PDA

Visualizza Versione Completa : Roma - Inter



SPYCAM
27-02-06, 04:47
Dobbiamo riprenderci i 3 punti dell andata, sara'
dura perche la Roma di questi periodi e' fortissima,
tanto di cappello, e poi con le squalifiche pesanti
e gli infortuni sara' durissima, ma i ragazzi hanno il
dovere morale di provarci e di non mollare mai.

Alessandro.83
27-02-06, 19:41
Dobbiamo riprenderci i 3 punti dell andata, sara'
dura perche la Roma di questi periodi e' fortissima,
tanto di cappello, e poi con le squalifiche pesanti
e gli infortuni sara' durissima, ma i ragazzi hanno il
dovere morale di provarci e di non mollare mai.Una cosa è sicura: sarà una bella partita. La Roma deve giocarsela fino alla fine per garantirsi una posizione Champions ancor più stabile (e anche per avvicinarsi all'Inter, se vince andrebbe a -1) mentre i nerazzurri ricercano i 3 punti sia per lo smacco dell'andata che per continuare la rincorsa ad un più che dignitoso secondo posto, che consentirebbe, tra l'altro, di entrare in Champions senza dover affrontare i preliminari.

Ergo: ci sarà da divertirsi. :-01#44

tolomeo
27-02-06, 19:57
Una cosa è sicura: sarà una bella partita. La Roma deve giocarsela fino alla fine per garantirsi una posizione Champions ancor più stabile (e anche per avvicinarsi all'Inter, se vince andrebbe a -1) mentre i nerazzurri ricercano i 3 punti sia per lo smacco dell'andata che per continuare la rincorsa ad un più che dignitoso secondo posto, che consentirebbe, tra l'altro, di entrare in Champions senza dover affrontare i preliminari.

Ergo: ci sarà da divertirsi. :-01#44


cazzi tua !

:D :D

marimari
28-02-06, 00:23
Una cosa è sicura: sarà una bella partita. La Roma deve giocarsela fino alla fine per garantirsi una posizione Champions ancor più stabile (e anche per avvicinarsi all'Inter, se vince andrebbe a -1) mentre i nerazzurri ricercano i 3 punti sia per lo smacco dell'andata che per continuare la rincorsa ad un più che dignitoso secondo posto, che consentirebbe, tra l'altro, di entrare in Champions senza dover affrontare i preliminari.

Ergo: ci sarà da divertirsi. :-01#44

tu forse i divertirai......:i

Alessandro.83
28-02-06, 01:15
cazzi tua !

:D :DGuarda che ti porto in curva Sud e ti faccio respirare 80 canne passive dagli ultras, eh. :D

Alessandro.83
28-02-06, 01:15
tu forse i divertirai......:iMe lo auguro. :D

Tocky
01-03-06, 11:07
Bisognerà stare attenti ai contropiedi della Roma,se però giochiamo una partita accorta,la striscia di vittorie dei giallorossi certamente si interromperà.

Ciao

Zadig
01-03-06, 12:05
Bisognerà stare attenti ai contropiedi della Roma,se però giochiamo una partita accorta,la striscia di vittorie dei giallorossi certamente si interromperà.

Ciao


Ecco bravo, 'spetta che mi tocco....

er uagh
01-03-06, 19:11
Ragazzi...per me è durissima...io sono Interista e vivo a Roma...sono circondato da romanisti...all'andata m hanno fatto du cojoni tanti perchè avevano vinto...

marimari
01-03-06, 20:21
Ma per come siamo messi noi adesso e come invece va la Roma,è molto difficile che si esca indenni dall'Olimpico...se poi l'inter gioca come nelle ultime partite!:ue Noi in totale disarmo contro la squadra più in forma e più gasata del calcio italiano...

Bella prospettiva!:ue :ue :ue

er uagh
01-03-06, 23:43
Ma per come siamo messi noi adesso e come invece va la Roma,è molto difficile che si esca indenni dall'Olimpico...se poi l'inter gioca come nelle ultime partite!:ue Noi in totale disarmo contro la squadra più in forma e più gasata del calcio italiano...

