'avete nemmeno sugli spalti, ma addirittura in campo, e sto alludendo al saluto romano di Di Canio, gesto condannato dai tre quarti del tifo civile, unitamente ai suoi tatuaggi fascistizzanti tenuti rigorosamente bene in vista, secondo i canoni del perfetto esibizionista.

Guardiamo entrambe le facce della medaglia: i tifosi della Roma non sono santi, e su questo non ci piove, ma pure quelli della Lazio non è che possano dirsi modelli di moralità per le altre tifoserie, compreso Di Canio che, prima di essere giocatore della Lazio, è tifoso della stessa.

alemaggia
04-02-06, 23:04
Mancini Mancini
Grande Roma

alemaggia
04-02-06, 23:07
E Sono 3..
Magnifica Roma

Alessandro.83
04-02-06, 23:27
Parma espugnato. Sette vittorie consecutive, grandissima Roma. Un applauso a Mancini, realizzatore di un'ottima doppietta, a Perrotta e a tutti i giocatori. :-01#44

Eguagliato il record della Roma di Capello, grande squadra e grande allenatore il nostro Lucianone. :)

Un plauso anche al Parma che, nonostante le difficoltà, ha giocato bene prendendo pure un palo. Una squadra che non ha mai mollato, un degno avversario. ;)

E la Magica avanza ancora!!! Avanti così, che andiamo alla grande!!! :-01#44

SPYCAM
05-02-06, 01:52
Pronostico Fine Campionato.....

Inter Campione D Italia

2. Rubentus
3. Roma
4. Fiorentina...



In Fede Spycam

Sabato 4 Febbraio 2006 - Oere 18.52 Ore Di New York

alemaggia
05-02-06, 01:54
Pronostico Fine Campionato.....

Inter Campione D Italia

2. Rubentus
3. Roma
4. Fiorentina...



In Fede Spycam

Sabato 4 Febbraio 2006 - Oere 18.52 Ore Di New York

:i :i :i

gufata allucinante
non metter mai piede nel nostro forum se non con atteggiamento sobrio e pessimistico:mad:

Alessandro.83
05-02-06, 02:11
Pronostico Fine Campionato.....

Inter Campione D Italia

2. Rubentus
3. Roma
4. Fiorentina...



In Fede Spycam

Sabato 4 Febbraio 2006 - Oere 18.52 Ore Di New YorkMagari... Ci metterei la firma...

SPYCAM
05-02-06, 02:28
:i :i :i

gufata allucinante
non metter mai piede nel nostro forum se non con atteggiamento sobrio e pessimistico:mad:


MA CHE CAZZO DICI , GUFATA DEI MIEI COGLIONI,
AD OGGI CON 8 PUNTI DIETRO LA RUBE , CHIAMI
QUESTA NA GUFATA ?
POTEVO CAPIRE SE ERAVAMO NOI AVANTI DI 8 PUNTI,
CMQ GUFATA A NO QUESTO E' IL MIO PRONOSTICO ....
E IO CI CREDO CARO ALAMEGGIA....

Nirvana
05-02-06, 14:07
Scusa Nirvana, perchè i vostri non l' hanno mai fata una cosa del genere? Capisco la rivalità con ni, però negare l' evidenza mi pare eccessivo...

Poi, vabbè...io parlo da romanista anomala in quanto non anti-laziale e quindi forse non riesco a entrare nell' ottica di idee della critica a senso unico.
Per quanto riguarda Mancini: è stato giustamente criticato, non dal punto di vista delle qualità tecniche, ma solo perchè si inventava diecimila scuse per non giocare. Adesso che sta andando molto bene, perchè non applaudirlo?



A parte che io ho sempre condannato episodi del genere, c'è anche da dire che la moda delle svastiche e delle celtiche si è vista prima in curva Nord, estendendosi poi anche alla Sud, settore in cui qualche imbecille ha ben pensato di mettere quegli striscioni da demente.

Ti ricordo, inoltre, che un grande esempio di estremismo politico mischiato con lo sport voi laziali non l'avete nemmeno sugli spalti, ma addirittura in campo, e sto alludendo al saluto romano di Di Canio, gesto condannato dai tre quarti del tifo civile, unitamente ai suoi tatuaggi fascistizzanti tenuti rigorosamente bene in vista, secondo i canoni del perfetto esibizionista.

Guardiamo entrambe le facce della medaglia: i tifosi della Roma non sono santi, e su questo non ci piove, ma pure quelli della Lazio non è che possano dirsi modelli di moralità per le altre tifoserie, compreso Di Canio che, prima di essere giocatore della Lazio, è tifoso della stessa.

evidentemente non avete capito.. io mi riferivo ai tifosi della Lazio :

(Aledex : ....i tifosi laziali, in massa, andarono all'Olimpico e gufarono contro la loro stessa squadra...

Nirvana : stai parlando degli stessi tifosi che vanno allo stadio con svastiche , celtiche e cazzi vari........)

Magari LuciaP è nuova e non lo sa, ma tu Aledex dovresti sapere che io ho sempre condannato la Curva Nord, Di Canio etc etc

LuciaP
05-02-06, 14:19
evidentemente non avete capito.. io mi riferivo ai tifosi della Lazio :

(Aledex : ....i tifosi laziali, in massa, andarono all'Olimpico e gufarono contro la loro stessa squadra...

Nirvana : stai parlando degli stessi tifosi che vanno allo stadio con svastiche , celtiche e cazzi vari........)

Magari LuciaP è nuova e non lo sa, ma tu Aledex dovresti sapere che io ho sempre condannato la Curva Nord, Di Canio etc etc


No, Nirvana, io so che tu li hai sempre condannati...ho letto in molte circostanze i tuoi intevrenti sugli striscioni e sul comportamento di Di Canio. Ci mancherebbe pure. Era proprio per questo che non avevo capito il senso della tua risposta...

LuciaP
05-02-06, 14:20
Grande Roma!! E siamo a sette consecutive!!!

http://www.asromacalcio.it/UserImages/8819.jpg

Alessandro.83
05-02-06, 17:59
evidentemente non avete capito.. io mi riferivo ai tifosi della Lazio :Anche io, ma quel giorno la Curva Nord era piena... E ogni volta che la Lazio segnava rimaneva muta, ricordo pure la faccia che fece Mihajlovic, sotto la Curva... Quindi non c'erano solo quelli che portano le svastiche sugli spalti.


Magari LuciaP è nuova e non lo sa, ma tu Aledex dovresti sapere che io ho sempre condannato la Curva Nord, Di Canio etc etcCerto che lo so, e chi lo nega. Io dico solo che prima di criticare gli altri bisognerebbe guardare i panni sporchi di casa propria e poi parlare delle azioni altrui. Non mi sto riferendo a te, capiamoci, ma ad altri tifosi della Lazio, che a volte farebbero più bella figura se stessero zitti. ;)

Alessandro.83
05-02-06, 18:01
http://www.asromacalcio.it/UserImages/8819.jpgUn grande giocatore, senza ombra di dubbio. Speriamo che la pompa gli regga ancora per un po'. :D

Alessandro.83
05-02-06, 23:01
Fonte: Sito Ufficiale A.S. Roma (http://www.asroma.it)

LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DELLA PARTITA PARMA-ROMA

Perrotta
"Grazie per i complimenti. Spero nella Nazionale e continuo a lavorare. Il Parma nel I tempo è stato bravo a limitare gli spazi poi passati in vantaggio tutto è diventato pù facile. Vorrei dedicare il goal oltre che alla mia famiglia ad un carissimo amico".

Spalletti
"Diventa importante la condizione psicologica, oggi nel I tempo abbiamo fatto un pò di fatica non incidevamo, il Parma era messo bene in campo, ci sono volute un paio di invenzioni per sbloccare il risultato. Bravo anche Doni in un paio di interventi. Doni o Curci? Ho due buoni portiere, anche Curci gioca le partite importanti. Sono fiducioso, è tutto sotto controllo. Il record? E' importante vincere per la classifica, i raggazzi stanno lavorando e sono felice per il loro impegno. Bisogna pensare sempre al futuro per diventare grandi calciatori, senza accontentarsi mai. La Champions? La Fiorentina sta facendo bene, sono avanti e anche se si continuano a nascondersi ci credono visto anche l'ottimo Campionato che fino a questo momento hanno disputato. Montella? Deve svolgere un periodo di allenamenti, poi si valuterà la condizione, lo aspettiamo noi siamo felici di avere a disposizione Vincenzo. Totti e la Nazionale? Non voglio dare indicazioni a Lippi, Francesco sta facendo bene anche da prima punta. De Rossi? In questo ruolo sta facendo bene, in fase difensiva è bravo, colpisce bene di testa. Credo che questa sia la sua posizione".

Panucci
In questo momento siamo una squadra convinta. Le cose vanno bene, ma non dobbiamo mollare per il nostro obiettivo, che è il iV posto. Staimo bene fisicamente. Il modulo? Siamo compatti in ogni reparto, dobbiamo vivere su questo entusiasmo con la consapevolezza che siamo sulla strada giusta. Perrotta si merita tutti i complimenti sta facendo bene. Mancini è un giocatore fondamentale, è in grande condizione come tutta la squadra. Spalletti? Ha dato un' impronta importante. E' un allenatore preparato.

Dacourt
Sono contento per il risultato, dobbiamo continuare a lavorare. La Champions? Non ci penso, è importante proseguire su questa strada, che è quella giusta.

http://www.asroma.it/UserImages/8820.jpg

Alessandro.83
08-02-06, 21:34
Mamma mia quant'è brutto uno stadio senza tifosi... :(

Alessandro.83
08-02-06, 23:28
Mamma mia, che smaltitaaaaaaaaaaa!!! :eek:

Un grande, grandissimo Cagliari ha messo alle corde una Roma che, seppur disorientata da un'avversaria così forte, nonchè da un desolatissimo campo neutro, si è imposta con una gran forza d'animo. Complimenti vivissimi, a tutte e due le squadre.

Discutibile il primo rigore su Totti, netto il secondo, ma la prima, dubbia, decisione, fa sicuramente il paro con due trattenute in area di rigore ai danni della Roma, non viste dall'arbitro. Discutibile anche l'espulsione ai danni del Cagliari, ma anche questa decisione è stata parificata dall'espulsione di Bovo. Arbitraggio, dunque, equlibrato, anche se non eccellente.

In finale, ottima partita da parte di tutte e due le squadre. Uno scrosciante applauso al sangue freddo di Totti, realizzatore dei due rigori, e alla velocità e caparbietà di Alvarez che ci ha procurato il secondo, decisivo, penalty. Anche oggi ho visto una Roma grintosissima, che non si è mai arresa. Bravi ragazzi, avanti così.

E siamo a otto consecutive!!! Battuto il record di Capello!!! :K

Fratelli romanisti, vi chiedo solo una cosa: SE E' UN SOGNO, VI PREGO, NON SVEGLIATEMI!!! :K

Alessandro.83
08-02-06, 23:31
Vorrei aggiungere un grande, grandissimo abbraccio ai fratelli romanisti che, fuori dallo stadio, appostati su una collinetta, non hanno fatto mancare l'apporto ai nostri ragazzi.

Questo è tifo, signori, fatto con la fede e con il cuore, al di là dei campi neutri e del freddo pungente. :-01#44

Alessandro.83
08-02-06, 23:36
63 Juventus
54 Inter
51 Milan
50 Fiorentina
45 Roma
39 Livorno
35 Chievo
34 Sampdoria
34 Lazio
30 Palermo
26 Udinese
26 Reggina
26 Siena
25 Ascoli
23 Messina
22 Parma
22 Cagliari
22 Empoli
14 Treviso
13 Lecce

...

Livorno a -6, Lazio a -11, Fiorentina sempre a +5, zona Champions ancora appetibile.

LuciaP
08-02-06, 23:45
Mamma mia, che smaltitaaaaaaaaaaa!!! :eek:

Un grande, grandissimo Cagliari ha messo alle corde una Roma che, seppur disorientata da un'avversaria così forte, nonchè da un desolatissimo campo neutro, si è imposta con una gran forza d'animo. Complimenti vivissimi, a tutte e due le squadre.

Discutibile il primo rigore su Totti, netto il secondo, ma la prima, dubbia, decisione, fa sicuramente il paro con due trattenute in area di rigore ai danni della Roma, non viste dall'arbitro. Discutibile anche l'espulsione ai danni del Cagliari, ma anche questa decisione è stata parificata dall'espulsione di Bovo. Arbitraggio, dunque, equlibrato, anche se non eccellente.

In finale, ottima partita da parte di tutte e due le squadre. Uno scrosciante applauso al sangue freddo di Totti, realizzatore dei due rigori, e alla velocità e caparbietà di Alvarez che ci ha procurato il secondo, decisivo, penalty. Anche oggi ho visto una Roma grintosissima, che non si è mai arresa. Bravi ragazzi, avanti così.

E siamo a otto consecutive!!! Battuto il record di Capello!!! :K

Fratelli romanisti, vi chiedo solo una cosa: SE E' UN SOGNO, VI PREGO, NON SVEGLIATEMI!!! :K

A parte la tua analisi che condivido in pieno (anche se secondo me sia l' espulsione che il primo rigore non c'erano) c'è da aggiungere un' altra cosa: abbiamo stracciato il record di vittorie consecutive di Capello!

Avanti così!!!!

pensiero
08-02-06, 23:46
complimenti eh Aledex!!!!! quelli onesti

AHAHAHAHAHAHAHA

Alessandro.83
08-02-06, 23:50
complimenti eh Aledex!!!!! quelli onesti

AHAHAHAHAHAHAHAMa finiscila, va, che dopo due trattenute in area di rigore non viste dall'arbitro i due penalty erano IL MINIMO che ci potevano dare. Il secondo, poi, era nettissimo.

Pensa alla tua squadra, piuttosto, fermata da una squadra che noi abbiamo umiliato (come abbiamo umiliato voi al Delle Alpi) e ringraziate la vostra buona stella, che ha fermato l'Inter. Anche oggi il culo è stato dalla vostra parte, a parte l'arbitro. Vogliamo parlare del rigore negato al Parma?

