PDA

Visualizza Versione Completa : Juve-Roma



pensiero
25-03-06, 23:38
Serie A: anticipo Juventus-Roma 1-1
In gol il brasiliano Emerson ed il tunisino Kharja
(ANSA) - TORINO, 25 MAR- Juventus e Roma pareggiano per 1-1 nell'anticipo della 31/a giornata di Serie A. In gol Emerson per i bianconeri e Kharja per i giallorossi. Partita vibrante fin dai primi minuti, al 3' ci prova Perrotta con un tiro da 22 metri. Risponde Ibrahimovic al 20'. Il gol juventino arriva al 35' con un colpo di testa di Emerson su cross di Camoranesi. Il primo tempo si chiude con l'espulsione di Nedved per fallo su Perrotta. Il pareggio arriva solo all'85' con un colpo di testa di Kharja.

pensiero
25-03-06, 23:39
commenti di chi l'ha vista?

Alessandro.83
25-03-06, 23:40
commenti di chi l'ha vista?Molto combattuta, senza ombra di dubbio. Tu non l'hai vista?

pensiero
25-03-06, 23:47
Molto combattuta, senza ombra di dubbio. Tu non l'hai vista?


guarda son rientrata alle 8 da sciare, poi mi son fatta la doccia e cenato...l'ho sentita un pò per radio, vedrò le azioni poi a italia1 se resisto:p

Dottor Zoidberg
25-03-06, 23:48
Risultato giusto. Roma molto determinata nella prima mezz'ora, Juve cinica come sempre in gol alla prima occasione degna di questo nome. Con l'espulsione di nedved e l'inevitabile sostituzione di trezeguet con balzaretti la Juventus ha puntato a portare in porto l'1-0. Poche occasioni da ambo le parti nella ripresa. Mi ripeto ma l'1-1 è risultato giusto.

pensiero
25-03-06, 23:50
ma è vero che il gol se l'è mangiato Buffon?:confused: ho sentito dire che per un portiere normale quello è un gol che si può prendere, per Buffon no...

Alessandro.83
25-03-06, 23:51
guarda son rientrata alle 8 da sciare, poi mi son fatta la doccia e cenato...l'ho sentita un pò per radio, vedrò le azioni poi a italia1 se resisto:pSai che non so se le fanno, le azioni? Stasera c'era una specie di sciopero dei giornalisti, tanto che Sky ha fatto solo la telecronaca, senza interviste e senza altro.

Comunque ti sei persa una bella partita, a prescindere dal risultato.

pensiero
25-03-06, 23:55
Sai che non so se le fanno, le azioni? Stasera c'era una specie di sciopero dei giornalisti, tanto che Sky ha fatto solo la telecronaca, senza interviste e senza altro.

Comunque ti sei persa una bella partita, a prescindere dal risultato.


vabbè....a me basta non ci siano contestazioni per danni subiti da una o dall'altra.....per il resto il pareggio con la Roma e nella situazione di calo come quello che sta avendo ora la juve, ci può stare

Dottor Zoidberg
25-03-06, 23:58
ma è vero che il gol se l'è mangiato Buffon?:confused: ho sentito dire che per un portiere normale quello è un gol che si può prendere, per Buffon no...

vista in diretta ho avuto la stessa impressione, riguardandola forse non direi

Alessandro.83
25-03-06, 23:58
vabbè....a me basta non ci siano contestazioni per danni subiti da una o dall'altra.....Naaa, stasera, per fortuna, è stata molto equilibrata. ;)

motan
26-03-06, 00:18
commenti di chi l'ha vista?
L'ho vista, molto combattuta, anche se non mi è sembrata niente di particolare a livello di gioco. Nedved si è fatto espellere veramente da stupido. Speriamo che l'infortunio di Del Piero non sia grave.
La Roma comunque non è più quella di qualche settimana fa, la Juve ha badato nel secondo tempo più che altro a contenere visto che era in 10.
In definitiva, il pareggio è un risultato giusto.

