PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio per i comunisti



Nicki (POL)
10-03-06, 15:29
Fate il sondaggio:D :D :D

Alvise
10-03-06, 15:40
Io, non essendo comunista, non rispondo al sondaggio.

Però non ho ben capito la tesi implicita; un tempo si veniva a dire che l'imperialismo americano era buono. Ora si viene a dire che non esiste? :confused:

tigermen
10-03-06, 20:07
Esiste nella misura in cui vogliono vedere solo quello, io non ho mai visto nel senso letterale del termine Comunisti antimperialisti

Italiano
12-03-06, 01:16
non la menare col Tibet che è cinese da millenni, e non è più differente del kazakistan dalla russia....

Strano, pensavo dagli anni 60, in seguito a una dura repressione...:rolleyes:

Dovresti andare a dirlo direttamente a qualche tibetano: chissà che non perdano la proverbiale calma buddista...:D

Antibus
12-03-06, 01:24
la Cina non possiede un comintern e non condiziona nessun paese estero,

non la menare col Tibet che è cinese da millenni, e non è più differente del kazakistan dalla russia....


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Italiano
12-03-06, 02:22
semmai fu RIOCCUPATO nel 1950, ma aveva fatto parte dell'ultimo impero cinese dal 1720 al 1911, e aveva fatto parte più volte dell'impero cinese nei millenni passati....

anche la russia perse il controllo del kazakistan dal 1917 al 1920, Cina e russia sono stati multinazionali da sempre....

Come hai detto tu stesso si tratta di nazioni e popoli occupati.

Cina e Russia non sono multinazionali da sempre: sono Imperi tirannici da sempre...

Italiano
12-03-06, 03:32
Allora pensa alla libertà della nazione sarda occupata.

Se la nazione sarda chiedesse l'autodeterminazione con un referendum popolare l'Italia non manderebbe l'esercito a "italianizzarli" ma tratterebbe per scongiurare l'indipendenza con una più forte autonomia.

L'impero russo e quello cinese schiacciano i popoli soggetti al loro dominio che desiderano l'indipendenza. I ceceni e i tibetani lo sanno...

tigermen
12-03-06, 10:48
la Cina non possiede un comintern e non condiziona nessun paese estero,

non la menare col Tibet che è cinese da millenni, e non è più differente del kazakistan dalla russia....

Agarar riesce sempre a stupirmi, certo con i suoi ragionamenti allora anche il Canada dovrebbe federarsi con gli USA, e l'eire con la gran bretagna e così via, ve l'avevo detto che di Comunisti antimperialisti non ne ho mai visto uno:D