PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Lazio



Malik
19-03-06, 14:43
INTER-LAZIO: 20 CONVOCATI

Sabato, 18 Marzo 2006 14:32:17

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro la Lazio in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" alle ore 15.00:


Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 31 Cesar;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba 30 Obafemi Martins.



Ufficio Stampa




Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

marimari
19-03-06, 14:58
L`attaccante Goran Pandev e` pronto alla sfida con la sua ex squadra, l`Inter: "Spero in una gande partita. Avro` sensazioni importanti a giocare contro la mia ex squadra. Vorrei fare un gol e spero tanto in una grande partita. :confused:

marimari
19-03-06, 15:00
la lazio non la battiamo da 13 anni a Milano, in campionato!:i

Malik
19-03-06, 16:16
INTER-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Domenica, 19 Marzo 2006 14:38:34

MILANO - Le formazioni ufficiali per Inter-Lazio, gara valida per la 30^ giornata di Serie A TIM:

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 7 Figo , 14 Veron, 19 Cambiasso, 31 Cesar; 10 Adriano, 20 Recoba
Panchina: 12 Julio Cesar, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 9 Cruz, 18 Kily González, 25 Samuel, 30 Martins
All.: Roberto Mancini

LAZIO: 1 Peruzzi; 22 Oddo, 13 Siviglia, 25 Cribari, 8 Zauri; 85 Behrami, 6 Dabo, 20 Liverani, 11 Mauri; 19 Pandev, 18 Rocchi
Panchina: 32 Ballotta, 5 Piccolo, 7 Belleri, 26 Mudingaye, 68 Manfredini, 10 Bonanni, 17 Tare
All.: Delio Rossi
Arbitro: Tiziano Pieri (Lucca)

Malik
19-03-06, 18:24
INTER-LAZIO 3-1: IN GOL FIGO E RECOBA (2)

Domenica, 19 Marzo 2006

MILANO - L'Inter ha vinto 3-1 la contro la Lazio in una gara valida per la 30^ giornata di Serie A TIM. I nerazzurri nelle fasi iniziali partono con il piede giusto e chiudono la Lazio nella propria metà campo, anche se non riescono a creare troppi problemi a Peruzzi. Gran possesso palla per l'Inter che fa la partita e che, al 36', meritatamente passa in vantaggio: Recoba pesca Figo in area sulla destra, controllo a seguire del portoghese con il destro, il tiro di controbalzo sinistro finisce alle spalle di Peruzzi. Allo scadere (45') bella parata di Francesco Toldo su una conclusione ravvicinata di Pandev nell'area nerazzurra.
La ripresa si apre nel migliore dei modi per l'Inter (1'): Recoba approfitta di un retropassaggio sbagliato di Oddo, il Chino tocca il pallone di testa con Peruzzi in uscita e la palla è in rete. L'Inter crea in pochi minuti una serie incredibile di occasioni da rete sventate dalla bravura di Peruzzi, però al 9' sono i biancocelesti ad accorciare le distanze: cross di Zauri dalla sinistra deviato da Recoba, Pandev è solo nell'area piccola e batte Toldo. L'Inter riprende subito in mano la partita, il terzo gol nerazzurro arriva al 27': Veron serve Recoba sul filo del fuorigioco, il Chino entra in area e beffa Peruzzi in uscita con un preciso diagonale.
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 22 marzo contro l'Udinese nella gara di andata delle semifinali di Tim Cup in programma alle ore 21 allo nstadio "Giuseppe Meazza".

INTER-LAZIO 3-1

Marcatori: 36' pt Figo , 1' st e 27' st Recoba, 9' st Pandev

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 7 Figo (26' st 18 Kily González), 14 Veron, 19 Cambiasso, 31 Cesar; 10 Adriano (39' st 9 Cruz), 20 Recoba (33' st 8 Pizarro)
Panchina: 12 Julio Cesar, 25 Samuel, 6 C.Zanetti, 30 Martins
All.: Roberto Mancini

LAZIO: 1 Peruzzi; 22 Oddo, 13 Siviglia, 25 Cribari, 8 Zauri; 85 Behrami, 6 Dabo, 20 Liverani, 11 Mauri; 19 Pandev (32' st 17 Tare, 40' st 10 Bonanni), 18 Rocchi
Panchina: 32 Ballotta, 5 Piccolo, 7 Belleri, 26 Mudingaye, 68 Manfredini
All.: Delio Rossi
Arbitro: Tiziano Pieri (Lucca)

Ammoniti: Cribari, Cesar, Recoba



Ufficio Stampa




Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

marimari
19-03-06, 18:35
L`attaccante Goran Pandev e` pronto alla sfida con la sua ex squadra, l`Inter: "Spero in una gande partita. Avro` sensazioni importanti a giocare contro la mia ex squadra. Vorrei fare un gol e spero tanto in una grande partita. :confused:

il goal ce lo ha fatto però!!:fru

marimari
19-03-06, 18:35
http://img153.imageshack.us/img153/1853/816711do.jpg

Malik
19-03-06, 21:51
Recoba: "Mi sono svegliato"
"La nostra corsa comincia adesso"

Uno dei segnali più importanti nella vittoria dell'Inter sulla Lazio è l'ottima prova di Recoba, autore di una doppietta: "Ogni tanto mi sveglio anch'io- ammette candidamente - Sono stato costretto a saltare un pezzo di campionato per infortunio, ma la nostra corsa comincia adesso. La Juve sarebbe stata irraggiungibile anche se avessi giocato". Gli viene fatto notare che segna soprattutto a marzo: "Io cerco di fare gol sempre".


