PDA

Visualizza Versione Completa : Porca Miseria !!



Antonio Banderas
30-01-06, 09:56
Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
:fru
Saluti !

MarcoM
30-01-06, 10:48
Beh, almeno il forum è nato!

Comunque il Milan ha da un paio di anni un male oscuro, forse il ciclo Ancelotti è finito da un pezzo, forse lo spogliatoio non è più compatto, non lo so.
Sono due anni che in campionato ne facciamo due bene e una male.
Penso che sia ora di rifondare la squadra su quei 5/6 grandi giocatori che comunque devono restare (e cambiare il mister).

SubZero
30-01-06, 12:46
Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
:fru
Saluti !

l'importante è che sia nato , no?;)

Antonio Banderas
30-01-06, 13:29
Beh, almeno il forum è nato!

Comunque il Milan ha da un paio di anni un male oscuro, forse il ciclo Ancelotti è finito da un pezzo, forse lo spogliatoio non è più compatto, non lo so.
Sono due anni che in campionato ne facciamo due bene e una male.
Penso che sia ora di rifondare la squadra su quei 5/6 grandi giocatori che comunque devono restare (e cambiare il mister).
Purtroppo mi sono dovuto ricredere e, di fronte all' evidenza dei risultati, devo ammettere amaramente che il ciclo Ancelotti debba considerarsi concluso, parallelamente però anche se la dirigenza del Milan deve cambiare linea se assume un allenatore al quale da fiducia lo deve conivelgere anche negli acquisti.
A mio modesto parere il male del milan è concentrato per il 70% nella difesa il rimanente 30% tra centrocampo e attacco, perchè il vero Milan vince per minimo 2 goal di scarto !
Saluti

Antonio Banderas
30-01-06, 13:33
l'importante è che sia nato , no?;)
Sì vero, adesso speriamo che rinasca il Milan, sono stufo degli sfottò degli interisti, e poi sono abituato a bastonarli, non ad essere bastonato ! :-01#53
Saluti

SubZero
30-01-06, 13:34
Sì vero, adesso speriamo che rinasca il Milan, sono stufo degli sfottò degli interisti, e poi sono abituato a bastonarli, non ad essere bastonato ! :-01#53
Saluti


ogni tanto bisogna lasciare qualche briciola ai cuginetti:D

SubZero
30-01-06, 13:37
Beh, almeno il forum è nato!

Comunque il Milan ha da un paio di anni un male oscuro, forse il ciclo Ancelotti è finito da un pezzo, forse lo spogliatoio non è più compatto, non lo so.
Sono due anni che in campionato ne facciamo due bene e una male.
Penso che sia ora di rifondare la squadra su quei 5/6 grandi giocatori che comunque devono restare (e cambiare il mister).


sono d'accordo...dalla sconfitta in champions contro il Deportivo qualcosa nel Milan è cambiato, forse è giunta davvero l'ora di rifondare la squadra...specialmente in difesa...

fux55
30-01-06, 13:37
Purtroppo mi sono dovuto ricredere e, di fronte all' evidenza dei risultati, devo ammettere amaramente che il ciclo Ancelotti debba considerarsi concluso, parallelamente però anche se la dirigenza del Milan deve cambiare linea se assume un allenatore al quale da fiducia lo deve conivelgere anche negli acquisti.
............Saluti

:db ........... E tra due giorni siete al "Renzo Barbera" per incontrare un PALERMO che sarà parecchio "incazzato" e che il suo allenatore lo ha già cambiato:rolleyes: ..........:-0003z ..........!
:qi

SubZero
30-01-06, 13:40
:db ........... E tra due giorni siete al "Renzo Barbera" per incontrare un PALERMO che sarà parecchio "incazzato" e che il suo allenatore lo ha già cambiato:rolleyes: ..........:-0003z ..........!
:qi


mah...quasi quasi la coppa italia ve la lascio...:D

Zadig
30-01-06, 14:20
Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
:fru
Saluti !

Mi pare già buono aver rubato il pareggio.... :D :D

SubZero
30-01-06, 14:23
Mi pare già buono aver rubato il pareggio.... :D :D


:rolleyes:

Forzanauta
30-01-06, 14:27
Sì vero, adesso speriamo che rinasca il Milan, sono stufo degli sfottò degli interisti, e poi sono abituato a bastonarli, non ad essere bastonato ! :-01#53
Saluti

Gl'interisti non so proprio cos'abbiano da sfotterci...