Onesti, sì. Onestissimi. Parola che, voi giuventini, non dovreste nemmeno pronunciare.

Alessandro.83
08-02-06, 23:53
A parte la tua analisi che condivido in pieno (anche se secondo me sia l' espulsione che il primo rigore non c'erano)Ammesso, ma ci hanno anche strattonato vistosamente, in area di rigore, per ben due volte, e l'arbitro non ha visto nulla. Alla fin fine, se andiamo a vedere l'andamento della partita, non ci hanno nè tolto nè regalato niente, su. ;)

Vittoria meritata, almeno per la testardaggine dei giocatori; mamma mia, non li ho mai visti così su di giri. Che spettacolo.

E andiamo!!! :K

Alessandro.83
08-02-06, 23:55
abbiamo stracciato il record di vittorie consecutive di Capello!E questa è una cosa mooooolto importante. Grande Roma! :K

Naitmer
08-02-06, 23:57
LAAAAADDDDDDDDRRIIIIIIIIIII!!!!!!!!!


http://thethao.vietnamnet.vn/dataimages/original/images440815_dicanio_hero_s.jpg

Alessandro.83
08-02-06, 23:59
LAAAAADDDDDDDDRRIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

http://thethao.vietnamnet.vn/dataimages/original/images440815_dicanio_hero_s.jpgNoi, eh? Qualcuno, stasera, ha vinto grazie ad un rigore *non visto*, ricordiamocelo. Per non parlare, poi, di un rigore molto dubbio che, guarda caso, è stato concesso. :-01#44

E poi hanno il coraggio di venire a dire "ladri" a noi... :K

Nascondeteve, rosiconi!!!

Alessandro.83
09-02-06, 00:02
Fonte: Sito A.S. Roma Calcio (http://www.asroma.it)

Primo Tempo
Roma subito aggressiva, al 2' calcio di punizione di Totti, palla fuori. Al 5 Cagliari pericoloso con Conti, bella risposta di Doni. Pochi minuti più tardi Mexes scende palla al piede e fa partire un bel destro, si salva il Cagliari. Ancora Roma, al 9' Mancini scende sulla sinistra, cross per Totti, colpo di testa, para Chimenti a terra. I giallorossi offrono buone trame di gioco, al x Perrotta serve al limite dell'area Aquilani, gran botta e ancora Chimenti si salva in angolo. Rossoblu pericolosi, Suazo supera Doni cross in mezzo ma la Roma si salva. Al 15 vantaggio del Cagliari con lo stesso Suazo. La punta dei rossoblu si accentra, calcia e trova la rete con una deviazione. Roma in stato confusionale, raddoppio del Cagliari. Discesa di Esposito sulla destra, cross per Langella che anticipa Mexes e insacca. In due minuti doppia ammonizione per il Cagliari, cartellino giallo per Langella e Conti. I giallorossi cercano di ricompattarsi. Rete rete!!!Al 25' i giallorossi accorciano le distanze. Totti riceve palla in area si libera sulla sinistra, mette in mezzo per Perrotta e goal del romanista. 2-1. Roma sfortunata, punizione di Totti, bel destro ma palla sulla traversa. Giallorossi padroni del campo, al 34' Totti lanciato a rete non riesce a concludere in rete, Chimenti devia in angolo. Rete rete rete!!Pareggio della Roma. Angolo dalla sinistra, sponda di Panucci e colpo di testa vincente di Daniele De Rossi, 2-2. Il Cagliari sembra accusare il colpo, Totti e compagni continuano ad attaccare. Al 42 azione prorompente di Taddei, intervento scomposto di Bizera, punizione e ammonizione per il giocatore. Angolo per la Roma, nulla di fatto. Nei minuti di recupero ammonito ancora Bizera, e conseguente espulsione. Cagliari in dieci.

Secondo tempo
Le squadre rientrano in campo. Sonetti e Spalletti confermano gli stessi uomini del primo tempo. Roma subito pericolosa con Mancini. I giallorossi sembrano avere in mano il pallino del gioco, gli ospiti cercano di chiudere tutti gli spazi. Il Cagliari guadagna un calcio di punizione con Esposito, atterrato al limite da Mexes. Batte Conti e nuovo vantaggio dei rossoblu. La Roma non riesce a trovare spazi. Al 14' ammonito Aquilani per un fallo su Suazo. Mister Spalletti corre ai ripari, al 17 torna in campo dopo una lunga assenza Montella ed esce Aquilani: dentro una punta quindi fuori un centrocampista. Un paio di minuti più tardi ammonito Cufrè. Anticipo di Mexes sulla trequarti, bella palla per Taddei, il brasiliano calcia sul primo palo, Chimenti si salva. Al 26 De Rossi serve Totti, il cui destro finisce alto sopra la traversa. Sonetti richiama in panchina Conti, al suo posto Conticchio. Un minuto più tardi cross dalla sinistra di Cufrè, Montella di testa non riesce a colpire. Al 29' Rosi sostituisce Panucci. Al 31 Bovo è costretto al fallo su Suazo. Secondo cartellino giallo per il giallorosso e conseguente espulsione. Un minuto più tardi Totti in area viene trattenuto, Girardi non ha dubbi ed indica il dischetto. Rete rete rete 3-3!!Totti con freddezza trasforma il penalty. Al 39' De Rossi guadagna una bella punizione dal limite. Totti prova il destro palla deviata. Spalletti manda in campo Alvarez al posto di Taddei. Palo!!Scambio in area Montella De Rossi, tiro del mediano palla sul palo. Discesa sulla destra di Alvarez, viene atterrato, rigore!!Totti va sul dischetto...rete rete rete!!!4-3 per i giallorossi. Fischio finale.

Alessandro.83
09-02-06, 00:28
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2005/calcio05-06/calcio05-06/calcio05-06/giornata24/CALCIO1.jpg
Fonte della foto: Corriere della Sera (http://www.corriere.it)

pensiero
09-02-06, 00:30
Noi, eh? Qualcuno, stasera, ha vinto grazie ad un rigore *non visto*, ricordiamocelo. Per non parlare, poi, di un rigore molto dubbio che, guarda caso, è stato concesso. :-01#44

E poi hanno il coraggio di venire a dire "ladri" a noi... :K

Nascondeteve, rosiconi!!!


ma finiscila Aledex che sei fuori di senno Naitmer mica è della juve...è del Cagliari...fissato che non sei altrooooo:-01#53 :-01#53

Alessandro.83
09-02-06, 00:35
ma finiscila Aledex che sei fuori di senno Naitmer mica è della juve...è del Cagliari...fissato che non sei altrooooo:-01#53 :-01#53Ma va... Sai che dall'avatar lo avevo preso per svedese? :D

E comunque il "rosiconi" era riferito a voi, non di certo a Naitmer, e la puntualizzazione sul rigore inesistente che vi è stato dato era per sottolineare chi sono i veri ladri.

Ritenta, sarai più fortunata. :-:-01#19

Alessandro.83
09-02-06, 00:42
Lazio sconfitta da un Palermo rinato.

Non sono mai stato un difensore dei laziali, però, stavolta, mi dispiace parecchio che sia andata così; la Lazio, nelle ultime giornate, ha messo in campo un buon calcio, non meritava una sconfitta così pesante.

Avrete modo di rifarvi anche voi, cugini. Le potenzialità ci sono, basta sfruttarle al meglio. ;)

pensiero
09-02-06, 00:54
Ma va... Sai che dall'avatar lo avevo preso per svedese? :D

E comunque il "rosiconi" era riferito a voi, non di certo a Naitmer, e la puntualizzazione sul rigore inesistente che vi è stato dato era per sottolineare chi sono i veri ladri.

Ritenta, sarai più fortunata. :-:-01#19



madonna quanto sei ripetitivo, sembri un bambino di 5 anni:ronf :ronf

Alessandro.83
09-02-06, 00:59
sembri un bambino di 5 anni:ronf :ronfSenti chi parla. :D

Metti un'altra faccina, va, che sennò non sei te... :-:-01#19

Undertaker
09-02-06, 01:26
Come la juve,voi siete come la juve!s0xu#07

pensiero
09-02-06, 01:31
Come la juve,voi siete come la juve!s0xu#07



questo non te lo permetto...noi siamo unici:-0008n :-0008n

Dario
09-02-06, 02:51
... Arbitraggio, dunque, equilibrato, anche se non eccellente...
_____________________
Equilibratissimo: 2 rigori a 0. :-0008n:-0008n:-:-01#19:-:-01#19

LuciaP
09-02-06, 10:16
Come la juve,voi siete come la juve!s0xu#07s091#07 s0xz#07

Alessandro.83
09-02-06, 13:34
Come la juve,voi siete come la juve!s0xu#07Buona questa. :lol

Alessandro.83
09-02-06, 13:34
questo non te lo permetto...noi siamo unici:-0008n :-0008nPer fortuna. Somigliare a voi mi farebbe alquanto schifo. :-:-01#19

Alessandro.83
09-02-06, 13:35
_____________________
Equilibratissimo: 2 rigori a 0. :-0008n:-0008n:-:-01#19:-:-01#19Già, per non parlare delle due trattenute ai nostri danni in area di rigore, che non sono state viste. :D

Sei giuventino? Se si, mi dispiace per te... :-:-01#19

Alessandro.83
09-02-06, 14:18
http://www.asroma.it/UserImages/8858.jpg

:-01#44

Alessandro.83
09-02-06, 14:21
Fonte: Sito A.S. Roma (http://www.asroma.it)

Le dichiarazioni di Mister Spalletti a fine partita
"Bravi i ragazzi perchè volevano la vittoria e l'hanno ottenuta". L'Ottava vittoria consecutiva? "Sono contento soprattutto per i miei giocatori, si sono comportati benissimo e si sono meritati questa vittoria" Sui rigori? "C'erano due rigori anche nel primo tempo. Per quanto riguarda la partita l'ambiente era surreale, il Cagliari ha giocato una buona partita; soprattutto sul 2-0 la gara era difficile".

Alberto Aquilani
"E' un buon periodo per la Roma; non era facile rimontare i due goal di svantaggio ma ce l'abbiamo fatta, sono contento per il successo e anche per il record. A centrocampo è stata una partita impegnativa".

http://www.asroma.it/UserImages/8857.jpg

Alessandro.83
10-02-06, 15:55
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

CHIVU SI E' ALLENATO, DOMENICA GIOCA

ROMA - Allarme rientrato per Chivu. Il difensore romeno della Roma, che aveva un vasto ematoma al quadricipite sinistro ed era in dubbio per la gara con il Siena, si sta allenando regolarmente con il gruppo a Trigoria e domenica ci sarà. Assente Totti, che sta facendo fisioterapia (ma il capitano dovrebbe giocare a Siena), non si è invece visto per il secondo giorno consecutivo Panucci.

http://www.ilromanista.it/images/seduta.jpg

Alessandro.83
10-02-06, 15:57
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

SIENA-ROMA: BIGLIETTI ESAURITI

ROMA - La Roma, con un comunicato diffuso sul sito ufficiale, rende noto che sono terminati i biglietti del settore ospiti dello stadio "Artemio Franchi" di Siena per i tifosi giallorossi per la partita in programma domenica alle 15.00. Di seguito il testo completo: "L’A.S. Roma s.p.a. rende noto che la dotazione di biglietti del settore ospiti messa a disposizione dal Siena calcio è terminata. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita. Pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Siena per la gara senza essere in possesso del biglietto d’ingresso".

Dario
10-02-06, 15:57
http://www.asroma.it/UserImages/8858.jpg (http://www.asroma.it/UserImages/8858.jpg)

:-01#44
__________________
Stanno esultando per il rigore rubato? E che neppure volete ammettere?
Siete peggio degli interisti... :-0008n

Dario
10-02-06, 15:58
Per fortuna. Somigliare a voi mi farebbe alquanto schifo. :-:-01#19
_______________________
Non c'è pericolo, dovete vincere almeno altri VENTICINQUE scudetti per avvicinarvi a noi. Lasciando perdere il resto... :-0008n

Alessandro.83
10-02-06, 16:02
__________________
Stanno esultando per il rigore rubato? E che neppure volete ammettere?Ancora venite a rinfacciare a noi di rubare i rigori? Proprio voi? Avete proprio la faccia come il culo, oltre ad essere duri di comprendonio. L'hai vista la partita? Perchè non parli anche dei due rigori validissimi che non ci hanno dato?

Faziosi e falsi, in due parole: Giuve style. :K

Alessandro.83
10-02-06, 16:04
Non c'è pericolo, dovete vincere almeno altri VENTICINQUE scudetti per avvicinarvi a noi. Lasciando perdere il resto... :-0008nIo dei vostri scudetti me ne fotto altamente. Meglio vincerne pochi e meritarli che vincerli sempre e doversi sorbire le frecciatine della gente su presunte irregolarità.

Ma, come detto prima, voi avete la faccia come il culo, quindi non vi tangono i commenti fatti contro di voi, è solo colpa degli invidiosi, vero? Come se fossero finti il calcio di rigore che vi hanno dato domenica, inesistente, e il fallo di Cannavaro non punito dall'arbitro. Solo che a voi, 'ste cose, fanno molto più comodo, visto che siete primi in classifica e poi, alla vigilia del big match contro l'Inter, tutto è concesso, vero? :-:-01#19

Giuve style. :K

frankobollo
10-02-06, 17:24
_______________________
Non c'è pericolo, dovete vincere almeno altri VENTICINQUE scudetti per avvicinarvi a noi. Lasciando perdere il resto... :-0008n


SI VINCA, SI PERDA
GIUVE DI MERDA!

LuciaP
10-02-06, 23:01
_______________________
Non c'è pericolo, dovete vincere almeno altri VENTICINQUE scudetti per avvicinarvi a noi. Lasciando perdere il resto... :-0008n


Dario, per carità, non fare il bananas sfegatato del calcio, sù...:-01#44

Alessandro.83
11-02-06, 12:48
SI VINCA, SI PERDA
GIUVE DI MERDA!Questo ragazzo inizia a starmi simpatico... :-01#44

Alessandro.83
11-02-06, 12:49
Dario, per carità, non fare il bananas sfegatato del calcio, sù...:-01#44Fiato sprecato, è nel loro DNA, lasciali fare che fanno tanto ridere... :D

Dario
11-02-06, 15:51
Io dei vostri scudetti me ne fotto altamente. Meglio vincerne pochi e meritarli che vincerli sempre e doversi sorbire le frecciatine della gente su presunte irregolarità.