Dario
26-03-06, 00:55
[...] Nedved si è fatto espellere veramente da stupido.
[...]
In definitiva, il pareggio è un risultato giusto.
______________
Era tanto che il mondo del calcio (:D :D) puntava Nedved. Era inevitabile che prima o poi sarebbe stato accontentato.

Il pareggio (in 10 e con Del Piero azzoppato) è giusto. Quasi inevitabile.

motan
26-03-06, 01:08
______________
Era tanto che il mondo del calcio (:D :D) puntava Nedved. Era inevitabile che prima o poi sarebbe stato accontentato.

Secondo me l'espulsione è stata giusta. Aveva già rischiato anche prima la seconda ammonizione ed era stato graziato.

vend. solitario
26-03-06, 01:34
______________
Era tanto che il mondo del calcio puntava Nedved.

POVERINO!


IL
CALCIONE ...
D'ORO andrebbe fucilato! Ma dove ce li hai gli occhi?

vend. solitario
26-03-06, 01:37
Risultato giusto. Roma molto determinata nella prima mezz'ora, Juve cinica come sempre in gol alla prima occasione degna di questo nome. Con l'espulsione di nedved e l'inevitabile sostituzione di trezeguet con balzaretti la Juventus ha puntato a portare in porto l'1-0. Poche occasioni da ambo le parti nella ripresa. Mi ripeto ma l'1-1 è risultato giusto.

JUvE " CINICA ". TRADUZIONE:
" C'ha avuto un deretano spaventoso ". Ha fatto due stracci di tiri in tutta la partita ed ha subito una dura lezione di gioco da una Roma doimezzata!

Dottor Zoidberg
26-03-06, 11:41
JUvE " CINICA ". TRADUZIONE:
" C'ha avuto un deretano spaventoso ". Ha fatto due stracci di tiri in tutta la partita ed ha subito una dura lezione di gioco da una Roma doimezzata!

Lezione di gioco mi pare quantomeno esagerato: un tempo 11 contro 10; una montagna di falli (chiellini è stato sistematicamente atterrato); tutto per costruire 2 (DICASI DUE) azioni da gol

motan
26-03-06, 11:47
JUvE " CINICA ". TRADUZIONE:
" C'ha avuto un deretano spaventoso ". Ha fatto due stracci di tiri in tutta la partita ed ha subito una dura lezione di gioco da una Roma doimezzata!
Lezione di gioco? A me sembrava più che altro una Roma arruffona che cercava più con il cuore che con il gioco di portarsi in avanti. La Juve ha badato solo a gestire il vantaggio e quasi ci riusciva.
La partita che conta per tirare fuori gioco e attributi comunque è la prossima, non quella con la Roma.

Paolo82
26-03-06, 14:06
JUvE " CINICA ". TRADUZIONE:
" C'ha avuto un deretano spaventoso ". Ha fatto due stracci di tiri in tutta la partita ed ha subito una dura lezione di gioco da una Roma doimezzata!


La Juventus ha giocato una buon partita,subito in vantaggio e retto 45 minuti ad uan squadra che sembrava imnbattibile fino a due domeniche fa con un uomo in meno.Non so che partita hai visto te.

Dario
27-03-06, 12:56
IL CALCIONE ... D'ORO andrebbe fucilato! Ma dove ce li hai gli occhi?
_____________
E' vero che Nedved fa dei falli, in genere di gioco. Ma ne subisce anche tanti. Solo negli ultimi due mesi è stato falciato da dietro almeno 4 volte. Non mi risulta nessuna espulsione di chi ha commesso i falli. A differenza di qualcuno che appena l'avversario si avvicina a meno di mezzo metro piomba a terra, ruzzola per dieci metri e invoca cartellini gialli e rossi (:D) Nedved si rialza e ricomincia a giocare.

Che poi stiate ancora rosicando per la storia dello strameritato pallone d'oro... vi capisco. C'è chi fa scena e chi gioca al calcio. In genere vengono premiati i secondi.

