PDA

Visualizza Versione Completa : partito sardo d'azione e lega nord



webster
03-03-06, 19:13
scusate l'intrusione, ma è vero che il partito sardo d'azione, nella persona di Giacomo Sanna si candida con la lega nord???? :confused: :confused: come mai?
ringrazio in anticipo per le risposte e delucidazioni e scusate ancora l'intrusione.

repubricanu
03-03-06, 21:45
Magari.

Emilia Libera
05-03-06, 15:32
Mah...il Partito Sardo d'Azione verrebbe espulso dopo 5 minuti dall' ALE con una azione del genere vista la "stima" di cui gode un movimento come la Lega Nord in campo europeo tra scozzesi, baschi, catalani etc.
Ed i primi a chiedere la "testa" sarebbero gli alleati sudtirolesi, veneti etc.

Bella anche la candidatura di Cecchi Gori nella Lega-Mpa...

repubricanu
05-03-06, 15:38
Leggi per curiosità la prima discussione di questo forum dal titolo: Il referendum costituzionale.

Sulla Lega è vero, purtroppo anche certa propaganda di stampo razzista è un'aspetto vergognoso del movimento padano, ma questo non toglie i passi portati avanti fino a Roma contro il centralismo statale.
Ad ogni modo dubito almeno per il momento che il PS d'Az possa convenire su un futuro con la Lega.
Ma mai dire mai.

àrdia arrùbia
05-03-06, 23:52
Giacomo Sanna si candida con la lega. La notizia ora è ufficiale...VERGOGNA!
LA PUTTANA DI BOSSI E CALDEROLI...ECCO A COSA SI E' RIDOTTO AD ESSERE IL PSD'AZ...SONO A DIR POCO SCHIFATO, ANCORA VERGOGNA E DISONORE!

àrdia arrùbia
05-03-06, 23:55
Magari.

magari tu e tutti i neocons sardi ve ne andaste una volta per tutte in usa o in israele invece di seminare confusione tra i patrioti.

repubricanu
06-03-06, 00:37
Finalmente qualcuno che dà un senso alla corsa per l'indipendenza.

Celtic Pride (POL)
06-03-06, 01:25
bene, l'accordo con il partito sardo d'azione mi fa enormente piacere.:K

cardenia
06-03-06, 02:33
:mad: Bè...spero ancora che la notizia di questa alleanza elettorale sia falsa...Non sono un simpatizzante del " Partidu Sardu ", ma in ogni caso da Sardo mi sento indignato di una tale possibile alleanza...I Quatro Mori con Borghezio!
A quando un bel comizio in SARDEGNA insieme ai " celti padani "?
VERGOGNA PER FERITO L'ANIMA, LA STORIA E LA CULTURA DI QUESTA TERRA!

NELLO CARDENIA

Emilia Libera
06-03-06, 09:25
Vorrà dire che o Sanna esce dal Psd'az o il Psd'az viene sbattuto fuori dall'ALE e gli altri movimenti autonomisti-indipendentisti (LFV, UfS etc.) chiederanno a Sardigna Natzione, Irs anche Progetto Sardegna di entrare nell'ALE visto che sono meno vecchia politica democristiana di un certo vertice del Psd'az (ma penso che in tanti si ribelleranno a questa scelta di Sanna che viene citata oggi anche su L'Eco di Bergamo e speriamo venga smentita) . Un certo vertice del Psd'az (in primis Sanna) che prima voleva a tutti costi l'alleanza con l'Unione poi quando non ha avuto la seggiolina è andata con la Lega Nord odiata da tutti gli indipendentisti-autonomisti seri in Europa, in primis l'ALE, accoltellando alle spalle in primis i suoi alleati in "continente".

Mariano 68
06-03-06, 12:03
BRAVO SANNA!!!!!
FORTZA PARIS
Mariano

Cristianu
06-03-06, 12:55
bene, l'accordo con il partito sardo d'azione mi fa enormente piacere.:K

sisì il grado di viscidità è più o meno quello, ma credo che avrete da imparare ancora molto da sas ambiddas... loro certe cose le fanno da 80 anni...

