PDA

Visualizza Versione Completa : Sheva : "Parigi non è un obbligo, è un sogno"



SubZero
11-02-06, 13:24
Ha appena lasciato il segno, si è ritagliato uno spazio senza ritorno nella storia rossonera, Andriy Shevchenko. E lo ha fatto da capitano: 'La fascia mi responsabilizza molto - ha detto oggi Sheva in conferenza stampa a Milanello - anche se per il futuro spero che Paolo possa continuare per tanti anni ancora. Lui è indispensabile, anche se nel Milan ci sono giocatori come Gattuso e Ambrosini perfettamente in grado di portare quella fascia per tutto quello che danno e che hanno dato al Milan'. Tutte le volte che Sheva entra in sala conferenze è immancabile il riferimento al Chelsea, e lui ribadisce con la consueta fermezza: 'Sono solo invenzioni. Non è logico nemmeno parlarne. Queste cose forse potevano avere l'occasione di scriverle qualche stagione fa, non certo adesso'. L'eroe di Manchester risponde anche ad una sollecitazione sulla prossima finale di Champions League: 'Lo voglio dire con chiarezza, Parigi non è un obbligo, è un sogno. Stiamo lavorando per questo sogno con grande responsabilità. E' soprattutto per questo che diamo la stessa importanza ad ogni partita, al Treviso come al Bayern'. Il tutto in sintonia con l'allenatore: 'Noi giocatori e Carlo Ancelotti, insieme, stiamo dando il cento per cento. Non c'è nessun problema. Ancelotti ci stimola e sta facendo molto bene. Lui crede in noi e noi crediamo in lui'.

SubZero
11-02-06, 13:25
'Lo voglio dire con chiarezza, Parigi non è un obbligo, è un sogno.


no no...è un obbligo...eccheccazzo:D

Giò
11-02-06, 14:06
già....:D
il problema è che ha ragione :i
Parigi è veramente un sogno. :(

SubZero
11-02-06, 15:37
già....:D
il problema è che ha ragione :i
Parigi è veramente un sogno. :(


Ricky ha detto che ci porta lui...:K

Giò
11-02-06, 15:39
Ricky ha detto che ci porta lui...:K
beh, dobbiamo solo sperare che mantenga la promessa :D

dai ricardino, voglio prenderli sti cazzo di biglietti per Parigi...fammi saltare due giorni di scuola! portaci in finale! :D

Forzanauta
20-02-06, 16:22
Sheva : "Parigi non è un obbligo, è un sogno"

ho riguardato i giornali, ed ho trovato l'opposto di quella che è stata postata!
Mi sembrava strana una frase del genere detta da sheva!!!

Sheva: " Parigi non è un sogno è un obbligo "