PDA

Visualizza Versione Completa : Sottoforum Sarrebal subito !!!



Zadig
08-02-06, 00:18
Ragazzi, ormai non posso far più a meno del nostro nuovo amico, io propongo al più presto l'apertura di un sottoforum, per poterci deliziare con i suoi interventi spassosi e grotteschi.

Sarrebal, pensa un forum tutto tuo... noi interisti ti sosteniamo ;)

sarrebal
08-02-06, 00:22
Ragazzi, ormai non posso far più a meno del nostro nuovo amico, io propongo al più presto l'apertura di un sottoforum, per poterci deliziare con i suoi interventi spassosi e grotteschi.

Sarrebal, pensa un forum tutto tuo... noi interisti ti sosteniamo ;)

Voi vi siete aperti il vosto forum per spalare merda gratuita e poi fate i permalosi quando qualcuno risponde senza i soliti slogan.

Zadig
08-02-06, 00:26
Voi vi siete aperti il vosto forum per spalare merda gratuita e poi fate i permalosi quando qualcuno risponde senza i soliti slogan.

Ma dai non fare il malmostoso... io ti trovo adorabile ;)
Anzi quando torni in Italia si fa una bella rimpatriata... oppure se passo io da NY si va con Spy all'inter Club di Manhattam...

Malik
08-02-06, 00:31
Voi vi siete aperti il vosto forum per spalare merda gratuita e poi fate i permalosi quando qualcuno risponde senza i soliti slogan.



L'ironia , questa sconosciuta.

Zadig
08-02-06, 00:39
Cmq noi ti sosteniamo... dovresti essere contento di un così caloroso gesto di altruismo e generosità.
I veri sportivi si riconoscono subito e tu meriti un plauso da parte di tutti noi...

sarrebal
08-02-06, 00:42
Ma dai non fare il malmostoso... io ti trovo adorabile ;)
Anzi quando torni in Italia si fa una bella rimpatriata... oppure se passo io da NY si va con Spy all'inter Club di Manhattam...


:kz

Quando volete.
Saro' in Italia a fine maggio, a stagione finita.
Se trovo tempo libero tra il matrimonio e altro, ci si ritrova a festeggiare lo scudetto dell'Inter e la Champions del Milan.

PS: La faccina del gufo non c'e'?

marimari
08-02-06, 00:49
:kz

Quando volete.
Saro' in Italia a fine maggio, a stagione finita.
Se trovo tempo libero tra il matrimonio e altro, ci si ritrova a festeggiare lo scudetto dell'Inter e la Champions del Milan.

PS: La faccina del gufo non c'e'?


ci sarà la finale di coppataglia, in quel periodo!!:-01#44

Zadig
08-02-06, 00:50
:kz

Quando volete.
Saro' in Italia a fine maggio, a stagione finita.
Se trovo tempo libero tra il matrimonio e altro, ci si ritrova a festeggiare lo scudetto dell'Inter e la Champions del Milan.

PS: La faccina del gufo non c'e'?

Peaccato non passi prima... potevamo festeggiare l'unico trofeo già assegnato... La supercoppa Italiana !!! :D

Ti dirò rubata, perchè c'era un goal regolare della Juve.... :rolleyes:

sarrebal
08-02-06, 01:01
Ti dirò rubata, perchè c'era un goal regolare della Juve.... :rolleyes:

I soliti ladri!
Ma non vi vergognate? :-01#53 :-01#53 :-01#53

C@scio
08-02-06, 01:06
L'ironia , questa sconosciuta.Quaggiù è tale e tanta l' ironia che molto spesso basta fare considerazioni generalissime, senza buttarla sul personale con nessuno, per sentirsi dire coglione, demente, merda, vaffanculo e via di seguito. Scusate l' intromissione.

C@scio
08-02-06, 01:11
Ah, per "quaggiù" non intendo questo sottoforum, parlavo del forum in se'

Malik
08-02-06, 01:12
Quaggiù è tale e tanta l' ironia che molto spesso basta fare considerazioni generalissime, senza buttarla sul personale con nessuno, per sentirsi dire coglione, demente, merda, vaffanculo e via di seguito. Scusate l' intromissione.


Non sono certo io a dovermi discolpare. Sarrebal può testimoniare ti aver sempre dialogato con lui molto civilmente. Su Juventus - Udinese ho scritto la mia opinione , tecnica. Purtroppo non è stata presa in considerazione.

sarrebal
08-02-06, 01:12
Ma se mi fanno arrabbiare........
Guardate che come gufo sono potentissimo!
Ecco un thread, neanche aperto da me su aviazione civile a cui ho risposto il pomeriggio (sera da voi) del 25 maggio scorso durante l'intervallo di una partitella di calcio giocata in Turchia....
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=169188

Con chi giocate in Champions??? :D

Malik
08-02-06, 01:14
Ah, per "quaggiù" non intendo questo sottoforum, parlavo del forum in se'



http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=225396&page=2

Zadig
08-02-06, 01:17
Ma se mi fanno arrabbiare........
Guardate che come gufo sono potentissimo!
Ecco un thread, neanche aperto da me su aviazione civile a cui ho risposto il pomeriggio (sera da voi) del 25 maggio scorso durante l'intervallo di una partitella di calcio giocata in Turchia....
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=169188

Con chi giocate in Champions??? :D

Su aviazione civile ???? mi son sempre chiesto chi cazzo ci vada che poi è sempre pieno.... :rolleyes:

pensiero
08-02-06, 01:19
:kz


Se trovo tempo libero tra il matrimonio e altro, ?

ti sposi?:eek: :eek:

Zadig
08-02-06, 01:22
I soliti ladri!
Ma non vi vergognate? :-01#53 :-01#53 :-01#53

Fino ad ora per l'Inter non mi è mai capitato (e quello fu un episodio), mi sono vergognato tanto quando Soccmacher, tentò di sbattere fuori Villeneuve a Jerez de la Frontera nel 1997.
Li sinceramente mi vergognai come se quel tentativo evidente, di barare lo avessi commesso io... vabbè ero un po' più giovane.

sarrebal
08-02-06, 01:22
ti sposi?:eek: :eek:

Eh si, con una ex-concittadina di Shevchenko sul punto di essere convertita ai colori giusti.:p
Ma non ti preoccupare, gli eventuali pargoli saranno cresciuti a modo.

pensiero
08-02-06, 01:26
Ma se mi fanno arrabbiare........
Guardate che come gufo sono potentissimo!
Ecco un thread, neanche aperto da me su aviazione civile a cui ho risposto il pomeriggio (sera da voi) del 25 maggio scorso durante l'intervallo di una partitella di calcio giocata in Turchia....
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=169188

Con chi giocate in Champions??? :D


ahahahahahahahah....stupendo quel thread:D :D

pensiero
08-02-06, 01:26
Eh si, con una ex-concittadina di Shevchenko sul punto di essere convertita ai colori giusti.:p
Ma non ti preoccupare, gli eventuali pargoli saranno cresciuti a modo.


ok...allora posso andarea letto tranquilla.....:-:-01#19 :-:-01#19