:lol

àrdia arrùbia
06-03-06, 15:03
bene, l'accordo con il partito sardo d'azione mi fa enormente piacere.:K

in effetti certi suoi figuri con un partito di schifosi razzisti islamofobi e fondamentalisti cattolici si troveranno benone...

Dragonball (POL)
06-03-06, 15:18
Bene Sanna.
Sono favorevole ad un'alleanza coi sardi.

Dragonball (POL)
06-03-06, 15:19
in effetti certi suoi figuri con un partito di schifosi razzisti islamofobi e fondamentalisti cattolici si troveranno benone...

Vergogna comunista.
Ricordati dei 100 milioni di morti fatti nel mondo!

àrdia arrùbia
06-03-06, 15:54
Vergogna comunista.
Ricordati dei 100 milioni di morti fatti nel mondo!

zitto merda leghista, a quelli come te bisognerebbe mandarli in Libia tra la folla inferocita.

àrdia arrùbia
06-03-06, 15:55
Bene Sanna.
Sono favorevole ad un'alleanza coi sardi.

testa di cazzo non vi state alleando coi Sardi ma con un sardo con la s minuscola, un venduto così come voi siete venduti a berlusconi e al neoliberismo.

Celtic Pride (POL)
06-03-06, 16:54
testa di cazzo non vi state alleando coi Sardi ma con un sardo con la s minuscola, un venduto così come voi siete venduti a berlusconi e al neoliberismo.


i sardi veri dovrebbero mandarti via dall'isola a calci in culo solo perchè metti la falce ed il martello accanto alla bandiera della tua terra.
il comunismo è internazionalista dalla sua nascita degli stati e delle piccole patrie se ne frega altamente, i comunisti non vogliono una sardegna indipendente fatta di sardi, al massimo una sardegna indipendente fatta di parassiti provenienti da chissà dove basta che poi possano votare per mantenere l'establishment del partito.
l'unica difesa della propria terra può venire da chi mette in primo piano la difesa etnica, gli indipendentisti comunisti sono solo una massa di ingenui strumentalizzati.

Pisittu
06-03-06, 17:07
Vorrà dire che o Sanna esce dal Psd'az o il Psd'az viene sbattuto fuori dall'ALE e gli altri movimenti autonomisti-indipendentisti (LFV, UfS etc.) chiederanno a Sardigna Natzione, Irs anche Progetto Sardegna di entrare nell'ALE visto che sono meno vecchia politica democristiana di un certo vertice del Psd'az (ma penso che in tanti si ribelleranno a questa scelta di Sanna che viene citata oggi anche su L'Eco di Bergamo e speriamo venga smentita) . Un certo vertice del Psd'az (in primis Sanna) che prima voleva a tutti costi l'alleanza con l'Unione poi quando non ha avuto la seggiolina è andata con la Lega Nord odiata da tutti gli indipendentisti-autonomisti seri in Europa, in primis l'ALE, accoltellando alle spalle in primis i suoi alleati in "continente".


concordo,prima voleva candidarsi con l'unione e poi ora la lega,quindi non è fatto ai fini politici, ma per il seggio!pazzia pura!

mriccardo86
06-03-06, 17:14
Giacomo Sanna si candida con la lega. La notizia ora è ufficiale...VERGOGNA!
LA PUTTANA DI BOSSI E CALDEROLI...ECCO A COSA SI E' RIDOTTO AD ESSERE IL PSD'AZ...SONO A DIR POCO SCHIFATO, ANCORA VERGOGNA E DISONORE!
Mah guarda, amico, non c'è niente di strano.
E' coerente col modo di fare del Psd'Az e dei politici sardi in generale.
Non vedono l'ora di trovare un posto a sedere ed uno stipendio sicuro, poi
per il resto se ne fregano....tanto loro continueranno a mangiare,
sardi liberi o non.

