PDA

Visualizza Versione Completa : Il dopo Ascoli-Roma, intervista a Bruno Conti



Alessandro.83
13-03-06, 20:04
Fonte: Il Romanista OnLine (http://www.ilromanista.it)

Conti: "Miglioreremo la Roma"

http://www.ilromanista.it/images/CONTI.jpg

ROMA - L'intervento di Bruno Conti, dirigente della Roma, a "Te la do io Tokyo" su Centro Suono Sport. Il direttore tecnico giallorosso, che oggi compie 51 anni, parla della sconfitta di ieri contro l'Ascoli e del mercato.

La Roma ieri ad Ascoli non è crollata nonostante il brutto primo tempo...

“C'è la soddisfazione di questa reazione, ma l'approccio non è stato di quelli positivi. Tuttavia l'atteggiamento del secondo tempo lascia ben sperare per mercoledì. Non diamo alibi e niente, siamo ottimisti di quello che possono fare i ragazzi. Bisogna rimboccarsi le maniche per superare il turno in Coppa Uefa, vedo i giocatori già pronti. Da parte nostra, dello staff, c'è la volontà di non mollare mai”.

Alvarez è entrato ed ha cambiato la partita...

“Lo vedo tutti i giorni, è un ragazzo stupendo. Il suo ingresso ha cambiato qualcosa. Lui è utile nei momenti giusti. Dobbiamo mettere da parte questa sconfitta e andare avanti. Ci dispiace per i tifosi e per il grande spettacolo che hanno offerto ieri”.

Roma Messina in posticipo, vi da fastidio?

“Tantissimo. Noi ci siamo fatti in un discorso all'inizio dell'anno. Ci dobbiamo far sentire quando è il momento. C'è gente che parla e ci attacca per interessi propri”.

Qualcuno ha già dato Di Natale ufficiale alla Roma...

“Vogliamo completare la rosa perché la gente merita una squadra all'altezza.Ci stiamo muovendo per quelli che possono essere i giocatori giusti per questo gruppo. Di nomi se ne fanno tanti. Noi abbiamo obiettivi importanti, sappiamo quello che dobbiamo fare. Di Natale? Fa piacere se si fanno dei nomi importanti per questa squadra”.

Possiamo dire che vi state muovendo per un uomo per reparto?

“Di cose se ne dicono, l'importante è che noi e il mister sappiamo dove intervenire...”.

O'Rei
15-03-06, 18:12
ce la facciamo sotto eh? :D

Alessandro.83
15-03-06, 18:17
ce la facciamo sotto eh? :DFareste meglio a farvela sotto voi, visto che la Roma ha dimostrato di saper comunque riprendere in mano il gioco, a prescindere dal risultato. :D

O'Rei
16-03-06, 00:01
Fareste meglio a farvela sotto voi, visto che la Roma ha dimostrato di saper comunque riprendere in mano il gioco, a prescindere dal risultato. :D
eh beh...c'ho una paura guarda che non ti dico...:D

anche stasera al sugo eh?:-0008n

Alessandro.83
17-03-06, 11:54
anche stasera al sugo eh?:-0008nBuono come sugo, visto che, a prescindere dall'eliminazione, abbiamo vinto con un avversario di tutto rispetto. La partita di stasera è stata il segnale che, nonostante la sconfitta di Ascoli, la Roma c'è ancora, e sa essere comunque pericolosa, anche senza attaccanti. :-01#44

Nirvana
17-03-06, 15:18
Buono come sugo, visto che, a prescindere dall'eliminazione, abbiamo vinto con un avversario di tutto rispetto. La partita di stasera è stata il segnale che, nonostante la sconfitta di Ascoli, la Roma c'è ancora, e sa essere comunque pericolosa, anche senza attaccanti. :-01#44


avversario di tutto rispetto?
ma se erano una squadra di pellegrini......
E giustamente quando perse la Lazio col Middlesbough tutti a prendere per il culo....

Alessandro.83
17-03-06, 15:20
avversario di tutto rispetto?
ma se erano una squadra di pellegrini......L'ipotesi che sia stata la Roma a costruire un buon gioco e a bloccarli non ti sfiora nemmeno, vero?


