PDA

Visualizza Versione Completa : Replica A Muso Duro Del Inter All Arroganza Juventina



SPYCAM
14-02-06, 20:37
La Juventus denuncia Figo
L'Inter: "Prova di arroganza"



TORINO - La Juve denuncia Figo, difeso da Moratti. L'interista ieri aveva attaccato Moggi, parlando di una sua presenza strana nello stanzino dell'arbitro. "Dichiarazioni gravi e assolutamente infondate e false" sostiene la Juventus sul sito. Il club bianconero ha così denunciato alla Figc il comportamento del giocatore.

Lo stesso Moggi aveva risposto ieri al portoghese in maniera ufficiosa, smentendo e affermando che la "visita" era stata assolutamente a norma di regolamento, cioè dopo la gara, come tutti i dirigenti possono fare.

La Figc ha automaticamente aperto un'indagine. E in serata è arrivato un durissimo comunicato dell'Inter.
"L'Internazionale considera una prova d'arroganza sicuramente fuori luogo l'iniziativa annunciata da Juventus Football Club nei confronti di Luis Figo. FC Internazionale ricorda che sono state fatte ingiustificate illazioni sulla professionalità di Luis Figo attribuite dagli organi di stampa a Luciano Moggi. Il club nerazzurro si farà carico di difendere l'onorabilità del proprio calciatore in tutte le sedi competenti e, ove occorra, a chiedere la punizione di chi ne abbia messo in discussione l'onestà, attentando alla sua libertà d'opinione e d'espressione".

tizzzz
14-02-06, 21:39
Onestamente tra dubitare dell'onesta di Moggi e quella di Figo la scelta mi lascia dei forti dubbi ahahahahahaha.........................

sarrebal
14-02-06, 22:04
Onestamente tra dubitare dell'onesta di Moggi e quella di Figo la scelta mi lascia dei forti dubbi ahahahahahaha.........................


Certo.
Finora si ha la certezza che e' stato Figo a firmare DUE contratti contemporaneamente quando questo e' chiaramente VIETATO.

Evidentemente a Figo brucia ancora. Peccato. (Ex) Grande giocatore, piccolo uomo.

SPYCAM
14-02-06, 22:27
Onestamente tra dubitare dell'onesta di Moggi e quella di Figo la scelta mi lascia dei forti dubbi ahahahahahaha.........................



Io non avrei dubbi su chi scegliere, credo che sia
arrivato il momento di far capire al " Moggi " che la
deve smettere di comportarsi da Padrino minacciando
a destra e a manca.....

tolomeo
14-02-06, 23:23
Onestamente tra dubitare dell'onesta di Moggi e quella di Figo la scelta mi lascia dei forti dubbi ahahahahahaha.........................

vogliamo mettere ?????

:-0008n :-0008n :-0008n

http://img111.imageshack.us/img111/7708/moggi20true20story8tf.jpg

Corso
14-02-06, 23:48
Certo.
Finora si ha la certezza che e' stato Figo a firmare DUE contratti contemporaneamente quando questo e' chiaramente VIETATO.

Evidentemente a Figo brucia ancora. Peccato. (Ex) Grande giocatore, piccolo uomo.


mentre offrire puttane a chi arbitra la tua squadra in coppa uefa è, naturalmente, un atto più che lecito.....

tizzzz
15-02-06, 00:04
Certo.
Finora si ha la certezza che e' stato Figo a firmare DUE contratti contemporaneamente quando questo e' chiaramente VIETATO.

Evidentemente a Figo brucia ancora. Peccato. (Ex) Grande giocatore, piccolo uomo.

Quanto rancore hai nella tua vita??? Mi fai più pena di un interista perdente :D :D :D

Malik
15-02-06, 01:28
Certo.
Finora si ha la certezza che e' stato Figo a firmare DUE contratti contemporaneamente quando questo e' chiaramente VIETATO.

