PDA

Visualizza Versione Completa : Inter - Juventus



SPYCAM
09-02-06, 04:03
Domenica il derby d Italia contro gli
spaccalegna giuventini..

tolomeo
09-02-06, 04:19
A parte il culo, i falli e gli arbitri, loro sono in calo.

Prevedo un riavvicinamento.

Steppenwolf
09-02-06, 06:26
A parte il culo, i falli e gli arbitri, loro sono in calo.

Prevedo un riavvicinamento.
Si ma se non vinciamo questa ...
facciamo la copertina del"Manifesto" il giorno dopo le elezioni europee del 96,(quando F.I. prese il 31% ed i 4 partiti del "polo" di allora toccarono ,da soli ,il 50 %):

Clic.
Buio.

Zadig
09-02-06, 11:02
Cmq se Cesar avesso preso quel tiro di merda... io della squadra sono contento sta facendo bene, però un rimpallo, una palla sporca... una punizione dal limite.
Invece abbiamo giocato contro una Fiorentina che difendeva in 11, e ci siamo fatti fare fessi dal più elementare gioco all'italiana.

Oggi sono un po' avvilito, si doveva e si poteva vincere.
Adesso la juve... mah :i

brodo_di_carne
09-02-06, 14:47
A parte il culo, i falli e gli arbitri, loro sono in calo.

Prevedo un riavvicinamento. si è vero sono in calo hanno faticato contro l'udinese pareggiato contro il parma, pero la juve è sempre la juve, e poi l'inter ha un adriano in grande difficolta

sarrebal
09-02-06, 15:28
si è vero sono in calo hanno faticato contro l'udinese pareggiato contro il parma, pero la juve è sempre la juve, e poi l'inter ha un adriano in grande difficolta

Secondo me il calo non e' fisico.
Non ho visto ne' partita ne' episodi di ieri, pero' ho visto le ultime due trasferte. Se giochiamo cosi' c'e' da essere tranquilli.
Purtroppo si e' fatto male Zambrotta e le fasce saranno handicapate.
Comunque prevedo una partitaccia nervosissima domenica.

marimari
09-02-06, 15:33
A parte il culo, i falli e gli arbitri, loro sono in calo.

Prevedo un riavvicinamento.



:rolleyes:

tolomeo
09-02-06, 17:10
Comunque prevedo una partitaccia nervosissima domenica.

certo, Capello farà fare loro l'allenamento "rompiossa".
:D

unghio
09-02-06, 17:53
certo, Capello farà fare loro l'allenamento "rompiossa".
:D

Come adriano ierisera con il naso di brocchi? :K

Corso
09-02-06, 18:16
Secondo me il calo non e' fisico.
Non ho visto ne' partita ne' episodi di ieri, pero' ho visto le ultime due trasferte. Se giochiamo cosi' c'e' da essere tranquilli.
Purtroppo si e' fatto male Zambrotta e le fasce saranno handicapate.
Comunque prevedo una partitaccia nervosissima domenica.

amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..

per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...

unghio
09-02-06, 18:20
amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..

per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...

Ah ah ah ah mi pare che parti gia' con le mani avanti, paura?
Secondo me che ho visto la partita mi e' sembrata una juve al risparmio,
il secondo tempo e' stato piu' vivace, ma non si son dannati l'anima piu di tanto.
Che dici, che si siano risparmiati per domenica? :D :K

sarrebal
09-02-06, 18:31
Ah ah ah ah mi pare che parti gia' con le mani avanti, paura?
Secondo me che ho visto la partita mi e' sembrata una juve al risparmio,
il secondo tempo e' stato piu' vivace, ma non si son dannati l'anima piu di tanto.
Che dici, che si siano risparmiati per domenica? :D :K


Si', ma onestamente giocare con Chiellini e Balzaretti sulle fasce non mi fa stare tranquillo.
Se non ci sara' Zambrotta di cui Figo ha ancora brutti ricordi dalla partita di andata.....la vedo piu' dura.
E poi io metterei Mutu al posto di Nedved, e non solo domenica, ma d'ora in poi.
Non sono ancora riuscito (e a questo punto difficilmente ci riusciro') le immagini di ieri, ma dall'Italia (fonti avverse ai nostri colori) mi dicono che era inguardabile il rigore su Vieira ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).
Meno male che noi lo abbiamo sbagliato, e gli altri manco l'hanno tirato :D.

pensiero
09-02-06, 18:35
ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).



qui ti hanno detto male..il rigore per Corradi ci stava tutto:rolleyes:

sarrebal
09-02-06, 18:37
Mah, io non ho visto, quindi non giudico, ma la mia fonte (mio padre) e' bbilanista.

