PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Pol cup 5^ edizione, primo turno



marcejap
07-02-06, 21:16
Ok ragazzuoli, ci comincia. Tra poco finiscono le amichevoli e si va alle sfide!



1^ Giornata martedì 14 febbraio (tra parentesi lo stadio in cui giocare)

Virtus Roma – Masicia ( 240495)

Ac Tesin – Atletico ringo (550661)

Gli Albericchioni – Durlindana (233578)

Soteropolitani – Bslocke (551395)

Atletico vitello – Real meu (551284)


Vi fornisco altri stadi italiani per eventuali incontri in campo neutro:

1039323 Trentino Alto Adige

849806 Trentino Alto Adige

236348 Sardegna

726248 Genova

853281 Bologna

1036945 Molise

marcejap
07-02-06, 21:53
Bslocke sfidato :)

benelos
07-02-06, 21:55
Ho sfidato Alberich.

Fenicio (POL)
07-02-06, 22:06
Aledex sfidato (se non ho fatto cazzate) :D

marcejap
07-02-06, 22:19
Aledex sfidato (se non ho fatto cazzate) :D


Basta che hai messo lo stadio giusto :)

Fenicio (POL)
07-02-06, 23:06
Lo stadio è quello del Re :D

marcejap
07-02-06, 23:12
Lo stadio è quello del Re :D


I tuoi ultras e quelli di Aledex devono fargli 300k di danni :D

Fenicio (POL)
07-02-06, 23:15
Il lavoretto sembrerà casuale :D

benelos
08-02-06, 00:29
Io gioco al centro polivalente Il Rettangolo. Chi ci gioca lì?

ErTigre
08-02-06, 01:18
Io gioco al centro polivalente Il Rettangolo. Chi ci gioca lì?
Stadio del cazzo, è quello del capo:lol

ErTigre
08-02-06, 09:55
Aggiornato il sito, con il calendario della Hattrick Pol
http://www.ht-arena.com/atleticovitello/?page=Pol%20Cup

:K

Alberich
08-02-06, 10:04
accettata la sfida

locke (POL)
08-02-06, 10:23
Marcejap sfida accettata.

Cordiali Saluti

marcejap
09-02-06, 08:24
Stadio del cazzo, è quello del capo:lol


Ci gioco io, tutti i giovedì. Un giorno vi ci metto le foto :cool:

ErTigre
09-02-06, 09:17
SFIDATO Il RE

Sfide: 1
Real Meu, Atletico Vitello
Calcio d'inizio: 14/02/2006 alle 19:00
Stadio: Bslocke Arena, Normale. Annulla!

ErTigre
09-02-06, 15:39
SFIDATO Il RE

Sfide: 1
Real Meu, Atletico Vitello
Calcio d'inizio: 14/02/2006 alle 19:00
Stadio: Bslocke Arena, Normale. Annulla!
Il RE ha accettato la sfida:eek:
:D

Alessandro.83
10-02-06, 16:23
I tuoi ultras e quelli di Aledex devono fargli 300k di danni :DI tifosi sono già stati avvertiti: se non fanno almeno 500k di danni gli aumento il prezzo dell'abbonamento del 50%. :D

ErTigre
11-02-06, 15:25
I tifosi sono già stati avvertiti: se non fanno almeno 500k di danni gli aumento il prezzo dell'abbonamento del 50%. :D
Nel mentre i tifosi del RE insieme ai miei andranno a distruggere lo stadio di locke:mad: , che non centra magari un emerito kazzo, ma per passare il tempo va bene pure:D

marcejap
11-02-06, 16:51
Tigrotto, approfitto della tua presenza e dell'attaccamento alla causa :cool: martedì non ci sarò, rientro venerdì al pc; apriresti te un thread per il secondo turno con le relative partite? Dengiù :cool:

ErTigre
11-02-06, 17:16
Tigrotto, approfitto della tua presenza e dell'attaccamento alla causa :cool: martedì non ci sarò, rientro venerdì al pc; apriresti te un thread per il secondo turno con le relative partite? Dengiù :cool:
OK:-01#44

ErTigre
14-02-06, 15:52
Stasera si parte, Bella gente:D

Le tue 5 partite
Masicia - Virtus Roma F.C. 0 - 0
(5 ore al calcio d'inizio)

AC Tesìn 04 - Atlético Ringo 0 - 0
(5 ore al calcio d'inizio)

Durlindana - Gli Albericchioni re 0 - 0
(5 ore al calcio d'inizio)

Soteropolitani - Bslocke 0 - 0
(5 ore al calcio d'inizio)

Atletico Vitello - Real Meu 0 - 0
(5 ore al calcio d'inizio)

Gare tutte organizzate, vincano i migliori.... o i più fortunati:D :eek:

ErTigre
14-02-06, 18:15
Masicia - Virtus Roma F.C. 2
Netta differenza di potenziale, Aledex nettamente favorito

AC Tesìn 04 - Atlético Ringo 2
Si incontrano le due forti della PolCup, entrambe di 5° serie, probabile un X, ma io punto sui Ringhi

Durlindana - Gli Albericchioni X
Squadra di VII Ber Benelos e di sesta per Alberich, ma io vedo un risultato di parità

Soteropolitani - Bslocke 2
Anche quì Marcè è di una serie avanti ma nettamente favorito Locke

Atletico Vitello - Real Meu X
Squadre perfettamente alla pari, entrambi prime in sesta in coabitazione con altre due.

