PDA

Visualizza Versione Completa : Appello ai Sardisti per la registrazione al Forum.

Su Componidori
10-03-06, 20:09
Rivolgo un caloroso invito, un appello affinché i Sardisti, sia quelli intervenuti nello spazio di “nara sa tua” sul sito della federazione di Cagliari che tutti gli altri in possesso di connessione, si registrino e si esprimano anche in questo Forum Nazionale.

Poiché mi sono state segnalate difficoltà in questa operazione, fornisco alcune indicazioni.

• Le istruzioni di registrazione e utilizzo dei forum si trovano nell’Area utenti , in quello chiamato “Il Più Bello dei Mari”.

• Per la guida alla registrazione: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=82392;

• Per la guida all’utilizzo dei forum: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=195357

• Preparatevi un “user name”, una password e seguite le istruzioni della registrazione.

Facciamo sentire il peso, anche numerico, della nostra presenza in questo forum, in un momento così difficile per il Partito!

Fortza Paris!

Su Componidori
03-09-06, 17:43
Ho riportato in rilievo questo appello per rinnovare, a distanza di oltre otto mesi dalla sua attivazione, l’invito a tutti i sardisti “in rete” alla registrazione e partecipazione al Forum nazionale ufficiale del Partidu Sardu – Partito Sardo d’Azione.
Ad oltre otto mesi dalla attivazione di questo spazio virtuale, continuo a restare pressoché in solitudine a “difendere” il Partito e rispondere alle varie sollecitazioni, oltre a cercare di “animarlo” con nuove discussioni.
Chiedo nuovamente ai Sardisti di appropriarsi di questo formidabile strumento di comunicazione e confronto sia interno al Partito che verso altri movimenti e partiti politici, nazionalitari, indipendentisti e non, sardi, italiani, internazionali, presenti su Politica On Line.
Penso sia superfluo evidenziare che tutti i sardisti militanti devono sentire la necessità e la responsabilità di partecipare e rendere viva la propria “casa di vetro”, in quanto visibile nel “villaggio globale”.

Per chi avesse difficoltà nella registrazione, può inviarmi una e-mail all’indirizzo: componidori@hotmail.it

Se proprio si hanno difficoltà insormontabili, l’ultima risorsa è quella di rivolgersi direttamente all’Amministrazione a questo indirizzo: info@politicaonline.net.

Leggere le FAQ ed il regolamento del sito.

Ora più che mai, fortza paris!