PDA

Visualizza Versione Completa : Il Milan raggiunge l'Inter: si riapre la lotta per il secondo posto...



Giò
12-02-06, 23:38
Il Milan raggiunge l'Inter: si riapre la lotta per il secondo posto...


:D

Steppenwolf
12-02-06, 23:40
E' un sondaggio ufficiale?
Dove sta il linco?
Io a questi sondaggi non ci credo.
Siete faziosi.
Non siete democratici.
Ecco.

Giò
12-02-06, 23:44
la fonte è indiscutibile:
guarda qui
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Reggina/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/12/regmil.shtml

e qui...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/12/pezzoprat.shtml

:D

Giò
12-02-06, 23:49
Cmq, a parte gli sfottò e l'odio che uno può provare verso i bianconegri, credo che alla fine se lo meritino quest'anno la vittoria e credo che la vittoria sull'Inter (nn giocando in modo spettacolare, ma cmq netta e soprattutto pulita, stranamente) ne sia la prova.

Ora noi "Milanisti" pensiamo ad arrivare secondi (un secondo posto d'oro vista la forza dei bianconeri) e a vincere la Champions...

SubZero
13-02-06, 00:18
Cmq, a parte gli sfottò e l'odio che uno può provare verso i bianconegri, credo che alla fine se lo meritino quest'anno la vittoria e credo che la vittoria sull'Inter (nn giocando in modo spettacolare, ma cmq netta e soprattutto pulita, stranamente) ne sia la prova.




ma l'hai vista la partita?
la giuve è una squadra di macellai, c'erano almeno 2 espulsioni 2...io sono sempre più schifato.

SubZero
13-02-06, 00:55
se continua così la gente manda veramente affanculo il calcio.


e avrebbe pure ragione

sarrebal
13-02-06, 01:13
ma l'hai vista la partita?
la giuve è una squadra di macellai, c'erano almeno 2 espulsioni 2...io sono sempre più schifato.

Ti riferisci all'entrata bastarda di quel maiale di Samuel?

SubZero
13-02-06, 01:17
Ti riferisci all'entrata bastarda di quel maiale di Samuel?

no, Samuel ha fatto più che bene, se fossi stato lui a quel maiale di ibra gli avrei rotto una gamba, c'è un limite a tutto...siete una squadra di macellai e neanche un espulso...io non ho più parole.

sarrebal
13-02-06, 01:32
no, Samuel ha fatto più che bene, se fossi stato lui a quel maiale di ibra gli avrei rotto una gamba, c'è un limite a tutto...siete una squadra di macellai e neanche un espulso...io non ho più parole.

Ma chi doveva essere espulso???
Forse Cambiasso che tira le manate a Thuram????
Spaccare una gamba a Ibra???
Guarda che ti fai male tu.
E poi a Samuel gira ancora la testa dalla Champions League dell'anno scorso contro Ibra.

SubZero
13-02-06, 01:45
Ma chi doveva essere espulso???
Forse Cambiasso che tira le manate a Thuram????
Spaccare una gamba a Ibra???
Guarda che ti fai male tu.
E poi a Samuel gira ancora la testa dalla Champions League dell'anno scorso contro Ibra.


avete proprio il paraocchi, c'è poco da fare...io ho visto una squadra di macellai e nessun espulso...se a voi piace vincere così affari vostri...io mi vergognerei.

Steppenwolf
13-02-06, 02:21
Scusate,niente di personale,niente a che fare con voi personalmente e questi discorsi sono gli stessi che stanno imperversando in tutti i forum calcistici ora e ci casco e ci sono cascato anch'io tante volte...
Io queste lamentele e contro lamentele... questi piagnistei ..e contro difese anti-piagnisteo..NON NE POSSO PIU'.
L'Inter ha perso. Si e' fatta bastonare,come.. non conta ,l'unica cosa che conta ,nella vita, e':
VINCERE.
Vincere,porka puttana!
L'unica cosa che davvero ha un valore.
La vittoria e' vita.
La sconfitta e' morte.
L'Inter ,con quel piagnucolatore sconclusionato di Mancini si e' fatta bastonare.
Punto.0 palle.
Perdenti.
Che se ne rendano conto e che tirino fuori ..non dico i coglioni ma perlomeno meta' clitoride..
Si stia zitti e che non mi vengano a parlare di coppataglia che se la possono infilare nel culo.
Assieme a Moratto ,Chavez , Chappas ed i poveri bambini del Guatemala maremma maiala .
Si e' perso ed in piu' ci si e' fatti massacrare.
Si impari a vincere e non si rompano i coglioni che le lamentele, dopo, valgono sempre ,solo.. 0.
Dio Kane.