ErTigre
14-02-06, 20:16
15 minuti ed ancora nessun aggiormento:eek:

krentak the Arising!
14-02-06, 20:27
C'è una tensione che si affetta con il coltello :D

krentak the Arising!
14-02-06, 20:29
Le partite sono iniziate con una grandinata di gol! :eek:

ErTigre
14-02-06, 20:30
Iniziati:D

Masicia - Virtus Roma F.C. (27 minuti giocati) 0 - 2
21° minuto: Le minacciose nubi non hanno intimorito i 586 spettatori presenti sugli spalti di Camp do Rei. La partita si gioca in campo neutro. La tattica di Masicia prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Bisi - Pritchard, Spagnuolo, Aguilar - Romão, Magni, Boom, Bremze, Pugliese - Muscas, D'Angelo.

Virtus scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gil - Brecha, Farinazzo, Peuraniemi, Carriquí - Stienstra, Abbate, Nussberger, Barone - Roffa, Procofio.

Virtus passa in vantaggio al 3°. Samuele Procofio, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Samuele Procofio è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Ferruccio Bisi, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Adriano Roffa non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 21° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Virtus.

AC Tesìn 04 - Atlético Ringo (27 minuti giocati) 0 - 1
27° minuto: Sono gli impermeabili dei 1067 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Stadio "Aldo Fabrizi" subissato da lampi e tuoni. La partita si gioca in campo neutro. Tesìn scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Figueiredo - Caccamo, Hukka, Maestri - Zucchini, Cesqui, Casucci, Mursteiner, Thyrring - Trocchi, Canà.

Atleti ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Fernandes - Stapelkamp, Lancellotti, Guilizzoni - Raimondo, Hjelseth, Argonz, Venero, Verderame - Dumitru, Kapeć.

Atleti si porta sul 0 a 1 al 12°: Goffredo Verderame si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Domenico Casucci fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio. Henryk Kapeć è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Miguel Figueiredo, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Intorno al 27° Bruno Trocchi viene smarcato bene con una rapida verticalizzazione a chiusura di una pregevole triangolazione. Nonostante la pressione dell'avversario del momento, riesce a calciare con buona potenza e precisione. La palla fa la barba al palo. Accademia!

Durlindana - Gli Albericchioni re (27 minuti giocati) 1 - 2
25° minuto: Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 1279 presenti a Centro Polivalente "Il Rettangolo" vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano il cielo. La partita si disputa su terreno neutrale. Durlindana ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Gioia - Houze, Boogers, Yousif - Vassura, Menegazzi, Ganev, Nieto, Valtolina - Blugaro, Minniti.

Albericchioni ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Todnem - Chouteau, Helle, Cagliostro - Barry, Ülgeç, Willems, Blaas, Molinari - Velino, Öbeck.

La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 2° minuto, Danilo Velino mette in rete in perfetta solitudine, Albericchioni passa a condurre: 0 a 1. Siamo al 6, Enrico Menegazzi si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, segna il gol del pareggio: 1 a 1. Sébastien Helle riceve una brutta gomitata alla schiena non vista dall'arbitro; il mister di Albericchioni preferisce però tenere in campo il giocatore, anche se non al meglio, piuttosto che sostituirlo. Albericchioni si porta sul 1 a 2 al 25°: Stefan Öbeck si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Soteropolitani - Bslocke (27 minuti giocati) 0 - 3
20° minuto: 1451 veri tifosi hanno preferito arrostire al sole di Mitico Totò Schillaci piuttosto che andare al mare. La partita si gioca in campo neutro. Soteropolitani ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: Dellasantina - de Campos, Papini, Ochida - Pisano, Marighetti, Barbedo, Pulay - Di Maio, Drago, Faccioli.

Bslocke ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Giannuzzi - Ivarsson, Menegati, Lista - Estrela, Visona, Cederle, Folcarelli, Chiossi - Pieracci, Hateboer.