mriccardo86
06-03-06, 17:18
i sardi veri dovrebbero mandarti via dall'isola a calci in culo solo perchè metti la falce ed il martello accanto alla bandiera della tua terra.
il comunismo è internazionalista dalla sua nascita degli stati e delle piccole patrie se ne frega altamente, i comunisti non vogliono una sardegna indipendente fatta di sardi, al massimo una sardegna indipendente fatta di parassiti provenienti da chissà dove basta che poi possano votare per mantenere l'establishment del partito.
l'unica difesa della propria terra può venire da chi mette in primo piano la difesa etnica, gli indipendentisti comunisti sono solo una massa di ingenui strumentalizzati.
Ignoranza Rulez?
Non dite cazzate per favore, l'indipendentismo non è ne di destra ne di sinistra.

repubricanu
06-03-06, 17:22
Concordo.

s'Arkimastru
06-03-06, 19:09
PARTITO PADANO D'AZIONE
PARTITO ITALIANO D'AZIONE
PARTITO ITALIANO ARRIVATO PADANO
PARTITO ITALIANO DA FERMO. E FRIMMU ABBARRAT E KI ABBARRET IN italy.
sebera su zustu.


80 ANNI DI STORIA GLORIOSA!!!!!
GLI EREDI DI EMILIO italo LUSSO..........


E DEPIDES BIER SAS PORKERIAS KI SUNT KUMBINENDHE IN BOSA PO SAS KUMONALES. MANKU COSA NOSTRA EST DE GAI FRASSA E FAMIDA.

CARI ITALIANISTI DA FERMI, A NOME DEL POPOLO SARDO VI RINGRAZIO PER IL PRIMO FENOMENO STORICO DI AUTOESILIO.

BON VOYAGE EN PADANY

Celtic Pride (POL)
06-03-06, 22:14
Ignoranza Rulez?
Non dite cazzate per favore, l'indipendentismo non è ne di destra ne di sinistra.


guarda che siete voi che vi schierate palesemente a sinistra e date del traditore a chi invece sceglie un'altra via diversa dalla vostra.

Dragonball (POL)
06-03-06, 22:27
Ignoranza Rulez?
Non dite cazzate per favore, l'indipendentismo non è ne di destra ne di sinistra.

Infatti vedo come alcuni "indipendentisti" sardi abbiano una bella falce e martello come avatar...:rolleyes:

àrdia arrùbia
06-03-06, 22:38
i sardi veri dovrebbero mandarti via dall'isola a calci in culo solo perchè metti la falce ed il martello accanto alla bandiera della tua terra.
il comunismo è internazionalista dalla sua nascita degli stati e delle piccole patrie se ne frega altamente, i comunisti non vogliono una sardegna indipendente fatta di sardi, al massimo una sardegna indipendente fatta di parassiti provenienti da chissà dove basta che poi possano votare per mantenere l'establishment del partito.
l'unica difesa della propria terra può venire da chi mette in primo piano la difesa etnica, gli indipendentisti comunisti sono solo una massa di ingenui strumentalizzati.

ci voleva il polentaro leghista per dirci quello che vogliono i comunisti sardi...torna ai comizi contro gli immigrati, che lì forse il tuo livello di idiozia si mimetizza nel mare di merda e risulti meno penoso.

àrdia arrùbia
06-03-06, 22:42
Mah guarda, amico, non c'è niente di strano.
E' coerente col modo di fare del Psd'Az e dei politici sardi in generale.
Non vedono l'ora di trovare un posto a sedere ed uno stipendio sicuro, poi
per il resto se ne fregano....tanto loro continueranno a mangiare,
sardi liberi o non.

aspetta, so bene che la pratica dell'accodamento ai carrozzoni italiani è la norma per il psd'az, ci mancherebbe altro...ma qua c'è l'aggravante che vanno con uno dei partiti più razzisti, squallidi e impresentabili d'europa, un partito che insulta e umilia civiltà millenarie e predica la guerra di civiltà.
questa è la vergogna ulteriore, assoluta.

Dragonball (POL)
06-03-06, 23:27
aspetta, so bene che la pratica dell'accodamento ai carrozzoni italiani è la norma per il psd'az, ci mancherebbe altro...ma qua c'è l'aggravante che vanno con uno dei partiti più razzisti, squallidi e impresentabili d'europa, un partito che insulta e umilia civiltà millenarie e predica la guerra di civiltà.
questa è la vergogna ulteriore, assoluta.

