PDA

Visualizza Versione Completa : curva sud



Silvioleo
09-03-06, 01:45
ma sti qua nn son + boni a rizzare una coreografia?fatemi capire...:-00w09d

SubZero
09-03-06, 01:47
ma sti qua nn son + boni a rizzare una coreografia?fatemi capire...:-00w09d


senza la Fossa...:i

Silvioleo
09-03-06, 01:54
si ho capito senza fossa,ma insomma...

SubZero
09-03-06, 02:07
si ho capito senza fossa,ma insomma...


evidentemente è stata una perdita importante, a distanza di 4 mesi non abbiamo ancora fatto una coerografia decente...

Il_Siso
09-03-06, 12:59
Per carità di patria evito di commentare, ieri i palloncini non erano nemmeno distribuiti in tutta la curva...

Giò
09-03-06, 22:26
I palloncini fatti a mo' di pallone della Champions League sono pure caduti giù sui Commandos :D

Cmq, la coreografia non era granchè, per quel che ho potuto vedere da dove ero io (primo anello blu)...a livello di cori mi è sembrato che la Sud si sia fatta sentire...forse è un impressione che ho avuto io dato che dov'ero si cantava ovviamente a squarcia gola, chiedo un parere a quelli che erano in altri settori dello stadio...

Il_Siso
10-03-06, 11:19
I palloncini fatti a mo' di pallone della Champions League sono pure caduti giù sui Commandos :D

Cmq, la coreografia non era granchè, per quel che ho potuto vedere da dove ero io (primo anello blu)...a livello di cori mi è sembrato che la Sud si sia fatta sentire...forse è un impressione che ho avuto io dato che dov'ero si cantava ovviamente a squarcia gola, chiedo un parere a quelli che erano in altri settori dello stadio...
Niente di eccezionale