E giustamente quando perse la Lazio col Middlesbough tutti a prendere per il culo....Si vede che ve le tirate, che ti devo dire... :D

Nirvana
17-03-06, 15:22
L'ipotesi che sia stata la Roma a costruire un buon gioco e a bloccarli non ti sfiora nemmeno, vero?

Si vede che ve le tirate, che ti devo dire... :D

essere realista ed ammettere che ,pur essendo stati sfortunati, siete stati eliminati da una squadra mediocre no eh?

Alessandro.83
17-03-06, 15:48
essere realista ed ammettere che ,pur essendo stati sfortunati, siete stati eliminati da una squadra mediocre no eh?Non solo sfortunati, ma anche svantaggiati nella gara d'andata, giocata su un campo di merda a cui non siamo abituati e che, loro, hanno saputo sfruttare meglio, essendoci un pochino più abituati. Se poi ci mettiamo anche la cazzata fatta da Curci, il quadretto è completo.

Comunque siano andate le cose non puoi negare che, a Roma, abbiamo fatto una bella partita.

Nirvana
17-03-06, 19:33
Comunque siano andate le cose non puoi negare che, a Roma, abbiamo fatto una bella partita.


:lol :lol :lol

mica penserai che perda il mio tempo a guardare la rometta

O'Rei
17-03-06, 21:32
dai Aledex sei più fazioso di Brunik :D:D:D

sei pure contento di essere andato fuori da dei falliti come il Middlesbourg e la prossima stagione vuoi andare in Champions? :D:D

Alessandro.83
17-03-06, 22:42
:lol :lol :lol

mica penserai che perda il mio tempo a guardare la romettaInfatti perdi tempo a guardare la Lazie. Ancora peggio. :D

Alessandro.83
17-03-06, 22:48
sei pure contento di essere andato fuori da dei falliti come il Middlesbourg e la prossima stagione vuoi andare in Champions? :D:DPoi sarei io il fazioso... Se la Roma è fuori dalla Coppa UEFA lo deve solo ad una serie di eventi sfortunati: campo di merda all'andata, cazzata di Curci sul rigore dato al Boro, traversa al ritorno... Nonostante tutto, però, pur con una formazione ridotta ai minimi e senza attaccanti, la Roma ha vinto per 2-1 al ritorno. Purtroppo non è bastata, ma la partita è stata comunque giocata bene, e se la Roma è fuori lo deve solo alla sfiga. Punto.

Per quanto riguarda la Champions, l'entrata della Roma mi farebbe piacere non tanto per avere la possibilità di giocare nella più importante coppa europea, visto che, comunque, non abbiamo nè la squadra nè la società per ambire ad arrivare in alto, ma soprattutto per l'introito che ne deriverebbe. 20 milioni di euro non sono mica pochi, e possono essere ben investiti per qualche rinforzino alla rosa, visto che ne abbiamo bisogno come l'aria.

Nirvana
18-03-06, 14:25
Infatti perdi tempo a guardare la Lazie. Ancora peggio. :D


certo, mastico pure amaro, però non apro un sottoforum dove scivere stronzate :D

Alessandro.83
18-03-06, 14:44
certo, mastico pure amaro, però non apro un sottoforum dove scivere stronzate :DE' vero, voi le dite direttamente in TV e per radio attraverso la bocca di Pantano. :D

Anche a te serve un fegato nuovo? Chiedi al tuo amico "giornalista", se n'è appena fatto mettere uno, quello vecchio l'ha consumato del tutto dopo il derby. :D

Nirvana
18-03-06, 14:52
E' vero, voi le dite direttamente in TV e per radio attraverso la bocca di Pantano. :D

Anche a te serve un fegato nuovo? Chiedi al tuo amico "giornalista", se n'è appena fatto mettere uno, quello vecchio l'ha consumato del tutto dopo il derby. :D


poi tu non sei quello che fa di tutta un erba un fascio ehhh.......

