PDA

Visualizza Versione Completa : Un forum senza moderatore?



Alvise
16-03-06, 19:11
Questo forum NON ha più un moderatore? :eek:
Non sarà pericoloso?

Nicki (POL)
16-03-06, 20:16
Questo forum NON ha più un moderatore? :eek:
Non sarà pericoloso?

Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.

Christine
16-03-06, 20:27
Non sarà pericoloso?

http://www.vh1.com/shared/media/images/amg_vhs_covers/120/drv100/v131/v13134jqugx.jpg

Andrea I Nemesi (POL)
16-03-06, 20:51
Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.
... Mi dispiace. C'è qualcuno che potrebe prendere il tuo posto?

Elendil
16-03-06, 21:44
... Mi dispiace. C'è qualcuno che potrebe prendere il tuo posto?
Nordista Christine ad esempio

Christine
16-03-06, 22:09
Nordista Christine ad esempio

:-0#09o

nordista
16-03-06, 22:12
Nordista Christine ad esempio

Non potrei resistere a vedere quanti stronzi vengono qui a sparlare dell'America senza conoscere la realta'. Realta' che un immigrato da un Paese (Italia) dove tutti cercavano di metterglielo nel sedere, ha trovato nella patria delle liberta' e delle opportunita'. Augurerei loro di vivere come la gente viveva sotto Slobo, Stalin, Hitler e tutti gli altri cui simpatizzano. Anche se la maggioranza di loro getta il sasso e nasconde la mano: si vergognano pure delle proprie idee e di mostrare la faccia.
God bless America.

-N-

nordista
16-03-06, 22:15
Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.

C'e' correlazione in quanto "Americanista"?

-N-

Rick Hunter
16-03-06, 23:13
Propongo nordista.

anzi credo che lo proporrò direttamente all'amministrazione se anche lui è d'accordo.
Ma vorrei sapere cosa ha spinto il prode nicki a lasciare.

nordista
17-03-06, 02:23
Propongo nordista.

anzi credo che lo proporrò direttamente all'amministrazione se anche lui è d'accordo.
Ma vorrei sapere cosa ha spinto il prode nicki a lasciare.

Mi spiacerebbe se fosse solo per il fatto che non si puo' fare un forum filo-americano.
Non so se sarei adatto come moderatore. Potrei pure auto-moderarmi, ma non mostrerei mai l'altra guancia e non ammetterei mai falsita'.

-N-

Antibus
17-03-06, 02:59
Mi spiacerebbe se fosse solo per il fatto che non si puo' fare un forum filo-americano.
Non so se sarei adatto come moderatore. Potrei pure auto-moderarmi, ma non mostrerei mai l'altra guancia e non ammetterei mai falsita'.

-N-


nessuno ti chiede questo ti si chiede solo di non cancellare 3d e lasciare quasi tutti i commenti ..............se poi sono balle si dimostreranno come tali in seguito.........................niente di più niente di meno.......................insomma almeno che qualcuno non arrivi all'offesa personale pesante si lasci tutto come prova per i posteri................

tigermen
17-03-06, 14:22
Che peccato, l'idea di questo forum mi piaceva molto, dobbiamo parlare sempre della cultura nordamericana, visto che ha influito molto sulle nostre tradizioni, propongo un altro moderatore che provenga dalle file dei neo-conservatori:)

Nicki (POL)
17-03-06, 15:20
Che peccato, l'idea di questo forum mi piaceva molto, dobbiamo parlare sempre della cultura nordamericana, visto che ha influito molto sulle nostre tradizioni, propongo un altro moderatore che provenga dalle file dei neo-conservatori:)

A questo proposito ho proposto come moderatore Templares e UgoDePayens(2 ottimi conservatori)oppure LIBERAL_(il nick non fa riferimento al significato americano del termine)e Liberale.

tigermen
17-03-06, 15:28
A questo proposito ho proposto come moderatore Templares e UgoDePayens(2 ottimi conservatori)oppure LIBERAL_(il nick non fa riferimento al significato americano del termine)e Liberale.

Mi pare un iniziativa appropriata anceh se spero che anche tu receda dalla tua posizione in merito alla condizione del forum, proporrei Liberal_ visto che gli altri due mi sembrano già impegnati.
Ciao

Christine
17-03-06, 16:23
Aggiungo:

Tigerman
FCYman
Steppen
Sarrebal
Amati75

nordista
17-03-06, 21:53
Aggiungo:

Tigerman
FCYman
Steppen
Sarrebal
Amati75






quoto.

