PDA

Visualizza Versione Completa : Ballack spernacchia l'Inter



Il_Siso
02-03-06, 17:00
MILANO, 2 marzo 2006 - Una mazzata inaspettata. L'Inter sembrava la favorita nella caccia a Michael Ballack, capitano del Bayern Monaco e della nazionale tedesca in scadenza di contratto. Oggi, invece, sono arrivate le parole dell'agente del giocatore, Michael Becker, di tutt'altro tenore: "Michael continuerà la sua carriera con una squadra che vincerà la Champions League. Non andrà sicuramente all'Inter. Andrebbe solo in un club con maggiori chance rispetto al Bayern di vincere la Coppa. L'Inter è al momento terza in serie A, mentre il Bayern è in testa alla classifica del campionato tedesco". Parole che suonano come una sentenza definitiva ed impietosa, forse persino ingenerosa per le potenzialità del club di via Durini. Anche se quando si parla di mercato non bisogna mai dire mai. Per cui potrebbe anche trattarsi di un gioco al rialzo, ma, questa sembra più una flebile speranza che un'ipotesi concreta per i tifosi nerazzurri.
Ora in pole position per accaparrarsi il gioiello d'acciaio tutto teutonico del Bayern sembra esserci il Chelsea del miliardario russo Roman Abramovich, che sarebbe pronto ad offrirgli 8,5 milioni di euro a stagione e un contratto quadriennale: "Non è ancora stato firmato niente" ribadisce Becker. Che poi però aggiunge: "Continueremo comunque ad avere contatti frequenti con il Chelsea. C'è un forte interesse da entrambe le parti, e tutto va in questa direzione". Insomma, se son rose fioriranno. Scendono, invece, le quotazioni del Real Madrid. Il club spagnolo, spiega l'agente del tedesco, avrebbe potuto battere tutti gli altri sul tempo. Poi, però, c'è stato l'addio a sorpresa del patron Florentino Perez, e le carte in tavola sono cambiate. Ancora una volta: "A Michael inizialmente piaceva molto l'idea del Real Madrid. Ma il cambio di leadership comporta l'impossibilità di sapere cosa accadrà nei prossimi mesi". Ragionamento che non fa una grinza.
In casa Inter non solo cattive notizie. Oba Oba Martins è rientrato questa mattina poco prima delle sette a Milano dopo i giorni di permesso concessi per motivi familiari e il viaggio in Nigeria. L'attaccante raggiungerà nel pomeriggio il centro sportivo Angelo Morattì alla Pinetina, dove sarà a disposizione di Roberto Mancini per la seduta d'allenamento prevista per il pomeriggio. Un problema di viaggio della nazionale brasiliana invece ha trattenuto Adriano (ma anche gli altri giocatori della Seleçao che giocano in Europa, quindi nessun caso) a Mosca più a lungo del previsto. L'Imperatore, che comunque non è utilizzabile per domenica sera da Mancini per la tanto discussa squalifica, dovrebbe comunque arrivare a Milano nel pomeriggio.

Antibus
02-03-06, 17:43
Fa sempre èiacere sentire queste parole quando si parla di Inter:D
cmq Moratti che si intestardisce a fare per prendere Ballack??
secondo me non le qualità che servono per stare qua in Italia ed alla fine farebbe schifo meglio che se ne vada in Inghilterra........................non è niente di particolare....................L'inter che punti su gente più brava e più giovane.........e magari meno cara

marimari
02-03-06, 21:02
se gioca come ieri sera, può restare dove è!:rolleyes:

marimari
02-03-06, 21:21
Un problema di viaggio della nazionale brasiliana invece ha trattenuto Adriano (ma anche gli altri giocatori della Seleçao che giocano in Europa, quindi nessun caso)


Veramente Emerson e kaka sono arrivati prima con un volo privato!:rolleyes:

brodo_di_carne
02-03-06, 21:37
ma è cosi utile questo ballack per l'inter?

nemesis (POL)
02-03-06, 21:53
ma è cosi utile questo ballack per l'inter?

Si e se la gazzetta dice che non viene allora è vero il contrario :D:D:D:D

SPYCAM
02-03-06, 22:14
Primo di tutto vorrei essere sicuro se sono vere
ste dichiarazioni.....................

nel caso lo fossero ...............

Ballack se ne potrebbe pure anda' FAN CULO
a 30 suonati ................c e di meglio........

marimari
02-03-06, 22:43
Sembra che il procuratore di Ballack abbia davvero fatto queste affermazioni!:rolleyes:

marimari
02-03-06, 22:55
Un vero campione non dovrebbe dire:"Vado in una squadra che mi fa vincere la Champions League" ma, casomai..... "Vado in una squadra e la porto a vincere la Champions League":rolleyes:

Il_Siso
02-03-06, 23:57
Un vero campione non dovrebbe dire:"Vado in una squadra che mi fa vincere la Champions League" ma, casomai..... "Vado in una squadra e la porto a vincere la Champions League":rolleyes:
A maggior ragione allora con l'Inter non c'entra niente

nemesis (POL)
03-03-06, 01:09
Un vero campione non dovrebbe dire:"Vado in una squadra che mi fa vincere la Champions League" ma, casomai..... "Vado in una squadra e la porto a vincere la Champions League":rolleyes:

Quando mi porteranno l'intervista di ballack, non le voci del procurarore, ( lo stesso che due settimane fà disse ballack mi ha detto che domani firma per il real, non dimentichiamolo) ne discuteremo.
I procuratori il giorno dopo firmano sempre per qualcuno, poi passano i giorni le settimane e .... niente..