Evidentemente a Figo brucia ancora. Peccato. (Ex) Grande giocatore, piccolo uomo.



E come sempre una delle due società è la Juventus. Cosa successa anche con Stankovic. Peccato in tempi non regolamentarmi. E Moggi dovette pulirsi il culetto con il contratto.

Steppenwolf
15-02-06, 17:51
E come sempre una delle due società è la Juventus. Cosa successa anche con Stankovic. Peccato in tempi non regolamentarmi. E Moggi dovette pulirsi il culetto con il contratto.
Vai cosi'.
Con tifoso Banda Bassotti paralizzato ed ammutolito,

SPYCAM
15-02-06, 17:59
Durissimo attacco del patron dell'Inter contro la società bianconera
"Mi hanno seccato, tutti i nostri tifosi la pensano così"
Moratti: "La Juve si comporta
in modo inaccettabile"


MILANO - "Mi dà fastidio tutto il loro atteggiamento perchè è assolutamente inaccettabile, assolutamente inaccettabile". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti rispponde pesantemente alla Juve in quella che ormai sembra una polemica infinita. Ieri la Juventus ha denunciato alla Figc Figo, che aveva parlato di una presenza indebita di Moggi nella stanza dell'arbitro, domenica sera a San Siro durante il big match vinto dai bianconeri.

"E' incredibile e abbastanza insopportabile il loro comportamento, al di là del torto o della ragione - ha insistito Moratti - Amano mostrarsi così, però non possono pensare di non suscitare antipatia e fastidio.
Sinceramente a me hanno seccato molto, e penso che tutti gli interisti la pensino così".

Moratti ha detto che è stato fuori per impegni di lavoro: "Loro hanno tempo da perdere e fanno queste cose, io no. Le dichiarazioni di Figo? "E' stata aperta un'inchiesta importantissima (quella della Figc ndr) se non sbaglio, quindi non se ne parla".

Sothis
15-02-06, 18:41
Certo.
Finora si ha la certezza che e' stato Figo a firmare DUE contratti contemporaneamente quando questo e' chiaramente VIETATO.

Evidentemente a Figo brucia ancora. Peccato. (Ex) Grande giocatore, piccolo uomo.

Non puoi non ammettere che avete vinto per una punizione inventata su Nedved (per non parlare del fuorigioco in partenza), il giocatore più scorretto e sleale della serie A assieme ad Inzaghi.
Che poi Del Piero abbia segnato con un gran gol questo è secondario.
Si è parlato di dominio Juve in tutte le TV.
Ma dove?
Io ho visto equilibrio in campo, ma la partita è stata rovinata da Paparesta che ha abboccato al solito tuffo del ceco...

sarrebal
15-02-06, 18:54
Non puoi non ammettere che avete vinto per una punizione inventata su Nedved (per non parlare del fuorigioco in partenza), il giocatore più scorretto e sleale della serie A assieme ad Inzaghi.
Che poi Del Piero abbia segnato con un gran gol questo è secondario.
Si è parlato di dominio Juve in tutte le TV.
Ma dove?
Io ho visto equilibrio in campo, ma la partita è stata rovinata da Paparesta che ha abboccato al solito tuffo del ceco...


Il primo quarto d'ora abbiamo avuto 3 occasioni limpide. Poi la partita si e' un po' riequilibrata. Ma dopo il vostro pareggio e' stata la Juve a ributtarsi in avanti (e la punizione di Nedved c'era. E' stato toccato, stupido Cordoba a fare un fallo da imbecille al limite dell'area).
Da notare che Buffon non ha fatto parate, ordinaria amministrazione a parte.
Si parla di dominio perche' l'Inter doveva vincere a tutti i costi, fare la partita, spaccare tutto ed alla fine e' stata sostanzialmente messa sotto in casa proprio e dopo il pareggio (a dirla tutta ottenuto da un giocatore che doveva essere espulso qualche minuto prima) ha smesso di spingere.