La falce e il martello che hai nel simbolo è un INSULTO per i + di 100 milioni di morti fatti dal comunismo,ideologia criminale e disumana.

àrdia arrùbia
07-03-06, 00:01
La falce e il martello che hai nel simbolo è un INSULTO per i + di 100 milioni di morti fatti dal comunismo,ideologia criminale e disumana.

:-0008n :-0008n :-0008n

ma tornatene da bondi e cicchitto che fai solo pena...

juanna maria
07-03-06, 00:56
Infatti vedo come alcuni "indipendentisti" sardi abbiano una bella falce e martello come avatar...:rolleyes:




probblemi?:fru :ronf

BRINCU
07-03-06, 01:24
La falce e il martello che hai nel simbolo è un INSULTO per i + di 100 milioni di morti fatti dal comunismo,ideologia criminale e disumana.


MA mi si ti caglias bucalotu! vai e prenditi la briga di leggerti qualcosa di marx sul serio, e lascia pure perdere le parti economiche, passa solo a quelle "umanistiche" poi ti renderai conto di quanto aveva ragione ed era avanti..sei il solito caprone ke parla con parole altrui..bla bla bla..trito e ritrito..e allora guarda la Chiesa i morti che ha fatto nei secoli e tutto il resto, poi leggiti il vangelo e trovaci qualcosa di simile alla pratica dei suoi "successori"..ma per favore..

e..ite raju..cand'est tropu...

finas a s'indipendentzia...
sardinnya libera!

repubricanu
07-03-06, 02:52
Cambi avatar? Eh Culicaccatu!

Cristianu
07-03-06, 11:42
scedau su PSd'Az, dopo tutte le recenti sventure ci mancava giusto il teatrino "Leghisti vs Comunisti" nel suo forum...

BRINCU
07-03-06, 16:49
Cambi avatar? Eh Culicaccatu!

O scemo secondo te ho cambiato avatar per la minkiata ke hai detto? culicacatu? :confused:
s'annàda de su fumu ki fetas!..
semplicemente mi sono riconnesso solo in sti giorni dopo un pò che leggevo e basta e l'avatar vekkio non mi piaceva più, ho messo qualcosa fatta da me...
tu continua a sparar cazzate a destra e a manca nei forum..
continua con banalità e minkiate varie ke t'ho visto scrivere in mille post, repubricanu...s'unica cosa pubrica ki podes ponner est s'anu..:-0008n
io ho solo detto delle cose che pensavo, o uno dev'essere per forzqa comunista per contraddire ki spara minkiate?? zero questione di leghisti vs comunisti..non mi piacciono le etichette..
solo indipendenza...

repubricanu
07-03-06, 21:34
Ah ah, guarda che sto scherzando, me ne sbatte molto di comunismo e leghismo.
Mi hanno più attirato le orecchie del tuo avatar vecchio.
Asa esser unu oricras de ainu.
Io non sparo banalità, se non ti interessano penso che dormirò comunque la notte...

BRINCU
07-03-06, 23:36
Ah ah, guarda che sto scherzando, me ne sbatte molto di comunismo e leghismo.
Mi hanno più attirato le orecchie del tuo avatar vecchio.
Asa esser unu oricras de ainu.
Io non sparo banalità, se non ti interessano penso che dormirò comunque la notte...


Si keres ti canto un anninnìa tando..:-:-01#19

repubricanu
08-03-06, 00:23
Facciamo pace, bene!
Ciao
:-:-01#19

Genyo
08-03-06, 00:35
aspetta, so bene che la pratica dell'accodamento ai carrozzoni italiani è la norma per il psd'az, ci mancherebbe altro...ma qua c'è l'aggravante che vanno con uno dei partiti più razzisti, squallidi e impresentabili d'europa, un partito che insulta e umilia civiltà millenarie e predica la guerra di civiltà.
questa è la vergogna ulteriore, assoluta.


sei un matto, sei pazzo da legare, sei da neurodeliri.
e non è una notazione politica ma medica.

