PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto



benelos
07-02-06, 00:40
Ho comprato un giocatore del Bahrayn, un terzino dato che è insufficiente i cross e passaggi, e con uno scatto in difesa dovrebbe entrare in nazionale. L'ho pagato 3.000 euri. Secondo voi ho fatto bene a comprarlo considerando che sto allenando difesa? Quali benefici avrei se entra nel giro della nazionale del suo paese?

marcejap
07-02-06, 16:11
Solo 3k euri un possibile nazionale? Veramente poco, di solito c'è una caccia spaventosa. Il grande vantaggio è che poche partite di nazionale danno tantissima esperienza, e l'esperienza sgnifica un rendimento enormemente superiore, anche con forma ed abilità principale basse.

Inoltre la nazionale paga una parte dello stipendio del giocatore.

benelos
07-02-06, 21:56
E' tremendo di forma. Comunque non sta in nazionale, ma ho calcolato che con uno scatto in difesa e uno in resistenza supererebbe il TSI del terzino titolare accettabile di forma.

marcejap
07-02-06, 22:02
Allora allenalo con costanza e quando lo supera segnalalo al mister della nazionale :)

benelos
07-02-06, 22:05
Allora allenalo con costanza e quando lo supera segnalalo al mister della nazionale :)Oppure te lo vendo...:D :D

marcejap
07-02-06, 22:19
Oppure te lo vendo...:D :D


Ma io alleno attacco...

Il re vuole passare ad allenare difesa

benelos
07-02-06, 22:24
D'accordo, così poi me lo spenno... :D

marcejap
07-02-06, 22:28
D'accordo, così poi me lo spenno... :D


:lol :lol

Ma ora quanto ha in difesa? Quanti anni ha?

Ho visto 17enni insufficenti della Mongolia andare via a quasi 1 milione...

benelos
08-02-06, 02:14
:lol :lol

Ma ora quanto ha in difesa? Quanti anni ha?

Ho visto 17enni insufficenti della Mongolia andare via a quasi 1 milione...Accettabile. Cross e passaggi insufficiente.