PDA

Visualizza Versione Completa : Dichiarazioni di Zanetti



sarrebal
10-02-06, 18:23
"Il rigore per la Juventus non c'era, quello per il Parma invece ci poteva stare, ma l'arbitro ha dato un'interpretazione diversa": così il capitano nerazzurro Javier Zanetti a "Studio Sport". L'Inter intanto perdeva a Firenze: "Per noi non cambia niente, non meritavamo di perdere e dobbiamo continuare a giocare così". Poi il cerchio si chiude: domenica il big match fra Inter e Juventus a San Siro: "Speriamo non succeda niente, dopo che ci sono stati spesso problemi quando abbiamo affrontato la Juve in passato e siamo stati danneggiati sempre noi. Ma ora i tifosi nerazzurri vorrebbero vedere una vittoria". Amarcord non casuale: l'argentino ha vissuto direttamente la sfida del '98, quando la mancata concessione di un rigore su Ronaldo avviò i bianconeri verso la conquista del tricolore.
(gazzetta.it)

Ancora con questo rigore di Ronaldo. Sembra che con quello avreste vinto lo scudetto. Eravate indietro in classifica e con un pareggio ci rimanevate.
Zanetti forse si dimentica la Supercoppa rubata e di cui ci si e' pavoneggiati come fosse una Champions e si dimentica del gol con carica rugby di mezza squadra su Buffon al 95esimo.

Se questo e' il vostro capitano...... :-0#09o :-0#09o
http://jct.altervista.org/forum/smile/inter.gif

tizzzz
10-02-06, 20:10
Mi sembra che il rigore di Ronaldo non l'ha tirato fuori Zanetti ma bensì l'articolo ignorante che hai postato tu ..........c'è gente che piange ancora l'acquitrino di Perugia se è per quello

sarrebal
10-02-06, 20:23
Mi sembra che il rigore di Ronaldo non l'ha tirato fuori Zanetti ma bensì l'articolo ignorante che hai postato tu ..........c'è gente che piange ancora l'acquitrino di Perugia se è per quello

Mah, si fa notare ogni volta che ci spalano merda addosso.....non e' che lo riesumiamo prima di ogni Lazio-Juve....
Il rigore l'ha tirato fuori il giornalista della gazzetta, ma Zanetti a cosa si riferisce quando dice che gli errori in inter-juve sono sempre stati a nostro favore????

Malik
10-02-06, 20:41
Ma alla fine Sarrebal , avete rubato si o no con il Parma?

sarrebal
10-02-06, 20:47
Ma alla fine Sarrebal , avete rubato si o no con il Parma?

Non ho visto le partite mercoledi'.
A leggere la stampa sembrerebbe di si'.
Ma visto che il rigore l'abbiamo sbagliato........

Comunque sono tutti errori, secondo me, inclusi quelli a favore dell'Inter o contro la Juve. La parola "rubare" e' fuori-luogo e devo che e' alquanto scorretto giustificare le proprie sconfitte infangando le vittorie avversarie.
Il fatto che poi avvenga quest'anno, e' la controprova che si tratta di una patologia.
Cosa devo dire? Spero che vinciate con grossi errori arbitrali e poi torniate a perdere le altre partite.

tizzzz
10-02-06, 20:58
Mah, si fa notare ogni volta che ci spalano merda addosso.....non e' che lo riesumiamo prima di ogni Lazio-Juve....
Il rigore l'ha tirato fuori il giornalista della gazzetta, ma Zanetti a cosa si riferisce quando dice che gli errori in inter-juve sono sempre stati a nostro favore????

Ricordo un Ceccarini qualunque , un Bergamo qualunque , Un Pellegrino qualunque tu a parte il fuorigioco non sbandierato in supercoppa chi ricordi?

sarrebal
10-02-06, 21:05
Ricordo un Ceccarini qualunque , un Bergamo qualunque , Un Pellegrino qualunque tu a parte il fuorigioco non sbandierato in supercoppa chi ricordi?

Guarda, io non voglio ricordare niente, perche' e' ovvio che tu hai la tua lista di errori solo contro di te, io ho la mia, nessuno vuole mai ammettere che gli errori arbitrali a favore li hanno anche le proprie squadre.