unghio
09-02-06, 18:39
Si', ma onestamente giocare con Chiellini e Balzaretti sulle fasce non mi fa stare tranquillo.
Se non ci sara' Zambrotta di cui Figo ha ancora brutti ricordi dalla partita di andata.....la vedo piu' dura.
E poi io metterei Mutu al posto di Nedved, e non solo domenica, ma d'ora in poi.
Non sono ancora riuscito (e a questo punto difficilmente ci riusciro') le immagini di ieri, ma dall'Italia (fonti avverse ai nostri colori) mi dicono che era inguardabile il rigore su Vieira ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).
Meno male che noi lo abbiamo sbagliato, e gli altri manco l'hanno tirato :D.
Siceramente non e' stata una bella juve, han spinto poco, Balzaretti non e' male anche se ierisera scivolava di brutto (un campo infame). Il rigore su vieira era inesistente, quello si corradi suscita qualche dubbio.
Mutu e nevded sulle fasce vanno benone, saltano l'uomo, camoranesi non mi sembra in forma.
Credo che la testa (e i polmoni ) dei giocatori juventini fosse gia' a domenica sera :D :K

sarrebal
09-02-06, 18:39
amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..

per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...

A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?

marimari
09-02-06, 18:58
A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?

Ci saran tutti (per quel che può servire)!:i

marimari
09-02-06, 18:59
Tutti....si fa per dire....se gioca l'adriano di questo periodo ( e giocherà), è come se fossimo in 10!:ue

tolomeo
09-02-06, 20:55
Che cosa risponde a Luciano Moggi? Dice l'Inter è stata più favorita dagli arbitri della Juventus?
"Penso che essere più favoriti della Juve è difficile". Moratti

:-01#44

tizzzz
09-02-06, 21:51
Prevedo una cavolata..........................a queste condizioni non me ne frega più na mazza ne del campionato ne della Juventus

tolomeo
09-02-06, 22:15
IL CAIRO - La Nigeria di Obafemi Martins, superato 1-0 il Senegal nella finale di consolazione, ha conquistato oggi pomeriggio il terzo posto nell'edizione 2006 della Coppa d'Africa. Il gol della vittoria, al minuto 77, è stato realizzato da Lawal. Si conclude quindi sul podio l'avventura continentale dell'attaccante nerazzurro che, nell'arco della manifestazione, ha realizzato due gol.


Farà in tempo Martins a ritornare per domenica? :confused:

Corso
10-02-06, 12:43
A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?

noi dovremmo esserci tutti, in teoria.

tolomeo
10-02-06, 15:17
Diffidati: Burdisso, Cambiasso, Figo , Samuel, Stankovic, C.Zanetti, J. Zanetti .

marimari
10-02-06, 18:44
http://www.fantacalcio.kataweb.it/images/ss_2.gif SOTTOSOPRA
INTER - JUVENTUS

Per giocare è sufficiente registrarsi (http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=iscrizione_kw) e successivamente loggarsi inserendo qui sotto username e password.
Puoi scegliere poi, nell'apposita pagina, il bottone "SOTTO" o quello "SOPRA" relativo all'esito previsto di ciascuna delle domande.

Al termine, indicherai anche un numero ESATTO. Si tratta del cosiddetto "Spezzapareggio", una cifra difficile da azzeccare che consente di evitare parità.

Punteggi: ogni pronostico corretto vale un (1) punto.
LE CLASSIFICHE DEL GIOCO SARANNO SU KWSPORT DA LUNEDI' 13 GENNAIO Digita i tuoi username e password per accedere ai nostri giochi. Se non sei ancora registrato, clicca qui (http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=iscrizione_kw) e in pochi istanti entrerai nella comunità di Fantacalcio on line!Username: Password:

http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=login_kw&cmp=all&tipo=fantacalcio

Steppenwolf
11-02-06, 03:47
La mia formazione(NON una previsione ma quella che IO metterei in campo)
J.C.
J.Zanetti,Materazzi,Samuel,Cordoba.
Figo,Cambiasso,Veron,Stankovic.
Recoba ,Cruz.

Burdisso non e' male ma come tz sx ancora non mi convince troppo.
Adriano..forse nel secondo tempo SE lavora duro questi giorni,
al posto di quello piu' in calo ,nel secondo tempo, tra Cruz e Recoba
Adriano ha bisogno solo di lavorare e di essere rimesso un po' in riga.
Come ha fatto Capello con Del Piero.

sarrebal
11-02-06, 04:04
La mia formazione(NON una previsione ma quella che IO metterei in campo)
J.C.
J.Zanetti,Materazzi,Samuel,Cordoba.
Figo,Cambiasso,Veron,Stankovic.
Recoba ,Cruz.

