PDA

Visualizza Versione Completa : 8 marzo,milan bayern



Silvioleo
07-02-06, 13:02
chi va a s.siro a vedersi il ritorno di coppa?si potrebbe ritrovarsi prima del match,mangiarsi un panino,bersi una birretta e poi via dentro,che ne dite?:-00w09d

SubZero
07-02-06, 13:54
se non ho impegni di lavoro credo e spero di esserci...

brodo_di_carne
07-02-06, 14:17
se il milan non passa il turno, donadoni penso sara il nuovo allenatore del milan

Giò
07-02-06, 15:15
chi va a s.siro a vedersi il ritorno di coppa?nn so...dipende se un mio amico riesci a trovarmi i biglietti in Sud...

C@scio
07-02-06, 15:25
nn so...dipende se un mio amico riesci a trovarmi i biglietti in Sud...Cazzo, hai quattordici anni e cerchi già di entrare senza pagare... :D


:-0#09o

Corso
07-02-06, 15:33
auguri di cuore ragazzi!!

:D

Giò
07-02-06, 15:41
Cazzo, hai quattordici anni e cerchi già di entrare senza pagare... :D


:-0#09ono, no, lui me li procura e poi li pago io :D ( :i )

C@scio
07-02-06, 15:46
no, no, lui me li procura e poi li pago io :D ( :i )E sarà meglio. Figurati che io ho pagato 11 EURO per Valenzana-Cuneo (stadio da Eccellenza, probabilmente il più brutto di tutta la C2) quando il mercoledì successivo la Juve costava 10 EURO... :rolleyes: :i

Giò
07-02-06, 15:52
'azz...

etnia salentina
07-02-06, 16:03
E sarà meglio. Figurati che io ho pagato 11 EURO per Valenzana-Cuneo (stadio da Eccellenza, probabilmente il più brutto di tutta la C2) quando il mercoledì successivo la Juve costava 10 EURO... :rolleyes: :i
11 euro una partita di eccellenza? minchia io pago 100 euro l'abbonamento al lecce per il campionato di serie a...19 partite per un totale di meno di 6 euro a partita...:eek:

MarcoM
07-02-06, 16:04
auguri di cuore ragazzi!!

:D


http://djnembo.altervista.org/mie/scaramantico.gif
Mannaggia ai gufi!!!!

C@scio
07-02-06, 16:05
11 euro una partita di eccellenza? minchia io pago 100 euro l'abbonamento al lecce per il campionato di serie a...19 partite per un totale di meno di 6 euro a partita...:eek:No, aspetta: la partita è di C2, è lo stadio che vale l' Eccellenza, perchè praticamente è un campo parrocchiale... :rolleyes:

E c' è pure di peggio: a Bassano (squadra mediocre, in zona playout), 15 EURO... :eek: :-01#53

SubZero
07-02-06, 19:51
auguri di cuore ragazzi!!

:D


:5

SubZero
07-02-06, 19:51
http://djnembo.altervista.org/mie/scaramantico.gif (http://djnembo.altervista.org/mie/scaramantico.gif)
Mannaggia ai gufi!!!!


:-0008n :-0008n :-0008n

tizzzz
07-02-06, 20:52
Vi faccio gli auguri alla grande anch'io da buon cugino non posso astenermi dalla gufata , comunque il Bayern è la sfida che vi ci voleva capita proprio a fagiolo , della serie o la va o la spacca , se passate psicologicamente la situazione si ribalta a vostro favore e tornate belli convinti altrimenti vabbè...................un altro anno di purgatorio che tutto sommato nei cicli vincenti del Milan ci sta tutto .

DiegoVerona
08-02-06, 01:25
No, aspetta: la partita è di C2, è lo stadio che vale l' Eccellenza, perchè praticamente è un campo parrocchiale... :rolleyes:

E c' è pure di peggio: a Bassano (squadra mediocre, in zona playout), 15 EURO... :eek: :-01#53
Ah ah ah, ho un amico di Bassano, guarda caso nipote dell'ex presidente del Bassano.
Ora il Bassano è di proprietà di Renzo Rosso (il "signor Diesel", proprio quello dei jeans) e mi ha fatto notare il non trascurabile aumento dei prezzi in questi due anni. D'altronde ora sono fashion, con tutto quello che ne consegue. :D
Comunque è scandaloso, di media in trasferta pago 13 € di biglietto, e parlo di serie B.

