PDA

Visualizza Versione Completa : Fantamercato



Silvioleo
02-02-06, 13:20
avete il portafoglio del Berlusca in mano,chi comprate?Un solo nome

Silvioleo
02-02-06, 13:20
io il dentone,me ne fotto della difesa

Antonio Banderas
02-02-06, 13:22
Thuram o Cannavaro !
La difesa ha un bisogno di rinforzi da paura !

SubZero
02-02-06, 13:24
io il dentone,me ne fotto della difesa


per un giocatore così farei una follia pure io, ma con questa difesa non si va da nessuna parte

Forzanauta
02-02-06, 13:25
Chivu per necessità impellente

Silvioleo
02-02-06, 13:28
per un giocatore così farei una follia pure io, ma con questa difesa non si va da nessuna parte
ragionamento valido fino a un certo punto....con sheva gila kaka e ronaldinho potremmo essere un brasile2,che vince pure con rocche giunior dietro

SubZero
02-02-06, 13:36
ragionamento valido fino a un certo punto....con sheva gila kaka e ronaldinho potremmo essere un brasile2,che vince pure con rocche giunior dietro


ma, non so...sono sempre stato abituato a vedere il Milan vincere tutto con difese fortissime...lo stile carioca in una squadra di club secondo me non paga(vedi Real Madrid).

Silvioleo
02-02-06, 13:38
ma, non so...sono sempre stato abituato a vedere il Milan vincere tutto con difese fortissime...lo stile carioca in una squadra di club secondo me non paga(vedi Real Madrid).
oddio,che il real galactico un abbia pagato una sega è un tantino esagerato...comunque concordo sulla difesa dai,solo che io mi diverto di + cosi' che non con i 4 scudetti di capello...2 palle...

SubZero
02-02-06, 13:43
oddio,che il real galactico un abbia pagato una sega è un tantino esagerato...comunque concordo sulla difesa dai,solo che io mi diverto di + cosi' che non con i 4 scudetti di capello...2 palle...


ma "il calcio che paga" è quello di Capello...

Demarzo
02-02-06, 13:46
Thuarm e Cannvaro sono intoccabili

SubZero
02-02-06, 13:50
Thuarm e Cannvaro sono intoccabili


ragazzi è arrivato Moggi:-0008n

Il_Grigio
02-02-06, 13:56
Se si ripiglia pure Samuel...

MarcoM
02-02-06, 16:52
Vado controcorrente, per me ronaldinho è sopravvalutato. Io seguo spesso la Liga e tante volte è inguardabile.
Preferirei a questo punto Messi per l'attacco o Samuel per la difesa.

SubZero
03-02-06, 00:20
Vado controcorrente, per me ronaldinho è sopravvalutato. Io seguo spesso la Liga e tante volte è inguardabile.
Preferirei a questo punto Messi per l'attacco o Samuel per la difesa.

la difesa è il problema principale, non ci sono dubbi...ma definire il "dentone" un giocatore sopravvalutato mi sembra una bestemmia...è il giocatore più forte che ho visto giocare negli ultimi 10 anni...se non è un fenomeno quello...

MarcoM
03-02-06, 01:10
Per dire, ronaldinho non lo scambierei mai con kakà.
E' spettacolare ma molto discontinuo. Il barcellona lo seguo spesso e ho visto che dopo una partita tipo real-barca dove sembrava che giocasse contro dei bambini ne fa di solito due o tre dove non ne prende una.
Poi è certamente fortissimo, però se proprio devo scegliere scelgo Messi.