PDA

Visualizza Versione Completa : Cuginetti cos'è sta storia ?



Malik
23-02-06, 23:32
Volete Ronaldo ?


Non vi è bastato Vieri :D :D

SubZero
23-02-06, 23:44
Volete Ronaldo ?


Non vi è bastato Vieri :D :D


per carità...non me ne parlare...Galliani deve smettere di farsi le canne...

Giò
25-02-06, 16:28
Ronaldo al Milan? Oddio :rolleyes:

benny3
25-02-06, 16:42
spero sia una bufala.
serve un difensore (l`importante che non sia matarazzi ), non ronaldo.

Steppenwolf
25-02-06, 23:39
Boh,andro' controcorrente:
In coppia con Shevchenko o alternato ed utilizzato quando in forma puo' fare buone cose.
Inoltre credo sia possibile per il Milan rilevare solo l'ingaggio,o quasi, se ho ben capito.
Ronaldo un po' rinfrescato ed in un ambiente nuovo ,magari a corrente alternata ,puo' fare buonissime cose. Anche grandi cose.
Poi:
Non e' che Inzaghi o Amoroso siano ragazzini,anzi,un paio di anni piu' di Ronaldo.
Quindi..per sostituirli Ronaldo ,che e' anche potenzialmente piu' forte, ci sta'.

Questo al di la' della necessita' di uno o due difensori che e' la prima emerganza mercato Milan,quello lo hanno capito tutti.
Ma non per questo una societa' deve limitarsi e chiudersi a tutte le altre possibilita' negli altri ruoli..

benny3
26-02-06, 19:26
Boh,andro' controcorrente:
In coppia con Shevchenko o alternato ed utilizzato quando in forma puo' fare buone cose.
Inoltre credo sia possibile per il Milan rilevare solo l'ingaggio,o quasi, se ho ben capito.
Ronaldo un po' rinfrescato ed in un ambiente nuovo ,magari a corrente alternata ,puo' fare buonissime cose. Anche grandi cose.
Poi:
Non e' che Inzaghi o Amoroso siano ragazzini,anzi,un paio di anni piu' di Ronaldo.
Quindi..per sostituirli Ronaldo ,che e' anche potenzialmente piu' forte, ci sta'.

Questo al di la' della necessita' di uno o due difensori che e' la prima emerganza mercato Milan,quello lo hanno capito tutti.
Ma non per questo una societa' deve limitarsi e chiudersi a tutte le altre possibilita' negli altri ruoli..


la tua analisi e` ineccepibile se non fosse per un particolare da non trascurare: il Milan ha in rosa uno dei piu` pormettenti e giovani attacanti italiani, Gilardino, un uomo simbolo come sheva e se dovesse arrivare Ronaldo, fanno tre.
praticamente ancelotti, o chi per lui, sara` costretto ogni settimana a fungere da public relation per spiegare a uno dei tre che deve restare fuori. Troppe complicazioni, e poi ronaldo non credo che verra` a fare la figura del comprimario. vantaggi incerti da questa transazione e tante rogne sicure.

ribadisco il mio No a matarazzi al Milan :-0#09o