Malik
30-01-06, 14:31
Il nostro è stato inaugurato con una bella vittoria al 91' :D :D

Silvioleo
30-01-06, 14:37
mah,io tutte ste polemiche sulla difesa le capisco fino a un certo punto: ci sono problemi,è vero, ma chi c'è meglio di nesta-kaladze da mettere in mezzo?quanti ce ne sono meglio di simic da comprare?a me sembra che nn ce ne siano...certo,sarebbe il caso di prendere qualche giovane e provarlo,ma comprare tanto x comprare è una cazzata.Sabato poi,x esempio,la samp nn ha tirato in porta ragazzi...se poi dida prende le pere da 40 metri come un mongoloide di chi è colpa???

Forzanauta
30-01-06, 14:50
mah,io tutte ste polemiche sulla difesa le capisco fino a un certo punto: ci sono problemi,è vero, ma chi c'è meglio di nesta-kaladze da mettere in mezzo?quanti ce ne sono meglio di simic da comprare?a me sembra che nn ce ne siano...certo,sarebbe il caso di prendere qualche giovane e provarlo,ma comprare tanto x comprare è una cazzata.Sabato poi,x esempio,la samp nn ha tirato in porta ragazzi...se poi dida prende le pere da 40 metri come un mongoloide di chi è colpa???

perfect

ARI6
30-01-06, 14:55
Se di meglio di Simic e Kaladze non ci sono si può smettere.
Il problema è realmente legato alla difesa: una squadra che da spettacolo, come deve essere il Milan, ha bisogno di una difesa blindata. Invece, Nesta a parte, si vedono troppe crepe. Maldini, Stam e Cafu sono tre campioni ma in dirittura d'arrivo, servono quindi i sostituti. Ovvio, Chivu a parte non c'è molto in giro (ma insomma, qualcosina ci potrebbe essere: penso a Oddo, che mi pare un grosso terzino), ma pensare che i due sopracitati siano quanto di meglio possa offrire il mercato dei difensori mi pare folle.
Non ci dimentichiamo del portiere poi: la parabola di Dida mi ricorda molto quella di Toldo...

Silvioleo
30-01-06, 14:56
a parte che chivu mi sembra faccia abbastanza cagare a roma,fammi una lista gnamo

Forzanauta
30-01-06, 14:59
a parte che chivu mi sembra faccia abbastanza cagare a roma,fammi una lista gnamo

Chivu è forte e a roma ha inziato male ma adesso sta ritornando ai livelli di qualche stagione fa, cioè ottimo

ARI6
30-01-06, 15:00
Chivu è per me è bono, il meglio che c'è in giro.
La lista non te la posso fare perchè c'è davvero carenza di difensori forti in giro. Vedremo ai mondiali magari.
Certo bisogna mettersi in testa che i giocatori boni vanno pagati tanto: guarda quanto ha speso l'Inter per Samuel.

Silvioleo
30-01-06, 15:01
ok,chivu nesta kaladze...chi ci mettiamo poi?io prenderei gallas,ma dice vada alla juve...x me era da prendere samuel...ma poi chi cazzo c'è???sto lugano del san paolo non lo conosco ma mica mi fido tanto...

Zadig
30-01-06, 15:04
la parabola di Dida mi ricorda molto quella di Toldo...

Speriamo... :rolleyes:
Perchè francamente il portiere in questi ultimi anni, mi è sempre parso uno dei vostri punti di forza, e Dida è stato protagonista di ottime stagioni.
Che poi con Abbiati non ho capito che risolvereste...

Forzanauta
30-01-06, 15:08
Chivu al posto di Maldini (terzino sinistro)
Oddo o Cassetti al posto di Cafù o Stam (terzino destro)
Nesta confermato
Kaladze o un altro a fare coppia con nesta centrale

Silvioleo
30-01-06, 15:10
ecco vedi,x me cassetti e oddo valgono simic...mi tengo i soldi allora.Sto croato lo infamano tutti ma ci ha fatto alzare l'ultima champions anche lui

ARI6
30-01-06, 15:29
ok,chivu nesta kaladze...chi ci mettiamo poi?io prenderei gallas,ma dice vada alla juve...x me era da prendere samuel...ma poi chi cazzo c'è???sto lugano del san paolo non lo conosco ma mica mi fido tanto...

Io so come Abatantuono, i brasiliani li metterei tutti di punta :D

ARI6
30-01-06, 15:30
Speriamo... :rolleyes:
Perchè francamente il portiere in questi ultimi anni, mi è sempre parso uno dei vostri punti di forza, e Dida è stato protagonista di ottime stagioni.
Che poi con Abbiati non ho capito che risolvereste...

Con Abbiati nulla perchè fa cacare il cazzo, con rispetto parlando.