SubZero
13-02-06, 02:31
Scusate,niente di personale,niente a che fare con voi personalmente e questi discorsi sono gli stessi che stanno imperversando in tutti i forum calcistici ora e ci casco e ci sono cascato anch'io tante volte...
Io queste lamentele e contro lamentele... questi piagnistei ..e contro difese anti-piagnisteo..NON NE POSSO PIU'.
L'Inter ha perso. Si e' fatta bastonare,come.. non conta ,l'unica cosa che conta ,nella vita, e':
VINCERE.
Vincere,porka madonna!
L'unica cosa che davvero ha un valore.
La vittoria e' vita.
La sconfitta e' morte.
L'Inter ,con quel piagnucolatore sconclusionato di Mancini si e' fatta bastonare.
Punto.0 palle.
Perdenti.
Che se ne rendano conto e che tirino fuori ..non dico i coglioni ma perlomeno meta' clitoride..
Si stia zitti e che non mi vengano a parlare di coppataglia che se la possono infilare nel culo.
Assieme a Moratto ,Chavez , Chappas ed i poveri bambini del Guatemala maremma maiala .
Si e' perso ed in piu' ci si e' fatti massacrare.
Si impari a vincere e non si rompano i coglioni che le lamentele, dopo, valgono sempre ,solo.. 0.
Dio Kane.

intervento fantastico:D

Il_Grigio
13-02-06, 10:56
Esegesi :d :d

Il_Grigio
13-02-06, 10:56
faccine di merda...

Giò
13-02-06, 14:59
ma l'hai vista la partita?
la giuve è una squadra di macellai, c'erano almeno 2 espulsioni 2...io sono sempre più schifato.
certo che l'ho vista Michele...

p.s.: è peggio l'Inter della Juve, per un tifoso milanista e milanese questo è indiscutibile...:-01#44

Giò
13-02-06, 15:02
avete proprio il paraocchi, c'è poco da fare...io ho visto una squadra di macellai e nessun espulso...se a voi piace vincere così affari vostri...io mi vergognerei.
ma dai SubZero, ti metti pure a difendere i bauscia interisti che hanno fatto una figura da polli :rolleyes:
Mancini, il solito buffone che nn sa perdere, a fine partita è pure andato a recriminare per la punzione di Del Piero, ma pensa te :fru

Ammettiamolo: la Juventus quest'anno è più forte di Milan e Inter punto e basta. Nn si può ogni volta tirare fuori la storia che la "Juventus paga gli arbitri"...
E' vero, ci sn stati episodi favorevoli alla Juventus, ma dire che ieri la Juve nn abbia vinto con merito è scorretto.

Steppenwolf
13-02-06, 18:14
Scusate,niente di personale,niente a che fare con voi personalmente e questi discorsi sono gli stessi che stanno imperversando in tutti i forum calcistici ora e ci casco e ci sono cascato anch'io tante volte...
Io queste lamentele e contro lamentele... questi piagnistei ..e contro difese anti-piagnisteo..NON NE POSSO PIU'.
L'Inter ha perso. Si e' fatta bastonare,come.. non conta ,l'unica cosa che conta ,nella vita, e':
VINCERE.
Vincere,porka !
L'unica cosa che davvero ha un valore.
La vittoria e' vita.
La sconfitta e' morte.
L'Inter ,con quel piagnucolatore sconclusionato di Mancini si e' fatta bastonare.
Punto.0 palle.
Perdenti.
Che se ne rendano conto e che tirino fuori ..non dico i coglioni ma perlomeno meta' clitoride..
Si stia zitti e che non mi vengano a parlare di coppataglia che se la possono infilare nel culo.
Assieme a Moratto ,Chavez , Chappas ed i poveri bambini del Guatemala maremma maiala .
Si e' perso ed in piu' ci si e' fatti massacrare.
Si impari a vincere e non si rompano i coglioni che le lamentele, dopo, valgono sempre ,solo.. 0.
Dio Kane.
E' stato leggermente modificato.
Capisco ma..si sappia .