Ma, come detto prima, voi avete la faccia come il culo, quindi non vi tangono i commenti fatti contro di voi, è solo colpa degli invidiosi, vero? Come se fossero finti il calcio di rigore che vi hanno dato domenica, inesistente, e il fallo di Cannavaro non punito dall'arbitro. Solo che a voi, 'ste cose, fanno molto più comodo, visto che siete primi in classifica e poi, alla vigilia del big match contro l'Inter, tutto è concesso, vero? :-:-01#19

Giuve style. :K
____________________
Se non vado errato questi sono i primi errori a nostro vantaggio in questo campionato. Sbaglio o fino a domenica abbiamo avuto un solo rigore a favore?

Dei due punti che ci hanno rubato con il Chievo cosa ci dici? Siamo ancora in credito di un punto? Lo recupereremo domenica....

Per quanto riguarda Cannavaro guarda che la Juve ha altri defensori, non solo lui. E di spintarelle in area contro di noi quest'anno ne ho viste più di una non punite. Quelle che per voi non contano.

Per quanto riguarda le frecciatine proprio non ci scalfiscono, vedendo da dove arrivano.

Dario
11-02-06, 15:55
Dario, per carità, non fare il bananas sfegatato del calcio, sù...:-01#44
______________________
Io è per questo che non vengo mai su questo forum, anche se Pensiero giustamente si lamenta che la lasciamo sola contro tutti.

Secondo me sarebbe il caso che gli juventini (d'altronde siamo in tre) non venissero più a litigare su questo forum. Gente come frankobollo e chi lo applaude non merita una perdita di tempo.

Pensiero, Sarrebal, siete d'accordo? Li lasciamo da soli a sputare il loro veleno?

Alessandro.83
11-02-06, 19:04
Dei due punti che ci hanno rubato con il Chievo cosa ci dici? Siamo ancora in credito di un punto? Lo recupereremo domenica.... Ah, quello è strasicuro, ci mancherebbe altro. :D

Alessandro.83
11-02-06, 19:05
Secondo me sarebbe il caso che gli juventini (d'altronde siamo in tre) non venissero più a litigare su questo forum. Gente come frankobollo e chi lo applaude non merita una perdita di tempo.

Pensiero, Sarrebal, siete d'accordo? Li lasciamo da soli a sputare il loro veleno?Ciao, è stato un piacere. :-:-01#19

Alessandro.83
12-02-06, 00:18
Fonte: Sito A.S. Roma (http://www.asroma.it)

11 feb 06 Siena-Roma: i convocati.

18 i giocatori convocati da Mister Spalletti per affrontare il Siena domani alle ore 15.

1 CURCI GIANLUCA
4 KUFFOUR SAMUEL OSEI
5 MEXES PHILIPPE
7 ALVAREZ EDGARD ANTHONY REYES
8 AQUILANI ALBERTO
9 MONTELLA VINCENZO
10 TOTTI FRANCESCO
11 TADDEI FERRANTE RODRIGO
13 CHIVU CRISTIAN EUGEN
14 KHARJA HOUSSINE
15 DACOURT OLIVIER
16 DE ROSSI DANIELE
17 TOMMASI DAMIANO
20 PERROTTA SIMONE
25 CUFRE LEANDRO DAMIAN
28 ROSI ALEANDRO
30 AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO
32 MARANGON DONIEBER ALEXANDER „DONI“

http://www.asroma.it/UserImages/8884.jpg

Alessandro.83
12-02-06, 00:25
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

SPALLETTI: "RIGORI A FAVORE? FRUTTO DEL NOSTRO GIOCO"

ROMA - La conferenza stampa a Trigoria di Luciano Spalletti, parola per parola, prima della sfida di domani contro il Siena in programma contro il Siena di Luigi De Canio. La gara, avrà inizio alle 15, e si giocherà allo stadio Artemio Franchi.

Cosa pensa del Siena?

"Creano sempre molto, si ritrovano abbastanza sul loro campo, di fronte ai sostenitori locali. Dobbiamo essere bravi. Per quanto riguarda il record ha fatto piacere a noi e ai nostri sostenitori. Ma poi si mette da parte e si va avanti".

La vittoria sofferta ma meritata nasconde in maniera impercettibile un calo fisico, non mentale. Per l'esiguità della rosa?

"No, io sono di quelli che pensano che in un gruppo va identificata la formazione un pochettino più titolare. Bisogna fare attenzione ai cali individuali, a toccare qualche volta la formazione. Ma secondo me riconoscere buona parte dei titolari in un gruppo diventa fondamentale per i riferimenti all'interno della squadra. E poi spesso abbiamo finito in crescendo".

Panucci non c'è per il taglio a un piede. Ma si è anche lamentato a fine partita dopo la vittoria col Cagliari...

"Non è tra i convocati per un problema al ginocchio. Che non sia stato d'accordo me ne sono accorto a fine partita e nello spogliatoio abbiamo avuito i nostri punti di vista. Poi tornando ha avuto qualche problema al ginocchio, oggi dopo un consulto lui stesso ha detto di non farcela. Però gode di tutta la nostra stima e noi abbiamo visto che su di lui possiamo contare perché ce l'ha dimostrato pià di una volta. Poi finisce lì. Anzi, che lui abbia questo problema e tutto è normale. Non è vero che si è andato a lamentare in società e chi scrive questo non lo conosce perché lui pè uno che va direttamente a lamentarsi con me, casomai. Tutto più semplice e chiaro di quello che potrebbe sembrare".

Nel giorno dell'allenamento anche Mexes ha avuto un problema?

"Uno scontro da niente, nessun problema. Gli ho chiesto se voleva uscire perché mancava poco e invece è restato".

Per Panucci è pronto Rosi o può spostare qualcosa?

"Si possono fare tante cose, si devono fare meno danni possibile, soprattutto chi è chiamato a fare queste scelte deve sbagliare meno".

3000 tifosi al seguito dopo un anno. Le fa piacere?

"Ci fa molto piacere, perché avere il supporto del nostro pubblico siamo convinti che ci darà una mano, per cui tenteremo di fare una buona prestazione anche per loro perché fa parate della nostra professionalità soprattutto di questi ragazzi".

La rosa potrà competere su tre obiettivi o più in là dovrà fare qualche scelta?

"Mai tirati in ballo i giocatori neanche quando siamo andati a giocare in 14. Neanche ora che ne ho recuperati un paio. Tante problematiche e imprevisti ci saranno sempre, noi abbiamo qualche possibilità in più in determinati ruoli, in altri rimane sempre un po' scoperto, ma il lottare dipende sempre da tanti piccoli fattori anche se le partite sono veramente tante".

Per Montella sta studiando una posizione particolare, tipo il trequartista?

"Vincenzo è una prima punta, lo sappiamo tutti, può giocare in questa formazione, l'altra sera l'abbiamo un po' spinto perchè non è ancora al meglio, sta soffrendo ma ha una grande determinazione, una grande voglia, è la cosa che ci fa più piacere. Sta progredendo, ci vuole un periodo che riesce a partecipare e a finire tutti gli allenamenti e ritrovare la condizione ottimale. E' sulla strada giusta".

Ora Montella, poi Nonda. Lei va avanti su questa strada o si può tornare alla prima parte della stagione?

"Ora noi abbiamo Montella in crescita, Nonda non c'è. Quando succederà ne parleremo e approfondiremo il tema. Attualmente si butta via delle energie. Aspettiamo altri 15 giorni e poi vediamo".

Come va Kuffour a livello fisico e psicologico?

"A livello psicologico non ho mai detto niente. Mai avuti problemi. A livello fisico sta meglio. Ha svolto differenziato questa settimana, l'altra sera non è stato convocato perché ha detto di stare poco bene".

Ora è pronto?

"Sì, convocato. Sono 18".

Domani incrocio tra toscani, può chiedere un favore a Mazzone?

"Si vede che ci siamo abituati bene, non solo si vuole fare risultati noi ma si vogliono togliere agli altri, è più difficile. Io voglio badare a quello che dipende da noi, a mantenere questo spirito che non è facile".

Rispetto all'andata è passato tanto tempo?

"La Roma è cresciuta in base a quello che sono stati gli incontri precedenti. Ha fatto tesoro di quello che è andata a incontrare. Ha fatto tesoro di quello che necessitava come comportamentio in base alle cose che c'erano. All'andata siamo stati sfortunati,. Un paio di episodi girati male, nel finale la squadra aveva fatto cose buone e meritava di più. Ora possiamo rimettere le cose a posto e tentiamio, sapendo che il Siena ha ottime qualità".

Un giudizio su Chiesa, e analogie e differenze con Montella.

"Due grandi calciatori, lo evidenzia la storia che hanno sia di reti che di giocate effettuate. Montella è più una prima punta, Chiesa più seconda punta, più esterno. Qualità, creativiità inventiva tutti e due. Chiesa ha anche più velocità finale oltre allo scatto, Montella è più rapido sui primi passi, più rapidità etecnica nello scatto bruciante. Insomma, sono due ottimi realizzatori".

Che cosa ha provato all'incontro con i reduci di Auschwitz?

"Ringrazio il sindaco e la società per questo. E' stato importantissimo per la memoria. Sentirlo dire o leggerlo non è la stessa cosa. Ero emozionato perché abbiamo toccato la sofferena di chi ha vissuto quei momenti, anzi, quegli anni che hanno sopportato quelle ingiustizie. Hanno raccontato il viaggio, la loro permanenza nel campo, e poi come si sono liberati, come si sono ritrovati, giovani di 13-14 anni senza nessuno, un genitore, senza sapere cosa fare o dove andare. E poi ci hanno chiesto di partecipare a questo fatto che se venissero rimessi striscioni, di quel tipo, di non giocare per rispetto a tutti quelli che sono morti in quelle situazioni. E noi teneteremo di farlo. Da parte nostra la loro richiesta è accolta. Anche perché uno stadio non deve essere una sede per queste manifestazioni".

Lei ha chiesto al gruppo di godere della vittoria sul Cagliari. Ma in così pochi giorni come si fa a tenere cariche le batterie?

"Per l'appagamento? Quello fa parte dei buoni calciatori. Se si vuole essere dei campioncini bisogna sempre andare a cercare gli stimoli per migliorarsi. Nel calcio vengono risultati i risultati, i traguardi, non i periodi. Sempre a loro ho raccontato che nella mia carriera ho raggiunto a qualche obietivo più evidente, ma uno dei campionati che mi ricordo che è stato importantissimo per dove siamo riusciti ad arrivare, è una posizione che la stampa non riconosceva, nessuno mi ha detto dell'anno di Ancona e noi, secondo me, allora facemmo qualchosa di eccezionale. Sei-sette o otto partite se poi non danno continuazione poi vengono dimenticate. Anche se il record rimane scritto nella storia. Ma il grande calciatore, quello che non si accontenta mai, non deve avere queste debolezze. Anche se a volte viene fatto involontariamente come capita nella vita. Quando si dice “sto benino”... Si può riusare il termine raspare? Mettiamocelo va. Si deve sempre raspare, raschiare il fondo del barile. (brusio dal fondo, ndr). Oh, secondo me questo verbo rende bene l'idea".

Vista Messina-Siena?

"Siamo tornati tardi l'altra sera, poi il giorno dopo abbiamo preparato l'allenamento. Ho dovuto riguardare la mia partita e quelle che il Siena ha giocato in casa. Quella non l'ho vista".

Tante notizia per gli striscioni, ma le sue sensazioni le abbiamo sapute solo ora. Non è anche questa una nota stonata?

"Può essere giusto anche se le intenzioni del sindaco erano quelle di non strumentalizzare, ma mandare un messaggio più diretto ai protagonisti del campo. Può darsi che lei abbia detto giusto perché a quello striscione è stata data tanta pubblicità e a questa cosa meno. Ma è per voler crescere noi, per un fatto diretto nostro, e noi siamo grati a quelli che ce lo hanno fatto vivere".

Totti come sta?

"E' partito, ha dolore, sono fiducioso, anche se ha un po' di dolore. Se si va avanti di questo passo di rischia di doverlo fermare qualche giorno".

Sarà difficile?

"Lui se deve sedersi si siede".

Sembra votato alla causa...

"Lui tutt'ora è ancora in dubbio perché andare a fare queste torsioni cariche di rapidità edi imprevisto, ha gli ematomi che si stanno assorbendo e sono proprio nel meccanismo della caviglia, gli danno dolore continuo".

Che sensazione fa passare dalla graticola a essere. Milan Juve Inter e Real Madrid?

"Io non ho il procuratore, se lo vuol fare lei che ha tra le mani queste squadre... A me non cambia una virgola. Penso che quelli fondamentali sono stati i calciatori. Penso sia stata importante la chiarezza da parte dell'ad di dare ruoli precisi a tutti, come Pradé e Conti, persone squisite con cui collaboro quotidianamente che hano dato un contributo affinché i giocatori potessero esprimere le loro possibilitòà, io so quali devono essere i miei comportamenti e vado ad interpretarli senza nessun dubbio. E' qualche anno che faccio l'allenatore e so quello che ci vuole. Poi questo può dare un piccolo aiuto o forse no come successo altre volte. Nessun problema prima e adesso".

La Roma è la squadra che ha avuto più rigori a favore. Ora molti lo mettono in evidenza. Non teme che questo atteggiamento mediatico possa ritorcersi contro?

"Io spero di no. Quelli che guardano calcio questo discorso lo debbono abbinare ai gol fatti ultimamente e in che modo gioca la squadra. Se poi andiamo nel dettaglio a prenderli uno per uno si possono vedere. La squadra gioca senza riferimento e ti dà la possibilità di piombare in area in velocità e questo può comportare qualche problema agli avversari. Se segniamo tanto, visto che non ho mai visto scritto che siamo stati bravi a sfruttare un episodio, questo significa che creiamo sei-sette o dieci situazioni da gol, poi diventa anche più facile che possa usufruire di un vantaggio territoriale nell'area di rigore".

