PDA

Visualizza Versione Completa : Cesar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tolomeo
30-01-06, 23:06
CESAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109719

Malik
30-01-06, 23:11
Credo solo a inter.it

marimari
31-01-06, 00:26
Domani l'annuncio!:-00w09d

Il_Grigio
31-01-06, 00:28
E chi resta fuori quando gioca lui?

Malik
31-01-06, 00:44

parte solari

SPYCAM
31-01-06, 00:49
parte solari

Era ora:-:-01#19

Corso
31-01-06, 01:36
cesar lo odio dal 5 maggio.
e credo di non essere l'unico.

Malik
31-01-06, 02:54

Infatti. E non si spiega , mi risulta di un summit tra Moratti , il capitano e Ramiro nettamente contrari a lui e all'altra merda Inzaghi.

tolomeo
31-01-06, 04:07
Ma Mancini lo conosce bene sicuramente.

Steppenwolf
31-01-06, 04:41
parte solari
Garantisci?!!

alemaggia
31-01-06, 10:13
che schifo

marimari
31-01-06, 17:25
Per Cesar tutto tace ancora!:rolleyes:

marimari
31-01-06, 17:36
Inter: Cesar sì, Bojinov salta.

Accordo con la Lazio, no per Bojinov.

Sembrava tutto perduto e invece, a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto, Cesar oggi diventerà un giocatore dell'Inter. Dopo il duro faccia a faccia Facchetti-Lotito, i nerazzurri e la Lazio hanno finalmente trovato l'accordo: ai biancocelesti, oltre alla comproprietà di Quadri, andrà il prestito di Siqueira. Salta l'arrivo di Bojinov con i viola che hanno chiuso il mercato, sarà Obinna a rientrare a Milano.

Quella che sembrava una trattativa di mercato ormai arenatasi per via delle incomprensioni tra Lazio ed Inter, dopo il battibecco televisivo tra Facchetti e Lotito, invece, può diventare e diventerà il grande colpo del mercato invernale. Cesar Aparecido, esterno sinistro della Lazio, vestirà la maglia nerazzurra, per la felicità del tecnico Roberto Mancini che, a più riprese, ne aveva caldeggiato l'acquisto. Gli uomini di Moratti porteranno Cesar all'Inter senza scucire un soldo dalle casse della società (oltre l'ingaggio) perchè, come richiedeva Lotito, il brasiliano arriverà in cambio della comproprietà del giovane Quadri e del prestito del talento brasiliano Siqueira, titolare della fascia sinistra nella Primavera nerazzurra. Il presidiente della società biancoceleste sarà in giornata a Milano per definire la trattativa.

L'arrivo di Cesar comporta, necessariamente, a causa dell'affollamento della corsia di sinistra, la cessione di Solari, in prestito con diritto di riscatto, all'Espanyol, insieme all'altro nerazzurro parcheggiato a Maiorca, Potenza. Resta da convincere il giocatore restio all'idea di trasferirsi a Barcellona. Salta definitivamente l'acquisto di Valery Bojinov: l'attaccante bulgaro resterà alla Fiorentina che ha dichiarato chiuso il mercato. Infatti il ds viola Pantaleo Corvino ha ammesso: "La volontà dell'Inter di prendere il giocatore c'era, ma in prestito e senza nessuna contropartita, nè tecnica, nè economica. Tenendo conto che la Fiorentina ha investito 30 miliardi di vecchie lire su questo calciatore in cui continua a credere, non si poteva prendere in considerazione questa richiesta". Dunque, con tutta probabilità, sarà Obinna a vestire la maglia nerazzurra come quinto attaccante. Intanto, l'Empoli è disposto a prendere in prestito, dall'Inter, Maxwell che deve però ancora completare il pieno recupero dopo il grave infortunio al ginocchio. Stabilito dai sanitari nerazzurri che il brasilliano tornerà alla piena efficienza fisica, l'Empoli potrà trarre beneficio del prestito solo dalla prima decade di aprile, cosa che consentirà ai nerazzurri di valutare a pieno la bontà dell'investimento.

