PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio di Bush in Afghanistan



Nicki (POL)
01-03-06, 14:07
Il presidente George W. Bush ha effettuato un viaggio in afghanistan,dalla durata di 5 ore,durante questa visita Bush ha parlato con il presidente afgano Karzai;in una conferenza stampa Bush ha detto di essere fiducioso nella cattura di Osama Bin Laden.Il presidente Bush ha riflettuto sulla questione dell'aumento della violenza in Afghanistan da parte di Al-Qaeda e dei militanti talebani,pertanto ci potrà essre un annuncio su un eventuale accordo nucleare con l'India."è una scelta difficile sia per il governo americano sia per quello indiano"ha detto Bush,ha detto inoltre di essere speranzoso sul raggiungimento dell'accordo con l'India e che se non ci sarà continueranno a lavorarci sopra.

brodo_di_carne
01-03-06, 14:28
e di berlusconi da bush non se ne parla?

Nicki (POL)
01-03-06, 14:30
e di berlusconi da bush non se ne parla?

Ci stavo pensando ma....se vuoi puoi parlarne te,io preferisco prendere notizie strettamente americane,sennò perchè si chiama americanismo?:D :D :D

brodo_di_carne
01-03-06, 14:41
Ci stavo pensando ma....se vuoi puoi parlarne te,io preferisco prendere notizie strettamente americane,sennò perchè si chiama americanismo?:D :D :D perche la visita di berlusconi non è una notizia americana?

nordista
02-03-06, 00:13
perche la visita di berlusconi non è una notizia americana?

Si, ed e' stato un successo. Nel finale del discorso, mi ha fatto piangere, ricordando le tragedie della mia famiglia (estesa), martoriata dal fascismo e dal comunismo.

-N-

brodo_di_carne
02-03-06, 00:16
Si, ed e' stato un successo. Nel finale del discorso, mi ha fatto piangere, ricordando le tragedie della mia famiglia (estesa), martoriata dal fascismo e dal comunismo.

-N-
infatti al di la del pensiero politico, berlusca ha ottenuto un successo storico unico quasi per un leader italiano

nordista
02-03-06, 00:30
infatti al di la del pensiero politico, berlusca ha ottenuto un successo storico unico quasi per un leader italiano

A parte De Gasperi, si (se si puo' considerare italiano).

-N-

MazingaZ
09-03-06, 09:53
A parte De Gasperi, si (se si puo' considerare italiano).

-N-



:D :-0008n :D