Giò
13-02-06, 19:11
E' stato leggermente modificato.
Capisco ma..si sappia .
beh, ho fatto solo in modo che una parola della nona riga che hai scritto nn diventasse una bestemmia. ;)

tizzzz
13-02-06, 20:43
Il secondo posto è gia vostro, con la scusa dei 12 punti di vantaggio c'è già l'intrallazzo Moggi-Galliani per farvi vincere la partita di ritorno

sarrebal
13-02-06, 20:54
Il secondo posto è gia vostro, con la scusa dei 12 punti di vantaggio c'è già l'intrallazzo Moggi-Galliani per farvi vincere la partita di ritorno

La posizione piu' consona per voi e' la quarta, che vi dovrete sudare contro la Fiorentina.
Oltre al Milan, anche la Roma vi e' nettamente superiore.

SubZero
13-02-06, 21:45
ma dai SubZero, ti metti pure a difendere i bauscia interisti che hanno fatto una figura da polli :rolleyes:
Mancini, il solito buffone che nn sa perdere, a fine partita è pure andato a recriminare per la punzione di Del Piero, ma pensa te :fru

Ammettiamolo: la Juventus quest'anno è più forte di Milan e Inter punto e basta. Nn si può ogni volta tirare fuori la storia che la "Juventus paga gli arbitri"...
E' vero, ci sn stati episodi favorevoli alla Juventus, ma dire che ieri la Juve nn abbia vinto con merito è scorretto.


io non faccio a gara a chi mi sta più sui coglioni tra inter e giuve, io dico solo che ieri sera ho visto una squadra di macellai e nessuna espulsione...quelli in campo fanno quello che vogliono...è logico che poi vincono...e ti ricordo che la giuve a san siro contro di noi non ha neanche visto la palla...

sarrebal
13-02-06, 21:50
io non faccio a gara a chi mi sta più sui coglioni tra inter e giuve, io dico solo che ieri sera ho visto una squadra di macellai e nessuna espulsione...quelli in campo fanno quello che vogliono...è logico che poi vincono...e ti ricordo che la giuve a san siro contro di noi non ha neanche visto la palla...

Guarda che ti posso dare ragione solo sulla mancata ammonizione ad Emerson nel finale.
Chiellini non aveva fatto fallo su Stankovic (palla in pieno e gamba non tesa) ne' tantomeno su Figo nel secondo tempo (palla pienissima e poi gamba).
Per il resto ho visto un'entrata cattiva da pura frustrazione di Samuel da espulsione senza neanche tante discussioni. Una gomitata di Cruz gratuita da espulsione.

E poi, cazzo, devo sentire queste cose da uno il cui idolo e' Ringhio Gattuso?
:-0008n :-0008n

sarrebal
13-02-06, 21:53
...e ti ricordo che la giuve a san siro contro di noi non ha neanche visto la palla...

Beh, dipende dalle interpretazioni.
Nei primi 15 minuti non l'avete vista voi. Poi un'autorete a voragine, un gol con rimbalzi strani in area e una punizione da 40 metri che pure mia nonna parava.....
Diciamo che vi e' andata bene. I vostri attaccanti non hanno toccato la palla.
Ma va bene cosi', noi abbiamo perso e siamo stati zitti. Vi consiglio di non interizzarvi troppo con queste uscite per non fare la stessa fine.

SubZero
13-02-06, 21:57
Guarda che ti posso dare ragione solo sulla mancata ammonizione ad Emerson nel finale.
Chiellini non aveva fatto fallo su Stankovic (palla in pieno e gamba non tesa) ne' tantomeno su Figo nel secondo tempo (palla pienissima e poi gamba).
Per il resto ho visto un'entrata cattiva da pura frustrazione di Samuel da espulsione senza neanche tante discussioni. Una gomitata di Cruz gratuita da espulsione.




:lol :lol :lol :lol

SubZero
13-02-06, 21:58
Ma va bene cosi', noi abbiamo perso e siamo stati zitti. Vi consiglio di non interizzarvi troppo con queste uscite per non fare la stessa fine.

ma chi se frega, lo scudetto è già vostro, come da copione.

Giò
13-02-06, 22:04
:lol :lol :lol :lol
beh, ammettilo Michele, l'ammonizione che ha dato a Chiellini era inesistente.
Tra l'altro nn era neanche fallo.