Mi piace di piu' ricordare le partite che mi hanno appassionato di piu'. Nel caso di Inter-Juve mi ricordo di un paio di 2-2....uno l'anno della vostra disfatta il 5 maggio.....con pareggio vostro nel recupero con un tiraccio (per noi) da fermo di Seedorf da 200 metri che si e' infilato all'incrocio.... l'altra l'anno scorso con noi che non vi abbiamo fatto vedere palla per 80 minuti, ma poi siamo stati giustamente puniti perche' i giocatori facevano il torello con gli ole' di meta' S.Siro.

tizzzz
10-02-06, 21:42
Guarda, io non voglio ricordare niente, perche' e' ovvio che tu hai la tua lista di errori solo contro di te, io ho la mia, nessuno vuole mai ammettere che gli errori arbitrali a favore li hanno anche le proprie squadre.

Mi piace di piu' ricordare le partite che mi hanno appassionato di piu'. Nel caso di Inter-Juve mi ricordo di un paio di 2-2....uno l'anno della vostra disfatta il 5 maggio.....con pareggio vostro nel recupero con un tiraccio (per noi) da fermo di Seedorf da 200 metri che si e' infilato all'incrocio.... l'altra l'anno scorso con noi che non vi abbiamo fatto vedere palla per 80 minuti, ma poi siamo stati giustamente puniti perche' i giocatori facevano il torello con gli ole' di meta' S.Siro.

Io ho detto solo 3 casi per non infierire se vuoi posso continuare all'infinito anche con altre squadre per par condicio, sto aspettando ancora i casi contro la Juventus , quelli che hai elencato non mi sembrano degni di nota e comunque l'anno scorso hai visto un'altra partita a san siro avete fatto 2 contropiedi , 2 tiri in porta e siete andati 2 a 0 , secondo me parli di un'altra partita ed il torello non era accompagnato dagli olè di metà san siro eravate appena in 2500 dei quali 1500 provenienti dalla Brianza Bianconegra , non avete cantato un coro fino al gol del vantaggio , poi vi siete svegliati e comunque nn si può pretendere di sapere tutte ste cose stando davanti alla TV , ti capisco.

sarrebal
10-02-06, 21:57
Io ho detto solo 3 casi per non infierire se vuoi posso continuare all'infinito anche con altre squadre per par condicio, sto aspettando ancora i casi contro la Juventus , quelli che hai elencato non mi sembrano degni di nota e comunque l'anno scorso hai visto un'altra partita a san siro avete fatto 2 contropiedi , 2 tiri in porta e siete andati 2 a 0 , secondo me parli di un'altra partita ed il torello non era accompagnato dagli olè di metà san siro eravate appena in 2500 dei quali 1500 provenienti dalla Brianza Bianconegra , non avete cantato un coro fino al gol del vantaggio , poi vi siete svegliati e comunque nn si può pretendere di sapere tutte ste cose stando davanti alla TV , ti capisco.

Ma a te va di scherzare.
Ogni partita che giochiamo a S.Siro (voi o milan) siamo tutto il primo anello opposto alla curva e un sacco sparpagliati per tutto lo stadio.
E l'anno scorso voi avete giocato solo gli ultimi 10 minuti.
Ah, ora mi ricordo.
Sul nostro rigore il vostro portiere andava espulso a norma di regolamento.

sarrebal
10-02-06, 21:58
comunque nn si può pretendere di sapere tutte ste cose stando davanti alla TV , ti capisco.

Purtroppo da quando mi son trasferito qui non posso piu', ma prima non mi perdevo una nostra partita a S.Siro neanche morto.

tizzzz
10-02-06, 22:01
Ma a te va di scherzare.
Ogni partita che giochiamo a S.Siro (voi o milan) siamo tutto il primo anello opposto alla curva e un sacco sparpagliati per tutto lo stadio.
E l'anno scorso voi avete giocato solo gli ultimi 10 minuti.
Ah, ora mi ricordo.
Sul nostro rigore il vostro portiere andava espulso a norma di regolamento.

....................non ricordi proprio la partita pazienza

Malik
10-02-06, 22:20
Non ho visto le partite mercoledi'.
A leggere la stampa sembrerebbe di si'.
Ma visto che il rigore l'abbiamo sbagliato........

Comunque sono tutti errori, secondo me, inclusi quelli a favore dell'Inter o contro la Juve. La parola "rubare" e' fuori-luogo e devo che e' alquanto scorretto giustificare le proprie sconfitte infangando le vittorie avversarie.
Il fatto che poi avvenga quest'anno, e' la controprova che si tratta di una patologia.
Cosa devo dire? Spero che vinciate con grossi errori arbitrali e poi torniate a perdere le altre partite.