Sul fuorigioco: non rasentate il ridicolo. E' avvenuto 56 secondi prima e nel frattempo l'Inter ha riottenuto temporaneamente il possesso palla e c'e' stata addirittura una rimessa laterale. Ma siete seri?

sarrebal
15-02-06, 18:57
"E' incredibile e abbastanza insopportabile il loro comportamento, al di là del torto o della ragione - ha insistito Moratti - Amano mostrarsi così, però non possono pensare di non suscitare antipatia e fastidio.
Sinceramente a me hanno seccato molto, e penso che tutti gli interisti la pensino così".



Leggi bene. AL DI LA' DEL TORTO O DELLA RAGIONE.
Moratti sa benissimo che Figo l'ha sparata grossa, inventandosi il fatto che Moggi fosse nello spogliatoio dell'arbitro.
Qui si tratta di calunnie. L'antipatia la suscitano tutti gli interisti.
Se uno mi calunnia, io lo denuncio.

tizzzz
15-02-06, 20:45
PER SPYCAM :
Figo cade dalle nuvole come un bambino , evidentemente non sapeva che è abitudine consolidata per Moggi presentarsi dall'arbitro ( stavolta ha solo cambiato orario generalmente i regali li porta durante l'intervallo come è già successo ma anche dimenticato da tutti ) , oppure sedersi in panchina senza essere sulla lista degli autorizzati , ma anche queste son cose a lui concesse visto che è il padrone del calcio in Italia .

Il_Siso
16-02-06, 17:45
Solo Inter e Juve possono farsi tirar dentro a discussioni e problemi di così basso livello...

Zadig
16-02-06, 18:13
Solo Inter e Juve possono farsi tirar dentro a discussioni e problemi di così basso livello...

Certo Sisone che anche tu... sta cazzata potevi risparmiartela... :rolleyes:

In ogni caso quella tra Inter e Juve, è una polemica che non mi interessa, o per meglio dire è una polemica che mi sarebbe anche interessata se la società poi avesse mantenuto una linea coerente, e invece.... votiamo Galliano, prendiamo gli stessi soldi della Juve, ma per piacere... è inutile prendersela, i tempi, i modi e i motivi per ingaggiare una battaglia sacrosanta ci sono sempre stati, ma non l'abbiamo mai intrapresa veramente, adesso non ci facciano ridere con ste battute (per quanto condivisibili). Io non ci credo più.

Il_Siso
16-02-06, 18:21
Certo Sisone che anche tu... sta cazzata potevi risparmiartela... :rolleyes:

In ogni caso quella tra Inter e Juve, è una polemica che non mi interessa, o per meglio dire è una polemica che mi sarebbe anche interessata se la società poi avesse mantenuto una linea coerente, e invece.... votiamo Galliano, prendiamo gli stessi soldi della Juve, ma per piacere... è inutile prendersela, i tempi, i modi e i motivi per ingaggiare una battaglia sacrosanta ci sono sempre stati, ma non l'abbiamo mai intrapresa veramente, adesso non ci facciano ridere con ste battute (per quanto condivisibili). Io non ci credo più.
Era quello che volevo dire io, sono beghe di pollaio, almeno il Milan (stessa pasta, intendiamoci) non scende a questo livello...

sarrebal
17-02-06, 00:43
Finisce in una bolla di sapone la vicenda legata alle dichiarazioni di Luis Figo dopo la partita tra Inter e Juventus.

Il portoghese, da Berlino dove si era recato per motivi legati al suo sponsor, aveva parlato della presenza di Luciano Moggi nello spogliatoio dell'arbitro Paparesta prima della gara, avanzando dubbi sulla correttezza del comportamento della Juventus e suscitando così le ire del direttore generale bianconero.

Dichiarazioni che avevano provocato la denuncia alla Figc di Figo da parte della Juve e la reazione dell'Inter con un Moratti furioso per l'accaduto.