Alessandro.83
18-03-06, 15:09
poi tu non sei quello che fa di tutta un erba un fascio ehhh.......Pantano interpreta sapientemente i panni del tifoso rosicone, con la piccola aggravante che lo fa in TV e per radio. Casomai è lui a fare di tutta l'erba un fascio con noi, non io con voi... :-01#44

O'Rei
18-03-06, 15:51
non è che scialate anche voi con le dichiarazioni di Rossella Sensi ehhhhhh ahahha

Alessandro.83
18-03-06, 15:55
non è che scialate anche voi con le dichiarazioni di Rossella Sensi ehhhhhh ahahhaRosella Sensi, a differenza di Pantano, non si rode il fegato per 24 ore al giorno, ma lavora anche per la squadra... Pantano cosa fa per la Lazio, a parte metterla in cattiva luce?

Nirvana
18-03-06, 18:57
Pantano interpreta sapientemente i panni del tifoso rosicone, con la piccola aggravante che lo fa in TV e per radio. Casomai è lui a fare di tutta l'erba un fascio con noi, non io con voi... :-01#44


aridaje co sto Pantano... ma mi hai sentito mai difenderlo ?

Nirvana
18-03-06, 18:57
Rosella Sensi, a differenza di Pantano, non si rode il fegato per 24 ore al giorno, ma lavora anche per la squadra... Pantano cosa fa per la Lazio, a parte metterla in cattiva luce?


lavora!?!?!

altra stronzata, ma il sottoforum te lo hanno aperto x questo :D

Alessandro.83
18-03-06, 19:10
aridaje co sto Pantano... ma mi hai sentito mai difenderlo ?Non ho mai detto questo, però, sinceramente, tacciarmi di dire cazzate in un sottoforum (come se, poi, fosse una cazzata dire che la Roma è stata eliminata per pura sfiga) quando avete un "giornalista" che lo fa direttamente in TV mi pare un tantino esagerato.

Alessandro.83
18-03-06, 19:11
lavora!?!?!Sicuramente più di Lotito, e non dirmi che non è vero visto che molti tifosi della Lazio lo contestano.

Nirvana
19-03-06, 13:43
Sicuramente più di Lotito, e non dirmi che non è vero visto che molti tifosi della Lazio lo contestano.


ho detto che Lotito è meglio della Sensi?

Sicuramente no, ma i buffoni che lo contestano farebbero meglio ad andare a lavorare sul serio....

Alessandro.83
19-03-06, 15:55
ho detto che Lotito è meglio della Sensi?

Sicuramente no, ma i buffoni che lo contestano farebbero meglio ad andare a lavorare sul serio....Beh, oddio, non riesco proprio a dare torto marcio ai contestatori, eh... Uno che non spende un soldo per la propria squadra, tanto da guadagnarsi il soprannome di Lotirchio, non è proprio da adorare... Certo, ha avuto il grande merito di aver salvato la Lazio dal fallimento, come ce l'ha avuto Sensi per aver salvato la Roma e come ce l'ha avuto Della Valle per aver reinventato la Fiorentina, però, aldilà di ciò, la squadra va anche seguita, eh.

Nirvana
20-03-06, 14:27
Beh, oddio, non riesco proprio a dare torto marcio ai contestatori, eh... Uno che non spende un soldo per la propria squadra, tanto da guadagnarsi il soprannome di Lotirchio, non è proprio da adorare... Certo, ha avuto il grande merito di aver salvato la Lazio dal fallimento, come ce l'ha avuto Sensi per aver salvato la Roma e come ce l'ha avuto Della Valle per aver reinventato la Fiorentina, però, aldilà di ciò, la squadra va anche seguita, eh.


li avrei voluti vedere questi pseudo tifosi se la Lazio Avesse ricomnicato dal fondo.
Io non stimo Lotito, anzi.. ma non vedo cosa si possa pretendere da lui

Alessandro.83
20-03-06, 14:56
li avrei voluti vedere questi pseudo tifosi se la Lazio Avesse ricomnicato dal fondo.Se la Lazio avesse ricominciato dal fondo mi sa che, allo Stadio, non ci sarebbe andato più nessuno, a parte i fedelissimi. Lo stesso discorso vale anche per noi, intendiamoci...


Io non stimo Lotito, anzi.. ma non vedo cosa si possa pretendere da luiLe vostre ristrettezze economiche sono arcinote, così come sono note le nostre, però una cosa buona che Lotito potrebbe fare è provare a vendere la squadra a qualcuno che, magari, ha maggiori possibilità di investimento su di essa. Sensi ci ha provato con i russi, gli ha detto male, però c'ha provato, Lotito no, e ti ricordo che c'è Chinaglia che sta facendo la corte alla Lazio...

