PDA

Visualizza Versione Completa : Dattilo sospeso !!!



tolomeo
06-02-06, 20:27
Dattilo sospeso a tempo indeterminato da Mattei. Anche i guardalinee !!!
Gobbi, a che vale uno scudetto così?

TG4

marimari
06-02-06, 20:31
Il fatto è che non avevano neanche bisogno di qs favore....ma gli arbitri son così abituati!

tolomeo
06-02-06, 20:34
favori? è il minimo. ma qualcosa dovevano pur fare: tutta l'Italia (meno i gobbi faziosi) hanno gridato allo scandalo.
dovrebbero dare la partita all'Udinese al tavolino.

tizzzz
06-02-06, 21:17
Mi pare impossibile che sospendano tutti quelli che arbitrano la Juventus

sarrebal
06-02-06, 21:18
favori? è il minimo. ma qualcosa dovevano pur fare: tutta l'Italia (meno i gobbi faziosi) hanno gridato allo scandalo.
dovrebbero dare la partita all'Udinese al tavolino.

Ok. Gridiamo allo scandalo in tutte le partite in cui viene sbagliato un fuorigioco.
:ronf :ronf

tizzzz
06-02-06, 21:22
favori? è il minimo. ma qualcosa dovevano pur fare: tutta l'Italia (meno i gobbi faziosi) hanno gridato allo scandalo.
dovrebbero dare la partita all'Udinese al tavolino.

Se mi designassero ad arbitrare la Juventus potrei prenotarmi le ferie subito dopo , tanto so già che vengo sospeso ........:D

brodo_di_carne
06-02-06, 21:48
Dattilo sospeso a tempo indeterminato da Mattei. Anche i guardalinee !!!
Gobbi, a che vale uno scudetto così?

TG4
perche c'e stata una grande capagna mediatica, ha sbagliato sul fuorigioco di del piero , ma quanti se ne sbagliano di fuori gioco?

tolomeo
06-02-06, 22:16
perche c'e stata una grande capagna mediatica, ha sbagliato sul fuorigioco di del piero , ma quanti se ne sbagliano di fuori gioco?

ma che campagna stampa? se era indifendibile! anche dal campo: non c'era bisogno di moviola per vedere com'è andata.
gli errori si possono capire, quelli madornali no.

pensiero
06-02-06, 22:21
gli errori si possono capire, quelli madornali no.


perchè quello a danno del Livorno cos'era? un errorino?....:-01#53

estewald
06-02-06, 22:23
ragazzi non diciamo stronzate... ma quale fuorigioco (che c'era ovviamente, ma il problema non e' quello)...
a parte che c'era pure un rigore per l'Udinese, il vero problema e' che c'e' una disparita' di trattamento scandalosa. Se un giocatore della Juve fa un fallo da ammonizione a volte manco glielo fischiano, se un giocatore avversario respira lo buttano fuori senza pensarci su... se fate caso una squadra come la Juve ha sempre pochissimi ammoniti, eppure giocano con molta foga e fisicita'...
gente come Emerson sempre ammonito alla Roma alla Juve non lo tocca piu' nessuno... per non parlare del fatto che gli elementi cardine delle squadre che incontrano la Juve sono molto spesso squalificati.... che coincidenza....
si dovrebbe fare una statistica, li' si che si vedrebbe che cosa succede davvero. Altro che rigore e fuorigioco, vengono fatte delle vere e proprie intimidazioni da parte degli arbitri. E piu' sono bravi con la Juve e piu' vengono premiati, guardate il caso del famigerato De Sanctis... ci sarebbe moltissimo da discutere, ma parlare di buona fede e' francamente un modo per non ricevere querele, non un modo di esprimere cio' che e' sotto gli occhi di tutti.

sarrebal
06-02-06, 22:23
perchè quello a danno del Livorno cos'era? un errorino?....:-01#53