Giò
13-02-06, 22:08
Beh, dipende dalle interpretazioni.
Nei primi 15 minuti non l'avete vista voi. Poi un'autorete a voragine, un gol con rimbalzi strani in area e una punizione da 40 metri che pure mia nonna parava.....
Diciamo che vi e' andata bene. I vostri attaccanti non hanno toccato la palla.
.
su quella partita hai solo da tacere visto che vi abbiamo dato una bella lezioncina di calcio.
Quelli che nn avevano toccato palla in quel Milan 3-Juve 1 siete stati voi...

sarrebal
13-02-06, 22:16
su quella partita hai solo da tacere visto che vi abbiamo dato una bella lezioncina di calcio.
Quelli che nn avevano toccato palla in quel Milan 3-Juve 1 siete stati voi...

Io ammetto che giocammo, a parte i primi 10/15 minuti, una partita inguardabile.
Se pero' quelle per voi sono "lezioni di calcio" allora i vostri standard sono molto bassi.
Fu una partita strana decisa da episodi (gol a dir poco casuali, compreso il nostro con Dida imbalsamato). Capita, per carita'. Ma nell'altra nostra sconfitta stagionale il Bayern Monaco (state attenti, mi raccomando) ci aveva messo molto piu' in difficolta', mega-papera di Abbiati a parte.

Steppenwolf
13-02-06, 22:34
Il secondo posto è gia vostro, con la scusa dei 12 punti di vantaggio c'è già l'intrallazzo Moggi-Galliani per farvi vincere la partita di ritorno
Scusa ma...davvero..
se anche "ci "fosse l'intrallazzo" e tendo a non crederci neppure..(tra l'altro per UNA partita sola!)
davvero..
stiamo zitti.
Si puo'?
Anche perche':
..ki sse ne freka del secondo posto?
Me lo spieghi?
Vediamo di vincere qualche partita se vogliamo il secondo posto(? .a me non me ne frega assolutamente nulla del secondo posto!
meglio se arriviamo quarti, cosi' si svegliano un po' e cambia qualcosa..a questo punto)
..vincere la cempionz... o tacere, zio pork, dai.

SubZero
14-02-06, 00:30
beh, ammettilo Michele, l'ammonizione che ha dato a Chiellini era inesistente.
Tra l'altro nn era neanche fallo.

:rolleyes:

tizzzz
14-02-06, 12:16
La posizione piu' consona per voi e' la quarta, che vi dovrete sudare contro la Fiorentina.
Oltre al Milan, anche la Roma vi e' nettamente superiore.

Per quel che mi riguarda in un campionato buffonata come questo non mi interesserebbe neanche parteciparvi, ma c'è gente come te a cui va bene tutto .

tizzzz
14-02-06, 12:17
Scusa ma...davvero..
se anche "ci "fosse l'intrallazzo" e tendo a non crederci neppure..(tra l'altro per UNA partita sola!)
davvero..
stiamo zitti.
Si puo'?
Anche perche':
..ki sse ne freka del secondo posto?
Me lo spieghi?
Vediamo di vincere qualche partita se vogliamo il secondo posto(? .a me non me ne frega assolutamente nulla del secondo posto!
meglio se arriviamo quarti, cosi' si svegliano un po' e cambia qualcosa..a questo punto)
..vincere la cempionz... o tacere, zio pork, dai.

L'intrallazzo c'è da che esistono le società a scopo di lucro, ma le fette di salame negli occhi vi stan bene a tutti che vi devo dire

Forzanauta
14-02-06, 13:25
Interista diventi pazzo!!!
neanche secondo arrivi...

Antonio Banderas
14-02-06, 13:53
ma chi se frega, lo scudetto è già vostro, come da copione.
Non ne sarei tanto sicuro, la primavera alla ciuventz ha sempre giocato brutti scherzi ..... :D :D :D
Saluti

Steppenwolf
14-02-06, 13:57
Non ne sarei tanto sicuro, la primavera alla ciuventz ha sempre giocato brutti scherzi ..... :D :D :D
Saluti
..:rolleyes:

Antonio Banderas
14-02-06, 13:59
Per quel che mi riguarda in un campionato buffonata come questo non mi interesserebbe neanche parteciparvi, ma c'è gente come te a cui va bene tutto .
Avete giocato 2 partite decisive per il campionato una contro la Fiorentina e una contro la Juve.
Su 6 punti a disposizione quanti ne avete raccolti ???
0 (zero)
Allora non sparare cagate siete solo una squadra velleitaria, l' Inter dei vorrei ma non posso, o meglio, dei vorrei ma non riesco !!
Saluti

tizzzz
14-02-06, 18:17
Avete giocato 2 partite decisive per il campionato una contro la Fiorentina e una contro la Juve.
Su 6 punti a disposizione quanti ne avete raccolti ???
0 (zero)
Allora non sparare cagate siete solo una squadra velleitaria, l' Inter dei vorrei ma non posso, o meglio, dei vorrei ma non riesco !!
Saluti

