PDA

Visualizza Versione Completa : Cosi parla l'unionista Moratti..alias il perdente



Malik
26-02-06, 02:44
MORATTI: "TOTALE MANCANZA DI RISPETTO"

Sabato, 25 Febbraio 2006 23:31:51

MILANO – Non è rabbia, vittimismo o rassegnazione. È constatazione dei fatti, di una piccola cosa trasformata in un grande caso giuridico del quale se ne parla già in tutto il mondo del pallone. Adriano prima squalificato, poi riqualificato, infine nuovamente squalificato, a 24 ore da una gara di Campionato (ovvero oggi per domani): mai visto prima. L'attaccante colpevole di una intenzione più determinante della sensazione provata e raccontata, subito, dall’avversario, Grandoni del Livorno. L'accusato scagionato dalla vittima, ma non conta, non fa letteratura, non è contemplato dalle regole. Tre gradini di giudizio, tre pareri diversi in cinque giorni. Queste sì che sono regole. Forse non è neanche il caso di considerare una sorpresa quella trovata da Adriano, dall’Inter e dai suoi tifosi in fondo alla settimana e prima della partita con l’Udinese. E’ solo la chiusura di un cerchio? Sostiene Giacinto Facchetti di averne viste tante e "questa proprio mi mancava". Massimo Moratti, in tarda serata, parla di "rispetto". Chiaramente l'Inter non è stata rispettata: per quale motivo dovrebbe rispettare ancora?
"Una situazione grottesca, singolare nel senso più critico del termine – dichiara Moratti ai microfoni Rai -. Viene danneggiato il calciatore dal punto di vista psicologico, come era già stato danneggiato prima della gara di Champions ad Amsterdam. Prima squalificato, poi prosciolto, quindi ancora squalificato a poche ore da un'altra gara. Vicenda singolare, strana. E’ chiaro un fatto: la totale mancanza di rispetto nei confronti della società. La mia reazione è sincera, la più semplice: totale mancanza di rispetto nei confronti della Federazione e dei suoi meccanismi che hanno prodotto questa cosa. Non c’è nessuna rabbia, è logica. Accetto qualsiasi tipo di giustificazione, non questi cambiamenti in corsa, questa doccia scozzese per il calciatore, questa mancanza di rispetto per la società, per un club italiano che martedì era alla vigilia di una gara di Champions, che domani deve giocare in Campionato e che sta sempre più malvolentieri in questa federazione".

Ufficio Stampa




Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

Malik
26-02-06, 02:45
Magari mandare in campo la Primavera ...invece di fare il duro poi spartire la torta con i potenti...

Steppenwolf
26-02-06, 03:55
Pero',tagliando fuori la politica per un'attimo:
Queste mi paiono parole abbastanza giustificabili, orgogliose e decise,no?
Io leggo qualcosa di piu' della passata "rabbia e disgusto",inefficaci e poi non confermate dalle azioni.
Io vedo una certa decisione e volonta' di farsi rispettare.
Sono parole molto dure.

SPYCAM
26-02-06, 05:40
Malik cosa c entra ora l Ulivo con l inter,,,,se dobbiamo
essere sinceri allora parliamo di Galliani e Berlusconi ed
il loro conflittone d interesse con il calcio e Tv una cosa
VERGOGNOSISSIMA da paese delle banane,,,,,se c e una
cosa che rimprovero a Moratti e ' stata quella di non aver
avuto il coraggio di mettersi contro quella banda di
affaristi e ladri.....:-:-01#19

benny3
26-02-06, 19:33
Cruz che ha sostituito adriano ha segnato due gol.
Il brasiliano aveva veramente bisogno di una pausa e siccome mancini non si decideva........ bisognerebbe ringraziarli i giudici da parte dell`inter altroche`. :-01#44

Zadig
01-03-06, 00:34
Cosi parla l'unionista Moratti..alias il perdente

Il fatto che sia Moratti non significa che sia perdente... no.. ehm
cioè il fatto che sia Unionista cosa c'entra con il fatto che sia un Moratti...nel senso no, che non è che se è Unionista allora è Moratti, mi sono spiegato ?

:D :D

PS sei proprio un pirla... ;)

Steppenwolf
01-03-06, 04:38
Il fatto che sia Moratti non significa che sia perdente... no.. ehm
cioè il fatto che sia Unionista cosa c'entra con il fatto che sia un Moratti...nel senso no, che non è che se è Unionista allora è Moratti, mi sono spiegato ?

:D :D

PS sei proprio un pirla... ;)
Quoto.
Anche perche' non so cosa scrivere di mio e non ho tempo.
E poi e' anche un po' la stessa differenza di uno che va a comprare della carne di cavallo .
Non vuol mica dire che quello li' fa' il cavallaro e che ha vinto il palio di Siena ed e' uno della contrada delle lumache.E' un po' uguale nel suo essere la stessa differenza.
Quoto.
Quoto e voglio proprio quotare perche' nella vita bisogna cercare sempre un po' di vedere tante cose.
Bisogna ascoltare prima le due campane e poi cercare di decidere un po' in modo da non dare fastidio a nessuno.
Prima.

Zadig
01-03-06, 10:16
Quoto.
Anche perche' non so cosa scrivere di mio e non ho tempo.
E poi e' anche un po' la stessa differenza di uno che va a comprare della carne di cavallo .
Non vuol mica dire che quello li' fa' il cavallaro e che ha vinto il palio di Siena ed e' uno della contrada delle lumache.E' un po' uguale nel suo essere la stessa differenza.
Quoto.
Quoto e voglio proprio quotare perche' nella vita bisogna cercare sempre un po' di vedere tante cose.
Bisogna ascoltare prima le due campane e poi cercare di decidere un po' in modo da non dare fastidio a nessuno.
Prima.

Quotiamoci a vicenda, caro amico... vediamo chi resiste di più.
Io ti quoto al 100%, e poi ti riquoto perchè è vero che son brianzolo da generazioni, ma c'ho pure sangue senese, quindi devo quotare anche il palio.

Si insomma ti sto quotando di brutto e non sono il solo

Steppenwolf
01-03-06, 20:50
Quotiamoci a vicenda, caro amico... vediamo chi resiste di più.
Io ti quoto al 100%, e poi ti riquoto perchè è vero che son brianzolo da generazioni, ma c'ho pure sangue senese, quindi devo quotare anche il palio.

Si insomma ti sto quotando di brutto e non sono il solo
Quoto con esilarazione!