Mi ero dimenticato di questo.
Ieri ho visto un errore incredibile come il primo rigore dato contro il Livorno.
Beh, immagino che parlare di un fuorigioco di cm faccia piu' grancassa che un rigore inventato.

estewald
06-02-06, 22:26
perchè quello a danno del Livorno cos'era? un errorino?....:-01#53
e che vuol dire? Alla Juve sono sempre errori a favore... al Messina (cmq legato alla GEA di Moggi Jr) magari no... Sta di fatto che tutti gli juventini dicono sempre che gli errori si compensano e ricordano un fallo laterale sbagliato dal quale dopo soli 30 minuti e' nato il gol degli avversari... ma per piacere tacete che state uccidendo il calcio

estewald
06-02-06, 22:29
Mi ero dimenticato di questo.
Ieri ho visto un errore incredibile come il primo rigore dato contro il Livorno.
Beh, immagino che parlare di un fuorigioco di cm faccia piu' grancassa che un rigore inventato.
si si, nascondetevi dietro gli errori degli altri... tanto quelli che fanno alla Juve sono sempre casualmente a favore... chissa' perche'....

ricordo una partita stupenda della Lazio al delle Alpi un paio di anni fa. Vinse la Lazio con doppietta di Fiore dopo aver stradominato una partita... vinse solo 2 a 1.
Nel tabellino dei falli commessi Lazio 27, Juventus 13... guardatevi qualunque partita, questa statistica e' semplicemente assurda... oltretutto gli juventini non si sono mai troppo distinti per fair play sul campo, ma sul taccuino non ci vanno mai... chissa' perche'....

pensiero
06-02-06, 22:31
ma per piacere tacete che state uccidendo il calcio



il calcio lo uccide chi spende na marea di soldi per comprare i giocatori e poi non vince:-:-01#19 :-:-01#19

sarrebal
06-02-06, 22:33
si si, nascondetevi dietro gli errori degli altri... tanto quelli che fanno alla Juve sono sempre casualmente a favore... chissa' perche'....

ricordo una partita stupenda della Lazio al delle Alpi un paio di anni fa. Vinse la Lazio con doppietta di Fiore dopo aver stradominato una partita... vinse solo 2 a 1.
Nel tabellino dei falli commessi Lazio 27, Juventus 13... guardatevi qualunque partita, questa statistica e' semplicemente assurda... oltretutto gli juventini non si sono mai troppo distinti per fair play sul campo, ma sul taccuino non ci vanno mai... chissa' perche'....

Incredibile.
Rubiamo anche quando perdiamo.:i :i :i

estewald
06-02-06, 22:34
il calcio lo uccide chi spende na marea di soldi per comprare i giocatori e poi non vince:-:-01#19 :-:-01#19
stai parlando di Berlusconi? Guarda che e' stato lui a iniziare a strapagare i calciatori in Italia, ha vinto tanto... ma per quanto ha speso...

L'Inter non vince perche' la dirigenza e' piena di pirla, che si accontentano di scambi di giocatori per plusvalenze col Milan e poi accettano Galliani e tutto quello che succede in lega... ecco quale e' la verita'...

estewald
06-02-06, 22:38
Incredibile.
Rubiamo anche quando perdiamo.:i :i :i
questo per dimostrare che per poter battere la juve devi sconfiggerla 5 volte.
Devi stradominare, lasciarla senza fiato... e cmq grazie all'arbitro riuscirai solo a vincere di misura... Tutto questo meccanismo entra in funzione solo quando la Juve si gioca qualcosa (ovvero quasi sempre), altrimenti, come nel 98, ma li si era in pieno scandalo doping, non si sputtanano per nulla (infatti nel 98 una Juve a meta' classifica perse 1-0 a Salerno con gol di Di Vaio su assist di Di Michele, io ero sotto la curva... fosse venuta all'inizio del campionato con ancora tutto in gioco col cazzo che l'arbitro ci lasciava vincere)...