Burdisso non e' male ma come tz sx ancora non mi convince troppo.
Adriano..forse nel secondo tempo SE lavora duro questi giorni,
al posto di quello piu' in calo ,nel secondo tempo, tra Cruz e Recoba
Adriano ha bisogno solo di lavorare e di essere rimesso un po' in riga.
Come ha fatto Capello con Del Piero.

Io fossi in Capello farei:
Buffon
Balza Thuram Cannavaro Chiellini (Zambro stirato:i )
Camo Emerson Vieira Mutu
Ibra Treze

tizzzz
11-02-06, 10:47
Io fossi in Capello farei:
Buffon
Balza Thuram Cannavaro Chiellini (Zambro stirato:i )
Camo Emerson Vieira Mutu
Ibra Treze

Cambia qualcosa se giocano altri??? l'uomo giusto che non deve mancare mai per voi è quello col fischietto in bocca :-0008n :-0008n :-0008n

SPYCAM
12-02-06, 21:23
INTER: 12 Julio Cesar; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 3 Burdisso; 7 Figo , 14 Veron, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 10 Adriano, 30 Martins
Panchina: 1 Toldo, 8 Pizarro, 9 Cruz, 18 Kily González, 20 Recoba, 23 Materazzi, 33 Wome
All.: Roberto Mancini

JUVENTUS: 1 Buffon; 14 Balzaretti, 21 Thuram, 28 Cannavaro, 3 Chiellini; 16 Camoranesi, 8 Emerson, 4 Vieira, 11 Nedved; 9 Ibrahimovic, 17 Trezeguet
Panchina: 32 Abbiati, 6 Kovac, 7 Pessotto, 10 Del Piero, 18 Mutu, 20 Blasi, 25 Zalayeta
All.: Fabio Capello

Giò
12-02-06, 22:51
0-0 :-00w09d

Giò
12-02-06, 22:57
0-1
Ibrahimovic 18'

( poveri interisti :D )

Steppenwolf
12-02-06, 22:59
Mavafaranghiu'.

Steppenwolf
12-02-06, 23:00
Almeno un pareggio al Senato pero'.
Io ci spero

Giò
12-02-06, 23:05
l'ISPO vi dà in rimonta :D

Giò
12-02-06, 23:07
cazzo l'ISPO ci ha azzeccato! :D
:eek:
1-1

Steppenwolf
12-02-06, 23:13
Eh magari con dentro anche la sudtironen fox partime al maggioritario..vinciamo di un pelino anche alla Camera?
L'eurisiko dice che nel kamchakta c'e' ancora un' 88% di indecisi.
vai vittoria di spizzico alla Camera.
Ci credo?

Steppenwolf
12-02-06, 23:14
Ci credo

Steppenwolf
12-02-06, 23:15
Ci spero

Giò
12-02-06, 23:19
Premio di maggioranza alla Juventus...Del Piero segna su punizione a Julio Cesar...
:D

Steppenwolf
12-02-06, 23:22
Del Pierrot ha vinto anche tutti i premi di maggioranza e le maggioranze assolute maggioritarie e oltre-presidenziali.
Non li schiodiamo piu' per tutta la legislazione che non si puo' neanche piu' fare un'opposizione democratica.




Possiamo sempre darci al terrorismo.

Giò
12-02-06, 23:24
Pensate alle Amministrative (alias Coppa Italia) che è meglio...forse al ballottaggio vincete. :D

Steppenwolf
12-02-06, 23:26
...la coppataglia...
quasi quasi mi metto a guardare... cos'e che sta succedendo a Torino?
boh ..
gente che va con lo slittino in tuta.
Cos'e' che fanno?
Boh.

Giò
12-02-06, 23:28
finita....risultato definitivo: premio di maggioranza alla Giufffentus :D

Steppenwolf
12-02-06, 23:30
Una maggioranza che non si schioda piu' nemmeno coi Bertinotti ed i Pannelli.

Steppenwolf
12-02-06, 23:31
Clic.
'notte.




sniff...

alemaggia
12-02-06, 23:44
complimenti alla juventus.

tanti rimpianti per quella punizione di adriano ma la decisione di paparesta è giusta(fiscale ma giusta)


per il resto speriamo di arrivare secondi.