Al termine del colloquio di questo pomeriggio, l'Ufficio Indagini ha fatto sapere di aver ricostruito la vicenda e di non ritenere necessario alcun altro interrogatorio: in sostanza, si sarebbe trattato solo di un equivoco.

Il portoghese ha ricordato di aver rilasciato l'intervista in inglese, da qui l'eventuale equivoco nato da un'errata traduzione delle parole del centrocampista portoghese.

fonte: Virgilio sport


PS: Oooooooops......Figo ci ripensa. Ora si ricorda.... Chi era l'arrogante???

:-00F :-00F :-00F
:-00F
:-00F :-00F
:-00F
:-00F igo

tizzzz
17-02-06, 01:05
Inchia.............i soliti giornalisti ignoranti :D :D :D

Sothis
17-02-06, 11:09
Il primo quarto d'ora abbiamo avuto 3 occasioni limpide. Poi la partita si e' un po' riequilibrata. Ma dopo il vostro pareggio e' stata la Juve a ributtarsi in avanti (e la punizione di Nedved c'era. E' stato toccato, stupido Cordoba a fare un fallo da imbecille al limite dell'area).
Da notare che Buffon non ha fatto parate, ordinaria amministrazione a parte.
Si parla di dominio perche' l'Inter doveva vincere a tutti i costi, fare la partita, spaccare tutto ed alla fine e' stata sostanzialmente messa sotto in casa proprio e dopo il pareggio (a dirla tutta ottenuto da un giocatore che doveva essere espulso qualche minuto prima) ha smesso di spingere.

Sul fuorigioco: non rasentate il ridicolo. E' avvenuto 56 secondi prima e nel frattempo l'Inter ha riottenuto temporaneamente il possesso palla e c'e' stata addirittura una rimessa laterale. Ma siete seri?

Se quello su Nedved è un fallo allora bisogna riscrivere il regolamento del calcio...

Riguardo al vostro dominio, se c'è stato lo si è visto solo nei primi 15 minuti del match.

Il risultato giusto era un pareggio...

unghio
17-02-06, 13:17
Se quello su Nedved è un fallo allora bisogna riscrivere il regolamento del calcio...

Riguardo al vostro dominio, se c'è stato lo si è visto solo nei primi 15 minuti del match.

Il risultato giusto era un pareggio...

Obbietivamente un pareggio poteva starci, ma da una squadra che gioca in casa, che mira alla rimonta, e che si ritiene una "grande" ci si aspetta logicamente di piu.
La sensazione e' che quando la juve pigia sull'acceleratore si vede, l'inter no.
Una grande squadra in casa deve lei tenere in mano il gioco.
All'andata a Torino l'Inter ha visto poco la palla.
Troppo forte per l'Inter questa Juve

Zadig
17-02-06, 14:46
Era quello che volevo dire io, sono beghe di pollaio, almeno il Milan (stessa pasta, intendiamoci) non scende a questo livello...

Vabbè... magra consolazione però ;)

Uè non mi starai diventando bananas ?

Corso
17-02-06, 17:19
Obbietivamente un pareggio poteva starci, ma da una squadra che gioca in casa, che mira alla rimonta, e che si ritiene una "grande" ci si aspetta logicamente di piu.
La sensazione e' che quando la juve pigia sull'acceleratore si vede, l'inter no.
Una grande squadra in casa deve lei tenere in mano il gioco.
All'andata a Torino l'Inter ha visto poco la palla.
Troppo forte per l'Inter questa Juve

all'andata a torino la juve vinse su due calci piazzati, e la partita in sè fu abbastanza brutta.
al ritorno, idem, vittoria su calcio piazzato.

per il resto, cmq, concordo con te: noi dovevamo rimontare, pertanto noi dovevamo fare la partita, la juve poteva permettersi di giocare per il pareggio.

ma quello che penso dell'Inter l'ho già scritto altrove.

non si vince un cazzo nemmeno quest'anno.