Tgcom

marimari
31-01-06, 22:00
La notizia ufficiale

MERCATO: CÈSAR È DELL'INTER
Martedì, 31 Gennaio 2006 19:19:17

MILANO - Rodriguez Aparecido Cèsar è dell’Inter. Il trasferimento è stato definito oggi pomeriggio con la formula del prestito. Nell'operazione, conclusa con la Lazio, sono stati inseriti Alberto Quadri e Guilherme Siqueira.
Quadri, che resterà in prestito al Pizzighettone fino al 30 giugno 2006, sarà trasferito alla Lazio in comproprietà dal 1 luglio 2006.
Siqueira, invece, è stato ceduto in prestito per la stagione 2005-2006, con diritto di riscatto della metà del cartellino a partire dalla prossima stagione.

marimari
31-01-06, 22:55

L'inter secondo Mancini

Peruzzi

Oddo Couto Mihajlovic Favalli

Stankovic Veron Giannichedda Cesar

Claudio Lopez Simone Inzaghi(Corradi)

:fru

marimari
31-01-06, 23:16
2001 / 02 15 presenze 0 gol
2002 / 03 23 presenze 3 gol
2003 / 04 14 presenze 6 gol
2004 / 05 20 presenze 3 gol

tolomeo
31-01-06, 23:36
ha avuto molti infortuni seri

marimari
31-01-06, 23:53
ha avuto molti infortuni seri

si era giusto liberato il posto di Kily in infermeria!!:fru

tizzzz
01-02-06, 00:27
Infatti. E non si spiega , mi risulta di un summit tra Moratti , il capitano e Ramiro nettamente contrari a lui e all'altra merda Inzaghi.

Il capitano e Ramiro son contrari perchè gli va a pestare i piedi a loro , comunque nn mi convince neanche a me ..........

tizzzz
01-02-06, 00:32
L'inter secondo Mancini

Peruzzi

Oddo Couto Mihajlovic Favalli

Stankovic Veron Giannichedda Cesar

Claudio Lopez Simone Inzaghi(Corradi)

Boh è un luogo comune che l'Inter gioca con tutta la Lazio , ci son solo 4 giocatori dell'era Mancini ( Mihajilovic , Stankovic , Favalli e adesso Cesar , e solo Favalli finora ha giocato con continuità quindi la teoria dei compari decade ), eppoi tutti gli allenatori sono uguali, Capello si è portato alla Juventus : Emerson e Zebbinà e nessuno ha detto nulla, Ancellotti si è portato al Bilan PippoInzaghi, Del Neri si è portato a Palermo mezzo Chievo e Novellino ha portato alla Samp mezzo Venezia e ci ha giocato per anni..................... mi sa che è un difetto di forma dei tifosi interisti .

marimari
01-02-06, 21:49
Cesar si allena alla Pinetina!

http://www.inter.it/aas/img/79629.jpg

marimari
01-02-06, 22:35
APPIANO GENTILE - Cesar Aparecido Rodrigues è arrivato al centro sportivo "Angelo Moratti". Atterrato a Milano questa mattina, ha raggiunto direttamente Appiano Gentile per sostenere il suo primo allenamento da nerazzurro e mettersi a disposizione di Roberto Mancini e del suo staff.
Queste le prime foto di Cesar, che vestirà la maglia numero 31.

marimari
01-02-06, 22:37
parte solari

E' rimasto!!:fru

marimari
01-02-06, 22:38

Steppenwolf
03-02-06, 10:53
Vero,"mancio che ci fa' prendere solo i suoi amichetti della Lazio" e' un luogo comune.
L'Inter la scorsa estate non ha neppure preso Fiore,invece di Solari (e avrebbe dovuto prenderlo!)solo perche' senno' dicevano che veniva solo perche' ex-Lazio e pupillo del mancio!

Steppenwolf
03-02-06, 10:56
Comunque,in totale:
Sono rimasti sia Solari che Kily,il che' mi dice che Cesar sia stato preso come terzino sinistro,non come centrocampista.
Cesar tr sx non e' del tutto sbagliato,se si considera che Wome non ha convinto davvero nessuno,incluso Mancini.
Cesar terzino sinistro e se la gioca con Favalli.

Il_Siso
03-02-06, 11:50
E' ODIATO PERCHE' QUEL GIORNO HA FATTO IL SUO DOVERE DI CALCIATORE E NON VI HA LASCIATO VINCERE?

marimari
03-02-06, 14:58
E' ODIATO PERCHE' QUEL GIORNO HA FATTO IL SUO DOVERE DI CALCIATORE E NON VI HA LASCIATO VINCERE?

no....non per quello....in quell'occasione è stato abbastanza sgradevole con le prese per il culo, a fine partita!

Il_Siso
03-02-06, 15:04
no....non per quello....in quell'occasione è stato abbastanza sgradevole con le prese per il culo, a fine partita!
Va beh, ma chi non vi avrebbe preso per il culo in quell'occasione? :D

marimari
03-02-06, 15:23
io l'avrei lasciato dov'era, sopprattutto con Lotito non avrei più trattato!

Nirvana
03-02-06, 15:27
Va beh, ma chi non vi avrebbe preso per il culo in quell'occasione? :D

:lol :lol :lol

marimari
03-02-06, 15:38
:lol :lol :lol
Nirvana vaffanc......

