PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-Inter, esauriti i biglietti per Curva e Distinti Sud...



Alessandro.83
01-03-06, 13:35
Tramonta, così, la mia timida speranza di andare allo Stadio domenica. Forse è meglio, ho poca pecunia... :-00w09d

Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Già esauriti biglietti Curva e Distinti Sud

ROMA - Ieri mattina alle ore 10 è cominciata la prevendita per i biglietti di Roma-Inter e i Roma Store e le ricevitorie hanno registrato una affluenza che non si vedeva da tempo. Alle 17 e 30 in vari punti vendita erano già esauriti tutti i biglietti di curva e distinti Sud. L’entusiasmo dei tanti tifosi ha animato la mattinata romana davanti ai punti vendita, nessuno vuole perdersi questo evento, perché: «Comunque vada» ha detto Mario, tifosissimo di 63 anni, mentre era in fila per un biglietto, «sarà una festa, e questi ragazzi splendidi andranno ringraziati». Davanti al Roma store di Via Appia la solita interminabile fila di persone, che dietro alle transenne aspettavano con pazienza il loro turno. Tra i tanti tifosi tante storie diverse e simpatiche, come quella di Antonio, assicuratore di 34 anni, che ormai ha una scaramanzia, e per nulla al mondo la cambierà: «Ultimamente per venire a fare qui il biglietto ho sempre fatto la stessa strada, e la Roma ha sempre vinto. Oggi anche se venivo da un’altra parte, ho allungato per rifare la stessa strada. Speriamo che anche questo contribuisca». Anche al Roma Store di piazza Colonna, un pellegrinaggio continuo. Tra le persone in attesa, si parlava ancora del derby e delle scene di festa finali. Giuliano, 26 anni, cerca di rimanere con i piedi per terra: «Adesso corriamo da soli per battere il nostro record e per continuare a lottare per un posto in champions league. Non dobbiamo mollare. Lo so che stiamo vivendo un sogno, ma dobbiamo fare di tutto per farlo continuare. Ognuno deve fare il suo dovere, e noi da tifosi dobbiamo riempire lo stadio». Tanti tifosi hanno affollato anche tutte le ricevitorie abilitate alla vendita, che non registravano un affluenza di questo tipo dall’ultimo Roma-Juve: Claudio, 58 anni, padrone di una di queste è entusiasta: «È veramente una gioia vedere questa gente che viene a comprare i biglietti. È tornato l’entusiasmo che ha sempre caratterizzato il tifoso romanista; quello che entra, ride, scherza, e dopo qualche battuta, compra il biglietto e se ne va. Si respira tutta un’altra atmosfera, si vede nelle facce della gente».