Rick Hunter
17-03-06, 22:08
Sono tutti nomi validi, ma io insisto ancora sul nome di nordista, anche come comoderatore, proprio perchè è un italiano immigrato in America.

Christine
17-03-06, 22:27
Sono tutti nomi validi, ma io insisto ancora sul nome di nordista, anche come comoderatore, proprio perchè è un italiano immigrato in America.

Dipende da chi vorrebbe farlo.

nordista
17-03-06, 22:54
Sono tutti nomi validi, ma io insisto ancora sul nome di nordista, anche come comoderatore, proprio perchè è un italiano immigrato in America.

Io passo il mio tempo fra USA e Canada. Pure Sarrebal credo sia un immigrato che vive a N.Y.

-N-

Christine
17-03-06, 22:58
Io passo il mio tempo fra USA e Canada. Pure Sarrebal credo sia un immigrato che vive a N.Y.

-N-

Si trata de se vorresti farlo...

Hai deciso?

Rick Hunter
17-03-06, 23:30
Io passo il mio tempo fra USA e Canada.

-N-

Come si vive a cavallo tra USA e Canada? Mi piacerebbe provare.

nordista
17-03-06, 23:30
Si trata de se vorresti farlo...

Hai deciso?

Non ho deciso...sono molto occupato e fra meno di un mese dovro' occuparmi
di una nuova 'branch"....magari dividere con un altro, essere in 2....

-N-


ps= e' una vita da zingari...

nordista
17-03-06, 23:32
Come si vive a cavallo tra USA e Canada? Mi piacerebbe provare.

:confused: affitti o compri una casa in canada e una negli USA. Poi apri almeno 2 business, ed il gioco e' fatto.

-N-

Rick Hunter
17-03-06, 23:43
Averceli i soldi per comprare o affittare una casa in Canada. :D

nordista
17-03-06, 23:52
Averceli i soldi per comprare o affittare una casa in Canada. :D

praticamente costa meno comprare che affittare. escluse le 5-6 piu' grandi citta', bastano 5000 euro.

-N-

Rick Hunter
17-03-06, 23:54
5000 euro per comprare una casa? Ma va

nordista
18-03-06, 00:15
5000 euro per comprare una casa? Ma va

poi parte il mutuo. comunque il rapporto fra paga e costo di vita e' migliore in tanti posti degli USA e poi in Canada. ma comprare qualcosa a New York o Vancouver, in una bella zona, e' carissimo. io mi riferico alla classica casetta 3-4 camere, giardino, doppio garage in una citta' di media grandezza.

-N-

Rick Hunter
18-03-06, 04:47
Si bellissima, e non necessariamente in una grande città. Anzi preferisco la provincia americana, purchè non sia troppo bigotta.

pensiero
18-03-06, 10:28
Io passo il mio tempo fra USA e Canada. Pure Sarrebal credo sia un immigrato che vive a N.Y.

-N-


sarrebal è preso con i preparativi per il matrimonio:K :K :K

O'Rei
18-03-06, 21:35
Non ho deciso...sono molto occupato e fra meno di un mese dovro' occuparmi
di una nuova 'branch"....magari dividere con un altro, essere in 2....

-N-


ps= e' una vita da zingari...
e dai non te la tirare :D

nordista
18-03-06, 23:10
Si bellissima, e non necessariamente in una grande città. Anzi preferisco la provincia americana, purchè non sia troppo bigotta.


Trento e Treviso sono bigotte, ma non ci si vive male......


-N-

Rick Hunter
19-03-06, 02:30
Per bigotte intendo clericaleggianti sostanzialmente...

brodo_di_carne
19-03-06, 14:02
Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.
speriamo che nicki torni moderatore

Independent
19-03-06, 14:23
:confused: affitti o compri una casa in canada e una negli USA. Poi apri almeno 2 business, ed il gioco e' fatto.

-N-
E la carta verde?

Templares
19-03-06, 18:28
Anch'io vedrei molto bene Nordista coadiuvato magari da Steppen Christine e Tigerman.
Vi prego di accettare in modo da non far arenare nuovamente questo forum, uno dei più sfortunati della storia di Politica Online.

Nicki (POL)
19-03-06, 19:20
Anch'io vedrei molto bene Nordista coadiuvato magari da Steppen Christine e Tigerman.
Vi prego di accettare in modo da non far arenare nuovamente questo forum, uno dei più sfortunati della storia di Politica Online.

Io avevo proposto anche te e UgoDePayens,oggi ho mandato un altro messaggio all'amministrazione ma ancora niente....