sarrebal
06-02-06, 22:43
questo per dimostrare che per poter battere la juve devi sconfiggerla 5 volte.
Devi stradominare, lasciarla senza fiato... e cmq grazie all'arbitro riuscirai solo a vincere di misura... Tutto questo meccanismo entra in funzione solo quando la Juve si gioca qualcosa (ovvero quasi sempre), altrimenti, come nel 98, ma li si era in pieno scandalo doping, non si sputtanano per nulla (infatti nel 98 una Juve a meta' classifica perse 1-0 a Salerno con gol di Di Vaio su assist di Di Michele, io ero sotto la curva... fosse venuta all'inizio del campionato con ancora tutto in gioco col cazzo che l'arbitro ci lasciava vincere)...

Che bella cosa la liberta' di parola....:-00w09d

estewald
06-02-06, 22:45
Che bella cosa la liberta' di parola....:-00w09d
vorreste toglierci pure quella?

sarrebal
06-02-06, 22:55
vorreste toglierci pure quella?

No, ve la vogliamo rubare!
:-0008n :-0008n

pensiero
06-02-06, 22:55
No, ve la vogliamo rubare!
:-0008n :-0008n


:lol :lol :lol

brodo_di_carne
06-02-06, 23:03
ma che campagna stampa? se era indifendibile! anche dal campo: non c'era bisogno di moviola per vedere com'è andata.
gli errori si possono capire, quelli madornali no.
l'espulsione c'era perche ci sono stati due falli gravi, il fuorigioco c'era ma non era di un metro ma di circa 20 cm si poteva sbagliare

Malik
06-02-06, 23:33
l'espulsione c'era perche ci sono stati due falli gravi, il fuorigioco c'era ma non era di un metro ma di circa 20 cm si poteva sbagliare


Io mi chiedo , ma Emerson andava ammonito si o no ? Ha fatto lo stesso fallo di Muntari ( il primo ). E andava in diffida. Cosa pensi di un arbitro che nella stessa partita valuta a seconda della maglietta?

pensiero
06-02-06, 23:36
Io mi chiedo , ma Emerson andava ammonito si o no ? Ha fatto lo stesso fallo di Muntari ( il primo ). E andava in diffida. Cosa pensi di un arbitro che nella stessa partita valuta a seconda della maglietta?



e io mi chiedo com'è che un arbitro non vede un fallo di mano al limite dell'area? l'hai visto o no il fallo visto che tanto dicevate che me lo sognavo e che c'era solo ed esclusivamente il rigore per l'udinese

sarrebal
06-02-06, 23:41
Io mi chiedo , ma Emerson andava ammonito si o no ? Ha fatto lo stesso fallo di Muntari ( il primo ). E andava in diffida. Cosa pensi di un arbitro che nella stessa partita valuta a seconda della maglietta?

Il campionato e' falsato perche' Emerson non e' stato ammonito.
Eh, non ci sono piu' i campionati falsati di una volta!
Evoluzione dei tempi.

pensiero
06-02-06, 23:44
il fatto è che han preparato bene il terreno per le prossime giornate...ci sarà da stare attenti, perchè ora si con tutti sti piangina si corre il rischio di subir ritorsioni

Malik
06-02-06, 23:45
e io mi chiedo com'è che un arbitro non vede un fallo di mano al limite dell'area? l'hai visto o no il fallo visto che tanto dicevate che me lo sognavo e che c'era solo ed esclusivamente il rigore per l'udinese


Anche se in un'altro sport , ho arbitrato ad altissimi livelli. Non solo in Italia. Da subito non ho contestato il singolo episodio. Ma la conduzione della partita fatta da Dattilo. Il fallo di mano di Vidigal e poi il rigore di Cannavaro sono singoli errori anche giustificabili. Fine partita , lontanza dall'azione , insomma diverse giustificazioni umane. Ma non ammonire Emerson , a campo aperto dopo avergli fischiato il fallo contro , e dopo aver cacciato Muntari , è pazzesco. Un'ammonizione data o non data dice molto di più di una svista . Qui lui ha visto perchè il fallo lo ha fischiato.