Grazie mancini, è da ottobre che si parla di calciomercato.:-01#53:mad:

Adl122
03-03-06, 21:40
Se le prestazioni future saranno come quella contro l'Italia......
COMPLIMENTI VIVISSIMI PER L'ACQUISTO..........

brodo_di_carne
03-03-06, 21:53
perche l'inter non puo vincere la champions? l'anno scorso ai quarti e due anni fa mi pare in semifinale, quindi non va malissimo

marimari
03-03-06, 22:30
perche l'inter non puo vincere la champions? l'anno scorso ai quarti e due anni fa mi pare in semifinale, quindi non va malissimo


penso che il procuratore di ballack si riferisse a quella dell'anno prossimo....l'inter attualmente è terza....quindi non automaticamente qualificata per la CL, dovrebbe fare i preliminari!:i

Tocky
04-03-06, 01:02
Spero che se lo prendono,in società,se mai all'Inter esista una società nel vero senso della parola,sappiano che non può essere il sostituto di Veron,in quanto è troppo offensivo...

marimari
04-03-06, 01:11
Spero che se lo prendono,in società,se mai all'Inter esista una società nel vero senso della parola,sappiano che non può essere il sostituto di Veron,in quanto è troppo offensivo...


nessuno potrà sostituire Veron! :ue :ue :ue

nemesis (POL)
04-03-06, 02:11
nessuno potrà sostituire Veron! :ue :ue :ue


basta uno zoppo rispetto alla sua velocità,

marimari
04-03-06, 02:15
Nessuno potrà mai sostituirlo nei nostri cuori!:-00w09d

La rosa di Pisa
04-03-06, 02:21
Nessuno potrà mai sostituirlo nei nostri cuori!:-00w09d


messa così più che ceduto sembra deceduto!!!:p
una prece per veron

:-01#44

brodo_di_carne
04-03-06, 11:33
penso che il procuratore di ballack si riferisse a quella dell'anno prossimo....l'inter attualmente è terza....quindi non automaticamente qualificata per la CL, dovrebbe fare i preliminari!:i
è soli due punti dalla seconda, quindi non è detto che debba fare i preliminari, poi anche se dovesse farli li puo benissimo vincere come quest'anno.

benny3
04-03-06, 11:43
da Milanista questa` e` l`ennesima chicca divertente :D
da sportivo credo che sia una intervista di dubbio gusto anche perche` se l`inter dovesse vincere la champions quest`anno ( dio non voglia :-01#44 ) sarebbe automaticamente qualificata per champions.

nemesis (POL)
04-03-06, 23:57
Nessuno potrà mai sostituirlo nei nostri cuori!:-00w09d

Verono nei nostri cuori???:confused::confused::confused:

marimari
05-03-06, 01:00
da Milanista questa` e` l`ennesima chicca divertente :D
da sportivo credo che sia una intervista di dubbio gusto anche perche` se l`inter dovesse vincere la champions quest`anno ( dio non voglia :-01#44 ) sarebbe automaticamente qualificata per champions.

Ma dove sei rimasto? E' qualche anno ormai che chi vince la champions non passa di diritto l'anno successivo!

Tocky
05-03-06, 18:54
Già il Liverpool,che ha vinto la champions lo scorso anno, è stata ammessa come apolide (proprio perchè quinta nella scorsa Premiership) al primo turno preliminare.

marimari
05-03-06, 19:34
Già il Liverpool,che ha vinto la champions lo scorso anno, è stata ammessa come apolide (proprio perchè quinta nella scorsa Premiership) al primo turno preliminare.

però secondo me questa cosa è assurda!:fru

Tocky
05-03-06, 19:52
però secondo me questa cosa è assurda!

Infatti è una cosa assurda,però mi sembra che il regolamento sia stato cambiato:la vincente della champions league avrà il diritto a partecipare anche nel caso in cui non sia arrivata tra le prime 4 dei campionati maggiori,in questo caso la quarta retrocede in Uefa...ripeto però che non sono sicuro al 100%.

Ciao

benny3
06-03-06, 20:28
Ma dove sei rimasto? E' qualche anno ormai che chi vince la champions non passa di diritto l'anno successivo!

infatti quest`anno dopo il bordello-liverpool hano ri-cambiato il regolamento.

:-01#44

Steppenwolf
12-03-06, 02:36
O'..comunque il Ballack coi lupick che ho visto in Italia-Germania...lo sbeffeggiamo noi.
Lo pensavo meglio eh..
Pensiamo a tenerci la brujita che a Ballack gli insegna l'abc per cio' che riguarda controllo di palla e passaggio.