Lippi ha detto che le squadre che giocano meglio sono l'Inter e la Roma del mio amico Spalletti...

"Lo ringrazio per aver detto che è mio amico e mi fa piacere perché se lo dice lui che è il ct della nazionale noi continueremo a forzare le nostre motivazioni perché abbiamo avuto la conferma del ct che sono i comportamenti giusti".

Cosa pensa della scelta dell'Udinese di affidare la squadra a Sensini? Dice che vogliono ripristinare un clima spallettiano.

"Non penso, intanto mi dispiace per Cosmi. Ho avuto la possibilità di conoscerlo e ho trovato delle caratteristsiche importanti. Ho fatto anche una vacanza insieme con lui, l'ho conosciuto bene, ha le caratteristiche importanti per gestire un gruppo, non l'ho mai visto lavorare ma sono convinto che è un grandissimo allenatore e l'ha evidenziato facendo una bellissima Champions, poi ha avuto qualche problema, sono partiti prima, due cessioni importanti come Jankulovski e Pizarro, diversi infortuni. E poi credo che sia uno molto sensibile nonostante l'aspetto gioioso. Detto questo dico che Nestor in quell'ambiente, anzi, in qualsiasi ambiente, lui oltre ad essere una grande persona è sempre stato allenatore. Sono convinto che ha tutte le capacità di continuare ad essere un grande nella vita come lo è sempre stato".

http://www.ilromanista.it/images/spalletti_pr.jpg

Dario
12-02-06, 18:35
...SPALLETTI: "RIGORI A FAVORE? FRUTTO DEL NOSTRO GIOCO"...
_____________________
E dei tuffatori. Allievi di Totti...

:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I

Alessandro.83
13-02-06, 19:21
E dei tuffatori. Allievi di Totti...

:-0005I:-0005I:-0005I:-0005I:-0005IIl riso abbonda... Bene, sono contento per te; vedervi ridere è rinfrancante, significa che non siamo i soli a ridere di gusto in questa parte di campionato. :-01#44

Alessandro.83
13-02-06, 19:28
Torniamo al tema del thread, nonostante le provocazioni dei tifosi della Giuve i quali sembrano aver già dimenticato la performance di Vieira in Juve-Parma... :rolleyes:

Va beh, va, andiamo avanti...

...

Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Mancini: "Quel giorno a Milano si parlò solo di soldi"

ROMA - La conferenza stampa a Trigoria dell'esterno destro brasiliano Mancini, parola per parola, dopo la vittoria della Roma con il Siena ottenuta ieri per 2-0 e grazie ad un gol dello stesso Amantino.

Stai facendo delle bellissime prestazioni: a cosa è dovuta questa trasformazione in pochi mesi?

“Sono cresciuto molto come persona per tutto quello che ho sofferto. Sto riuscendo a fare delle buone cose in campo e do una mano alla squadra”.

Cosa pensi di Spalletti?

“A me piace molto come allenatore. Ha ottime idee. E' stata una persona importante per me perché mi è sempre vicino nei momenti brutti. Devo solo ringraziarlo”.

Vuoi rimanere a Roma?

“Il mio futuro è a Roma perché ho tre anni di contratto con la Roma. Poi vediamo”.

Ti appartengono questi colori?

“Roma è una grande società e ha grandi tifosi. E' sempre stato il mio desiderio giocare con questa maglia. Mi hanno dato fastidio le tante cose dette su di me qualche tempo fa. Cosa? Le dicerie su di me, sul fatto che volevo andare alla Juve o in altre squadre”.

Cosa hai fatto a Milano quel giorno di agosto?

“Sono andato per chiarire alcune cose con il mio procuratore e Daniele Pradè. Non stavo nell'albergo del calciomercato. Ma dall'altra parte della città. Poi non c'era di mezzo la Juve e non volevo andare via dalla Roma. Perché proprio a Milano? Perché il mio procuratore stava lì e mi ha voluto vedere con Pradè”.

Cosa hai chiarito in quella circostanza?

“Cose mie e cose del mio contratto”.

Avrai un adeguamento del contratto?

“Ne parlo solo con Pradè e il mio procuratore”.

Da dove vengono le tue esultanze?

“La capoeira la conoscete tutti. Mi piace farla dopo un gol ed esultare coi compagni”.

Cosa pensi della partita di ieri?

Abbiamo avuto un calo fisico. Sono quaranta giorni che scendiamo in campo sempre. Poi la squadra non ha giocato molto bene perché non concentrata come nelle altre partite. E questo non deve succedere”.

Ti stupisce di aver segnato tutti questi gol?

“Sono gli stessi numeri del mio primo anno a Roma. Mancano 13 partite, spero di superare questo record. Sto prendendo gusto a fare gol”.

Mancini aveva gli occhi tristi perché voleva andare via?

"No, ero triste per il motivo che sapete...”.

Chi ti senti di ringraziare dopo aver superato quel momento critico?

“Devo solo ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza che mi è rimasta sempre vicina”.

Pensi al Mondiale?

“A chi non piacerebbe giocare un Mondiale? Spero di continuare così e convincere l'allenatore”.

Ti sei mai sentito solo?

“No, ho una ragazza e due amici che mi sono sempre stati vicini”.

Sei mai voluto andare via per il fatto che l'ambiente era pressante?

“Non per l'ambiente, ma solo per stare vicino alla famiglia. Mi era passato per la testa di andare via e non tornare più. Poi sono andato avanti facendomi forza”.

Cosa vuoi dire a quelli che dicevano che eri finito?

“Niente. Io rispondo sul campo. Non parlo della gente che scrive cose cattive”.

La Juve ha vinto lo scudetto?

“Hanno un grande vantaggio è vero. Ma io penso alla Roma e a vincere altre partite”.

Perché ti sei arrabbiato se a Milano non avete fatto niente di male quel giorno?

“Perché doveva restare un incontro segreto. Dovevamo parlare solo una mezz'ora delle mie cose”.

Tu non parli del contratto. Ma se Raiola parla tu che dici?

“Il mio procuratore è Veloz. Raiola non lo è”.

Perché non ci sei mai al girotondo di fine partita?

“L'ambiente è bello perché diciamo cose che destabilizzano e basta?. Io sono abituato a tornare negli spogliatoi subito. E questo non è un problema”.

Alla luce del tuo rendimento ti aspetti che la promessa dell'adeguamento del contratto sia mantenuta?

“Spero di sì perché questa è una società seria e vuole fare il bene della Roma”.

Hai sentito Cassano?

“Sì, ma io di lui non voglio parlare. Non gioca? Mi dispiace per lui, ma deve stare tranquillo perché è forte”.

E cosa rispondi a Moggi che aveva detto che ti aveva lasciato alla Roma?

“A me nessuno ha detto niente e neanche al mio procuratore”.

Allora si è parlato di soldi quel giorno?

“Sì, e basta”.

Sei arrivato che giocavi da terzino destro. Ora sei un esterno d'attacco sinistro. Come mai questa mutazione?

“Io ho cominciato da terzino destro è vero. Poi da sei anni gioco esterno e mi trovo bene”.

Che differenza vedi tra Capello e Spalletti?

“Sono simili nella gestione del gruppo. Poi Spalletti cura molto la parte tattica”.

http://www.ilromanista.it/images/mancini%20esul.jpg

Alessandro.83
15-02-06, 13:32
Fonte: Calciomercato.it (http://www.calciomercato.it)

MONTELLA: "SONO PRONTO A DARLE E A PRENDERLE"

ROMA - Entusiasta per il ritorno da titolare dopo diversi mesi, Vincenzo Montella, l'Aeroplanino, è pronto al decollo: "Se dovessi fare gol sarebbe bellissimo, non mi spaventa il modo di festeggiare che ci siamo inventati. Se segno, ripeto, sono pronto a ricevere le pacche in testa...ma anche a darle!" Montella, però, da anche una piccola stoccata alla società: "Per fare una squadra forte, ci vogliono giocatori forti".

http://www.scommesse-calcio.com/images/vincenzo_montella07.jpg

Alessandro.83
15-02-06, 13:36
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

STASERA BRUGES-ROMA, MONTELLA DAL PRIMO MINUTO

ROMA - La Roma stasera scende in campo per l'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa a Bruges contro la squadra locale allenata da Ceulemans. La partita si giocherà allo stadio Jan Breydel e avrà inizio alle 20.45 (diretta Rai 2). Di seguito le probabili formazioni:

BRUGES (4-3-3): BUTINA; VANAUDENAERDE, MAERTENS, VANDELANNOITE, KLUKOWSKY; ROELANDTS, VERMANT, LEKO; VERHEYEN, PORTILLO, BALABAN

A disposizione: STIJNEN, DE COCK, GVOZDENOVIC, ENGLEBERT, DUFER, ISHIAKU, YULU-MATONDO

Allenatore: CEULEMANS

ROMA (4-2-3-1): CURCI; PANUCCI, KUFFOUR, CHIVU, CUFRE'; AQUILANI, DACOURT; TOMMASI, PERROTTA, MANCINI; MONTELLA

A disposizione: DONI, MEXES, BOVO, KHARJA, DE ROSSI, ALVAREZ, TADDEI.

Allenatore: SPALLETTI

Alessandro.83
15-02-06, 23:38
Partita strepitosa, brividi nel finale (un palo ci ha salvato, ma va bene così), squadra compattissima nonostante l'inferiorità numerica, grande Mancini che, nel finale, a momenti faceva un goal da capolavoro. In finale, grande, grandissima squadra, tenendo in considerazione l'importante assenza di Totti.

Risultato finale: Bruges-Roma 1-2 :-01#44

Pronti per domenica, ragazzi; contro l'Empoli dovrà essere calciospettacolo. :-01#44

Alessandro.83
19-02-06, 18:10
Sorpasso sulla Fiorentina, ottima partita, siamo al quarto posto, decima consecutiva... Si, si, ok, d'accordo, però me ne sbatto... Totti fuori per almeno due mesi, interessamento dei legamenti e probabile rottura del malleolo, fanculo.

Ora dobbiamo puntare tutto su Montella, è l'unica. Che sfiga, porca Eva puttanazza!!!

Danny
19-02-06, 18:12
Sembra 2 mesi di stop

Danny
19-02-06, 18:13
Notare come tutti da Quelli che .. a Italia1 ..stiano gufando contro il capitano.....

Alessandro.83
19-02-06, 18:13
...è meglio.

La Lazio ci ha fermato la Fiorentina (grazie cugini), ora il sorpasso è avvenuto. Domenica ci sarà il derby, speriamo di poter essere protagonisti anche senza il Capitano.

Rimaniamo in attesa per altri bollettini medici, ma le speranze per un rientro celere del numero dieci sono scarse, ed era prevedibile, visto il brutto movimento della caviglia.

Vabbè, andiamo avanti, e speriamo bene.

Alessandro.83
19-02-06, 18:14
Notare come tutti da Quelli che .. a Italia1 ..stiano gufando contro il capitano.....Chi se ne frega, Danny, gufassero quanto vogliono, tanto la situazione non cambia. Purtroppo. :fru

Danny
19-02-06, 18:15
...è meglio.

La Lazio ci ha fermato la Fiorentina (grazie cugini), ora il sorpasso è avvenuto. Domenica ci sarà il derby, speriamo di poter essere protagonisti anche senza il Capitano.

Rimaniamo in attesa per altri bollettini medici, ma le speranze per un rientro celere del numero dieci sono scarse, ed era prevedibile, visto il brutto movimento della caviglia.

Vabbè, andiamo avanti, e speriamo bene.

Microfrattura al malleolo. 2 mesi di stop. si pensa forse di operarlo.

insomma, per 3 mesi niente capitano. Speriamo nella squadra, ora abbiamo un grande gruppo!!!

Danny
19-02-06, 18:21
Ora pare sia il Perone con interessamento dei Legamenti, porca puttana.

Alessandro.83
19-02-06, 18:25
Microfrattura al malleolo. 2 mesi di stop. si pensa forse di operarlo.

insomma, per 3 mesi niente capitano.:fru

Alessandro.83
19-02-06, 18:26
Ora pare sia il Perone con interessamento dei Legamenti, porca puttana.:fru :fru

Vanigli, che te possino... :-01#53

Steppenwolf
19-02-06, 18:32
'azzo.
Praticamente finito il campionato.Finita la stagione.Al massimo ritorno per un'eventuale finale di coppitalia.Al massimo.
Giusto per il mondiale,speriamo.
Dispiace sentire queste cose.
Speriamo almeno per il mondiale.
Totti ,bisogna ammetterlo e' un fuoriclasse.
Auguri.

Steppenwolf
19-02-06, 18:35
Dispiace immensamente.
Lo avrei SEMPRE voluto al'Inter, lo ho difeso anche al tempo dello sputo.
Lo avrei sempre voluto vedere titolare in nazionale, e' sempre stato superiore ai Del Piero e chi girava in nazionale a quel tempo.
Lo vedremo alla grande al mondiale.
Forse in finale di coppitalia.

Alessandro.83
19-02-06, 18:39
Lo vedremo alla grande al mondiale.
Forse in finale di coppitalia.Me lo auguro, Steppen, me lo auguro di cuore.

Non ci voleva, mannaggia.

Danny
19-02-06, 18:41
Sono mesi che Totti continua a dire che i falli su di lui sono sempre piu insistenti!

Steppenwolf
19-02-06, 18:46
Sono mesi che Totti continua a dire che i falli su di lui sono sempre piu insistenti!
Fallo sistematico,continuato, scientifico.
E' uno scandalo.
Giocasse per la giuve o per il bilan farebbe espellere uno o due giocatori a partita(o meglio,per comnciare verrebbe piu' protetto)

Alessandro.83
19-02-06, 18:56
Fallo sistematico,continuato, scientifico.
E' uno scandalo.
Giocasse per la giuve o per il bilan farebbe espellere uno o due giocatori a partita(o meglio,per comnciare verrebbe piu' protetto)Anche questo, purtroppo, è vero. Ed ecco le conseguenze: 2 mesi di stop.