Nirvana
03-02-06, 20:44
Nirvana vaffanc......

ulo?

marimari
04-02-06, 13:58
Ma l'avete sentito parlare a Cesar????? Parla romanesco!!:rolleyes: :confused:

marimari
04-02-06, 14:00
CESAR: "HO SCELTO IL 31 PERCHÈ..."

Venerdì, 03 Febbraio 2006 14:48:00

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Rodrigues Aparecido Cesar:

Cesar: perché ha scelto il numero 31?
"È molto semplice: la trattativa con l'Inter si è concretizzata il 31 gennaio dopo un anno e mezzo che le società si parlavano, e poi io ho 31 anni".

In questi due anni forse non si è visto il vero Cesar a causa di qualche problema fisico che l'ha frenato. Che cosa ci si può aspettare dalla sua nuova esperienza?
"Ho avuto tanti problemi personali e fisici che mi hanno bloccato un pochino. Ora spero di lavorare bene, trovare la forma fisica al più presto possibile e riuscire a fare del mio meglio con l'Inter".

Mancini ha detto che lei può essere utilizzato in più ruoli, qual è la sua posizione preferita?
"Desidero solo riuscire a tornare in forma per essere al più presto a disposizione del tecnico. Voglio dare sempre il massimo per dare una mano ai miei nuovi compagni. Poi sarà l'allenatore a decidere la mia posizione in campo".

Che cosa preferirebbe vincere tra Campionato e Champions League?
"Vorrei vincere il più possibile, vincere è sempre bello e non è mai abbastanza. Dobbiamo giocare sempre concentrati per cercare di vincere tutte le partite. Con la concentrazione, il pensiero positivo e un gruppo unito si può andare lontano".

Che cosa si ricorda dell'esperienza alla Lazio?
"Sono stato accolto benissimo e all'Inter ho trovato quegli stessi compagni che mi avevano accolto all'inizio della mia esperienza romana. Il loro aiuto e i loro consigli mi hanno aiutato a crescere e mi hanno fatto arrivare oggi qui. Desidero ringraziare la Lazio, tutti i miei compagni e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dentro e fuori dal campo".

Quanto pensa di metterci per essere a completa disposizione di Roberto Mancini?
"Sto lavorando. Come è stato già detto, penso di essere a disposizione del tecnico tra circa due settimane. Ma l'importante è riuscire a tornare al meglio della condizione per poter essere utile alla squadra".

Steppenwolf
04-02-06, 14:11
Comunque te' l'hai capito perche' abbiamo 4 giocatori per il ruolo di centrocampista di sinistra?
Perche' sono rimasti sia Solari che Kily se arriva Cesar?
Cesar,dove gioca? Terzino? Lui dice che non e' il suo ruolo,che lui e' un giocatore offensivo e ,comunque e' vero un gran difensore lui non lo sia mai stato.
Trz sx o cemtrocampista di sx?
Meglio chiarire subito, no?

SPYCAM
04-02-06, 15:26
Pero' non e' detto ce giochi Cesar, potrebbe anche essere
un ottimo panchinaro.............

tolomeo
04-02-06, 15:50
Comunque te' l'hai capito perche' abbiamo 4 giocatori per il ruolo di centrocampista di sinistra?
Perche' sono rimasti sia Solari che Kily se arriva Cesar?
Cesar,dove gioca? Terzino? Lui dice che non e' il suo ruolo,che lui e' un giocatore offensivo e ,comunque e' vero un gran difensore lui non lo sia mai stato.
Trz sx o cemtrocampista di sx?
Meglio chiarire subito, no?

solari può giocare anche a destra.

Steppenwolf
04-02-06, 17:58
solari può giocare anche a destra.
Ne sono certo.
Magari pero' nell'Atalanta o nei New York Cosmos o nel Middleisbaioaeiourough.
Magari in qualsiasi squadra, a scelta , ma ad esclusione dell'Inter?
No?

Poi , sul fatto che Cesar ,come centrocampista,non sia un titolare ci sono pochi dubbi.
Ma anche di panchinari a questo punto, in quei ruoli ce ne sono troppi.
A cosa servono 3 linee di centrocampo?
Per avere una sempre buona Inter 2 garantita cosi' che anche quest'anno vinciamo..la coppataglia?
Ancora?
Io, mi rilevo:
la coppa taglia NON la voglio piu'!
L'anno scorso.. va be',serviva per il morale... ma per quest'annno:
basta con la coppataglia!

tolomeo
04-02-06, 19:12
siamo ancora in lizza per tutte e tre le competizioni.
mi sembra che ci sia bisogno di turnover. soprattutto a centrocampo.
e poi, Cesar mi pare che non sia nella nazionale del Brasile, il che fa comodo.

benny3
04-02-06, 19:23
un brasiliano in mezzo a tanti argentini.
e poi il tredicesimo esterno sinistro della rosa
bah :rolleyes: