PDA

Visualizza Versione Completa : PNS adunata!!!



tzirboneddu
02-01-10, 12:17
ciao ragazzi ho contattato un po' tutti i vecchi membri per messaggio privato qualche giorno fa...ho ricevuto poche risposte quindi come proposto da qualcuno apro questa discussione qui...

Il gioco di politica virtuale è ripartito!
COme PNS dobbiamo URGENTISSIMAMENTE decidere cosa fare per le imminenti elezioni...

CI sono state fatte varie proposte dalla sinistra polliana...che si presentera con la lista UNiti per POL (dove ci saranno i nostri storici alleati del PDS e la lista pir dei valori) alleata coi radicali-laburisti dei lilla per le presidenziali...

Ci sono state fatte varie proposte, le opzioni sarebbero 3
-candidarci come indipendenti con la lista dei compagni del pds (io ho gia comunicato la mia completa disponibilita a meno che non si fosse fatta una delle altre scelte)
-entrare in uniti per pol anche col nostro simbolo
-presentarci solo come pns entro l'alleanza di csx (dobbiamo candidarci almeno in un paio di persone, io per qualsiasi delle 3 scelte mi candidero)...

per le ultime due scelte siamo molto in ritardo,servivano risposte piu sicure nei giorni scorsi, ma probabilmente riusciamo a fare qualcosa...
per la seconda bisognerebbe sentire immediatamente Garat del Pds per poter capire se si puo fare....
per la seconda e per la terza in ogni caso è importantissimo registrare il prima possibile il PNS nel registro dei partiti ( http://forum.politicainrete.net/transatlantico/40001-registro-ufficiale-dei-partiti-e-delle-associazioni.html ) perche altrimenti non potremo partecipare...i requisiti sono nel link, dobbiamo confermare 5 iscritti!

fatemi sapere prima possibile, io dopo pranzo vado via e torno il 4 sera e potrebbe essere gia troppo tardi...quindi pronunciatevi il prima possibile e agite! :D, chi se ne vorra incaricare, magari il nostro amatissimo presidente:D , senta subito gli alleati per capire cosa possiamo fare!

e in ogni caso ricordatevi la settimana tra il 31.1 al 5.2 di essere pronti per votare...

ajo!
po su PNS :ciaociao:

tzirbonè

tzirboneddu
02-01-10, 13:52
per l'iscrizione...qui c'è il 3d del partito...come ultimo post principi fondativi e il vecchio statuto (quello non ancora modificato dopo il secondo congresso...)
http://forum.politicainrete.net/partiti-polliani/2370-pns-partidu-natzionali-sardu.html

Corsaro
02-01-10, 20:28
Direi che, a prescindere da ogni altra valutazione, l'idea di candidarsi individualmente in altre liste sia da scartare a priori. Non avrebbe senso.

tzirboneddu
04-01-10, 21:45
per candidarsi come pns servono lista di gente disposti a candidarsi e forumisti disposti a votarci (al momento il forum sardo e molto poco frequentato)...la seconda poteva essere una soluzione per conciliare ma ugualmente servono conferme, e de pressi, eventualmente...la prima opzione l'ho valutata per il semplice fatto che il gioco sta riprendendo ora, noi ci stiamo cercando di riorganizzare, restare fuori perche non ci si vuol candidare per principio se non con nostra lista viste le condizioni credo non abbia senso...se riuscissimo a tirare fuori qualcosa di nostro in pns style ( :D ) certo sarei piu contento, ma potrebbe essere gia una cosa importante se non riuscissimo ( e come vedi risposte ne arrivano ben poche) in ciò a cercare di essere comunque rappresentati, a portare avanti la nostra politica in attesa di un nostro vero e proprio ritorno magari dopo un congresso , dopo una ripresa delle attivita e con la nostra solita voglia di giocare...

questo e quel che penso...poi ditemi voi!

tzirboneddu
06-01-10, 21:36
c'è nessunooooooooooooooooooo:paura::gratgrat::conf:

Corsaro
07-01-10, 03:00
E' pur sempre un gioco. Se rinunciamo a partecipare per conto nostro, anche se alleati a seconda delle compatibilità et possibilità, non è la stessa cosa.


wa202AW8qcQ
PNS STYLE!

tzirboneddu
07-01-10, 16:06
e intza aspettiamo giocatori disponibili che si facciano vivi

Corsaro
07-01-10, 18:58
e intza aspettiamo giocatori disponibili che si facciano vivi

Si decidano, o farò diventare questo forum un bivacco per i miei manipoli.

http://www.foundshit.com/pictures/cars/batcopter.jpg

senhor soares
09-01-10, 11:50
buongiorno e scusate l'assenza ;)
posso dire che si può fare un po' come si crede, l'importante è che i "lupi della montagna" si riprendano il bosco. la misura è colma! ;)

tzirboneddu
09-01-10, 16:41
oh picciò la presentazione delle liste è scaduta ieri notte...toccada a s'organizzai mellusu po sa 'orta chi enidi...istu chi nisciunu innoi adi donau cunfirma deu a sa fini mi seu candidau su propriu cun is cumpangius de su pds cummenti "indipendendenti" po rappresentai puru su movimentu nostru...spereusu po sa prossima borta de arrennesci a si presentai a sa manera nostra...intantu chi passu (e chi bosattrusu m'aggiudaisi :chefico:) appu a portai in su giogu puru is nostras intentzionis e ideas...po immoi "lupi della montagna sempre pronti :chefico:! s'intendeusu

Burton Morris
10-01-10, 03:25
Ragazzi, un grosso in bocca al lupo da parte mia, c'è bisogno di voi. :chefico:

Corsaro
10-01-10, 03:29
buongiorno e scusate l'assenza ;)
posso dire che si può fare un po' come si crede, l'importante è che i "lupi della montagna" si riprendano il bosco. la misura è colma! ;)

orhtNCZXzmk

tzirboneddu
10-01-10, 13:00
Ragazzi, un grosso in bocca al lupo da parte mia, c'è bisogno di voi. :chefico:

grazie mille burton!:ciaociao:

tzirboneddu
10-01-10, 23:16
http://forum.politicainrete.net/members/tzirboneddu-albums-elezioni-pir-gennaio-2010-picture720-liberta-e-progresso_vota-tzirboneddu.jpg

senhor soares
11-01-10, 21:32
http://forum.politicainrete.net/members/tzirboneddu-albums-elezioni-pir-gennaio-2010-picture720-liberta-e-progresso_vota-tzirboneddu.jpg
certo che almeno il simbolo del pns in quello di uniti per pol potevano metterlo... :(

tzirboneddu
11-01-10, 22:14
certo che almeno il simbolo del pns in quello di uniti per pol potevano metterlo... :(

purtroppo il simbolo era gia fatto e gia presentato nel registro ufficiale...avremo dovuto dar conferme prima...ma già lo sto schiaffando io ovunque posso...:chefico:

tzirboneddu
13-01-10, 19:59
http://forum.politicainrete.net/members/tzirboneddu-albums-elezioni-pir-gennaio-2010-picture726-autodeterminazione_vota-tzirboneddu.jpg

tzirboneddu
13-01-10, 20:00
http://forum.politicainrete.net/members/tzirboneddu-albums-elezioni-pir-gennaio-2010-picture725-storiacultura_vota-tzirboneddu.jpg

juanna maria
16-01-10, 00:16
Tzibo, ma umbe si botat?

tzirboneddu
16-01-10, 16:58
si voterà sul forum transatlantico (parlamento virtuale) verrà aperto il 3d per le votazioni con un sondaggio...vi manderò io i link :chefico:

Templares
16-01-10, 23:03
Thread chiuso, verrà postato nel transatlantico. Non è consentito aprire sui fora discussioni riguardanti partiti polliani.

tzirboneddu
17-01-10, 15:34
RICHIESTA PER I MOD

è possibile unirlo nel nostro 3d di partito?
grazie.

Laico
17-01-10, 18:39
auguri agli amici del forum sull'indipendenza della sardegna!

tzirboneddu
17-01-10, 19:39
grazie mille laico :ciaociao:

senhor soares
26-01-10, 17:25
abbiamo sempre avuto il nostro 3d ufficiale nel forum nazionale sardo, unico posto dove potevamo parlare nella nostra lingua. bene, allora nessuno si lamenti se userò il sardo qui.

nau e fattu: passu a scriri in sardu.
po totus is lupixeddhus de su pns: là ki depeus essi prontus a bessiri. su tempus est arribau. totus aunius, m'arracumandu: curreus a s'obiettivu comente... unu lupu sceti!!! ;) uuuuhuhhuuuu!!!!!!!