Quindi anche il parma avrebbe sbaglito il rigore?:-01#44

sarrebal
10-02-06, 22:34
....................non ricordi proprio la partita pazienza

Ricordo benissimo che Zalayeta (o Ibrahimovic) aveva dribblato il vostro portiere e che a porta vuota e' stato steso dal portiere.
Rigore (dato) ed espulsione (da regolamento, ma non data, anzi il vs portiere e' stato ammonito).
Forse Zanetti si riferiva a questo, chi lo sa?
:-00w09d

PS: Ricordo anche che Ibra ha trasformato il rigore (tirao in maniera oscena, tra l'altro) e ha fissato la vostra curva per diversi secondi.

sarrebal
10-02-06, 22:36
Quindi anche il parma avrebbe sbaglito il rigore?:-01#44

Ma era rigore? Io non l'ho visto e non posso giudicare, quindi mi astengo.
Comunque e' da un po' che contro di noi in area si buttano in molti.
Poi Corradi poveretto e' anoressico e leggerino, quindi immagino che basti starnutirgli addosso per farlo cadere.

tizzzz
10-02-06, 23:36
Ricordo benissimo che Zalayeta (o Ibrahimovic) aveva dribblato il vostro portiere e che a porta vuota e' stato steso dal portiere.
Rigore (dato) ed espulsione (da regolamento, ma non data, anzi il vs portiere e' stato ammonito).
Forse Zanetti si riferiva a questo, chi lo sa?
:-00w09d

PS: Ricordo anche che Ibra ha trasformato il rigore (tirao in maniera oscena, tra l'altro) e ha fissato la vostra curva per diversi secondi.

vedi che ricordi male , il fallo era su Ibrahimovic e comunque Toldo non era ultimo uomo visto che Cordoba aveva recuperato in tempo mettendosi appena dietro la linea , comunque è meglio che lasciamo cadere il discorso prima che mi sorga veramente il dubbio che tu l'abbia vista, anzi ce l'ho già , il primo tempo avete passato la metacampo una volta e vi siete procurati una punizia dal limite su tuffetto di nedved...............ho addirittura il dubbio che tu conosca il regolamento , e qui chiudo il discorso .

Malik
10-02-06, 23:57
Ma era rigore? Io non l'ho visto e non posso giudicare, quindi mi astengo.
Comunque e' da un po' che contro di noi in area si buttano in molti.
Poi Corradi poveretto e' anoressico e leggerino, quindi immagino che basti starnutirgli addosso per farlo cadere.



Hanno sospeso Palanca per l'errore...fai tu..

sarrebal
11-02-06, 01:01
vedi che ricordi male , il fallo era su Ibrahimovic e comunque Toldo non era ultimo uomo visto che Cordoba aveva recuperato in tempo mettendosi appena dietro la linea , comunque è meglio che lasciamo cadere il discorso prima che mi sorga veramente il dubbio che tu l'abbia vista, anzi ce l'ho già , il primo tempo avete passato la metacampo una volta e vi siete procurati una punizia dal limite su tuffetto di nedved...............ho addirittura il dubbio che tu conosca il regolamento , e qui chiudo il discorso .

Mi sa che il fallo era su Zalayeta su assist di Ibra..... Eppure era sotto la vostra curva, dovresti aver visto bene....
Cordoba aveva rimontato?????????
:-00F :-00F :-00F

tizzzz
11-02-06, 01:09
Mi sa che il fallo era su Zalayeta su assist di Ibra..... Eppure era sotto la vostra curva, dovresti aver visto bene....
Cordoba aveva rimontato?????????
:-00F :-00F :-00F

Rettifico era Zalayeta hai ragione , ma sai io di partite ne vedo talmente tante che nn posso ricordare tutti i particolari e comunque ho il buon gusto di correggermi, comunque non cambio registo sul resto .
Coredoba era dietro a Toldo nel momento del fallo e voi avete subito 80 buoni minuti , senza contare che a 3 minuti dalla fine c'era rigore per noi
per fallo di Zebinà su Adriano , ah si ma tanto per voi i rigori non dati contro sono la normalità .E comunque di calcio nn capisci un cazzo , chiudiamo qui che è meglio.

sarrebal
11-02-06, 04:22
Hanno sospeso Palanca per l'errore...fai tu..

Quale errore?
Quello di Juve-Parma o quello di Chievo-Juve?

sarrebal
11-02-06, 04:25
voi avete subito 80 buoni minuti

Subito cosa???
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

PS: Mi ricordo anche del 1997/98, ero nel settore a noi riservato. Vi abbiamo preso a pallate per 90 minuti ma siete riusciti a vincere 1-0 (Djorkaeff).

tizzzz
11-02-06, 10:44
nn sai neanche di essere al mondo...........