Alvise
19-03-06, 20:08
Ma si può sapere che ti hanno detto per spingerti ad abbandonare la moderazione del forum?

Andrea I Nemesi (POL)
19-03-06, 21:07
Trento e Treviso sono bigotte, ma non ci si vive male......


-N-
Più che bigotte sono leghiste fino al paradosso... detto da uno che abita in una di esse.

Anzi preferisco la provincia americana, purchè non sia troppo bigotta.
Allora mi sa che è meglio per te evitare certe contee dell'Alabama, o della Georgia, o del Kentucky... Che sono tutti stati in cui mi piacerebbe vivere.

Io passo il mio tempo fra USA e Canada.
Nordista, com'è vivere in Canada? Immagino che ci siano alcune differenze rispetto a molte zone degli USA...

nordista
19-03-06, 23:24
E la carta verde?


Chiedi la residenza per il Canada, molto piu' facile da ottenere. Una volta in Canada puoi usare le agevolazioni NAFTA per operare negli USA.

-N-

nordista
19-03-06, 23:37
Più che bigotte sono leghiste fino al paradosso... detto da uno che abita in una di esse.
sono nato e vissuto vicino e Trento e posso confermare che la bigottagine che ho vissuto li non la trovi neppure nelle piu' profonde contee del sud.
Allora mi sa che è meglio per te evitare certe contee dell'Alabama, o della Georgia, o del Kentucky... Che sono tutti stati in cui mi piacerebbe vivere.

Nordista, com'è vivere in Canada? Immagino che ci siano alcune differenze rispetto a molte zone degli USA...
Tutto mondo e' Paese, vivere a Milano e' differente che vivere a Trapani (ironia a parte). Ma qui la differenza e' ancora piu' marcata, provabilmente anche a causa del federalismo. Generalmente in Canada hai una vita piu' tranquilla, godi di piu' assistenza sociale, e' quasi impossibile essere povero ma difficile diventare ricco. Negli USA, puo' laqsciarti morire di fame in una strada o puoi fare miliardi legalmente: una liberta' che a certi sembra assurda, ma in pratica e' il miglior sistema inventato fino ad oggi.


-N-

Elendil
19-03-06, 23:59
Generalmente in Canada hai una vita piu' tranquilla, godi di piu' assistenza sociale, e' quasi impossibile essere povero ma difficile diventare ricco.

estremamente + facile che in italia.

nordista
20-03-06, 00:56
estremamente + facile che in italia.

Il male dell'Italia non sono la destra o la sinistra, ma che la meritocrazia non esiste.

-N-

Rick Hunter
20-03-06, 02:15
Va bè, ma pure lasciare morire in mezzo la strada la gente non mi pare bello. Ci sarà pure un dannatissimo equilibrio, e credo che realtà come il Canada o il sistema australiano siano più equilibrati degli Stati Uniti.

teschio rosso
20-03-06, 02:26
Ho chiesto personalmente all'amministrazione di rimuovermi in seguito ad un fatto vergognoso ad opera di un altro utente.Chi è questo utente ?

nordista
20-03-06, 03:07
Va bè, ma pure lasciare morire in mezzo la strada la gente non mi pare bello. Ci sarà pure un dannatissimo equilibrio, e credo che realtà come il Canada o il sistema australiano siano più equilibrati degli Stati Uniti.

No. Ma rispetto tutti i punti di vista. Se io sono sano ma non voglio lavorare perche' dovrei essere mantenuto? Il mio voto e' contrario in ogni modo, e in democrazia la maggioranza vince. Devo pero' ammettere che se uno e' bisognoso, vi sono miriadi di associazioni religiose e laiche, per cui in pratica ciascuno riceve piu' assistenza che in tanti altri Paesi conosciuto per il loro "buonismo".

-N-

Nicki (POL)
20-03-06, 13:41
Ragazzi sono tornato alla moderazione!!!!!!!!!

brodo_di_carne
20-03-06, 14:34
Ragazzi sono tornato alla moderazione!!!!!!!!!
evviva

Rick Hunter
20-03-06, 14:40
:ue
:D

Dottor Zoidberg
23-03-06, 00:15
Ragazzi sono tornato alla moderazione!!!!!!!!!

ri-buon lavoro Nicki :-:-01#19

Rick Hunter
23-03-06, 03:40
Si però cerca di censurare meno,il pianto ironico di teschio era simpatico e per nulla offensivo.

er uagh
24-03-06, 14:44
Nicki cancella un po' di PVT che devo scriverti...

Nicki (POL)
24-03-06, 15:04
fatto