Tutti possono perdere delle partite o pareggiarle solo una può rubarle e comunque tieniti le tue illusioni disoneste , io campo anche di altre cose fortunatamente nella mia vita :p

Antonio Banderas
14-02-06, 20:37
Tutti possono perdere delle partite o pareggiarle solo una può rubarle e comunque tieniti le tue illusioni disoneste , io campo anche di altre cose fortunatamente nella mia vita :p
Le mie non sono illusioni disoneste, ma più semplicemente è la cruda realtà esposta in modo un po' brutale.
Per il resto stai tranquillo che anche il sottoscritto vive di cose più importanti del calcio.
Saluti

tizzzz
14-02-06, 21:25
Le mie non sono illusioni disoneste, ma più semplicemente è la cruda realtà esposta in modo un po' brutale.
Per il resto stai tranquillo che anche il sottoscritto vive di cose più importanti del calcio.
Saluti

Il tuo modo brutale rispecchia il tuo modo di essere ed anche quello di molti altri, una volta per quelli che perdevano si aveva un pò di comprensione , i tempi son cambiati e qualcuno " notizia di oggi " ha detto che bisogna saper vincere oltre che a saper perdere .

sarrebal
14-02-06, 22:07
Il tuo modo brutale rispecchia il tuo modo di essere ed anche quello di molti altri, una volta per quelli che perdevano si aveva un pò di comprensione , i tempi son cambiati e qualcuno " notizia di oggi " ha detto che bisogna saper vincere oltre che a saper perdere .

Eh no caro, bisogna saper vincere rispettando gli avversari che meritano rispetto.
Tutta la merda uscita dalla bocca dei vostri dirigenti/allenatori/giocatori prima, durante e dopo la partita meritava ancora piu' cattiveria ed ha eguali solo a Roma, sponda giallorossa.

L'unico rammarico di questa stagione e' stato non andare a sventolare le quattro pappine e a casa in faccia a Totti quando li abbiamo presi a pallonate nel loro stadio.

tizzzz
14-02-06, 23:49
Eh no caro, bisogna saper vincere rispettando gli avversari che meritano rispetto.
Tutta la merda uscita dalla bocca dei vostri dirigenti/allenatori/giocatori prima, durante e dopo la partita meritava ancora piu' cattiveria ed ha eguali solo a Roma, sponda giallorossa.

L'unico rammarico di questa stagione e' stato non andare a sventolare le quattro pappine e a casa in faccia a Totti quando li abbiamo presi a pallonate nel loro stadio.

La tua sportività è pari pari al letame, ti meriti solo letame in cambio.....
E comunque la proposta per un ospedale psichiatrico rimane la soluzione migliore

Antonio Banderas
19-02-06, 18:32
Il secondo posto è gia vostro, con la scusa dei 12 punti di vantaggio c'è già l'intrallazzo Moggi-Galliani per farvi vincere la partita di ritorno
Come vedi non facciamo inciuci soprattutto perchè con l' Inter non c'è ne bisogno....perde già parecchi punti per demerito suo !!! :D :D :D
Saluti

Steppenwolf
19-02-06, 18:52
Va be'..raga nerazzurri e rossoneri ..MA CHI SSE NE FREGA DEL SECONDO POSTO?!

Antonio Banderas
19-02-06, 18:57
Va be'..raga nerazzurri e rossoneri ..MA CHI SSE NE FREGA DEL SECONDO POSTO?!
Frega e parecchio anche, visto che così si riesce a scantonare i preliminari di Champions......
Saluti

benny3
19-02-06, 20:10
L`inter ha giocato la partita piu` importante con un uomo palesemente fuori ruolo, Burdisso, e due attaccabti sulle ginocchia. ma tutti a parlare di pavel il tuffatore o del guardalinee sfigato.
io mi auguravo un pareggio o una vittoria interista, ma vedendo la partita posso dire che la juve ha giocato una partita di grande personalita` e spessore. probabile che fosse piu` giusto il pareggio, ma non ho visto una squadra , l`inter, che doveva vincere dominare in lungo e in largo. anzi.

il calcio ogni tanto e` anche tattica, agonismo, organizzazione non solo cordate, accordi sottobanco e guardalinee sfigati.