Confidiamo nel gruppo, che ora c'è.

Danny
19-02-06, 18:57
Da Teleroma56 dicono che sia gia sotto i ferri

marcejap
19-02-06, 19:00
Non capisco perchè abbiano permesso tutto 'sto stillicidio di falli su Totti, adesso rischia anche di saltare i mondiali. Si vede che avevano già deciso di metterci Del Piero.

Alessandro.83
19-02-06, 19:03
Da Teleroma56 dicono che sia gia sotto i ferriIncrociamo le dita...

Alessandro.83
19-02-06, 19:03
Non capisco perchè abbiano permesso tutto 'sto stillicidio di falli su Totti, adesso rischia anche di saltare i mondiali.Lo ha detto chiaramente Steppen: perchè non gioca nè con la Juve nè con il Milan, ecco tutto.

Danny
19-02-06, 19:05
Non capisco perchè abbiano permesso tutto 'sto stillicidio di falli su Totti, adesso rischia anche di saltare i mondiali. Si vede che avevano già deciso di metterci Del Piero.

Vogliamo fare dietrologia?

Moggi Luciano (Juventus), Alessandro Moggi (GEA), Marcello Lippi (CT Nazionale), Davide Lippi (GEA). 60% dei Giocatori sono in mano alla GEA.

:-01#44 :-01#53

Danny
19-02-06, 19:06
Roma, 17:53

CALCIO, ROMA: TOTTI OPERATO AL PERONE
Francesco Totti si sottoporrà a breve ad un intervento dopo l'infortunio occorsogli al perone sinistro, con grave interessamento dei legamenti. Intanto, sotto la clinica 'Villa Stuart', dove il capitano della Roma è ricoverato, stanno arrivando numerosi tifosi giallorossi. (Nic. Api) (19/02/2006) (Spr)

marcejap
19-02-06, 19:09
Lo ha detto chiaramente Steppen: perchè non gioca nè con la Juve nè con il Milan, ecco tutto.


Si, ma è un campione che serve alla nazionale. Non tutelarlo maggiormente è come il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...

Alessandro.83
19-02-06, 19:11
Si, ma è un campione che serve alla nazionale. Non tutelarlo maggiormente è come il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...Confermo, purtroppo ciò che dici è verissimo.

Stai tranquillo che se era della Juve o del Milan il discorso sarebbe stato molto diverso, ma tant'è...

marcejap
19-02-06, 19:12
Vogliamo fare dietrologia?

Moggi Luciano (Juventus), Alessandro Moggi (GEA), Marcello Lippi (CT Nazionale), Davide Lippi (GEA). 60% dei Giocatori sono in mano alla GEA.

:-01#44 :-01#53


Se pensano che la nazionale vinca il mondiale con del pierino stanno freschi.

Danny
19-02-06, 19:13
Se pensano che la nazionale vinca il mondiale con del pierino stanno freschi.

La GEA non ha bisogno della vittoria del mondiale. ALLA GEA interessano i giocatori, i contratti ed i soldi.

Noi siamo gli unici stronzi che ancora ci addanniamo appresso al pallone, amico mio.

Alessandro.83
19-02-06, 19:14
Noi siamo gli unici stronzi che ancora ci addanniamo appresso al pallone, amico mio......e puntualmente finiamo per prenderlo in quel posto.

Danny
19-02-06, 19:16
...e puntualmente finiamo per prenderlo in quel posto.

già :-01#53
e questa cosa mi pare accada in modo simile anche in Parlamento.. per certi versi...

Alessandro.83
19-02-06, 19:18
e questa cosa mi pare accada in modo simile anche in Parlamento.. per certi versi...Politica e mondo del calcio, ormai, sono molto simili. Vincono i compromessi ma, soprattutto, vince chi ha i poteri forti, a discapito di chi mette in campo il bel gioco ma senza "angeli custodi" che vegliano dall'alto.

Steppenwolf
19-02-06, 22:12
Ho sentito parlare ,a volte, di un Totti "sopravvalutato".
L'unica parte vera di quella affermazione e' che "i giocatori di calcio, tutti ,sono effettivamente abbondantemente sopravvalutati come professionisti",l'unica generica parte di verita' contenuta in quella affermazione.
La verita' invece specifica ,tecnico-calcistica e relativa al calcio,il tema di cui stiamo parlando e' che Francesco Totti e' sempre stato clamorosamente,pacchianamente, relativamente sottovalutato!
Addirittura messo in panca ,ricordo,in una semifinale Olanda-Italia agli Europei del 2000,quando era l'unico vero fuoriclasse ,trascinatore e protagonista di quella altrimenti mediocre squadra,per fare giocare due cessi come super-pippa e del pierre,da Dino Zoff.
Se Totti avesse giocato nel Real,nel Milan o nella Juve,in questi anni, non ho alcun dubbio avrebbe vinto non uno ma due Palloni d'oro.
l'unico giocatore italiano capace di fare da grande protagonista ed a livelli piu' alti di chiunque altro ,sia il "10" che la punta pura se ce n'e' bisogno ed essere,a quel punto, una delle punte migliori.
( Del piero ,per esempio,non ha mai saputo fare la mezz'ala)
Sono pochi che sanno essere protagonisti,indifferentemente in 2 ruoli ,in 2 settori della squadra ,completamente diversi.
Maradona.,Crujiff,Ronaldinho..etc.
Italiani?
Nemmeno uno.
Non ne trovi uno,uno che sia uno che sappia fare il "10".Il regista offensivo.
Ed anche la punta pura.
Passando indifferentemente da un ruolo all'altro ,avanti e indietro ..nella stessa settimana.
Solo Totti.
Poi..come"10" e' il migliore in Italia.
Meglio di Kaka'.
In quel ruolo ci giocano pochissimi in Italia, molte squadre quel ruolo non ce l'hanno proprio,quindi e' un confronto facile.
Comunque il migliore del campionato italiano come "10".Come regista offensivo.

Malik
19-02-06, 23:44
[QUOTE=marcejap]Non capisco perchè abbiano permesso tutto 'sto stillicidio di falli su Totti, adesso rischia anche di saltare i mondiali. QUOTE]


Stavo scrivendo le stesse cose.

Aggiungo , se giocasse nella Juventus non sarebbe successo.

sarrebal
20-02-06, 04:18
Ma basta!
Ora mi tocca leggere che e' colpa della Juve che si sia fatto male Totti.
Io speravo non ci fosse, potro' tifare con piu' tranquillita' per l'Italia (se poi non ci saranno Materazzi e Gattuso, meglio ancora).

Totti non e' un fuoriclasse, non ha mai deciso le partite importanti e con la nazionale ha giocato male come Del Piero, con l'aggravante di averci fatto fare ignobili figure di merda a livello comportamentale.
Quello dei falli su Totti e' una storia che va avanti da tempo. Li subisce come tutti gli altri, che pero' non si sognano di portare il caso in tv.

SPYCAM
20-02-06, 05:32
Ma basta!
Ora mi tocca leggere che e' colpa della Juve che si sia fatto male Totti.
Io speravo non ci fosse, potro' tifare con piu' tranquillita' per l'Italia (se poi non ci saranno Materazzi e Gattuso, meglio ancora).

Totti non e' un fuoriclasse, non ha mai deciso le partite importanti e con la nazionale ha giocato male come Del Piero, con l'aggravante di averci fatto fare ignobili figure di merda a livello comportamentale.
Quello dei falli su Totti e' una storia che va avanti da tempo. Li subisce come tutti gli altri, che pero' non si sognano di portare il caso in tv.



Solo un emerito IDIOTA come te puo scrivere queste cazzate,
non voglio entrare nel merito tecnico perche si vede che non
capisci un cazzo di calcio, ma nel lato umano di una persona
che ha subito un grave infortunio e soffre in questo
momento , hai propio la faccia come il culo sicuramente
la stessa faccia del tuo padrin Moggi.............

SPYCAM
20-02-06, 05:33
FACCHETTI E MANCINI: "FORZA TOTTI"



MILANO - Giacinto Facchetti e Roberto Mancini, a nome della Società e della squadra, desiderano rivolgere il loro più sentito in bocca al lupo per una pronta guarigione a Francesco Totti, vittima questo pomeriggio di un grave infortunio.

SubZero
20-02-06, 08:00
Ma basta!
Ora mi tocca leggere che e' colpa della Juve che si sia fatto male Totti.
Io speravo non ci fosse, potro' tifare con piu' tranquillita' per l'Italia (se poi non ci saranno Materazzi e Gattuso, meglio ancora).

Totti non e' un fuoriclasse, non ha mai deciso le partite importanti e con la nazionale ha giocato male come Del Piero, con l'aggravante di averci fatto fare ignobili figure di merda a livello comportamentale.
Quello dei falli su Totti e' una storia che va avanti da tempo. Li subisce come tutti gli altri, che pero' non si sognano di portare il caso in tv.

fai schifo, come tutti i gobbi del resto.

SubZero
20-02-06, 08:00
daje Francè...non mollare!

sarrebal
20-02-06, 16:40
Solo un emerito IDIOTA come te puo scrivere queste cazzate,
non voglio entrare nel merito tecnico perche si vede che non
capisci un cazzo di calcio, ma nel lato umano di una persona
che ha subito un grave infortunio e soffre in questo
momento , hai propio la faccia come il culo sicuramente
la stessa faccia del tuo padrin Moggi.............

Lato tecnico: giocatore sopravvalutato.
Lato umano: mi sta sulle balle. E poi il suo lavoro e' fare il calciatore. Farsi male fa parte del suo lavoro. Aprire un telegiornale con questa notizia (come ai tempi dell'infortunio di Ronaldo) mi pare eccessivo. L'Italia senza Totti giochera' meglio.

Dario
20-02-06, 16:42
Se pensano che la nazionale vinca il mondiale con del pierino stanno freschi.
___________________
Invece con Totti abbiamo vinto molto. E all'ultimo mondiale abbiamo fatto una bella figura.

A me spiace per Totti, ovviamente. C'è da dire che il fallo non è stato bello, ed è stato giustamente ammonito. Ma la caduta di Totti non mi è sembrata quella di un atleta che abbia il pieno controllo del suo fisico. Anche perchè Totti nonera in velocità. Ha fatto un saltarello sul posto, sentendo arrivare il terzino, e si è coricato. Sbaglio?

Certo, se fosse stato della Juve o del Milan. Ma perchè, Juve e Milan non hanno mai avuto infortunati? E cosa vuol dire maggior protezione? Che se uno si azzarda ad avvicinarsi a meno di un metro è fallo? Il regolamento è uguale per tutti, Totti o Inzaghi o Del Piero che siano. Toh, anche gli ultimi due si sono gravemente infortunati? Certo, se avessero giocato nel Milan o nella Juve...

Dario
20-02-06, 16:53
Solo un emerito IDIOTA come te puo scrivere queste cazzate... _________________
Anche un emerito idiota come me può scrivere le stesse cose. E non è mancanza di rispetto per Totti, tutti comprendiamo la sua sofferenza. Quello che è più difficile da comprendere è questa pantomima infinita. Si sono rotti Del Piero, Inzaghi e cento altri in modo ancora più grave, e la notizia è stata data una volta e via. Qui anche oggi la cosa sta nei titoli di testa dei telegiornali. Ma che cos'è questo fanatismo. E basta.

Se la nazionale ha qualche speranza di vincere i mondiali ce l'ha proprio senza Totti. Che cosa ha vinto la Roma con 10 anni di Totti? Uno scudetto. Totti accentra il gioco, palla lunga e pedalare.

Quel tizio che parlava di Totti unico "10" e unico attaccante: forse gli è sfuggito il fatto, se capisce qualcosa di calcio, che Del Piero è sicuramente più mobile e più bravo a dare i tempi alla squadra. Certo come attaccante "puro" difetta un pò. Non per niente è il capocannoniere assoluto della Juve.

Piantatela di far ridere la gente....

unghio
20-02-06, 17:29
Dal lato umano spiace che Totti o qualsiasi altro giocatore si possa far male.
Qui parliamo di un giocatore che prende milioni di euro e gioca a calcio.
Facendo questo "mestiere" ci possono stare anche brutti infortuni, come in tanti altri mestieri, con la differenza che nel primo caso tra assicurazioni e altre cose il sig Totti si prendera' tanti soldi da far paura oltre a quelli che gia prende.
Se un manovale si spacca una gamba o deve stare a casa per infortunio oltre che a prndere pochissimo rischia pure di perdere il lavoro.
Quindi mi sembra francamente eccessivo tutto questo parlare, aprire telegionali etc etc. mi suona piu come un offesa a tutti quelli che si infortunano lavorando veramente :-01#44

marimari
20-02-06, 21:32
http://img47.imageshack.us/img47/646/8040718nd.jpg

LuciaP
20-02-06, 22:46
Quello che mi fa andare in bestia è che i tifosi delle altre squadre non si sono azzardati a sputare merda su Totti..vedi un po' tu quali invece sono accorsi a parlarne male: i gobbi, manco a dirlo.
La verità è che, come sempre, parlano i fatti: Totti, ieri, prima di infortunarsi aveva subito 3 falli in sei minuti, di cui due da dietro. In un' altra partita ne ha subiti, da solo, 22...
Il fallo da dietro va sanzionato. Punto. Le regole sono queste e non per Totti, ma per ogni giocatore. I falli da dietro sono pericolosi, ma nessuno li punisce come dovrebbe.
Tutta questa scena, dite? Ma le avete viste la caviglie di Totti, prima dell' infortunio? State zitti, allora e le vostre idiozie andatele a sparare da un' altra parte...