ARI6
30-01-06, 15:32
Chivu al posto di Maldini (terzino sinistro)
Oddo o Cassetti al posto di Cafù o Stam (terzino destro)
Nesta confermato
Kaladze o un altro a fare coppia con nesta centrale

Sì, mi trovi d'accordo.
Certo Cassetti è un'incognita, molto meglio Oddo. E Chivu e Kaladze volendo potrebbero invertirsi i ruoli.

ARI6
30-01-06, 15:33
ecco vedi,x me cassetti e oddo valgono simic...mi tengo i soldi allora.Sto croato lo infamano tutti ma ci ha fatto alzare l'ultima champions anche lui

Simic è un difensore come tanti. In una difesa come quella della Champions ci poteva stare anche se era un po' l'anello debole.
Oddo mi piace perchè oltre a difendere sa anche spingere. Cassetti idem, anche se magari lui è meno bravo a marcare.

Forzanauta
30-01-06, 15:33
ecco vedi,x me cassetti e oddo valgono simic...mi tengo i soldi allora.Sto croato lo infamano tutti ma ci ha fatto alzare l'ultima champions anche lui

cassetti forse è addirittura peggio di simic ma oddo è meglio.
l'erede di cafù l'abbiamo lasciato andare al real, quello sì sarebbe stato un bel colpo: cicinho

MarcoM
30-01-06, 15:45
l'erede di cafù l'abbiamo lasciato andare al real, quello sì sarebbe stato un bel colpo: cicinho

Concordo, cicinho è fortissimo, quando si era ventilato di un possibile interessamento del Milan ci avevo sperato molto.

Corso
30-01-06, 15:54
a mio parere il vostro vero problema è in mezzo al campo.
la difesa può fare poco se a centrocampo siete sempre in inferiorità numerica.

aggiungiamo, inoltre, la marea di gol presi da palla inattiva (dove l'età dei difensori non c'entra un cazzo)...in questo caso, ci vedo una grossa colpa del tecnico.

se a marcare Adriano sui corner ci va Vieri, mi dite di chi è la colpa?

Forzanauta
30-01-06, 16:15
a mio parere il vostro vero problema è in mezzo al campo.
la difesa può fare poco se a centrocampo siete sempre in inferiorità numerica.

aggiungiamo, inoltre, la marea di gol presi da palla inattiva (dove l'età dei difensori non c'entra un cazzo)...in questo caso, ci vedo una grossa colpa del tecnico.

se a marcare Adriano sui corner ci va Vieri, mi dite di chi è la colpa?

Infatti secondo me il modulo miglio sarebbe il 3 5 2.
Magari con esterno di centrocampo cafù, centrali sia gattuso che ambrosini, poi gli immancabili pirlo seedorf e kakà.

ARI6
30-01-06, 16:29
Aridanghete.
Il Modulo del Milan DEVE essere rischioso, è una conseguenza del calcio spettacolo che il Milan DEVE offrire, trattandosi del marchio di fabbrica che ci distingue dalle altre squadre.
Una squadra con due mediani perde un'opportunità offensiva, dunque non va bene.
Il 4-4-2 è l'unico modulo praticabile per coniugare risultati e bel calcio, Arrigo insegna.

Forzanauta
30-01-06, 16:33
Aridanghete.
Il Modulo del Milan DEVE essere rischioso, è una conseguenza del calcio spettacolo che il Milan DEVE offrire, trattandosi del marchio di fabbrica che ci distingue dalle altre squadre.
Una squadra con due mediani perde un'opportunità offensiva, dunque non va bene.
Il 4-4-2 è l'unico modulo praticabile per coniugare risultati e bel calcio, Arrigo insegna.

mah secondo me il 352 così schierato offre grandi margini di praticabilità del bel gioco:


STAM NESTA MALDINI
CAFU' GATTUSO PIRLO AMBROSINI SEEDORF
KAKA'
SHEVA GILA

Questo schieramento garantirebbe copertura maggiore e medesime opportunità offensive

Giò
30-01-06, 16:46
sarà...i vari esperti di calcio mercato dicono che i nostri prossimi acquisti x la difesa potrebbero essere:
Lugano
Chivu
Cris
Barzagli
Grosso

di Oddo&Cassetti se n'è parlato tanto quest'estate, ma ora nn li nominano neanche più.

SPYCAM
30-01-06, 18:21
Non si poteva inaugurarlo con un con una vittoria rossonera il forum del Milan ?
:fru
Saluti !