Soteropolitani mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Bslocke ha deciso di lasciare spazio alla fantasia dei suoi. Bslocke passa in vantaggio al 10°. Sergio Folcarelli, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Sono trascorsi 14 minuti di gioco quando Stefano Pisano, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. 2° gol per Bslocke: ed è Pier Federico Giannuzzi a modificare il tabellino della gara con un calcio piazzato dei suoi. Alcuni sostenitori dei locali stanno già lasciando lo stadio indispettiti dalla pessima prestazione della squadra. Per una partita così, meglio evitare il traffico! Al 19° minuto Bslocke si porta sul 0 - 3 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Miguel Estrela. Da questo momento Bslocke arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria.

Atletico Vitello - Real Meu (27 minuti giocati) 0 - 1
22° minuto: Nella migliore delle giornate sono 1313 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Bslocke Arena. La partita si gioca in campo neutro. La tattica di Atletico prevede un interessante 5-3-2. Così in campo: Gill - Omaña, van Vooren, Rubini, Del Giudice, Rubio - De Angelo, West, Gravina - Cigoli, Mallon.

Real ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Rubio - Freites, Gerpe Landín, Coppola - Remmelgas, Fafetine, Gallas, Balzamo, Wolfsberger - Veyrieras, Hilel.

La capacità d'improvvisare degli uomini di Real sarà il loro punto di forza. Oggi Carlos Daniel Freites sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 7 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. La poca esperienza gioca brutti scherzi a Josep Antoni Rubio che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Louis-Frédéric Veyrieras ha la straordinaria capacità di creare azioni pericolose dal nulla. Era il 22° minuto quando con una sforbiciata ha superato il portiere avversario, portando il risultato sul 0 a 1.

ErTigre
14-02-06, 20:34
Nella migliore delle giornate sono 1313 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Bslocke Arena. La partita si gioca in campo neutro. La tattica di Atletico prevede un interessante 5-3-2. Così in campo: Gill - Omaña, van Vooren, Rubini, Del Giudice, Rubio - De Angelo, West, Gravina - Cigoli, Mallon.

Real ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Rubio - Freites, Gerpe Landín, Coppola - Remmelgas, Fafetine, Gallas, Balzamo, Wolfsberger - Veyrieras, Hilel.

La capacità d'improvvisare degli uomini di Real sarà il loro punto di forza.


Kazzo..:eek: Ho dimendicato di impostare il contropiede:i

krentak the Arising!
14-02-06, 20:35
Oriundo?

Le cose si mettono al peggio per Tesìn. Giuseppe Caccamo non può continuare dopo il fallo subito, e non ci sono riserve per sostituirlo!

krentak the Arising!
14-02-06, 20:39
Dopo 37 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Mümtaz Ülgeç che porta il vantaggio per Albericchioni sul 1 - 3. Da questo momento Albericchioni arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria.

ErTigre
14-02-06, 20:42
Pareggio :p


Atletico Vitello - Real Meu (41 minuti giocati) 1 - 1
40° minuto: È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Ger van Vooren tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Atletico c'è, come un avvoltoio, Josep Antoni Rubio che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 1 - 1.

ErTigre
14-02-06, 20:44
Si va in vantaggio:eek:



Atletico Vitello - Real Meu (42 minuti giocati) 2 - 1
42° minuto: Atletico fa breccia sulla fascia sinistra, Steven Mallon lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 2 a 1.

ErTigre
14-02-06, 20:47
Primi 45

Masicia - Virtus Roma F.C. (45 minuti giocati) 0 - 2
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 2. Nella zona nevralgica del campo Virtus ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.



AC Tesìn 04 - Atlético Ringo (45 minuti giocati) 0 - 1
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo Atleti ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.



Durlindana - Gli Albericchioni re (45 minuti giocati) 1 - 3
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 3. Il possesso di Albericchioni è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.



Soteropolitani - Bslocke (45 minuti giocati) 1 - 3
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 3. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Bslocke, con una percentuale del 75%.



Atletico Vitello - Real Meu (45 minuti giocati) 2 - 1
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 1. Il possesso di Real è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%.

ErTigre
14-02-06, 21:22
Marce' accorcia e il Re pareggia

Soteropolitani - Bslocke (64 minuti giocati) 2 - 3
64° minuto: Ragazzi, quella partita dal piede di Stefano Pisano è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 2 - 3.

Atletico Vitello - Real Meu (64 minuti giocati) 2 - 2
63° minuto: 63° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Real hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Raido Remmelgas, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla destra e ha segnato il gol del 2 a 2.