SPYCAM
12-02-06, 23:48
complimenti alla juventus.

tanti rimpianti per quella punizione di adriano ma la decisione di paparesta è giusta(fiscale ma giusta)


per il resto speriamo di arrivare secondi.


Non sono daccordo sulla fiscalita' a senso unico di
Paparesta, gia' fiscalissimo nella partita d andata a
Torino.........cmq e' andata cosi' continiamo per la
nostra strada e' alla fine trarremo i risultati...

Giò
12-02-06, 23:48
beh, alla fine la sfida più interessante sarà la lotta per il secondo posto...;)

SPYCAM
12-02-06, 23:51
Poi spiegatemi na cosa , come mai le punizione dal
limite area per l inter erano sempre di seconda mentre
per i ladrono erano sempre di prima.............
Mistero di Paparesta....

Giò
12-02-06, 23:54
Poi spiegatemi na cosa , come mai le punizione dal
limite area per l inter erano sempre di seconda mentre
per i ladrono erano sempre di prima.............
Mistero di Paparesta....per il semplice fatto che quelle dei gobbi erano per falli, mentre quelle degli interiste erano per gioco pericoloso.
E il regolamento è chiaro in merito no?

alemaggia
13-02-06, 00:03
per il semplice fatto che quelle dei gobbi erano per falli, mentre quelle degli interiste erano per gioco pericoloso.
E il regolamento è chiaro in merito no?

esatto
invito gli amici interisti seppur delusi a non dar colpe all arbitro
questa volta non c entra molto

merito alla juve
demeriti nostri

Dario
13-02-06, 01:07
Domenica il derby d Italia contro gli spaccalegna giuventini..
____________________
Spaccalegna va bene, ma ti sei dimenticato spaccaculi. :K :K :K

Dario
13-02-06, 01:14
...l'uomo giusto che non deve mancare mai per voi è quello col fischietto in bocca
___________________
Invece per voi l'uomo ideale sarebbe un attaccante che sia capace di tirare in porta... :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

SPYCAM
13-02-06, 02:59
____________________
Spaccalegna va bene, ma ti sei dimenticato spaccaculi. :K :K :K

Ma quando mai , rimanete sempre na squadra di ladri
e dopati......il tempo sara' galantuomo.....

nemesis (POL)
13-02-06, 03:39
Pensate alle Amministrative (alias Coppa Italia) che è meglio...forse al ballottaggio vincete. :D

Almeno noi possiamo partecipare a sto ballottaggio... voi a Palermo avete perso le primarire per parteciparvi....:D:D:D:D

tizzzz
13-02-06, 20:37
___________________
Invece per voi l'uomo ideale sarebbe un attaccante che sia capace di tirare in porta... :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

Ti do ragione al 100% , bastava un coglione qualunque e vi mandavamo a casa con 3 pere .

sarrebal
14-02-06, 00:14
Ti do ragione al 100% , bastava un coglione qualunque e vi mandavamo a casa con 3 pere .

A proposito...ieri quanti eravamo?
2500 compresi 1500 di Brianza bianconegra???????????
O forse ancora meno?????

:lol :lol :lol :lol

SPYCAM
14-02-06, 03:17
A proposito...ieri quanti eravamo?
2500 compresi 1500 di Brianza bianconegra???????????
O forse ancora meno?????

:lol :lol :lol :lol


Ma vai a cagare juventino de mierda.....

marimari
14-02-06, 03:33
Gli errori di Mancini
e quelli di Adriano

La Juve non l'ha certo vinto a San Siro, lo scudetto, ma lì gli ha dato un senso, ci ha impresso sopra il proprio marchio, l'ha resto del tutto indiscutibile. Le lamentele, le reazioni e i nervi degli interisti, da Mancini in giù, sono apparsi decisamente fuori luogo, perché almeno domenica non avevano assolutamente motivo di cittadinanza.
La Juve ha vinto perché la meritato, l'Inter ha perso per inferiorità, e non certo per altre ragioni. Dunque, la storia e finita.

Da Adriano a Ibra. L'analisi più semplice passa per il confronto tra le due coppie di ataccanti (anzi: tra la coppia nerazzurra e il tris bianconero). Inutile e quasi dannosi i due dell'Inter, assolutamente fondamentali (ad eccezione di Trezeguet, che non è in un gran momento) i tre della Juve. Basta e avanza, per decidere una partita, ma il ragionamento va approfondito.

La zavorra dell'Inter, e non da ieri, è l'ignoranza calcistica di molti suoi giocatori. Ignorante non è soltanto chi non conosce il regolamento (come ha dimostrato Adriano, ma pure Buffon, domenica), ma soprattutto chi ragiona calcio soltanto in funzione del pallone e della porta, come se attorno non ci fosse niente e nessun altro.La Juventus, in questo senso, è una squadra intelligentissima, perché sa come occupare il campo, come gestire le situazioni di emergenza, come alternare i momenti di rischio a quelli di prudenza. I bianconeri giocano pensando, e perciò risultano utili anche quando la loro condizione non é eccellente.

Trezeguet è un giocatore intelligente, pur se vive solamente in funzione del gol: non si incaponisce, non spreca, non si demoralizza se gli capita di toccare pochissimi palloni, si muove in armonia con i compagni e si accontenta di sapere che il suo compito è di intercettare il momento giusto, nient'altro.

Intelligentissimo, ovviamente, è Emerson: la quintessenza del giocatore che pensa. Nell'Inter, invece, dilaga l'ignoranza, che domenica sera Adriano e Martins hanno esemplificato benissimo. Ma su Adriano bisogna dire altro: il sospetto è che il brasiliano sia stato ampiamente sopravvalutato, perché alle sue straordinarie doti atletiche (concentrate, soprattutto, nella potenza devastante del tiro a rete) non ne corrispondono altre di genere diverso.

Non sa gestire le proprie risorse, non sa intuire le situazioni di gioco, si muove sempre alla medesima maniera qualunque sia la situazione tattica presentata dalla partita o il difensore da affrontare. Risulta decisivo soltanto quando la sua macchina fisica è perfettamente registrata, ma quando non accade diventa una zavorra.

Mancini lo sa, infatti in estate ne aveva caldeggiato la cessione. Ma Moratti, come al solito, ne ha fatta una questione di cuore, impedendo alla sua squadra di rinforzarsi e alle sue casse sociali di respirare. Non è una bestemmia dire che con Gilardino o Toni (per non dire di Trezeguet, Ibrahimovic o Shevchenko, per rimanere in Italia) il gioco dell'Inter, e quindi il suo rendimento, sarebbe stato più efficace. Ma l'Inter ha questo difetto: si fida sempre di giudizi superficiali.

In tutto questo, crediamo che il lavoro di Mancini vada rivalutato: allena una squadra difficilissima da allenare, eppure è riuscito a darle gioco, risultati e continuità. Ma oltre a un certo livello non poteva andare, anche se i nerazzurri sono assolutamente in grado, per esempio, di vincere la Champions League, visto che possono raggiungere picchi di rendimento e di efficacia elevatissimi. Ma alla lunga, la spunterà sempre la Juve, che per prima cosa sa come si fa a non sbagliare.

Paparesta e Nedved. Che domenica l'Inter si sia appigliata all'arbitraggio, usandolo come scusa, è stato sgradevole. Altri arbitri hanno condizionato partite, permettendo anche alla Juve di arrivare più tranquilla dell'Inter alla sfida scudetto, ma non certo il Paparesta di San Siro, che è stato equilibrato, attento, sicuro, tranquillo.

Si potrà discutere all'infinito sulla punizione che ha originato il gol di Del Piero (secondo noi, il fallo c'era) come sulla teatralità delle cadute di Nedved (secondo noi, uno che esagera troppo e spesso: l'ha ammesso persino Capello). Ma, come non ci stanchiamo di ripetere, non è da un singolo fischio che si giudica da un arbitro, bensì dalla suìa gestione complessiva della partita e da tante piccole decisioni che alimentano sospetti non tanto sulla sua bravura, quanto sulla sua indipendenza intellettuale. Paparesta potrà avere anche sbagliato qualcosa, ma è stato bravo e soprattutto indipendente. Ce ne fossero, come lui. Con la sceneggiata di domenica, quelli dell'Inter hanno perso un'occasione per stare zitti e per risultare credibili quando invece avrebbero ragione di parlare. Fino a sabato avevano ragione su molte cose. Da domenica, si sono messi dalla parte del torto.

(13 febbraio 2006)

da Repubblica.it

unghio
14-02-06, 09:17
A me sinceramente l'inter di domenica sera non e' dispiaciuta, ha tenuto il campo bene si sono impegnati a fondo, ma contro questa juve c'e' poco da fare, io credo che la forza della juve e di Capello sia quella di mandare in campo giocatori sempre motivatissimi, ierisera ad esempio i i due terzini erano chiellini e balzaretti due quasi sconosciuti fino a poco tempo fa, eppure hanno tenuto a bada gente del calibro di figo e compagnia.
L'incaponirsi di mancini a tenere in campo adriano e' uno dei limiti di questo allenatore, impari da capello che non ha mai pensato due volte a tenere in panchina giocatori che secondo lui erano fuori forma, indipendentemente dal nome che avevano.
Io ripeto ho visto nell'inter una squadra forte, che con qualche innesco e un po di buon senso puo' comodamente aspirare a cose importanti (juve permettendo) :K

Corso
14-02-06, 10:53
Io invece ho visto una mezza squadra, con troppa gente segnata dal marchio della sconfitta.
Ho visto qualcuno tecnicamente improponibile a questi livelli (es. Cordoba).
Ho visto un allenatore che, dopo aver caldeggiato quest'estate l'acquisto di Pizarro (13 milioni di euro), quando si infortuna Veron lo tiene in panca e manda in campo Kily.

non si vince un cazzo nemmeno quest'anno.
anzi no: la coppa Italia è già nostra.

cazzo che culo.

Il_Siso
14-02-06, 10:54
Riportiamo la lettera aperta di una nostro lettore dopo aver verificato l'attendibilità delle notizie da lui riportate

Il sogno scudetto per i tifosi nerazzurri sembra dove essere rimandato ancora una volta alla stagione successiva. Non vogliamo addossare le colpe su nessuno in particolare ma l'uomo che certamente ha deluso più di tutti finora in questa stagione è stato Adriano.

Scarico in campo e mai incisivo, contro la Juve è stato regolarmente anticipato da Cannavaro e Thuram. Un periodo di scarsa forma per un attaccante ci può stare e quando la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.

Se non fosse che giovedì sera in un noto locale di Milano, il 'The Club' in Largo La Foppa, ci siamo imbattuti nel bomber nerazzurro. Chiediamo in giro e ci dicono che il giocatore dell'Inter è un cliente abituale e oltretutto molto gradito perchè spende parecchio (beato lui, pensiamo).

Non è certo una stranezza per un ragazzo di 23 anni uscire alla sera ma Adri ha lasciato il locale a tarda notte (tra le due e le tre) e il pomeriggio successivo c'era un allenamento importante, quello della rifinitura in vista dello scontro diretto contro la Juve (non il Pizzighettone).

Con curiosità accendiamo la Tv il venerdì pomeriggio su Inter Channel (canale tematico della squadra nerazzurra) per seguire gli allenamenti in diretta e il nostro Adriano certo non spiccava per brillantezza fisica in mezzo al gruppo. Una corsettina lenta, quasi strascicata, insieme al preparatore atletico.

Ora non vogliamo fare della morale perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole ma i successi passano anche attraverso ad un'attenta gestione della propria vita privata. Adriano potenzialmente è un campione e per dimostrarlo c'è ancora una Champions League da poter conquistare.

UN TIFOSO NERAZZURRO DELUSO

Il_Siso
14-02-06, 10:54
Riportiamo la lettera aperta di una nostro lettore dopo aver verificato l'attendibilità delle notizie da lui riportate

Il sogno scudetto per i tifosi nerazzurri sembra dove essere rimandato ancora una volta alla stagione successiva. Non vogliamo addossare le colpe su nessuno in particolare ma l'uomo che certamente ha deluso più di tutti finora in questa stagione è stato Adriano.

Scarico in campo e mai incisivo, contro la Juve è stato regolarmente anticipato da Cannavaro e Thuram. Un periodo di scarsa forma per un attaccante ci può stare e quando la palla non vuole entrare, c'è poco da fare.

Se non fosse che giovedì sera in un noto locale di Milano, il 'The Club' in Largo La Foppa, ci siamo imbattuti nel bomber nerazzurro. Chiediamo in giro e ci dicono che il giocatore dell'Inter è un cliente abituale e oltretutto molto gradito perchè spende parecchio (beato lui, pensiamo).

Non è certo una stranezza per un ragazzo di 23 anni uscire alla sera ma Adri ha lasciato il locale a tarda notte (tra le due e le tre) e il pomeriggio successivo c'era un allenamento importante, quello della rifinitura in vista dello scontro diretto contro la Juve (non il Pizzighettone).

Con curiosità accendiamo la Tv il venerdì pomeriggio su Inter Channel (canale tematico della squadra nerazzurra) per seguire gli allenamenti in diretta e il nostro Adriano certo non spiccava per brillantezza fisica in mezzo al gruppo. Una corsettina lenta, quasi strascicata, insieme al preparatore atletico.

Ora non vogliamo fare della morale perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole ma i successi passano anche attraverso ad un'attenta gestione della propria vita privata. Adriano potenzialmente è un campione e per dimostrarlo c'è ancora una Champions League da poter conquistare.

UN TIFOSO NERAZZURRO DELUSO
virgilio.it

marimari
14-02-06, 11:14
la coppa Italia è già nostra.

cazzo che culo.

Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:

Il_Siso
14-02-06, 11:16
Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:
Infatti

Steppenwolf
14-02-06, 11:47
Io non ne sarei così sicura!:rolleyes:
Con la Roma in finale e' dura.

SPYCAM
14-02-06, 14:51
Io dico che facciamo l INTERtoto

Dario
14-02-06, 18:28
Ti do ragione al 100% , bastava un coglione qualunque e vi mandavamo a casa con 3 pere .
__________________
Veramente mi sembra che di occasioni ne abbia avute tante anche la Juve. O sbaglio?

tizzzz
14-02-06, 18:57
__________________
Veramente mi sembra che di occasioni ne abbia avute tante anche la Juve. O sbaglio?

La partita è stata in equilibrio , il possesso palla addirittura superiore per la Juventus per una ventina di secondi , forse nella pressione e nella presenza in attacco siamo stati superiori noi anche come tiri , ma la Juventus sicuramente ha giocato una delle partite migliori di quest'anno, anche in virtù del fatto che giocava con la tranquillità che in caso di sconfitta non sarebbe cambiato nulla e comunque vi siete meritati lo scudetto .

marimari
14-02-06, 20:41
Io dico che facciamo l INTERtoto


Ora non esageriamo!:mad:

SPYCAM
14-02-06, 21:05
Ora non esageriamo!:mad:


Elettrica ma perche' mi devi prendere alla parola:p

Dario
15-02-06, 14:03
La partita è stata in equilibrio , il possesso palla addirittura superiore per la Juventus per una ventina di secondi , forse nella pressione e nella presenza in attacco siamo stati superiori noi anche come tiri , ma la Juventus sicuramente ha giocato una delle partite migliori di quest'anno, anche in virtù del fatto che giocava con la tranquillità che in caso di sconfitta non sarebbe cambiato nulla e comunque vi siete meritati lo scudetto .
_________________
Quando si discute come stai facendo tu, ma anche, in questi ultimi post, Emish, Neroblu, il Siso allora si parla di calcio.

E se si parla di calcio io devo dire che l'Inter di domenica non mi è dispiaciuta, e se la partita fosse finita in pareggio nessuno avrebbe potuto dire niente. Vi assicuro che di momenti di batticuore ne abbiamo vissuti molti anche noi juventini, perchè la juve non è stata superiore nè, secondo me, la migliore vista quest'anno.

Io credo che il problema principale sia Mancini, che io ho molto ammirato da calciatore e un pò meno da allenatore. Adesso poi che, probabilmente, sente il suo futuro di allenatore in pericolo, sta passando ogni limite e perdendo in lucidità di ragionamento, tecnico e tattico.

L'Inter ha ottimi giocatori, in tutti i reparti, e un allenatore all'altezza dell'Inter credo che ricaverebbe ben altri risultati. Anche in attacco giocatori come Cruz, Martins, Recoba e l'Adriano di qualche tempo fa fanno paura a tutte le difese. Certo, vanno allenati come si deve, caricati moralmente, e disposti in campo come Cristo comanderebbe.

Inutile dire che a noi, non interisti, questo non farebbe sicuramente comodo. :D

Ci tengo anche ad esternare la mia stima e solidarietà a Moratti, anche se può aver fatto degli errori di valutazione tecnica negli acquisti.

Corso
15-02-06, 15:27
_________________
Quando si discute come stai facendo tu, ma anche, in questi ultimi post, Emish, Neroblu, il Siso allora si parla di calcio.

E se si parla di calcio io devo dire che l'Inter di domenica non mi è dispiaciuta, e se la partita fosse finita in pareggio nessuno avrebbe potuto dire niente. Vi assicuro che di momenti di batticuore ne abbiamo vissuti molti anche noi juventini, perchè la juve non è stata superiore nè, secondo me, la migliore vista quest'anno.

Io credo che il problema principale sia Mancini, che io ho molto ammirato da calciatore e un pò meno da allenatore. Adesso poi che, probabilmente, sente il suo futuro di allenatore in pericolo, sta passando ogni limite e perdendo in lucidità di ragionamento, tecnico e tattico.

L'Inter ha ottimi giocatori, in tutti i reparti, e un allenatore all'altezza dell'Inter credo che ricaverebbe ben altri risultati. Anche in attacco giocatori come Cruz, Martins, Recoba e l'Adriano di qualche tempo fa fanno paura a tutte le difese. Certo, vanno allenati come si deve, caricati moralmente, e disposti in campo come Cristo comanderebbe.

Inutile dire che a noi, non interisti, questo non farebbe sicuramente comodo. :D

Ci tengo anche ad esternare la mia stima e solidarietà a Moratti, anche se può aver fatto degli errori di valutazione tecnica negli acquisti.


io la vedo diversamente.
per me l'Inter ha una squadra che, in una partita secca, può battere chiunque: il centrocampo è dotato di tasso tecnico elevatissimo, la difesa ha un fuoriclasse assoluto (Samuel) e per il resto è comunque dignitosa, e l'attacco è incostante, ma se azzecca la giornata Adriano è inarrestabile.

il problema è l'incapacità di mantenere la concentrazione e la "fame" partita dopo partita...è facile essere motivati contro il real madrid, molto più difficile esserlo contro il Siena o la Lazio...
certo, alcune colpe ce le ha anche il mancio, per esempio non sa leggere la partita in corsa, ed è sempre tardivo e spesso irrazionale nelle sostituzioni...però....

però ci sarà un motivo se allenatori che hanno vinto tutto altrove, all'Inter han fatto cagare.
se sono passati 11 allenatori in 10 anni.
se un giocatore che ha vinto TRE coppe campioni da protagonista in tre squadre diverse, da noi è stato scambiato alla pari con COCO.
se il capitano della nazionale italiana (PS: per me è MOLTO sopravvalutato, sia chiaro) è stato scambiato alla pari con uno che ora fa il portiere di riserva nel cagliari.

il motivo è uno solo, e si chiama massimo moratti.

il peggior presidente in 98 anni di storia.
l'uomo che ci ha resi lo zimbello d'Italia, e fonte inesauribile di barzellette per qualsiasi guitto di quart'ordine.
l'uomo che piagnucola di torti arbitrali, e poi vota galliani alla Lega.
l'uomo che assieme a giraudo e galliani è il CANCRO del calcio così come lo intandiamo noi, ed è in prima fila nello svenderlo allo strapotere TV.
l'uomo che qualsiasi tifoso rossonero e bianconero (come te), non a caso, si augura di vedere a vita alla guida della mia sfortunata INTER.

PS: in altri tempi, avrei detto che con gli scambi Cannavaro-carini e Seedorf-Coco sono state sciaguratamente rafforzate delle dirette concorrenti....ma non lo dico, perchè nell'era moratti, piaccia o meno, le nostre concorrenti non sono juve e milan, ma squadre come udinese, Fiorentina e Roma.

anzi no, che cazzo dico: la Roma ha vinto uno scudo.


moratti datti fuoco!!!

tizzzz
15-02-06, 20:33
PER DARIO : se mi consenti parlare di calcio " amabilmente "è " uno " dei miei passatempi preferiti , purtroppo c'è troppa gente a cui l'arroganza ed il non conoscere approfonditamente l'argomento non gli fa difetto , fatto sta che a causa di questi non me ne frega poi molto ne di questo forum ne di farmi bannare e sto aspettando l'occasione buona per iniziare " amabilmente " ad offendergli la madre

Dario
16-02-06, 18:41
......il motivo è uno solo, e si chiama massimo moratti.

il peggior presidente in 98 anni di storia.
l'uomo che ci ha resi lo zimbello d'Italia, e fonte inesauribile di barzellette per qualsiasi guitto di quart'ordine...
________________
Anch'io avevo parlato di "errori di valutazione tecnica" per Moratti. Come la metti giù tu è molto più dura, e sicuramente avrai ragione, in quanto tu hai vissuto, certamente più di me, sulla tua pelle tutti gli avvenimenti interisti.

D'altronde questo è un problema frequente quando gli acquisti li fanno i presidenti, anzichè l'allenatore in accordo con l'equipe tecnica. E l'Inter mi sembra che sia una di quelle squadre che come equipe tecnica è abbastanza scarsa.

Verranno tempi migliori!!

Dario
16-02-06, 18:42
PER DARIO : se mi consenti parlare di calcio " amabilmente "è " uno " dei miei passatempi preferiti , purtroppo c'è troppa gente a cui l'arroganza ed il non conoscere approfonditamente l'argomento non gli fa difetto , fatto sta che a causa di questi non me ne frega poi molto ne di questo forum ne di farmi bannare e sto aspettando l'occasione buona per iniziare " amabilmente " ad offendergli la madre
:D :D :D