Bella prospettiva!:ue :ue :ue

Non mi dire così...qua a Roma molti già cantano vittoria...speriamo bene...

marimari
02-03-06, 00:12
Non mi dire così...qua a Roma molti già cantano vittoria...speriamo bene...

ho molti amici romani che sono interisti e so cosa vuol dire essere interisti a Roma!:-00w09d

er uagh
02-03-06, 11:39
ho molti amici romani che sono interisti e so cosa vuol dire essere interisti a Roma!:-00w09d

:-00w09d :-00w09d :-00w09d

nemesis (POL)
02-03-06, 21:50
Ma per come siamo messi noi adesso e come invece va la Roma,è molto difficile che si esca indenni dall'Olimpico...se poi l'inter gioca come nelle ultime partite!:ue Noi in totale disarmo contro la squadra più in forma e più gasata del calcio italiano...

Bella prospettiva!:ue :ue :ue


Chaimi tu moratti e gli dici di dargli partita vinta?
No, sai com'è, pessimismo va bene, ma azzzz senza esagerare.

SPYCAM
02-03-06, 22:18
Raga' E che CAZZO un po' di ottimismo non
guasta mica...........sempre co sta tiritera della
squadra che gioca male...........
Giochiamole prima le partite e poi ci scanniamo...
Cmq ma Figo gioca o no ?

nemesis (POL)
02-03-06, 22:19
Raga' E che CAZZO un po' di ottimismo non
guasta mica...........sempre co sta tiritera della
squadra che gioca male...........
Giochiamole prima le partite e poi ci scanniamo...
Cmq ma Figo gioca o no ?

No, domani lo squalificano, altrimenti si!

SPYCAM
02-03-06, 22:21
No, domani lo squalificano, altrimenti si!


A si "

e' per cosa ? lesa maesta' al mafioso Moggi

nemesis (POL)
02-03-06, 23:07
A si "

e' per cosa ? lesa maesta' al mafioso Moggi

no, solo per non perdere l'abitudine, i filmati hanno evidenziato che il suo aggiustarsi il "pacco" era chiaramente un offesa verso l'arbitro.... :D:D:D:D:lol:lol:lol

marimari
04-03-06, 01:41
per gli interisti che abitano a Roma



C'è grande attesa nel Lazio tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, alla vigilia di Roma-Inter, in calendario domenica 5 marzo alle ore 20.30, i tifosi nerazzurri si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", l'evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club presso il Centro Logistico Guardia di Finanza (Villa Spada)

O'Rei
05-03-06, 12:36
se l'inter perde deve star attenta a perdere pure il posto in champions oltre allo scudetto che già ha perso prima di iniziare:D

etnia salentina
05-03-06, 13:32
elettrica, sei scaramantica oltre ogni limite.......ne ho conosciute di persone che per scaramanzia pensavano negativo ma tu le batti tutte.

marimari
06-03-06, 00:49
elettrica, sei scaramantica oltre ogni limite.......ne ho conosciute di persone che per scaramanzia pensavano negativo ma tu le batti tutte.


Tutto sommato è andata bene così.
Perdere con una Roma senza attaccanti in campo non era impresa facile, ma quasi ci siamo riusciti.:ue

O'Rei
06-03-06, 00:51
l'inter rischia la Champions...

Alessandro.83
06-03-06, 00:53
l'inter rischia la Champions...Minchia, addirittura? :D Va bene che Roma e Fiorentina sono col pugnale tra i denti, ma addirittura rischiare la Champions... Vuoi che Moratti si suicidi? :D

Io, invece, mi auguro che l'Inter si tenga almeno il terzo posto, per simpatia. :-01#44

marimari
06-03-06, 00:54
l'inter rischia la Champions...

:-01#53

Alessandro.83
06-03-06, 00:56
:-01#53Non fare così, ce la farete, su...

...anche perchè non vorrei che si aggravasse l'ennesima figura di merda fatta da Moratti. :D

Dai che l'anno prossimo sarà quello buono... Ancora una volta... :D

SPYCAM
06-03-06, 02:34
l'inter rischia la Champions...