ErTigre
14-02-06, 21:47
finite

Masicia - Virtus Roma F.C. 0 - 3
90° minuto: FINITA

AC Tesìn 04 - Atlético Ringo 1 - 2
90° minuto: FINITA

Durlindana - Gli Albericchioni re 2 - 3
90° minuto: FINITA

Soteropolitani - Bslocke 2 - 3
90° minuto: FINITA

Atletico Vitello - Real Meu 2 - 2
90° minuto: FINITA

Fenicio (POL)
14-02-06, 21:55
ho perso...
vabbè, era prevedibile...
:(

O'Rei
14-02-06, 22:06
lo sfigatto di ErTigre è riuscito a pareggiare contro una squadra di morti :D

Alessandro.83
14-02-06, 22:07
ho perso...
vabbè, era prevedibile...
:(Suvvia, consolati: a fine partita c'è stato un gemellaggio tra le nostre tifoserie e, visto che il campo è di O'Rei, hanno sfasciato tutti i seggiolini dello Stadio. :D

Gli abbiamo creato un danno incommensurabile, basta per tirarti su? :D

Fenicio (POL)
14-02-06, 22:10
I miei tifosi mi hano portato in sede 16 seggiolini (uno per ogni giocatore in campo e in panca) :D

Cmq ho fatto giocare praticamente solo riserve (i titolari mi avrebbero garantito una decina di stellette in più, forse anche altre) e poi sono soddisfattissimo di una mia riserve delle riserve che mi ha portato a casa 3 stellette :D

ErTigre
14-02-06, 22:15
lo sfigatto di ErTigre è riuscito a pareggiare contro una squadra di morti :D
Be, a parte che avevo fatto la tattica per il contropiede ma ho dimenticato ad impostarlo:ue ,
ho sempre pareggiato col RE:eek:

Alessandro.83
14-02-06, 22:16
I miei tifosi mi hano portato in sede 16 seggiolini (uno per ogni giocatore in campo e in panca) :DI miei mi hanno portato l'insegna dello stadio, l'ho appesa in ufficio come trofeo di guerra. :D


Cmq ho fatto giocare praticamente solo riserve (i titolari mi avrebbero garantito una decina di stellette in più, forse anche altre) e poi sono soddisfattissimo di una mia riserve delle riserve che mi ha portato a casa 3 stellette :DE allora non t'è andata così male, su. A me è andata male: mi avete fracassato il difensore centrale per un mese, uno dei titolari. :mad: :D

Fenicio (POL)
14-02-06, 22:21
Azz che stronzi... dovrò licenziare qualcuno... avevo chiesto almeno 6 mesi sulla sedia a rotelle :D

Scherzo... sempre un peccato quando un giocatore si infortuna in amichevole...

Alessandro.83
14-02-06, 22:24
Azz che stronzi... dovrò licenziare qualcuno... avevo chiesto almeno 6 mesi sulla sedia a rotelle :D:D


Scherzo... sempre un peccato quando un giocatore si infortuna in amichevole...E già, vero... Meno male che le prossime tre partite sono contro delle scartine.

O'Rei
14-02-06, 22:40
Be, a parte che avevo fatto la tattica per il contropiede ma ho dimenticato ad impostarlo:ue ,
ho sempre pareggiato col RE:eek:
:D dimenticavo questo piccolo particolare:-01#44

O'Rei
14-02-06, 22:41
ps: i miei libertà d'inventiva...e poi mi danno di fascista

ErTigre
15-02-06, 08:08
Masicia - Virtus Roma F.C. 2
Netta differenza di potenziale, Aledex nettamente favorito

AC Tesìn 04 - Atlético Ringo 2
Si incontrano le due forti della PolCup, entrambe di 5° serie, probabile un X, ma io punto sui Ringhi

Durlindana - Gli Albericchioni X
Squadra di VII Ber Benelos e di sesta per Alberich, ma io vedo un risultato di parità

Soteropolitani - Bslocke 2
Anche quì Marcè è di una serie avanti ma nettamente favorito Locke

Atletico Vitello - Real Meu X
Squadre perfettamente alla pari, entrambi prime in sesta in coabitazione con altre due.
Azzeccati 4 risultati su su 5:D :D

:-01#44

Alberich
15-02-06, 13:26
sono mooolto soddisfatto :)

krentak the Arising!
15-02-06, 21:25
Classifica

Virtus Roma F.C. 3 3-0
Gli Albericchioni re 3 3-2
Bslocke 3 3-2
Atlético Ringo 3 2-1
Real Meu 1 2-2
Atletico Vitello 1 2-2
Durlindana 0 2-3
Soteropolitani 0 2-3
AC Tesìn 04 0 1-2
Masicia 0 0-3

marcejap
16-02-06, 16:41
Beh, mi aspettavo la sconfitta, Locke ha una bella squadra.

locke (POL)
16-02-06, 16:43
Beh, mi aspettavo la sconfitta, Locke ha una bella squadra.

Più che altro ho pochi giocatori in rosa, e quindi almeno 4 titolari giocano in amichevole. Ora siamo pari.

Cordiali Saluti