Nirvana
20-03-06, 21:03
Se la Lazio avesse ricominciato dal fondo mi sa che, allo Stadio, non ci sarebbe andato più nessuno, a parte i fedelissimi. Lo stesso discorso vale anche per noi, intendiamoci...

quindi se allo stadio non ci andava nessuno dove sta tutto questo amore x la squadra del cuore?


Le vostre ristrettezze economiche sono arcinote, così come sono note le nostre, però una cosa buona che Lotito potrebbe fare è provare a vendere la squadra a qualcuno che, magari, ha maggiori possibilità di investimento su di essa. Sensi ci ha provato con i russi, gli ha detto male, però c'ha provato, Lotito no, e ti ricordo che c'è Chinaglia che sta facendo la corte alla Lazio...

e secondo te Lotito avrebbe preso la Lazio solo per rimeterci? quello ci sta guaagnando ed anche tanto, misa che non hai capito come stanno le cose.
A Sensi con i russi non gli ha detto male, voleva fare il furbo e non gli è riuscito.
Mi sa che non sei informato sui fatti.
Chinaglia è un buffone.
Sarà stato anche una bandiera da giocatore ma da imprenditore ovunque è andato ha sempre fallito....

Alessandro.83
21-03-06, 19:59
quindi se allo stadio non ci andava nessuno dove sta tutto questo amore x la squadra del cuore?Ehm, se hai letto bene il discorso vale sia per noi che per voi... Come per molte altre... Onestamente parlando, chi andrebbe allo stadio per una squadra finita in C per le cazzate della società? Io, forse, ci andrei, ma io, da solo, non faccio testo... I tifosi non sono tutti santi, nè della Roma, nè della Lazio, nè di altre squadre...


e secondo te Lotito avrebbe preso la Lazio solo per rimeterci? quello ci sta guaagnando ed anche tanto, misa che non hai capito come stanno le cose.Se stanno come dici te, perchè non investe parte di questo grande guadagno sulla squadra?


A Sensi con i russi non gli ha detto male, voleva fare il furbo e non gli è riuscito.
Mi sa che non sei informato sui fatti.Io so che i russi si sono ritirati per via dei conti disastrosi che la Roma, all'epoca, aveva... Poi se tu sai come sono andate le cose realmente, rendimene edotto, sono qui. ;)


Chinaglia è un buffone.
Sarà stato anche una bandiera da giocatore ma da imprenditore ovunque è andato ha sempre fallito....E allora mi sa che non vincerete un cazzo per ancora molto tempo... :D
Non che la Roma vincerà molto, intendiamoci, però la speranza è l'ultima a morire... Io, quest'anno, spero almeno nella coppa Italia, meglio di niente...

Nirvana
22-03-06, 14:37
Se stanno come dici te, perchè non investe parte di questo grande guadagno sulla squadra?

perchè è un fantoccio, mi sembra chiaro...


Io so che i russi si sono ritirati per via dei conti disastrosi che la Roma, all'epoca, aveva... Poi se tu sai come sono andate le cose realmente, rendimene edotto, sono qui. ;)

io lo so veramente, ma non voglio scriverlo


E allora mi sa che non vincerete un cazzo per ancora molto tempo... :D

voi invece vicete trofei a rotta di collo


Non che la Roma vincerà molto, intendiamoci, però la speranza è l'ultima a morire... Io, quest'anno, spero almeno nella coppa Italia, meglio di niente...


quando si dice l'ambizione :lol :lol

Alessandro.83
22-03-06, 20:31
perchè è un fantoccio, mi sembra chiaro...Appunto, quindi le contestazioni sono, in parte, fondate, o no?


io lo so veramente, ma non voglio scriverloAllora mandami un PVT. ;)


voi invece vicete trofei a rotta di colloIntanto siamo ancora in corsa per la coppa Italia e per il quarto posto. La coppa Italia sarà sì una coppetta, ma meglio di niente, specie per come eravamo partiti quest'anno (sempre ammesso che riusciamo a vincerla, eh)... Secondo te io mi aspettavo un miglioramento del genere? No, e non credo di essere l'unico...


quando si dice l'ambizione :lol :lolVedi sopra. ;)