Si si magari la domenica di Milan - Inter 2-3 :-01#44

ARI6
30-01-06, 18:27
mah secondo me il 352 così schierato offre grandi margini di praticabilità del bel gioco:


STAM NESTA MALDINI
CAFU' GATTUSO PIRLO AMBROSINI SEEDORF
KAKA'
SHEVA GILA

Questo schieramento garantirebbe copertura maggiore e medesime opportunità offensive

Per me i problemi resterebbero i soliti visto che Maldini andrà valutato al rientro e Stam è ormai cotto a puntino. Aggiungiamo che Cafù non sembra più in grado di fare tutto il campo su e giù e che in un modulo del genere dovrebbe saltare Seedorf, che il terzino non l'ha mai fatto, sostituito da Jankulovski.

Forzanauta
30-01-06, 18:46
in un modulo del genere dovrebbe saltare Seedorf, che il terzino non l'ha mai fatto, sostituito da Jankulovski.

seginho???

per il resto le tue osservazioni le condivido ma questo modulo secondo me garantisce più copertura senza venire meno all'unico contratto con gli italiani che il berlusca ha mantenuto ossia che il milan faccia sempre un bel gioco

Antonio Banderas
30-01-06, 18:53
Si si magari la domenica di Milan - Inter 2-3 :-01#44
Devo ricordarti il derby in cui avete perso 6 - 0 ? :D :D
Saluti !

Forzanauta
30-01-06, 19:00
Devo ricordarti il derby in cui avete perso 6 - 0 ? :D :D
Saluti !

Se hai tempo da perdere potresti ricordargliene di derby...

SPYCAM
30-01-06, 19:52
Devo ricordarti il derby in cui avete perso 6 - 0 ? :D :D
Saluti !



Devo ricordarti che siete stati in serie B ?
:K :-:-01#19

SPYCAM
30-01-06, 19:53
Se hai tempo da perdere potresti ricordargliene di derby...


Giusto per rinfrescarti la memoria noi
non abbiamo mai avuto l onta della serie B...
Mentre voi al la Mitropa Cup avete fatto ...:-:-01#19

SubZero
30-01-06, 22:36
Devo ricordarti che siete stati in serie B ?
:K :-:-01#19


ok ok noi siamo andati in B...ma è l'unica cosa di cui potete vantarvi...noi ogni tanto qualche scudo e qualche coppa dalle grandi orecchie la portiamo a casa, voi potete esultare solo delle nostre sconfitte(vedi Liverpool)...che soddisfazione, eh?

e poi vi riducete a fare caroselli in macchina per una coppa italia...ma per piacere...:-01#44

SubZero
30-01-06, 22:38
Giusto per rinfrescarti la memoria noi
non abbiamo mai avuto l onta della serie B...
Mentre voi al la Mitropa Cup avete fatto ...:-:-01#19


noi abbiamo avuto l'onta della serie B, voi invece avete avuto l'onore di vincere la coppa del nonno per 17 anni consecutivi...quanto vi invidio...:D

ARI6
31-01-06, 02:06
seginho???

Dio ce ne scampi (e totani).

fux55
31-01-06, 23:54
mah...quasi quasi la coppa italia ve la lascio...:D


...............PALERMO...........batte............ MILAN .............3 TRE a 0 zero ...........:K ..........:-00002 .............. !!!

tizzzz
01-02-06, 00:08
Chivu è per me è bono, il meglio che c'è in giro.
La lista non te la posso fare perchè c'è davvero carenza di difensori forti in giro. Vedremo ai mondiali magari.
Certo bisogna mettersi in testa che i giocatori boni vanno pagati tanto: guarda quanto ha speso l'Inter per Samuel.

Coi 16 milioni di € risparmiati svincolando Bobo32 , Samuel ci è venuto praticamente al costo di 1 milione di € senza considerare che guadagna meno di metà

tizzzz
01-02-06, 00:09
noi abbiamo avuto l'onta della serie B, voi invece avete avuto l'onore di vincere la coppa del nonno per 17 anni consecutivi...quanto vi invidio...:D

Tu la serie B manco te la ricordi :-01#44

cornelio
01-02-06, 09:11
Giusto per rinfrescarti la memoria noi
non abbiamo mai avuto l onta della serie B...
Mentre voi al la Mitropa Cup avete fatto ...:-:-01#19

E l'abbiamo anche vinta:5

Giampaolo Cufino

Antonio Banderas
01-02-06, 10:06
...............PALERMO...........batte............ MILAN .............3 TRE a 0 zero ...........:K ..........:-00002 .............. !!!
wz

Giò
01-02-06, 16:58
Tu la serie B manco te la ricordi :-01#44però tu i 17 anni di insuccessi te li ricordi bene...anche perchè li stai vivendo in questo momento :-0008n :lol