Dario
27-03-06, 13:02
La Juventus ha giocato una buon partita,subito in vantaggio e retto 45 minuti ad uan squadra che sembrava imnbattibile fino a due domeniche fa con un uomo in meno.Non so che partita hai visto te.
________________
Vanno capiti. E' difficile giudicare una partita guardandola in una TV a strisce gialle e rosse. Qualcosa viene sempre falsato.. :lol

pensiero
27-03-06, 14:25
________________
Vanno capiti. E' difficile giudicare una partita guardandola in una TV a strisce gialle e rosse. Qualcosa viene sempre falsato.. :lol


nessuno che apra bocca sul rigore nei confronti di Cannavaro ehhhhhhh!!!!!:-01#53 :-01#53

vend. solitario
27-03-06, 14:44
Lezione di gioco mi pare quantomeno esagerato: un tempo 11 contro 10; una montagna di falli (chiellini è stato sistematicamente atterrato); tutto per costruire 2 (DICASI DUE) azioni da gol
Hai ragione: la giuve ha fatto due tiri in porta. Se questa è una squadra di campioni ... ( noi due nei primi tre minuti, più tutto il resto!).

pensiero
27-03-06, 14:53
Hai ragione: la giuve ha fatto due tiri in porta. Se questa è una squadra di campioni ... ( noi due nei primi tre minuti, più tutto il resto!).



uè genio......vuoi che ti posti la classica sul chi è o non è squadra di campioni...poi se vuoi ne discutiamo....:-0008n :-0008n

C@scio
29-03-06, 20:48
uè genio......vuoi che ti posti la classica sul chi è o non è squadra di campioni...poi se vuoi ne discutiamo....:-0008n :-0008nUndici vittorie di fila, e non vincere un cazzo... :D

vend. solitario
30-03-06, 23:03
nessuno che apra bocca sul rigore nei confronti di Cannavaro (??????????????????????????????????????)ehhhhhhh!! !!!:-01#53 :-01#53

Ma ti rendi conto del significato delle parole che pronunci? Il rigore te lo sei sognato stanotte? Piuttosto, la seconda azione della partita, che ha lasciato un nostro attaccante ( credo Taddei ) solo davanti al portiere, non era MAIFESTAMENTE in fuori gioco!
Piuttosto, a proposito di RIGORI, se volessimo ristabilire un minimo di EQUITA',
le prossime 30 partite tra ROMA e giuve dovrebbero cominciare con un rigore
a favore della magica, ripeto, tanto per restituire una parte dell'immane bottino rapinato da SEMPRE!:mad:

pensiero
30-03-06, 23:11
Ma ti rendi conto del significato delle parole che pronunci? Il rigore te lo sei sognato stanotte? Piuttosto, la seconda azione della partita, che ha lasciato un nostro attaccante ( credo Taddei ) solo davanti al portiere, non era MAIFESTAMENTE in fuori gioco!
Piuttosto, a proposito di RIGORI, se volessimo ristabilire un minimo di EQUITA',
le prossime 30 partite tra ROMA e giuve dovrebbero cominciare con un rigore
a favore della magica, ripeto, tanto per restituire una parte dell'immane bottino rapinato da SEMPRE!:mad:



