PDA

Visualizza Versione Completa : Circostrizione America Settentrionale e Centrale.



nordista
21-03-06, 06:24
Fra poco potremmo votare senza dover recarci in Italia. Qualcuno conosce personalmente un candidato valido?

-N-

Rick Hunter
21-03-06, 06:52
Silvio Berlusconi

nordista
21-03-06, 20:24
Silvio Berlusconi


Potrebbe essere il candidato giusto, ma la circoscrizione e' certamente quella sbagliata.

-N-

er uagh
21-03-06, 21:17
Nordista,se non sbaglio sei un imprenditore.Nella lista Unione per Prodi se non sbaglio è presente Renato Turano,imprenditore anche lui(anche se non so di cosa si occupi).

nordista
21-03-06, 21:42
Nordista,se non sbaglio sei un imprenditore.Nella lista Unione per Prodi se non sbaglio è presente Renato Turano,imprenditore anche lui(anche se non so di cosa si occupi).


Lista Prodi? Spero tu stia scherzando......


-N-

er uagh
21-03-06, 22:34
Lista Prodi? Spero tu stia scherzando......


-N-

Uno ci prova sempre...

lucrezio (POL)
24-03-06, 18:30
Fra poco potremmo votare senza dover recarci in Italia. Qualcuno conosce personalmente un candidato valido?

-N-
per la parte per cui vuoi votare tu non so che dirti.
se hai qualche conoscente che ( come spero) non riesci a dissuadere dal votare centro sinistra c'è la Silvana Mangione. Conosce molto bene sia gli USA che l' Italia, ed è molto attiva

nordista
29-03-06, 22:21
per la parte per cui vuoi votare tu non so che dirti.
se hai qualche conoscente che ( come spero) non riesci a dissuadere dal votare centro sinistra c'è la Silvana Mangione. Conosce molto bene sia gli USA che l' Italia, ed è molto attiva


Da quando ha attraversato l'Atlantico, l'unica cosa costante e' stata quella di non farmi conoscenti di sinistra. Perche' perdere il mio tempo purer qui?

-N-

antoninus
03-04-06, 17:53
per la parte per cui vuoi votare tu non so che dirti.
se hai qualche conoscente che ( come spero) non riesci a dissuadere dal votare centro sinistra c'è la Silvana Mangione. Conosce molto bene sia gli USA che l' Italia, ed è molto attiva


La Mangione ha gia` mangiato troppo.

Votate Antonio Cardillo. Italiani Nel Mondo con Tremaglia!

nordista
03-04-06, 20:26
La Mangione ha gia` mangiato troppo.

Votate Antonio Cardillo. Italiani Nel Mondo con Tremaglia!

Per noi ormai e' tardi: abbiamo gia' votato. Abbiamo avuto 7 simboli cui scegliere: uno autonomo, uno di sinistra e 5 di centro-destra. Proprio come dovrebbe essere in un Paese civile.:D

-N-

*-RUDY-*
03-04-06, 20:29
Per noi ormai e' tardi: abbiamo gia' votato. Abbiamo avuto 7 simboli cui scegliere: uno autonomo, uno di sinistra e 5 di centro-destra. Proprio come dovrebbe essere in un Paese civile.:D

-N-

bella questa.. ehehehee "w i filantropi!!!"

SPYCAM
24-04-06, 05:31
per la parte per cui vuoi votare tu non so che dirti.
se hai qualche conoscente che ( come spero) non riesci a dissuadere dal votare centro sinistra c'è la Silvana Mangione. Conosce molto bene sia gli USA che l' Italia, ed è molto attiva



Io ho votato per Silvana Mangione, l ho anche conosciuta
personalmente.....anche se non e' stata eletta noi del Ulivo
abbiamo vinto....contava quello.....
Lo sfigato di Tremaglia credeva , con la sua retorica da medioevo,
di fare man bassa di voti , purtroppo per lui e' stato trombato
a sangue....:D

nordista
24-04-06, 19:49
Io ho votato per Silvana Mangione, l ho anche conosciuta
personalmente.....anche se non e' stata eletta noi del Ulivo
abbiamo vinto....contava quello.....
Lo sfigato di Tremaglia credeva , con la sua retorica da medioevo,
di fare man bassa di voti , purtroppo per lui e' stato trombato
a sangue....:D

lo sbaglio per il centrodestra e' stato presentarsi divisi. assieme abbiamo avuto quasi il 70%. Ma e' noto: almeno un 30% degli immigrati non riesce a farsi un posto nel nuovo Paese d'adozione, (e votano Ulivo) :D

-N-

SPYCAM
25-04-06, 03:50
lo sbaglio per il centrodestra e' stato presentarsi divisi. assieme abbiamo avuto quasi il 70%. Ma e' noto: almeno un 30% degli immigrati non riesce a farsi un posto nel nuovo Paese d'adozione, (e votano Ulivo) :D

-N-


Sicuramente se il cdx si sarebbe presentato unito
avrebbe vinto..... ma sono stati presuntuosi ed
ingordi, tremaglia credeva di far un sol boccone di
tutti i voti , invece la sua presunzione e' stata
punita........:-:-01#19

Steppenwolf
30-04-06, 10:35
Sicuramente se il cdx si sarebbe presentato unito
avrebbe vinto..... ma sono stati presuntuosi ed
ingordi, tremaglia credeva di far un sol boccone di
tutti i voti , invece la sua presunzione e' stata
punita........:-:-01#19
Si Tremaglia.

Ma il cdx che prende oltre il 60% dei voti nel nord-America,( dove non riceviamo fininvest,emili fidi e telenovelas di Retequattro) non lo vogliamo proprio commentare?
E poi, pur vivendo negli Stati Uniti..l'uso corretto di congiuntivi e condizionali si potrebbe anche cercare di mantenere.