PDA

Visualizza Versione Completa : Pensiamo a Roma.



Demarzo
21-03-06, 10:55
Arkiviata la vittoria di Livorno è ora di pensare alla Roma perchè sarà una partita difficile e la juve dovrà affrontarla con la massima determinazione perchè vincere contro i giallorossi è molto importante e non solo per la classifica...

sarrebal
21-03-06, 18:01
Onestamente, chissenefrega della Roma con 10 punti di vantaggio!!!!!
Pensiamo all'Arsenal martedi'!

Dottor Zoidberg
21-03-06, 22:39
Onestamente, chissenefrega della Roma con 10 punti di vantaggio!!!!!
Pensiamo all'Arsenal martedi'!

mi sento di condividere :-:-01#19

Shaytan (POL)
23-03-06, 02:29
Sprofondi roma :D

Paolo82
25-03-06, 15:11
Sprofondi roma :D+

D'accordo. :lol

Paolo82
25-03-06, 15:16
Oggi,stazione termini ora di pranzo,sto andando a prendere il treno per tornare a casa.I binario del mio treno è a fianco di quello speciale per Torino P.N. riservato agli ultras,chiaramente io vado di fretta e non me ne ero accorto.Arrivo a testa treno,ci sono una ventina di Playmobil schierati ma passo dritto perchè il treno stava per partire,attimo di panico tra i caramba che mi bloccano al volo pensando fossi uno della Roma che andava a prendere il treno per Torino,poi tutto chiarito.

Il treno dei romanisti era pieno,ma non stracolmo.Probabilmente altri erano già partiti,poco convinti,secodno me sanno giòà di prenderle in campo e forse anche fuori.

C@scio
25-03-06, 17:17
Probabilmente altri erano già partiti,poco convinti,secodno me sanno giòà di prenderle in campo e forse anche fuori.Beh, va anche detto che "fuori" i romanisti sono di gran lunga tra i migliori degli ultimi anni, insieme a noi.