àrdia arrùbia
08-03-06, 22:34
sei un matto, sei pazzo da legare, sei da neurodeliri.
e non è una notazione politica ma medica.

peccato che la mia malattia la condividano tutti gli indipendentisti sardi, compresi (se tali vogliamo definirli) il 90% dei militanti del psd'az.
sanna o non sanna stai tranquillo che qui non vi caga nessuno, avete solo il disprezzo di tutti i sinceri patrioti sardi per la vergogna di dirigenti che vi ritrovate, e per distinguersi in negativo fra la merda che caratterizza la politica italiana ce ne vuole parecchio, ebbene voi ci riuscite in pieno.

repubricanu
09-03-06, 02:42
peccato che la mia malattia la condividano tutti gli indipendentisti sardi, compresi (se tali vogliamo definirli) il 90% dei militanti del psd'az.
sanna o non sanna stai tranquillo che qui non vi caga nessuno, avete solo il disprezzo di tutti i sinceri patrioti sardi per la vergogna di dirigenti che vi ritrovate, e per distinguersi in negativo fra la merda che caratterizza la politica italiana ce ne vuole parecchio, ebbene voi ci riuscite in pieno.

Naturalmente Guardia ruja ha il diritto di dire la sua, ma è giusto dire che non tutti i patrioti sardi condividono questo linguaggio e sono meno rigidi nella scelta dell'azione politica da intraprendere:
Il chè non significa vendersi.

donniheddu
09-03-06, 23:24
:mad: Bè...spero ancora che la notizia di questa alleanza elettorale sia falsa...Non sono un simpatizzante del " Partidu Sardu ", ma in ogni caso da Sardo mi sento indignato di una tale possibile alleanza...I Quatro Mori con Borghezio!
A quando un bel comizio in SARDEGNA insieme ai " celti padani "?
VERGOGNA PER FERITO L'ANIMA, LA STORIA E LA CULTURA DI QUESTA TERRA!

NELLO CARDENIA


Sottoscrivo quanto detto dal buon Cardenia,
SA FRIGONZA 'E S'ISULA NOSTRA SEZIS BOIS!!!

juanna maria
10-03-06, 00:08
:mad: Bè...spero ancora che la notizia di questa alleanza elettorale sia falsa...Non sono un simpatizzante del " Partidu Sardu ", ma in ogni caso da Sardo mi sento indignato di una tale possibile alleanza...I Quatro Mori con Borghezio!
A quando un bel comizio in SARDEGNA insieme ai " celti padani "?
VERGOGNA PER FERITO L'ANIMA, LA STORIA E LA CULTURA DI QUESTA TERRA!

NELLO CARDENIA


un appello a sos battor moros nostros, abbassatebonche dae sa pannera e lassateli sa ruke!

Ortega (POL)
10-03-06, 02:14
Ello e tando...bi viat propriu bisonzu de s'accumpanzare chin custos canes runzosos...

repubricanu
10-03-06, 03:00
Scritto in origine da cardenia
Bè...spero ancora che la notizia di questa alleanza elettorale sia falsa...Non sono un simpatizzante del " Partidu Sardu ", ma in ogni caso da Sardo mi sento indignato di una tale possibile alleanza...I Quatro Mori con Borghezio!
A quando un bel comizio in SARDEGNA insieme ai " celti padani "?
VERGOGNA PER FERITO L'ANIMA, LA STORIA E LA CULTURA DI QUESTA TERRA!

NELLO CARDENIA

Stupidaggini, era meglio Caruso a sinistra?

nograzie
10-03-06, 12:15
Bene Sanna.
Sono favorevole ad un'alleanza coi sardi.

Con 1 sardo non con I Sardi

aguas
10-03-06, 14:05
Scusate, non ho capito una cosa: a parte la questione Sanna, ma il Psd'az ha presentato le liste alla Camera e/o al Senato?

Riportate l'elenco delle liste presentate a Camera e Senato sul temometro politico

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=233933&page=3

Cristianu
10-03-06, 14:09
Scusate, non ho capito una cosa: a parte la questione Sanna, ma il Psd'az ha presentato le liste alla Camera e/o al Senato?

Riportate l'elenco delle liste presentate a Camera e Senato sul temometro politico

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=233933&page=3

il PSd'Az nn si presenta per la camera