PDA

Visualizza Versione Completa : Quali nuove sorprese dal Psd'az?



Nicheja
13-03-06, 15:37
Quali nuove sopresone sta per riservare ai Sardi ed alla politica il Partito Sardo d'Azione?

da "La Sicilia" del 12 marzo 2006:

"...l’ex ministro Calderoli
graffia ancora. Attacca Prodi, attacca
Vespa, reo di aver ospitato Luxuria,
attacca Formigoni che «deve dire in
che posizione si colloca nella Cdl»,
annuncia che sta trattando un accordo
politico con il Partito sardo d’Azione
dopo quello con l’Mpa di Lombardo".

http://www.lasicilia.it/giornale/1203/CT1203/ILFATTO/MO05/navipdf.html

Davide Nurra
13-03-06, 20:51
A pensar male è peccato ma talvolta si azzecca.

Corre voce che dentro il P.S.d'Az. sia in atto un golpe.

Attendiamo smentite almeno ufficiose.

Il de profundis dell'autonomismo sardo.

O il P.S.d'Az. diventa indipendentista o non ha più ragione di esistere se non come succursale coloniale della Padania.

Autonomisti in Sardegna sono ormai tutti, anche quelli di Forza Nuova.

Non sarà il caso di fare un salto di qualità, possibilmente in tempi non sospetti.

Parliamone dopo le Elezioni.

P.S. ma dopo le elezioni il Partito Sardo potrà continuarsi a chiamare in questo modo senza offendere il buon gusto e disgustare migliaia di Sardi?

Su Componidori
14-03-06, 01:23
In questo forum ti sei presentato maluccio Davide.
Pur essendomi nuovamente impegnato da qualche anno, credo di conoscere il Partito molto prima e meglio di te per poter dire che, ufficialmente, da almeno 25 anni non siamo più autonomisti.
Ma non lo siamo dopo Simon Mossa e probabilmente nel Partito è sempre vissuta un’anima indipendentista.
In ogni caso, prima di te hanno diritto ad esprimere le proprie valutazioni tutti gli iscritti al PSd’A che, come avrai potuto appurare, sono molto più critiche delle tue.
Non agitarti troppo.

Davide Nurra
14-03-06, 01:29
In questo forum ti sei presentato maluccio Davide.
Pur essendomi nuovamente impegnato da qualche anno, credo di conoscere il Partito molto prima e meglio di te per poter dire che, ufficialmente, da almeno 25 anni non siamo più autonomisti.
Ma non lo siamo dopo Simon Mossa e probabilmente nel Partito è sempre vissuta un’anima indipendentista.
In ogni caso, prima di te hanno diritto ad esprimere le proprie valutazioni tutti gli iscritti al PSd’A che, come avrai potuto appurare, sono molto più critiche delle tue.
Non agitarti troppo.
E' una mia vecchia passione il Partidu Sardu, una mia pasione adolescenziale, poi sono cresciuto.
E' come una vecchia zia malata che è sul puto di passare a miglior vita, un po ti dispiace e qualche volta pensi tra te "speriamo che vada presto al Creatore così non soffre più".

Davide Nurra
14-03-06, 01:31
In questo forum ti sei presentato maluccio Davide.
Pur essendomi nuovamente impegnato da qualche anno, credo di conoscere il Partito molto prima e meglio di te per poter dire che, ufficialmente, da almeno 25 anni non siamo più autonomisti.
Ma non lo siamo dopo Simon Mossa e probabilmente nel Partito è sempre vissuta un’anima indipendentista.
In ogni caso, prima di te hanno diritto ad esprimere le proprie valutazioni tutti gli iscritti al PSd’A che, come avrai potuto appurare, sono molto più critiche delle tue.
Non agitarti troppo.
Porto Torres? si conosco la storia.

Sembro uno scemotto ma qualche libro l'ho letto anch'io.

Davide Nurra
14-03-06, 01:34
In questo forum ti sei presentato maluccio Davide.
Pur essendomi nuovamente impegnato da qualche anno, credo di conoscere il Partito molto prima e meglio di te per poter dire che, ufficialmente, da almeno 25 anni non siamo più autonomisti.
Ma non lo siamo dopo Simon Mossa e probabilmente nel Partito è sempre vissuta un’anima indipendentista.
In ogni caso, prima di te hanno diritto ad esprimere le proprie valutazioni tutti gli iscritti al PSd’A che, come avrai potuto appurare, sono molto più critiche delle tue.
Non agitarti troppo.
Da buon oristanese mi sei simpatico. guai achi mi tocca "su componidori" du bocciu.

Allora mi rassicuri? niente golpe? meglio così c'è tanta gente maligna che passa il tempo a sparlare e a pensar male.

Torrau s'onori in saras!

Su Componidori
14-03-06, 01:36
Non so se considerarti di più un illuso, un ingenuo, o forse "un simpatico umorista".
Buonanotte.

frankobollo
14-03-06, 10:31
Non so se considerarti di più un illuso, un ingenuo, o forse "un simpatico umorista".
Buonanotte.
:-0008n :lol :-0008n :lol

Davide Nurra
14-03-06, 14:10
:-0008n :lol :-0008n :lol
Il riso sardonico hai presente?

Si ride per non piangere