PDA

Visualizza Versione Completa : Totti parla alla Gazzetta nella rubrica "C'è Totti per te"



Alessandro.83
15-03-06, 16:52
Fonte: Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Totti: "Mio scudetto amore di Roma"

ROMA - Le parole di Francesco Totti, nella consueta rubrica della Gazzetta dello Sport, "C'è Totti per te". Il capitano giallorosso parla degli obiettivi di questa Roma, del figlio Cristian e della sua scelta di rimanere a vita a Roma.

PROVARE A VINCERE TUTTO

"Io credo che la Roma abbia l'obbligo almeno di provarci ad arrivare in fondo alle competizioni, anche se stare concentrati su tre competizioni è molto difficile in situazioni di emergenza come la nostra".

CALMA CON OKAKA

"Troppo spesso ci si dimentica della giovane età di Stefano, anche se il suo aspetto fisico inganna, ma dobbiamo dargli tempo di maturare".

ALLA PARI CON LA FIORENTINA

"Secondo me abbiamo le stesse possibilità per arrivare quarti. Sarà decisivo lo scontro diretto".

CRISTIAN, UN FIGLIO MODELLO

"Cristian è un bimbo bravissimo: mangia, dorme e sorride, senza creare problemi".

MILAN PIU' BELLO DELLA JUVE

"La Juventus gioca un calcio più fisico, a me piace molto il gioco del Milan. Per lo scudetto la Juventus è avvantaggiata, ma nel calcio i verdetti si stilano all'ultima giornata".

PRIMA O POI IN CHAMPIONS

"Anche se non dovesse arrivare quest'anno la Champions, sono convinto che il prossimo anno avrò ancora più entusiasmo. La competizione è alla nostra portata".

QUI PIU' PASSIONE

"Forse altrove avrei potuto lasciare un segno, ma non avrei ricevuto le stesse emozioni e lo stesso affetto di Roma".

Dario
16-03-06, 01:00
[...] "La Juventus gioca un calcio più fisico, a me piace molto il gioco del Milan. Per lo scudetto la Juventus è avvantaggiata, ma nel calcio i verdetti si stilano all'ultima giornata". [...]
________________
:lol :lol :K :K :-:-01#19 :-:-01#19

Undertaker
16-03-06, 01:36
C'è chi parla alla gazzetta e chi parla agli uccelli......:D

gronk
17-03-06, 01:23
C'è chi parla alla gazzetta e chi parla agli uccelli......:D
______________________________________

Vero, solo che a Torino chi parla con gli uccelli finisce in panchina, a Roma chi parla con la gazzetta lo portano in carozzella a farsi il giro d'onore intorno all'olimpico!:K :K :K :K :lol :lol :lol

Alessandro.83
17-03-06, 11:56
______________________________________

Vero, solo che a Torino chi parla con gli uccelli finisce in panchina, a Roma chi parla con la gazzetta lo portano in carozzella a farsi il giro d'onore intorno all'olimpico!:K :lol :lol :lolSegno evidente di come si sta sempre vicini ad una persona, nel bene e nel male, e di come si nutre rispetto e stima verso un campione che tanto di buono ha portato ai nostri colori. :-01#44

Pensa alla tua maglia, che alla nostra ci pensiamo noi. E, sinceramente, preferisco che sia così. :K

P.S. Come mai ti loggi con "Gronk"? Dario che fine ha fatto?

Dario
17-03-06, 12:58
C'è chi parla alla gazzetta e chi parla agli uccelli......:D
_________________
L'importante, dopo aver parlato (ma sono parole grosse), è vedere cosa si fa in campo. :-:-01#19

P.S.: x Aledex. Eccomi qua. Io arrivo sempre in ritardo, perchè ricevo la notifica degli aggiornamenti a mezzanotte (sottoscrizione giornaliera).

Alessandro.83
17-03-06, 13:24
P.S.: x Aledex. Eccomi qua. Io arrivo sempre in ritardo, perchè ricevo la notifica degli aggiornamenti a mezzanotte (sottoscrizione giornaliera).Ma Gronk sei te? Non ci sto capendo un tubero...

Dario
18-03-06, 19:01
Ma Gronk sei te? Non ci sto capendo un tubero...
________________
No, non sono io. Perchè dovrei usare due nick?

Alessandro.83
18-03-06, 19:07
________________
No, non sono io. Perchè dovrei usare due nick?Ah, scusa, mi sono sbagliato. Mi ha tratto in inganno la riga che metti all'inizio di ogni post. ;)

Dario
19-03-06, 15:53
Ah, scusa, mi sono sbagliato. Mi ha tratto in inganno la riga che metti all'inizio di ogni post. ;)
__________________
Ho visto, l'ha usata anche Gronk. :D

Io la metto perchè siccome ricevo via e-mail giornalmente gli aggiornamenti ai 3d, la riga mi serve per dividere eventuali commenti dalle risposte. Forza Roma per stasera. ;)

Alessandro.83
19-03-06, 23:57
Io la metto perchè siccome ricevo via e-mail giornalmente gli aggiornamenti ai 3d, la riga mi serve per dividere eventuali commenti dalle risposte. Forza Roma per stasera. ;)Ho capito. ;)

Comunque grazie in ritardo per gli auguri: a quanto pare sono serviti. :D

In bocca al lupo per domenica, sicuramente ci divertiremo. ;)