C@scio
08-02-06, 01:31
Ah ah ah, ho un amico di Bassano, guarda caso nipote dell'ex presidente del Bassano.
Ora il Bassano è di proprietà di Renzo Rosso (il "signor Diesel", proprio quello dei jeans) e mi ha fatto notare il non trascurabile aumento dei prezzi in questi due anni. D'altronde ora sono fashion, con tutto quello che ne consegue. :D
Comunque è scandaloso, di media in trasferta pago 13 € di biglietto, e parlo di serie B.Infatti mi sa che la trasferta Diesel Virtus-Cuneo 1905 la fanculizzo, primo perchè costa un botto, secondo perchè in quel periodo c' è finestra esami e Juve-Lazio, terzo perchè nel girone di ritorno restano due trasferte-pacco (Olbia e Bassano) e sinceramente la traversata in Sardegna mi attira molto di più di Bassano... :D

ps. tra l' altro Diego, mi togli una curiosità sul gruppo "Piemonte" dell' HV? Mi chiedevo se sono figli di emigranti veneti nel Piemonte o proprio piemontesi che tifano Hellas, e in quale zona della regione sono concentrati

benelos
08-02-06, 01:34
Cazzo, hai quattordici anni e cerchi già di entrare senza pagare... :D


:-0#09oAmmetti, lo sto istruendo bene? :D :D

C@scio
08-02-06, 01:40
Ammetti, lo sto istruendo bene? :D :DNononono! Ma scherziamo?!! La curva è un luogo di Gerarchia evolianamente intesa... non si può pensare di entrare gratis già a quattordici anni... e comunque non prima che ci sia riuscito io... :D

DiegoVerona
08-02-06, 02:00
Infatti mi sa che la trasferta Diesel Virtus-Cuneo 1905 la fanculizzo, primo perchè costa un botto, secondo perchè in quel periodo c' è finestra esami e Juve-Lazio, terzo perchè nel girone di ritorno restano due trasferte-pacco (Olbia e Bassano) e sinceramente la traversata in Sardegna mi attira molto di più di Bassano... :D

ps. tra l' altro Diego, mi togli una curiosità sul gruppo "Piemonte" dell' HV? Mi chiedevo se sono figli di emigranti veneti nel Piemonte o proprio piemontesi che tifano Hellas, e in quale zona della regione sono concentrati
Sono piemontesi, presentissimi in trasferta, tra l'altro.
Conosco un tipo di Asti (mi sembra... oddio, adesso mi vengono i dubbi), e in curva lo saluto sempre, che tra l'altro non ha assolutamente origini veronesi.
Comunque in quel gruppo dovrebbe esserci gente che abita ad Asti (sempre se non sbaglio...) e a Torino, ovviamente.
EDIT: falla la trasferta in Sardegna... io l'ho saltata due anni fa (il Verona giocava a Tempio Pausania, in piena Barbagia, contro il Cagliari) e mi sto mangiando ancora le mani (purtroppo non potevo permettermi di starmene in giro quasi 3 giorni).

C@scio
08-02-06, 02:12
EDIT: falla la trasferta in Sardegna... io l'ho saltata due anni fa (il Verona giocava a Tempio Pausania, in piena Barbagia, contro il Cagliari) e mi sto mangiando ancora le mani (purtroppo non potevo permettermi di starmene in giro quasi 3 giorni).Sì, penso proprio che tra le due opterò per Olbia. E' il 2 aprile, se fa bello ci scappa pure la giornata in spiaggia... :D

benelos
08-02-06, 02:16
Nononono! Ma scherziamo?!! La curva è un luogo di Gerarchia evolianamente intesa... non si può pensare di entrare gratis già a quattordici anni... e comunque non prima che ci sia riuscito io... :DTu non hai avuto me come maestro dello sgamo...:D :D

Il_Siso
09-02-06, 12:03
chi va a s.siro a vedersi il ritorno di coppa?si potrebbe ritrovarsi prima del match,mangiarsi un panino,bersi una birretta e poi via dentro,che ne dite?:-00w09d
Ho già il biglietto in tasca preso in prelazione abbonati, se ci sei fammi un fischio che ci troviamo come contro la Juvemerda