SubZero
20-02-06, 22:56
Quello che mi fa andare in bestia è che i tifosi delle altre squadre non si sono azzardati a sputare merda su Totti..vedi un po' tu quali invece sono accorsi a parlarne male: i gobbi, manco a dirlo.
La verità è che, come sempre, parlano i fatti: Totti, ieri, prima di infortunarsi aveva subito 3 falli in sei minuti, di cui due da dietro. In un' altra partita ne ha subiti, da solo, 22...
Il fallo da dietro va sanzionato. Punto. Le regole sono queste e non per Totti, ma per ogni giocatore. I falli da dietro sono pericolosi, ma nessuno li punisce come dovrebbe.
Tutta questa scena, dite? Ma le avete viste la caviglie di Totti, prima dell' infortunio? State zitti, allora e le vostre idiozie andatele a sparare da un' altra parte...


purtroppo i gobbi hanno il cervello bacato Lucia, non c'è niente da fare.

SPYCAM
21-02-06, 02:28
Quello che mi fa andare in bestia è che i tifosi delle altre squadre non si sono azzardati a sputare merda su Totti..vedi un po' tu quali invece sono accorsi a parlarne male: i gobbi, manco a dirlo.
La verità è che, come sempre, parlano i fatti: Totti, ieri, prima di infortunarsi aveva subito 3 falli in sei minuti, di cui due da dietro. In un' altra partita ne ha subiti, da solo, 22...
Il fallo da dietro va sanzionato. Punto. Le regole sono queste e non per Totti, ma per ogni giocatore. I falli da dietro sono pericolosi, ma nessuno li punisce come dovrebbe.
Tutta questa scena, dite? Ma le avete viste la caviglie di Totti, prima dell' infortunio? State zitti, allora e le vostre idiozie andatele a sparare da un' altra parte...



Lucia devi cambiare da mangiapreti a mangiagiuventini :K

Steppenwolf
21-02-06, 02:28
_________________


Quel tizio che parlava di Totti unico "10" e unico attaccante: forse gli è sfuggito il fatto, se capisce qualcosa di calcio, che Del Piero è sicuramente più mobile e più bravo a dare i tempi alla squadra. Certo come attaccante "puro" difetta un pò. Non per niente è il capocannoniere assoluto della Juve.

Piantatela di far ridere la gente....
1)
Stai calmo, non c'e' bisogno di sparare i "tu non capisci niente di calcio" da bar.( e un po' "da disperato" che si butta sull'offensivita' e sul tentativo di annullamento dell'interlocutore per una cosa da svago ed anche un po' idiotica come.. giudizi tecnico calcistici..)
2)
Il mio e' un giudizio oggettivo da non tifoso Juve o Roma e da non tifoso Del piero e Totti.
E' un fatto che Del Piero,eccellente giocatore, segni molto ( ma anche Totti) ma e' anche un fatto che Del Piero non si sai mai adattato a..o non sappia fare cio' che fa' Totti:
Il regista ,l'assist man,il leader e luce del gioco.
3)
E' un altro fatto che Del Piero,come ogni giocatore forte , che fa' bene nella Juve,abbia avuto le porte della nazionale automaticamente aperte.
Non cosi' agli inizi di carriera di Totti.
Che pure ,come visibile da tutti, agli europei 2000 ,per esempio era piu' forte e piu' determinante di Del Piero.

In totale:
Il confronto tecnico tra i due giocatori non si pone.
Anche perche' uno sa fare un ruolo che l'altro rifiuta ,o ,per cio' che ne sappiamo non ha mai potuto fare.O comunque..non ha mai fatto.
( Insomma ..assist o lanci illuminanti di Del Piero..se ne vedono forse 1,2 massimo all'anno,no? Per Totti ,invece,ad ogni partita o quasi.
In qualsiasi ruolo giochi.)

O meglio il confronto teorico ,se si puo' porre,si puo' porre negli stessi termini di un'incontro di calcio tra Brasile e..un'ottima Ucraina.
Tutto puo succedere in un giorno ma uno dei due contendenti e',in totale ed in generale , evidentemente piu' forte tecnicamente e completo dell'altro.

SubZero
21-02-06, 02:32
. Non per niente è il capocannoniere assoluto

ma allora fatelo giocare nella giuve per altri 100 anni...non mi interessa, l'importante è che non faccia l'ennesima figura di merda in nazionale.

Steppenwolf
21-02-06, 02:47
ma allora fatelo giocare nella giuve per altri 100 anni...non mi interessa, l'importante è che non faccia l'ennesima figura di merda in nazionale.
E,a dirla tutta...
Totti ,invece,"il suo", in nazionale l'ha sempre,o quasi,fatto.
All'europeo del 2000 e' stato il trascinatore.
Ed il fallimento finale non e' stata certa colpa sua...
Lui,Totti, i suoi assist ,le sue giocate le ha, comunque, sempre fatte.
Non puo' azzeccare tutte le partite e non e' facile essere "quello che deve sempre fare marciare la squadra",non c'e' solo lui.
Ma Totti in nazionale non solo non e'stato "fallimentare" ma spesso determinante e trascinante.
L'unica luce del gioco.

Non ce n'e dai..se giocasse in Juve,Real e Milan avrebbe vinto 2 palloni d'oro.
Altroche'.. "sopravvalutato"!

Alessandro.83
21-02-06, 11:30
Quello che mi fa andare in bestia è che i tifosi delle altre squadre non si sono azzardati a sputare merda su Totti..vedi un po' tu quali invece sono accorsi a parlarne male: i gobbi, manco a dirlo.
La verità è che, come sempre, parlano i fatti: Totti, ieri, prima di infortunarsi aveva subito 3 falli in sei minuti, di cui due da dietro. In un' altra partita ne ha subiti, da solo, 22...
Il fallo da dietro va sanzionato. Punto. Le regole sono queste e non per Totti, ma per ogni giocatore. I falli da dietro sono pericolosi, ma nessuno li punisce come dovrebbe.
Tutta questa scena, dite? Ma le avete viste la caviglie di Totti, prima dell' infortunio? State zitti, allora e le vostre idiozie andatele a sparare da un' altra parte...Non vale la pena sputare tutta questa bile per degli emeriti idioti come i gobbi, risparmiatela, tanto sono fatti così: ottusi, con i paraocchi e imbecilli fino alla nausea.
Ovviamente condivido tutto ciò che hai detto, è verissimo e sacrosanto, ma allo stesso tempo ti suggerisco di lasciar perdere, tanto per loro Totti è solo un commediante, un attore. I loro giocatori sì che sono modelli da seguire!!! Quando si sono infortunati non hanno fatto scena, eh, cavolo... Peccato che "la scena" sia ampiamente giusitificata dal modo in cui erano ridotte le caviglie di quel poveraccio, unitamente all'enorme mole di falli subiti a partita (anche da quel macellaio di Ibrahimovic, grande modello di sportività giuventina).
Ma tanto è inutile stare a scrivere queste cose, gli asini non capiscono la lingua italiana, e tantomeno la logica.

sarrebal
21-02-06, 17:40
Non vale la pena sputare tutta questa bile per degli emeriti idioti come i gobbi, risparmiatela, tanto sono fatti così: ottusi, con i paraocchi e imbecilli fino alla nausea.
Ovviamente condivido tutto ciò che hai detto, è verissimo e sacrosanto, ma allo stesso tempo ti suggerisco di lasciar perdere, tanto per loro Totti è solo un commediante, un attore. I loro giocatori sì che sono modelli da seguire!!! Quando si sono infortunati non hanno fatto scena, eh, cavolo... Peccato che "la scena" sia ampiamente giusitificata dal modo in cui erano ridotte le caviglie di quel poveraccio, unitamente all'enorme mole di falli subiti a partita (anche da quel macellaio di Ibrahimovic, grande modello di sportività giuventina).
Ma tanto è inutile stare a scrivere queste cose, gli asini non capiscono la lingua italiana, e tantomeno la logica.

I tuoi insulti sono gratuiti.
Io non ho insultato nessuno.
Ho solo detto che Totti mi e' antipatico e che sono contento che probabilmente non fara' i mondiali. Non gli ho augurato morte o mali incurabili.
Si e' rotto il perone, caxxo, mica ha un cancro. Ai calciatori capita.
La partita piu' bella dell'Italia di Lippi e' stata Olanda-Italia 1-3, senza Totti.
PS: Questa storia mi ricorda quella di Ronaldo e del suo ginocchio rotto. TG aperti con questa notizia...un calciatore che si fa male giocando a calcio...wow...... scusate, ma chi caxxo se ne frega?

Alessandro.83
21-02-06, 18:42
I tuoi insulti sono gratuiti.
Io non ho insultato nessuno.Davvero? Beh, cos'altro posso dirvi? Che avete fatto dei ragionamenti logici, quando logici non sono? No, avete fatto dei ragionamenti da idioti, e io ve lo faccio notare, che vi piaccia o no. Ciao.

sarrebal
21-02-06, 18:54
Davvero? Beh, cos'altro posso dirvi? Che avete fatto dei ragionamenti logici, quando logici non sono? No, avete fatto dei ragionamenti da idioti, e io ve lo faccio notare, che vi piaccia o no. Ciao.

Guarda che io sono contento che non faccia i mondiali, non che si sia fatto male. Avrei preferito uno stiramento il giorno prima dei mondiali.
E guarda che, per tua informazione, i calciatori si fanno male (Balleri si e' ditrutto un ginocchio domenica). E che Totti non e' l'unico a subire tanti falli da dietro. Forse e' l'unico a contarli.

Alessandro.83
21-02-06, 19:12
Totti non e' l'unico a subire tanti falli da dietro. Forse e' l'unico a contarli.Ha i suoi buoni motivi per farlo visto che gli hanno spappolato le caviglie in pochissimo tempo. E che cavolo, non ho mai visto tanto accanimento nei confronti di un attaccante, anche da parte dei giocatori della tua squadra (Ibrahimovic docet).

Il punto rimane sempre e solo lo stesso: Totti viene criticato gratuitamente solo perchè non gioca nella Juve o nel Milan. Se giocasse in squadre del genere sarebbe molto più tutelato, ma tant'è...

sarrebal
21-02-06, 19:19
Ha i suoi buoni motivi per farlo visto che gli hanno spappolato le caviglie in pochissimo tempo. E che cavolo, non ho mai visto tanto accanimento nei confronti di un attaccante, anche da parte dei giocatori della tua squadra (Ibrahimovic docet).

Il punto rimane sempre e solo lo stesso: Totti viene criticato gratuitamente solo perchè non gioca nella Juve o nel Milan. Se giocasse in squadre del genere sarebbe molto più tutelato, ma tant'è...

Ma che falli ha fatto Ibrahimovic su Totti?
L'unico fallaccio che mi ricordi e' quello di Nedved in Coppa Italia, ma qua le ruggini sono vecchie e risalgono ai tempi di nedved nella Lazio.
E poi mi parli di accanimento??? Ti ricordi quando il grande francesco, ragazzo sportivissimo fece il gesto delle 4 pappine a Tudor (a debita distanza, voglio ricordare, e Tudor se l'e' ricordato col Siena, l'anno scorso)? E pretendi che provi compassione per un pagliaccio del genere? Ripeto, l'unico rammarico di questa stagione, finora, e' stato il non rifargliele quest'anno quando vi abbiamo preso a pallonate in casa vostra.

Totti e' l'unico non-criticato, vorrai dire.
Dopo lo sputo abbiamo avuto il coraggio di mandargli avvocati a difenderlo, quando invece dovevamo chiedere scusa a tutti e dire: "Scusate, e' un animale, lo escludiamo noi da soli, non c'e' bisogno che lo squalifichiate".

Negli europei del 2000 l'unico crocifisso e' stato Del Piero, colpevole di due errori nel finale. Nessuno si e' mai rivisto il gol che abbiamo preso al 91esimo minuto della finale. E ai mondiali del 2002? Totti ha fatto ridere per 4 partite. E Vieri che ha spedito alto da mezzo metro a porta vuota il 2-0 contro la Corea (altro che Moreno!)????

Alessandro.83
21-02-06, 19:29
E poi mi parli di accanimento??? Ti ricordi quando il grande francesco, ragazzo sportivissimo fece il gesto delle 4 pappine a Tudor (a debita distanza, voglio ricordare, e Tudor se l'e' ricordato col Siena, l'anno scorso)? E pretendi che provi compassione per un pagliaccio del genere? Ripeto, l'unico rammarico di questa stagione, finora, e' stato il non rifargliele quest'anno quando vi abbiamo preso a pallonate in casa vostra.Un gesto goliardico, a fine partita, può anche essere ammesso, ciccio. Quello che non può essere ammesso sono i falli sistematici da dietro fatti sempre e solo sulle caviglie distrutte di un giocatore, segno di vera vigliaccheria e di timore sportivo. Altri gesti da condannare sono quelli di quell'imbecille del Siena (non ricordo il suo nome) che ha fatto allusioni sulla moglie di Totti, in piena partita, senza motivi validi. Il gesto delle "4 dita" è niente in confronto a cose del genere: un gesto goliardico contro gesti di vigliaccheria. Ma tanto te sei giuventino, impossibile ficcarti nella testa concetti così semplici.
In un certo spero di poter vedere Del Pierina ai mondiali, tanto per farmi quattro risate.


Totti e' l'unico non-criticato, vorrai dire.
Dopo lo sputo abbiamo avuto il coraggio di mandargli avvocati a difenderlo, quando invece dovevamo chiedere scusa a tutti e dire: "Scusate, e' un animale, lo escludiamo noi da soli, non c'e' bisogno che lo squalifichiate".Duretto di comprendonio, eh? Te lo ripeto: quando Totti fece quel gesto io non approvai, anzi, diciamo che mi fece un tantino schifo, però c'è da riconoscere, come minima attenuante, le provocazioni dei giocatori della Danimarca, provocazioni che, a quanto pare, sono di casa anche in Italia.


Negli europei del 2000 l'unico crocifisso e' stato Del Piero, colpevole di due errori nel finale. Nessuno si e' mai rivisto il gol che abbiamo preso al 91esimo minuto della finale.Ricordo benissimo quel goal, però, purtroppo, non ricordo bene tutta la partita, quindi evito di fare commenti su Del Piero e sulla sua condotta di gioco.

sarrebal
21-02-06, 19:38
Duretto di comprendonio, eh? Te lo ripeto: quando Totti fece quel gesto io non approvai, anzi, diciamo che mi fece un tantino schifo, però c'è da riconoscere, come minima attenuante, le provocazioni dei giocatori della Danimarca, provocazioni che, a quanto pare, sono di casa anche in Italia.