Malik
06-02-06, 23:46
Il campionato e' falsato perche' Emerson non e' stato ammonito.
Eh, non ci sono piu' i campionati falsati di una volta!
Evoluzione dei tempi.


Spiego sopra. Spero tu sia abbastanza intelligente per capire.

sarrebal
06-02-06, 23:47
il fatto è che han preparato bene il terreno per le prossime giornate...ci sarà da stare attenti, perchè ora si con tutti sti piangina si corre il rischio di subir ritorsioni

Gia' contro di noi si butta chiunque sperando che l'arbitro si impietosisca.
Le prossime giornate magari gli regaleranno qualcosa.
Ma che ci frega! Abbiamo le spalle larghe. E soprattutto le partite le vinciamo comunque.

Malik
06-02-06, 23:48
Gia' contro di noi si butta chiunque sperando che l'arbitro si impietosisca.
Le prossime giornate magari gli regaleranno qualcosa.
Ma che ci frega! Abbiamo le spalle larghe. E soprattutto le partite le vinciamo comunque.



Nessun arbitro si impietosisce. Cambia disco.

sarrebal
06-02-06, 23:48
Spiego sopra. Spero tu sia abbastanza intelligente per capire.

Capisco.
Ma dimmi una cosa...Cambiasso quante ammonizioni ha?

Malik
07-02-06, 00:00
Capisco.
Ma dimmi una cosa...Cambiasso quante ammonizioni ha?



Ma che cazzo di domanda è ?


Scrivo un pezzo e tu mi fai una domanda che nulla centra ?

sarrebal
07-02-06, 00:02
Ma che cazzo di domanda è ?


Scrivo un pezzo e tu mi fai una domanda che nulla a che vedere?

Spero tu sia abbastanza intelligente per capire.

SPYCAM
07-02-06, 00:03
Capisco.
Ma dimmi una cosa...Cambiasso quante ammonizioni ha?


Malik con questo qua e' come voler tirare sangue
da una pietra....lascialo stare tante come cazzo la
volti o la giri ha sempre ragione lui....

Malik
07-02-06, 00:03
Spero tu sia abbastanza intelligente per capire.


Cambiasso è in diffida . Emerson no. Cambiasso è già stato squalificato.

Ieri Emerson era da ammonire si o no?

Malik
07-02-06, 00:04
Malik con questo qua e' come voler tirare sangue
da una pietra....lascialo stare tante come cazzo la
volti o la giri ha sempre ragione lui....


Credo di avergli fatto il ragionamento meno fazioso possibile.

Che poi se Dattilo è stato sospeso qualcosa avrà pur fatto...se erano 10 cm e basta sospendevano il guardalinee..

sarrebal
07-02-06, 00:07
Cambiasso è in diffida . Emerson no. Cambiasso è già stato squalificato.

Ieri Emerson era da ammonire si o no?

Quello che volevo dire e' che Cambiasso la passa molto spesso liscia.
Almeno contro di noi le ammonizioni di Emerson le danno a Vieira (alcune di queste scandalose).

Chissenefrega se Emerson sarebbe in diffida.
Adesso assumiamo che mercoledi' avremo di sicuro 11 ammonizioni????

SPYCAM
07-02-06, 00:13
Ma io mi chiedo come cazzo si fa a dire che erano
10 cm....e poi erano 2 in fuorigioco no 1...........
Hanno gli spacca llegna in squadra, gente come
Nedved (UN bast,,,,,di prima provocatore e simulatore),
Viera, Emerson, Ibrah., e sono la squadra con meno
ammonizioni , per fare uscire un cartellino giallo ad
un arbitro nei confronti di questi bisogna andare
con una pistola puntata e neanche li ammoniscono.....
Poi sto fatto del Cagliari, abbiamo vinto strameritatamente,
rigore nettissimo contro Adriano e rigone inesistente su
Suazo, caduto da solo, si appigliano alle stronzate pur
di poter ribbatere.....Ieiri Moggi ha fatto schifo alla DS,
parlava solo lui, si faceva le domande e si dava le rispsote,
appena qualcuno cercava di contraddirlo alzava la voce
come un Boss Mafioso voeva mettere tutti a tacere, e poi
quel baciapalle di Mazzocchi per non parlare del tricheco
che sputa sempre veleno nei confronti dell inter...Una
vergogna......povero Boninba aggreddito dal Mafioso....

