PDA

Visualizza Versione Completa : Gaffe di Prodi...



autonomistavda
02-03-06, 15:42
ANSA (http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=26511) - L'Union Valdotaine non ha nessun incontro programmto con Prodi, gaffe scritta sul sito ufficiale del Professore candidato Premier per il Centro Sinistra. Al contrario il leader del centro sinistra oggi ha incontrato una delegazione dell'alleanza progressita guidata dai DS e dagli Arancioni di Louvin, che sono espressamente alleati con l'Unione.

Zarskoeselo
17-03-06, 14:32
mi dispiace sinceramente per loro.

autonomistavda
24-03-06, 15:16
mi dispiace sinceramente per loro.

Dici?

Zarskoeselo
24-03-06, 15:24
Già, tempo perso

autonomistavda
25-03-06, 15:22
Già, tempo perso

Dubbio: ma a chi ti iferisci...? :D

Bergamark
03-04-06, 10:09
a "loro" no?

aguas
18-04-06, 23:23
l'UV ha preso na sonoro scoppola dall'Unione.

Per la prima volta dalla Repubblica la UV non ha parlamentari nazionali e europei.

autonomistavda
19-04-06, 22:17
l'UV ha preso na sonoro scoppola dall'Unione.

Per la prima volta dalla Repubblica la UV non ha parlamentari nazionali e europei.
Le cause della sconfitta stanno nella divisione interna dell'UV, non certo nel merito della sinistra. Per i problemi interni all'UV, l'Unione ha vinto, dato che ha saputo essere compatta, ma il futuro non sarà certo così roseo, dato che in VdA è ancor più eterogenea che in Italia....:p

er uagh
24-04-06, 22:30
http://www.elezionipolitiche.interno.it/politiche/liste2006/images/Perrin.jpg

Il partito che a sorpresa a vinto in Valle d'Aosta.

autonomistavda
30-04-06, 12:42
http://www.elezionipolitiche.interno.it/politiche/liste2006/images/Perrin.jpg (http://www.elezionipolitiche.interno.it/politiche/liste2006/images/Perrin.jpg)

Il partito che a sorpresa a vinto in Valle d'Aosta.

Più che un partito è una coalizione fatta da: DS, PRC, Verdi, Italia dei Valori, Vallée d'Aoste Vive, Margherita e sostenuta da alcuni fuoriusciti dell'UV. Essa candidava al Senato Carlo Perrin, ex-unionista, e alla Camera Roberto Nicco, indipendende DS.

er uagh
01-05-06, 10:32
Più che un partito è una coalizione fatta da: DS, PRC, Verdi, Italia dei Valori, Vallée d'Aoste Vive, Margherita e sostenuta da alcuni fuoriusciti dell'UV. Essa candidava al Senato Carlo Perrin, ex-unionista, e alla Camera Roberto Nicco, indipendende DS.

Grazie per il chiarimento.

autonomistavda
01-05-06, 12:06
Grazie per il chiarimento.

Prego...Anzi sono felice di vedere che qualcuno risponde ai post che ho inserito nella sezione de ma Petite Patrie. Vedo però a malincuore che gli amministratori non modificano la dicitura. La Vallée d'Aoste est una region bilangue!!!

er uagh
07-05-06, 16:59
Prego...Anzi sono felice di vedere che qualcuno risponde ai post che ho inserito nella sezione de ma Petite Patrie. Vedo però a malincuore che gli amministratori non modificano la dicitura. La Vallée d'Aoste est una region bilangue!!!

Sono felice di partecipare al Forum,vanno rivalutati i Forum Regionali!
Se ti interessa,fai un salto nel Forum del Lazio,sono uno dei Moderatori.

aguas
10-05-06, 23:27
Più che un partito è una coalizione fatta da: DS, PRC, Verdi, Italia dei Valori, Vallée d'Aoste Vive, Margherita e sostenuta da alcuni fuoriusciti dell'UV. Essa candidava al Senato Carlo Perrin, ex-unionista, e alla Camera Roberto Nicco, indipendende DS.
Dimentichi che anche la Rosa nel Pugno faceva parte della coalizione.

autonomistavda
13-05-06, 13:15
Dimentichi che anche la Rosa nel Pugno faceva parte della coalizione.
Chiedo venia! Mi sono dimenticato! :rolleyes: (pardon!)

Cenomane
11-06-06, 22:11
?

Vincent II
12-06-06, 19:48
Prego...Anzi sono felice di vedere che qualcuno risponde ai post che ho inserito nella sezione de ma Petite Patrie. Vedo però a malincuore che gli amministratori non modificano la dicitura. La Vallée d'Aoste est una region bilangue!!!
Già, su questo aspetto (il rapporto tra francese, italiano e franco-provenzale) sarebbe interessante aprire un thread apposito perchè se ai tempi della costituente i valdosani si fossero presentati in modo compatto per quello che sono, una minoranza etnica franco-provenzale ma non francese che è invece madrelingua solo per una piccola minoranza, credo attorno al 15% della popolazione della Vallée, oggi vi trovereste nella medesima situazione di tutela di Sardegna e Friuli. Onore al merito.

mao tze tung
12-07-06, 02:37
L'Union ha perso perchè in Valle ci siamo rotti di gentaglia che pensa solo ai soldi.

autonomistavda
20-07-06, 14:48
L'Union ha perso perchè in Valle ci siamo rotti di gentaglia che pensa solo ai soldi.

On valdotèn?

romualdi
05-02-08, 15:24
L'Union ha perso perchè in Valle ci siamo rotti di gentaglia che pensa solo ai soldi.
eh bè certo che se l'alternativa è gente come riccarand o ferraris.....
ma a sx c'è qualcuno che ha lavorato in vita sua ?

cmq aspetto con ansia le elezioni regionali e politiche x vedere la sonora scoppola che si prenderà la gauche valdotaine :D :-0008n