Non esiste nessuna provocazione al mondo che giustifichi un gesto ignobile come uno sputo in faccia ad un avversario.
Poi dubito sulle capacita' di comprensione dell'inglese di Totti.
Totti ha fatto un gesto piu' ignobile e sbagliato di qualsiasi gol mancato a porta vuota da 1 cm.
Dovevamo mandarlo a casa a calci in culo noi con una mega multa, non mandare l'avvocato di Andreotti (immagino non a spese di Totti) a difenderlo e cosi' diventare ridicoli di fronte a tutta Europa. E poi mi vieni a dire che e' l'unico criticato.
Non mi devi ficcare in testa proprio niente.
Totti e' odioso. Sono contento che non giochi nella squadra della mia nazione i prossimi mondiali. Se poi vogliamo aprire un dramma umano con tanto di servizi sul tg e prime pagine dei giornali per un calciatore miliardario che si e' infortunato e saltera' i mondiali.... E vabbe'....se i drammi sono questi....

Alessandro.83
21-02-06, 19:46
Totti e' odioso. Sono contento che non giochi nella squadra della mia nazione i prossimi mondiali.Va bene, vedremo come si comporterà il suo sostituto e, soprattutto, vedremo se saprà dimostrarsi più bravo del numero 10 della Roma. Vedremo, tempo al tempo...

sarrebal
21-02-06, 20:36
Va bene, vedremo come si comporterà il suo sostituto e, soprattutto, vedremo se saprà dimostrarsi più bravo del numero 10 della Roma. Vedremo, tempo al tempo...

Non so chi sara' il sostituto (DP i mondiali di questo passo li avrebbe fatti sicuro ed io sono favorevole al suo utilizzo negli ultimi 20/25 minuti).

Se ti riferisci a DP, sappi che non deve certo dimostrare niente.
Guarda cosa ha fatto (e vinto) e che gol ha fatto con la maglia bianconera. Altro che Totti.

Danny
22-02-06, 00:06
Totti:"Domenica mi piacerebbe sedere in panchina". Una speranza confermata dal professor Mariani che non l'ha bocciata a priori.

Grande Capitano!:-01#44

Alessandro.83
22-02-06, 00:25
Totti:"Domenica mi piacerebbe sedere in panchina". Una speranza confermata dal professor Mariani che non l'ha bocciata a priori.

Grande Capitano!:-01#44Grande Francesco! :)

Alessandro.83
22-02-06, 00:37
Fonte: Sito A.S. Roma (http://www.asroma.it)

Oggi pomeriggio il responsabile dello staff sanitario dell’AS Roma Dott. Mario Brozzi e il Prof. Mariani hanno incontrato in Conferenza Stampa i giornalisti a Villa Stuart, per aggiornarli sulle condizioni cliniche di Francesco Totti.
E’ emerso che oggi il calciatore ha trascorso una giornata tranquilla, nonostante sia stata interrotta l’anelgesia. Francesco Totti ha anche fatto una breve camminata, e ne ha approfittato per fare un brindisi con quanti lo hanno in questi giorni assistito. Se il decorso prosegue in questo modo domani, con buona approssimazione, il Capitano della Roma potrà lasciare Villa Stuart e tornare a casa.

http://www.asroma.it/UserImages/9023.jpg

Alessandro.83
22-02-06, 13:43
Fonte: Corriere della Sera On Line (http://www.corriere.it)

Calcio: Totti lascia Villa Stuart, domenica sara' in panchina per il derby

ROMA - Il capitano della Roma Francesco Totti ha lasciato Villa Stuart a tre giorni dall'operazione alla caviglia. Il giocatore trascorrera' a casa della madre la prima parte della convalescenza. E poi ha svelato la prima sorpresa per i tifosi: "Domenica sera, nel derby contro la Lazio, assistero' alla partita dalla panchina". Domani Totti sara' anche a Trigoria per salutare i compagni che preparano la stracittadina. (Agr)

Dario
22-02-06, 15:45
...Che avete fatto dei ragionamenti logici, quando logici non sono? No, avete fatto dei ragionamenti da idioti, e io ve lo faccio notare, che vi piaccia o no.
_______________
E in base a quale teoria giudichi che i ragionamenti non sono logici? Dall'alto della tua fede, che la Roma non si discute ma si ama? Oppure hanno un minimo di fondamento tecnico? Anche per me, con buona pace di Steppen, in nazionale Totti ha fatto bene 1 partita su 4. E quando è mancato la sua assenza non si è mai notata più di tanto. Neanche nella Roma, mi pare: ultimamente, senza Totti 1-4 a Udine e 1-2 a Bruges. So what?

E ricordati la legge di Forrest Gamp: Idiota è chi l'Idiota fa... :-:-01#19

E tanti auguri a Totti, seriamente.

Dario
22-02-06, 15:57
Un gesto goliardico, a fine partita, può anche essere ammesso, ciccio...
______________________
Umiliare gli avversari, quando si vince 1 volta su 10, non è un gesto goliardico. E' segno di frustrazione e di odio represso.
Gesti goliardici sono quelli fatti a Bari (o a Lecce?) quando in TV ammise di aver simulato il fallo che gli aveva procurato il rigore con il quale la Roma ha vinto la partita. Bel gesto. Proprio da capitano della nazionale.
Oppure quando ha "partorito" o quando ha "allattato" il pupino in campo. A me ha fatto un pò di pena, poveretto, ma stando agli applausi sembra che i tifosi abbiano gradito. Culto della personalità? Mah...

Dario
22-02-06, 16:03
Fonte: ...E poi ha svelato la prima sorpresa per i tifosi: "Domenica sera, nel derby contro la Lazio, assistero' alla partita dalla panchina".
________________________
Se non vado errato è contro il regolamento. Possono andare in panchina solo i convocati, e gli infortunati non possono essere convocati. Ma che cazzo, Totti è Totti. Ci mancherebbe altro....

sarrebal
22-02-06, 16:08
Blatter sta prendendo in considerazione due possibilità: rinviare i Mondiali di Germania, oppure non farli disputare per niente. "La situazione", ha detto, "è più grave degli eventi che impedirono la disputa dei Mondiali del 1942 e del 1946".

Si segnalano apparizioni della Vittoria Alata della Coppa Rimet, in lacrime, a tifosi in tutto il mondo.

Ad Empoli la popolazione fa incetta di viveri e medicinali, in attesa di possibili ritorsioni del mondo intero.

Gli USA si portano a DEFCON 4.

Dalla cella della morte del carcere di Yuma giungono le prime (ed uniche) dichiarazioni di Vanigli: "Non l'ho fatto apposta."

Nei paesi islamici, gli arabi oltranzisti fraternizzano coi cristiani: "Di fronte a eventi del genere, il resto sono sciocchezze."

Forse sospeso il campionato e assegnato d'ufficio alla AS Roma.

L'Olimpico verrà raso al suolo e sul punto dove è avvenuto il fattaccio sarà costruito un Tempio. Il Vaticano verrà trasferito a Rekjiavik. Raztinger, con sciarpetta giallorossa e macchina con bruco, si è recato a villa Stuart.

Convocato d'urgenza il Concilio Vaticano III (a Rekijavik, naturalmente). Allo studio la revisione della Bibbia, nella quale le parole "Sodoma e Gomorra" saranno cambiate in "Sodoma, Gomorra ed Empoli."

Frenetico lavoro negli archivi Rai, alla ricerca di tutti i messaggi di fine anno dei Presidenti della Repubblica dal '46 ad oggi, nei quali, con moderni procedimenti elettronici, dopo le parole "Buon anno a tutti gli italiani", sarà aggiunta la frase "meno che a quegli zozzoni infami degli empolesi".

Sospesi tutti i programmi radiofonici della Rai, che trasmette solo musica classica. Riattivata Radio Londra. Bush: "più grave dell'11 settembre". Chuck Norris si offre per abbattere Vanigli con un calcio volante. Assegnate all'AS Roma la Coppa Italia, la Coppa Uefa, la Champions' League, il Grande Slam e le World Series.

Ronaldinho Gaucho, Nedved, Zidane, Figo, Schechenko, Sammer ed altri stanno convergendo su Trigoria per consegnare i rispettivi Palloni d'Oro a Totti. La redazione di France Football: "Per i prossimi dieci anni assegneremo solo il Pallone D'Argento, come è giusto che sia."

Vietate, in fascia protetta, le parole "caviglia" e "perone".



PS: Me l'ha mandata un mio amico romanista

Alessandro.83
22-02-06, 17:13
Blatter sta prendendo in considerazione due possibilità: rinviare i Mondiali di Germania, oppure non farli disputare per niente. "La situazione", ha detto, "è più grave degli eventi che impedirono la disputa dei Mondiali del 1942 e del 1946".

Si segnalano apparizioni della Vittoria Alata della Coppa Rimet, in lacrime, a tifosi in tutto il mondo.

Ad Empoli la popolazione fa incetta di viveri e medicinali, in attesa di possibili ritorsioni del mondo intero.

Gli USA si portano a DEFCON 4.

Dalla cella della morte del carcere di Yuma giungono le prime (ed uniche) dichiarazioni di Vanigli: "Non l'ho fatto apposta."

Nei paesi islamici, gli arabi oltranzisti fraternizzano coi cristiani: "Di fronte a eventi del genere, il resto sono sciocchezze."

Forse sospeso il campionato e assegnato d'ufficio alla AS Roma.

L'Olimpico verrà raso al suolo e sul punto dove è avvenuto il fattaccio sarà costruito un Tempio. Il Vaticano verrà trasferito a Rekjiavik. Raztinger, con sciarpetta giallorossa e macchina con bruco, si è recato a villa Stuart.

Convocato d'urgenza il Concilio Vaticano III (a Rekijavik, naturalmente). Allo studio la revisione della Bibbia, nella quale le parole "Sodoma e Gomorra" saranno cambiate in "Sodoma, Gomorra ed Empoli."

Frenetico lavoro negli archivi Rai, alla ricerca di tutti i messaggi di fine anno dei Presidenti della Repubblica dal '46 ad oggi, nei quali, con moderni procedimenti elettronici, dopo le parole "Buon anno a tutti gli italiani", sarà aggiunta la frase "meno che a quegli zozzoni infami degli empolesi".

Sospesi tutti i programmi radiofonici della Rai, che trasmette solo musica classica. Riattivata Radio Londra. Bush: "più grave dell'11 settembre". Chuck Norris si offre per abbattere Vanigli con un calcio volante. Assegnate all'AS Roma la Coppa Italia, la Coppa Uefa, la Champions' League, il Grande Slam e le World Series.

Ronaldinho Gaucho, Nedved, Zidane, Figo, Schechenko, Sammer ed altri stanno convergendo su Trigoria per consegnare i rispettivi Palloni d'Oro a Totti. La redazione di France Football: "Per i prossimi dieci anni assegneremo solo il Pallone D'Argento, come è giusto che sia."

Vietate, in fascia protetta, le parole "caviglia" e "perone". Finito? Ottimo.

Alessandro.83
22-02-06, 17:21
_______________
E in base a quale teoria giudichi che i ragionamenti non sono logici? Dall'alto della tua fede, che la Roma non si discute ma si ama? Oppure hanno un minimo di fondamento tecnico? Anche per me, con buona pace di Steppen, in nazionale Totti ha fatto bene 1 partita su 4. E quando è mancato la sua assenza non si è mai notata più di tanto. Neanche nella Roma, mi pare: ultimamente, senza Totti 1-4 a Udine e 1-2 a Bruges. So what?

E ricordati la legge di Forrest Gamp: Idiota è chi l'Idiota fa...

E tanti auguri a Totti, seriamente.

______________________
Umiliare gli avversari, quando si vince 1 volta su 10, non è un gesto goliardico. E' segno di frustrazione e di odio represso.
Gesti goliardici sono quelli fatti a Bari (o a Lecce?) quando in TV ammise di aver simulato il fallo che gli aveva procurato il rigore con il quale la Roma ha vinto la partita. Bel gesto. Proprio da capitano della nazionale.
Oppure quando ha "partorito" o quando ha "allattato" il pupino in campo. A me ha fatto un pò di pena, poveretto, ma stando agli applausi sembra che i tifosi abbiano gradito. Culto della personalità? Mah...

________________________
Se non vado errato è contro il regolamento. Possono andare in panchina solo i convocati, e gli infortunati non possono essere convocati. Ma che cazzo, Totti è Totti. Ci mancherebbe altro.... Non male per uno che voleva smettere di frequentare il forum per lasciare noi sfigatelli da soli a sputare il nostro veleno contro la povera Juventus ingiustamente perseguitata dagli avversari cattivi ed invidiosi. Ora, siccome mi sono rotto di perdere tempo con voi (perchè discutere con voi è solo una perdita di tempo) facciamo che ti do ragione, così siamo tutti contenti, ok? Ok.
Hai ragione.
Ora vediamo se possiamo tornare alla vera natura del thread, che era quella di raccogliere informazioni su partite, acquisti e news della Roma, e non di aprire battibecchi a vuoto con gli juventini. :rolleyes:

Mamma mia, siete proprio dappertutto, come le cimici.

sarrebal
22-02-06, 19:20
Finito? Ottimo.

No, le notizie fioccano.

ANSA - ATTACCO ALL'AMBASCIATA DANESE A ROMA
Alle 19 attaccata da un migliaio di Tale...Bori l'ambasciata danese a Roma.
A scatenare la rivolta, una vignetta pubblicata su un sito danese.
La vignetta, che ritrae Vanigli che sputacchia sulla caviglia di Totti e ne determina la rottura, è giudicata blasfema e opera di infedeli.
Reazioni dalla Farnesina "E' pronto a partire, nella centrale di Trigoria, il nostro programma di arricchimento del Neurone... cancelleremo la Danimarca".
La Lega, Calderoli "Mi compro una maglietta nuova...".
Il Governo e le opposizioni "Inaudito, si ridimetta".