JUVETINI ANDATE TUTTI A ZAPPARE LA TERRA....

sarrebal
07-02-06, 00:14
Ma io mi chiedo come cazzo si fa a dire che erano
10 cm....e poi erano 2 in fuorigioco no 1...........
Hanno gli spacca llegna in squadra, gente come
Nedved (UN bast,,,,,di prima provocatore e simulatore),
Viera, Emerson, Ibrah., e sono la squadra con meno
ammonizioni , per fare uscire un cartellino giallo ad
un arbitro nei confronti di questi bisogna andare
con una pistola puntata e neanche li ammoniscono.....
Poi sto fatto del Cagliari, abbiamo vinto strameritatamente,
rigore nettissimo contro Adriano e rigone inesistente su
Suazo, caduto da solo, si appigliano alle stronzate pur
di poter ribbatere.....Ieiri Moggi ha fatto schifo alla DS,
parlava solo lui, si faceva le domande e si dava le rispsote,
appena qualcuno cercava di contraddirlo alzava la voce
come un Boss Mafioso voeva mettere tutti a tacere, e poi
quel baciapalle di Mazzocchi per non parlare del tricheco
che sputa sempre veleno nei confronti dell inter...Una
vergogna......povero Boninba aggreddito dal Mafioso....

JUVETINI ANDATE TUTTI A ZAPPARE LA TERRA....

:-00w09d

Malik
07-02-06, 00:15
Quello che volevo dire e' che Cambiasso la passa molto spesso liscia.
Almeno contro di noi le ammonizioni di Emerson le danno a Vieira (alcune di queste scandalose).

Chissenefrega se Emerson sarebbe in diffida.
Adesso assumiamo che mercoledi' avremo di sicuro 11 ammonizioni????


Ci riprovo , poi magari smetto. L'ammonizione viene usata per avvertire un giocatore . Emerson è sicuramente il giocatore più importante del gioco di Capello. Ammonirlo alla mezz'ora del primo tempo vuol dire "limitare"il suo tipo di gioco.Schieralo in diffida , nella partita prima di Inter-Juve vuol dire farlo giocare meno sereno. Questo chi ha giocato sport di squadra lo sa alla perfezione.

Resta il fatto che ad Emerson , ieri , è stata condonata un'ammonizione. Su Cambiasso sono tue chiacchere. Io ti ho postato uan certezza.

sarrebal
07-02-06, 00:21
Resta il fatto che ad Emerson , ieri , è stata condonata un'ammonizione. Su Cambiasso sono tue chiacchere. Io ti ho postato uan certezza.

Cosa ti devo dire?
Avranno parlato con l'arbitro prima e gli avranno detto di non ammonire Emerson perche' altrimenti sarebbe stato condizionato in Juve-Parma, partita precedente a Inter-Juve.
:-00w09d

Malik
07-02-06, 00:24
Dici Moggi ? Può essere...quando era al Torino procura le zoccole agli arbitri Uefa .

sarrebal
07-02-06, 00:40
Dici Moggi ? Può essere...quando era al Torino procura le zoccole agli arbitri Uefa .

Caxxo, l'ultimo allora, nella finale di ritorno con l'Ajax l'ha fatto arrabbiare.
Eppure ad Amsterdam le zoccole non scarseggiano.
Se avesse parlato con Lapo prima.....:D

Malik
07-02-06, 00:53
Era già al Napoli. Sempre disinformato.