E' il giocatore che, per definizione, da sempre divide maggiormente il popolo nerazzurro, tra chi lo considera un eterno talento inespresso e chi un attaccante tutto fumo e poco arrosto. Il problema principale di Alvaro Recoba, comunque, è stato sempre trovare spazio in campo con i vari mister che si sono succeduti nel corso della sua carriera in nerazzurro. Ora che Mancini, forse, sembra deciso a dare qualche opportunità in più all'uruguaiano, arrivano finalmente i primi risultati.

Contro la Lazio, dopo un primo tempo impalpabile, il "Chino" è stato bravo e fortunato ad approfittare dell'errore di Oddo, per poi riuscire a festeggiare il suo 30° compleanno con una doppietta: "Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma siamo andati meglio nel secondo - ha commentato - Io devo fare il meglio della squadra, lotto, e ci sta di litigare anche con il mister. Fa parte del gioco, della tensione dei 90 minuti". Con 65 punti a questo punto della stagione, qualsiasi squadra lotterebbe per lo scudetto: l'Inter, così come il Milan, è invece costretta da tempo a guardare soltanto al secondo posto. "La Juve sarebbe stata comunque irraggiungibile anche se avessi giocato io: praticamente le hanno vinte tutte". Non è la prima volta che Recoba esce a marzo da un lungo "letargo": "Segno tanto soprattutto a marzo? Io cerco di far gol sempre, a gennaio, a dicembre, ma forse quando i campi migliorano si può giocare meglio". Recoba fissa l'obiettivo principale di questo finale di stagione: "Abbiamo l'opportunità di andare avanti in Champions: mi auguro di fare due mesi alla grande per togliermi le soddisfazioni che finora non mi sono potuto togliere".
E Roberto Mancini lo sprona ad essere più continuo: "Non è ancora il miglior Recoba - ha spiegato il tecnico interista - può fare molto di più di quanto ha fatto vedere. Ha grandi qualità e deve sfruttarle sempre, non in una partita sì e in quattro no".

marimari
19-03-06, 23:16
Recoba: "Mi sono svegliato"

Era ora.....dopo 10 anni di COMA!:rolleyes:

etnia salentina
19-03-06, 23:28
recoba e pandev ce li ho al fantacalcio......sono sprecato.......dovrei fare l'allenatore......

marimari
20-03-06, 01:42
Pandev avrà anche giocato nell'inter, ma io non lo ricordo e non lo trovo nemmeno nell'archivio del sito.....ci sono Pancheri, Pandolfini, Peralta....!:confused:

nemesis (POL)
20-03-06, 02:06
Pandev avrà anche giocato nell'inter, ma io non lo ricordo e non lo trovo nemmeno nell'archivio del sito.....ci sono Pancheri, Pandolfini, Peralta....!:confused:

Pandev era nella primavera con martins ed altobellino, non so se abbia giocato in prima squadra, ma non credo.

Non c'eri oggi?

marimari
20-03-06, 02:27
Pandev era nella primavera con martins ed altobellino, non so se abbia giocato in prima squadra, ma non credo.

Non c'eri oggi?

No....non son venuta....non posso bivaccare a san Siro 3 volte in 8 giorni!:ue

nemesis (POL)
20-03-06, 02:34
No....non son venuta....non posso bivaccare a san Siro 3 volte in 8 giorni!:ue

Peccato però...:ue

marimari
20-03-06, 02:38
Peccato però...:ue
Tengo una mini-famiglia!! :)


P.S:Tu chiamalo pure Bradipo , ma con Veron, l'Inter è un'altra squadra!

nemesis (POL)
20-03-06, 18:36
Tengo una mini-famiglia!!


P.S:Tu chiamalo pure Bradipo , ma con Veron, l'Inter è un'altra squadra!

:-01#44 :-01#44

Io lo chiamo bradipo, perchè per fare un assist devono bloccargli gli avversri intorno stile rugby.... è più lento di jonk ma ha una grande classe che lo salva oltre all'onnipresente cambiasso.

Non è con lui, per me, che vinceremo o no.

Corso
20-03-06, 18:52
figo meglio della figa!!!!


se continua così questa frase me la faccio tatuare....

nemesis (POL)
20-03-06, 19:39
figo meglio della figa!!!!


se continua così questa frase me la faccio tatuare....

Dove? :lol :lol :lol

Cazz, a inizio stagione pesavo a un pensionato d'oro...... che bello sbagliarsi ogni tanto.....:-01#44 :-01#44

Corso
20-03-06, 19:49
Dove? :lol :lol :lol




....laddove potrà esser letto solo da occhi femminili...... :D

marimari
20-03-06, 21:00
Anche Wome è stato bravo no????

:-01#44

Vai Pierinoooo!!!!!:p

marimari
22-03-06, 01:49
Anche Wome è stato bravo no????

:-01#44

Vai Pierinoooo!!!!!:p

http://img65.imageshack.us/img65/2/817004iz.jpg

Steppenwolf
22-03-06, 21:16
Era ora.....dopo 10 anni di COMA!:rolleyes:
Esagerata.
Spesso a Recoba si e' dato meno fiducia ,meno tempo da titolare e piu' critiche che ad ...altri.(Adriano,Vieri,Ronaldo ed anche il graaaaaande Baggio che a volte pero',proprio come lui scompariva dal campo,tutti sempre titolari fissi,"a priori")
Recoba e' discontinuo(come quasi tutti) e a volte stranamente apatico.
Ma a volte Recoba ha "salvato il culo " all'Inter.
Una qualificazione per la cempioz ed alcuni turni di cempioz li dobbiamo solo a lui.
La coppataglia dell'anno scorso e' in parte opera sua.

Steppenwolf
22-03-06, 21:20
http://img65.imageshack.us/img65/2/817004iz.jpg
Prima mi vergognavo a dirlo ma ora posso :
A me Wome piace abbastanza, nel gruppo,non da titolare ma come ricambio,"ci sta' ".