E si la Fiorentina invece e' gia in champion....
Oggi avete avuto culo e basta...

O'Rei
06-03-06, 09:40
E si la Fiorentina invece e' gia in champion....
Oggi avete avuto culo e basta...no la fiorentina lotta per la champions...insieme all'inter

alemaggia
06-03-06, 12:37
da tifoso interista purtroppo devo dare ragione a o'rei.
l inter una volta che è estromessa dalla lotta per il campionato crolla completamente.
negli anni buoni si crolla a marzo-aprile ,negli anni tragici a ottobre.
negli anni di merda il 5 maggio.

domenica avramo la riprova.la samp è avversario non facile in questo momento.
vedremo , come io credo , se il crollo sia cominciato.
mancini comincia a non capirci piu un cappero.formazioni fate a caso.uomini che passeggiano per il campo
ne ho viste tante di fine stagioni cosi
la qualificazione champions non è scontata.

O'Rei
06-03-06, 12:39
da tifoso interista purtroppo devo dare ragione a o'rei.
l inter una volta che è estromessa dalla lotta per il campionato crolla completamente.
negli anni buoni si crolla a marzo-aprile ,negli anni tragici a ottobre.
negli anni di merda il 5 maggio.

domenica avramo la riprova.la samp è avversario non facile in questo momento.
vedremo , come io credo , se il crollo sia cominciato.
mancini comincia a non capirci piu un cappero.formazioni fate a caso.uomini che passeggiano per il campo
ne ho viste tante di fine stagioni cosi
la qualificazione champions non è scontata.ma Mancini quando ha capito qualcosa?:D

alemaggia
06-03-06, 12:56
ma Mancini quando ha capito qualcosa?:D

be io ho grande fiducia in mancini.
precede sempre la fuga dei suoi presidenti
cecchi gori , cragnotti...MAGARI CI LIBERA DA MORATTI:-0003z

O'Rei
06-03-06, 13:00
be io ho grande fiducia in mancini.
precede sempre la fuga dei suoi presidenti
cecchi gori , cragnotti...MAGARI CI LIBERA DA MORATTI:-0003ze se va via moratti chi paga?:D

alemaggia
06-03-06, 13:15
e se va via moratti chi paga?:D
DDV:D in fondo è un cuore neroazzurro...

Alessandro.83
06-03-06, 16:09
DDV:D in fondo è un cuore neroazzurro...:lol :lol :lol

O'Rei
06-03-06, 18:48
DDV:D in fondo è un cuore neroazzurro...è vero!:D mi sta sul culo difatti...:D mi piace il fratello ADV, lui ci sente:-01#44

anche se il mio presidente rimane Cecchi Gori :o

Undertaker
06-03-06, 18:51
è vero!:D mi sta sul culo difatti...:D mi piace il fratello ADV, lui ci sente:-01#44

anche se il mio presidente rimane Cecchi Gori :o
Cazzo dici????????????Il demente cotonato!!!!!!!!!!!!!!!Noooooooooooooooooooooooooo oooooo!Meglio la C2!

Corso
06-03-06, 20:02
http://www.blisterdirect.com/products/official/images/page/106.jpg



vattene!!

marimari
07-03-06, 00:11
la qualificazione champions non è scontata.

Lo so che non è scontata.....ma mi dà fastidio che me lo dica O'Rei!

O'Rei
07-03-06, 00:45
Cazzo dici????????????Il demente cotonato!!!!!!!!!!!!!!!Noooooooooooooooooooooooooo oooooo!Meglio la C2!
c'ho sempre avuto un debole :o

O'Rei
07-03-06, 00:46
Lo so che non è scontata.....ma mi dà fastidio che me lo dica O'Rei!
:D

Alessandro.83
07-03-06, 00:52
no la fiorentina lotta per la champions...insieme all'interCerto, e la Roma sta a guardare, eh? Forse non hai ancora capito che l'Inter in Champions ci va tranquilla, siamo noi e voi che ce la dobbiamo guadagnare... :-00w09d