EMPOLI ASSALTATA CON POLLI MALATI
Dopo i vari fatti di inaudita gravitá, Il Rione Testaccio e il Laurentino 38 hanno dichiarato guerra ad Empoli. Vari kamikaze romanisti, tra cui er cipolla ed er pantera, si sono lanciati a folle velocitá contro alcuni caseggiati della provincia empolese con apette cariche di uccelli morti di aviaria.
Molto spavento tra la popolazione toscana, ma al momento si registrano feriti solo tra i kamikaze.

Veltroni, che ha rinunciato alla carica di Sindaco ieri sera per poter seguire il calvario minuto per minuto dell'infermo all'ospedale, ha dichiarato che certi fatti "non sono giustificabili, ma vanno capiti".

Il posto vacante al Comune verrá preso da Costanzo Maurizio ad interim.


:-0008n :-0008n

Dario
22-02-06, 23:08
... Ora vediamo se possiamo tornare alla vera natura del thread, che era quella di raccogliere informazioni su partite, acquisti e news della Roma, e non di aprire battibecchi a vuoto con gli juventini.
____________________
Benissimo. Anche tu hai ragione.

Il fatto è che voi siete abituati a sputare veleno sulla Juve senza che nessuno vi controbatta. La smettiamo entrambi?

Alessandro.83
22-02-06, 23:13
____________________
Benissimo. Anche tu hai ragione.

Il fatto è che voi siete abituati a sputare veleno sulla Juve senza che nessuno vi controbatta. La smettiamo entrambi?Oh, bene, finalmente siamo d'accordo. Il confronto va bene, mi piace discutere di calcio, ma bisognerebbe farlo nei luoghi appropriati, e questo thread di certo non lo è. ;)

A posto, battaglia finita. Ora gustiamoci il secondo tempo di Werder-Juve (me la sto vedendo, partita affascinante).

Alessandro.83
23-02-06, 18:56
Fonte: A.S. Roma Online (http://www.asroma.it)

I convocati per la gara di domani (oggi, ndr) contro il Bruges.

La lista dei 16 convocati per l'incontro di Coppa Uefa di domani all'Olimpico.

1 CURCI GIANLUCA
2 PANUCCI CHRISTIAN
3 BOVO CESARE
4 KUFFOUR SAMUEL OSEI
5 MEXES PHILIPPE
7 ALVAREZ EDGARD ANTHONY REYES
8 AQUILANI ALBERTO
9 MONTELLA VINCENZO
11 TADDEI FERRANTE RODRIGO
13 CHIVU CRISTIAN
14 KHARJA HOUSSINE
17 TOMMASI DAMIANO
20 PERROTTA SIMONE
25 CUFRE LEANDRO
30 AMANTINO MANCINI
32 MARANGON ALEXANDER "DONI"

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
24-02-06, 00:46
Si replica il risultato dell'andata: 2-1, Mancini e Bovo, Bruges eliminato. :-01#44
Partita intensissima e combattuta, dall'inizio alla fine. Una grande Roma in campo, stasera. Grande forza d'animo e carattere si sono rivelate, ancora una volta, le nostre carte vincenti.
Da segnalare la traversa del Bruges che ha fatto tremare non solo la porta di Curci, ma l'intera Curva Sud, parificato dal palo giallorosso. Un rigore non ci è stato dato, bisogna dire anche questo: l'arbitro ha lasciato un po' a desiderare, ma va bene lo stesso.
Gran prova di Alvarez, giovane che credo sia il caso di coltivare ben bene, prova, invece, un po' scialba di Montella, evidentemente ancora in recupero, ma anch'esso determinante con l'assist a Bovo che ha fatto raddoppiare la Roma e sognare i tifosi.

Tutto bene, insomma. Fanculo alle canne che giravano in Curva stasera (mamma mia che puzza!!!), ma fa niente: prova eccellente della nostra magica squadra rinata sotto la guida di Lucianone.

Avanti così, domenica pronti per il derby.

SEMPRE COSI', CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, SEMPRE FORZA MAGICA ROMA!!!

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
24-02-06, 01:19
Fonte: A.S. Roma Online (http://www.asroma.it)

Mister Spalletti
"Quest'anno qualche defezione l'abbiamo avuta ma i ragazzi sono sempre bravi a sopperire alle difficoltà.
Stiamo facendo la nostra parte anche se in Europa si incontrano delle squadre difficili da affrontare. Il Derby? Non è una partita come le altre, poi ci pensano i tifosi a fartela vivere in maniera diversa. Montella uomo chiave? Sicuramente si. Oggi l'ho visto meglio, l'ho tolto per non farlo affaticare, in campo è stato bravo si è avvicinato al goal due o tre volte. Totti? Francesco oggi è venuto a Trigoria e ha cominciato le cure fisioterapiche, l'ho visto vogliosissimo e questo è fondamentale per antipare il recupero."

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 14:46
Fonte: A.S. Roma Online (http://www.asroma.it)

Lazio-Roma

10 Marzo 2002: Lazio-Roma 1-5. Quattro reti di Vincenzo Montella e una perla di Francesco Totti. L'ultimo successo giallorosso in "casa" della Lazio, arrivò dopo una prestazione praticamente perfetta, con un passivo molto pesante per i biancoazzurri. Quel giorno l'aereoplanino sembrava inarrestabile. Stadio Olimpico, domenica sera ore 20.30, derby numero 61. Sono passati 4 anni circa, ma là davanti potrebbe esserci ancora Montella a guidare l'attacco giallorosso. Nella prima domenica senza il Capitano, la Roma può comunque sorridere. Nella sfida di Coppa contro il Bruges, Montella ha lanciato segnali positivi. Si è mosso bene in campo, ha corso, ha partecipato alla manovra. Spalletti a fine gara ha fatto intendere di contare molto sulla punta giallorossa: "Montella uomo chiave? Sicuramente si. Oggi l'ho visto meglio, l'ho tolto per non farlo affaticare, in campo è stato bravo si è avvicinato al goal due o tre volte". Dopo aver conquistato il record di 10 vittorie consecutive e il IV posto, i ragazzi di Mister Spalletti non si vogliono fermare. Bisogna vincere: per i tre punti, per la supremazia cittadina, per entrare da protagonisti assoluti nella storia, ma anche per lui, il nostro Capitano: Francesco Totti. Avanti tutta allora. Non mancheranno gli stimoli per questi 90 minuti. Il Derby è il Derby, punto e basta. La Lazio è una squadra comunque temibile. Ancora imbattuti in casa, i ragazzi di Delio Rossi in Classifica si trovano all'ottavo posto con 38 punti a meno 13 dai giallorossi. In 26 incontri hanno raccolto 9 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte. Tra le mura amiche, la Lazio ha conquistato 24 punti in 12 incontri con una media di 2 punti a partita. Anche contro squadre sulla carta superiori, i biancoazzurri hanno concesso pochissimo. La Roma arriva all'appuntamento sicuramente in un buon momento. L'infortunio di domenica di Totti ha tolto qualche sorriso, ma contro il Bruges, i giallorossi hanno dimostrato ancora una volta che la rincorsa contro tutti e tutto continua. Rispetto all'impegno europeo rientrano De Rossi e Dacourt, entrambi squalificati in Coppa Uefa. Spalletti in settimana più volte ha detto che l'unico modo per far fronte all'assenza di Totti è quello di "fare" ancora di più gruppo, aiutandosi, dando tutti un pò di più. Avanti tutta, allora. Il Derby di domenica sarà il numero 61 in "Casa-Lazio". Il bilancio dei precedenti parla di 18 successi a testa e ben 24 pareggi. Il segno x, negli ultimi 5 incontri è uscito ben 3 volte. 70 le reti segnate dai giallorossi, 63 quelle della Lazio. Oltre al 1-5 del 2002, da ricordare anche un altro successo giallorosso: lo 0-4 del 1960. Spettacolare anche la sfida della stagione 1998/1999, un 3-3 con il pareggio a 8 minuti circa dalla fine di Francesco Totti. All'andata la partita terminò 1-1. Dopo il vantaggio di Totti, la Lazio riuscì, a pareggiare con Rocchi. Un particolare interessante: nei Derby giocati fuori casa Montella è il miglior goleador di tutti i tempi, insieme a Dino Da Costa. Arbitro dell'incontro sarà Simone Trefoloni. Nato il 31/03/1971 a Siena, Trefoloni ha esordito in Serie A il 26 agosto del 2001 in Udinese-Torino, 2-2. In totale nella massima serie ha diretto 78 incontri, 12 dei quali in questa stagione.
La Lazio negli ultimi due impegni in Campionato, è scesa in campo con queste formazioni:
Fiorentina-Lazio 1-2
Peruzzi; Oddo, Stendardo, Siviglia, Belleri; Behrami, Dabo, Liverani, Manfredini (36’ st Di Canio); Pandev (23’ st Mauri), Rocchi (43’ st Tare). (Ballotta, Keller, Mudingayi, Bonanni).
Lazio-Udinese 1-1
Peruzzi; Oddo, Stendardo, Siviglia, Zauri; Belleri, Mudingayi, Dabo (34’ st Keller), Mauri (16’ st Tare); Rocchi, Pandev (25’ st Bonanni).
A disposizione: Ballotta, Manfredini, Di Canio, S. Inzaghi.

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 14:50
http://www.asromacalcio.it/UserImages/9085.jpg

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Undertaker
26-02-06, 21:03
Per stasera (solo per stasera) FORZA LAZIO!

Feliks
26-02-06, 23:29
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhh hhhhhh

E Annamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Feliks
26-02-06, 23:30
muoio!

Alessandro.83
26-02-06, 23:30
ROMA DOMINA!!!

UNDICESIMA VITTORIA CONSECUTIVA!!! ROMA OLTRE LA STORIA!!!

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Danny
26-02-06, 23:31
Alla faccia de sti zozzi lazziali
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/totpanca/ap76800672602212504_big.jpg



SIAMO NELLA STORIA!!!

Alessandro.83
26-02-06, 23:32
Alla faccia de sti zozzi lazziali
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/totpanca/ap76800672602212504_big.jpg



SIAMO NELLA STORIA!!!

LAZIALI, A CASA!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Feliks
26-02-06, 23:32
Per stasera (solo per stasera) FORZA LAZIO!
tiè, gufaccio della malora! :D :D :D

Danny
26-02-06, 23:33
Mitico Carletto Zampa in radiocronaca al goal di Aquilani. "Pure Totti s'è alzato e corre incontro ai compagni, ha lasciato cadè le stampelle... e corre... un "miracolato""
:D:D

Alessandro.83
26-02-06, 23:33
http://www.golxgol.com/fotos/ar/2005/1/24/Paolo-Di-Canio-lazio.jpg

SSSSSSSSSSST!!! MUTO!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 23:40
Mitico Carletto Zampa in radiocronaca al goal di Aquilani. "Pure Totti s'è alzato e corre incontro ai compagni, ha lasciato cadè le stampelle... e corre... un "miracolato""
:D:DCARLETTO UNO DI NOI!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

LuciaP
26-02-06, 23:41
UNIDICI VITTORIE!!! FORZA ROMA!!!

E ora tutti zitti...

Alessandro.83
26-02-06, 23:41
Sensi in lacrime... Grande Presidente!!! Hai fatto di tutto per salvare 'sta squadra, questa vittoria è tutta per te, Franco!!!

FRANCO SENSI, UNO DI NOI!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Danny
26-02-06, 23:41
http://www.golxgol.com/fotos/ar/2005/1/24/Paolo-Di-Canio-lazio.jpg

SSSSSSSSSSST!!! MUTO!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striderb/storico76740932602200916_big.jpg

:D :D :-0008n :-0008n

Alessandro.83
26-02-06, 23:43
E ora tutti zitti...TUTTI MUTI!!! MUTI, LAZIALI!!! SPECIE DI CANIO!!!

http://www.golxgol.com/fotos/ar/2005/1/24/Paolo-Di-Canio-lazio.jpg
SSSST!!! MUTO!!!

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

LuciaP
26-02-06, 23:43
http://www.golxgol.com/fotos/ar/2005/1/24/Paolo-Di-Canio-lazio.jpg

SSSSSSSSSSST!!! MUTO!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Ma avete visto che faccia in panchina??:-0008n :-0008n :-0008n

Alessandro.83
26-02-06, 23:44
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striderb/storico76740932602200916_big.jpg

:D :D :-0008n :-0008n

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

LuciaP
26-02-06, 23:44
[QUOTE=Aledex]TUTTI MUTI!!! MUTI, LAZIALI!!! SPECIE DI CANIO!!!

Di Canio, nasconditi:Dhttp://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 23:45
Ma avete visto che faccia in panchina??:-0008n :-0008n :-0008n:lol

DUE GOL: UNO PER L'UNDICESIMA CONSECUTIVA, E UNO PER DI CANIO!!! :K

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

LuciaP
26-02-06, 23:46
:lol

DUE GOL: UNO PER L'UNDICESIMA CONSECUTIVA, E UNO PER DI CANIO!!! :K

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

E tutta la vittoria per il Capitano!!

Alessandro.83
26-02-06, 23:46
LAZIO COME MOSCA: -16!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 23:47
E tutta la vittoria per il Capitano!!:K

UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO!!!

http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 23:50
E SI TORNA QUARTI!!! SOTTO A CHI TOCCA!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gifhttp://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gifhttp://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

Alessandro.83
26-02-06, 23:54
http://www.ocf.berkeley.edu/~mikezou/soccer/players/francesco-totti.jpg

TUTTA PER TE!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif

LuciaP
27-02-06, 00:00
http://www.ocf.berkeley.edu/~mikezou/soccer/players/francesco-totti.jpg

TUTTA PER TE!!! http://decimaonline.altervista.org/forum/smiles/98.gif:kz

Grazie capitano!

Alessandro.83
27-02-06, 00:04
:kz

Grazie capitano!Non riesci nemmeno ad immaginare la mia gioia, Lucy. Sto sentendo i motorini che passano sotto casa mia che suonano a palla, bellissimo.

Un applauso anche a Franco Sensi, commosso per la vittoria. Dopo tutto quello che ha fatto per noi lo capisco, poveraccio...

PER IL NOSTRO PRESIDENTE TIFOSO:
HIP HIP, URRA'!!!