:-0008n :-0008n :-0008n

vend. solitario
30-03-06, 23:49
:-0008n :-0008n :-0008n
Ridi, ridi, che mamma (lega ) ha fatto " i gnocchi ", cioè ha confezionato i rigori. Vabbè che siete OTTUSI, ma ti sei almeno chiesta il perché una squadra che non ha nemmeno una città ( la squadra di Torino è il TORINO) ha " vinto " (o, meglio, in gran parte rubato!) un numero vergognoso di scudetti e la squadra della Capitale d'Italia no? Ti sembra una cosa normale e, soprattutto, giusta, visti anche i gravissimi fatti precedenti, tutti INEQUIVOCABILMENTE a senso unico? Apri gli occhi e fatti consigliare: io, ad es., er moggi, l'ho conosciuto quando insegnavo a Civitavecchia. A parte che era un rompiscatole assurdo (una volta ci disse che non potevamo sedere nella sala d'aspetto (non in un vagone!) di prima classe poiché avevamo il biglietto di seconda), ma una volta, lui che era un SEMPLICE FERROVIERE, fece partire un treno sostituendosi al capo stazione e rischiando di provocare un incidente. Ti risparmio quello che mi ha raccontato un mio amico avvocato che ha avuto la sfortuna di incontrare bettega, giraudo e lo stesso moggi in un albergo. Mi ha detto che ha fatto fatica a trattenersi, per le assurdità che ha sentito dir loro.
Per concludere ti informo che più di un mio alunno (credo almeno 3 o 4, nell'arco della mia carriera di insegnante) fuori dell'orario di lezione mi ha confessato di AVER SMESSO DI TIFARE giuve, mentre non me ne ricordo uno solo che abbia smesso di tifare ROMA! La cosa non ti dice niente?
P. S. Anche mio cognato, tifoso di questa squadra, ha dovuto ammettere almeno molte delle innumerevoli rapine perpetrate. Inutile negare: i MISfatti sono sotto gli occhi di tutti da DECENNI!:-:-01#19

pensiero
31-03-06, 00:12
Dario ti prego, oppure anche te paolo... venite a controbattere a questo vostro concittadino...non me la sento di offenderlo

Dottor Zoidberg
31-03-06, 12:48
Vabbè che siete OTTUSI, ma ti sei almeno chiesta il perché una squadra che non ha nemmeno una città ( la squadra di Torino è il TORINO) ha " vinto " (o, meglio, in gran parte rubato!) un numero vergognoso di scudetti e la squadra della Capitale d'Italia no?

Quindi la Lazio, l'Inter, il Chievo, e compagnia cantando sono squadre orfane?
Spiegami meglio la regola per cui la squadra della Capitale dovrebbe vincere.


Per concludere ti informo che più di un mio alunno (credo almeno 3 o 4, nell'arco della mia carriera di insegnante) fuori dell'orario di lezione mi ha confessato di AVER SMESSO DI TIFARE giuve, mentre non me ne ricordo uno solo che abbia smesso di tifare ROMA! La cosa non ti dice niente?

Gli juventini sono 12 milioni, i romanisti saranno 2 milioni: cambiano squadra più i romanisti che gli juventini.


P. S. Anche mio cognato, tifoso di questa squadra, ha dovuto ammettere almeno molte delle innumerevoli rapine perpetrate. Inutile negare: i MISfatti sono sotto gli occhi di tutti da DECENNI!

M'ha detto mio cuggino che una volta era romanista adesso invece è juventinoooooo!

Dario
31-03-06, 14:14
Dario ti prego, oppure anche te paolo... venite a controbattere a questo vostro concittadino...non me la sento di offenderlo
_____________
Scusa il solito ritardo. Con i romanisti è sempre dura, perchè hanno sulle spalle una frustrazione atavica, e non riusciranno mai neppure ad avvicinarsi alla verità. Per loro esiste solo la maggggica, che si ama e non si discute. Non vogliono ammettere di non aver mai avuto una management degno di questo nome. La Roma è una squadra padronale, il padrone decide quanto spendere e chi comprare. Basta andare a vedere i tesserati della Roma per trovarci sconosciuti da tutto il mondo, mai impiegati in partita. Ma che costavano poco. Credo che abbiano un portiere greco, sconosciutissimo e mai utilizzato. Non so se a tutt'oggi sono riusciti a disfarsi di Fabio Junior, un fenomeno pagato un sacco di miliardi. Se non lo hanno regalato è ancora di proprietà della A.S. Roma. :D :D :D

Quello che non vogliono capire è che quando la Juve giocava con i vari Charles, Praest, Boniperti, Sivori, Bettega ecc. loro giocavano con i vari pizzi e fichi. Che quando la Roma comprava dalla juventus Boniek a fine carriera la Juve comprava Platini, che certamente costava un pochino di più. Indovinate chi ha vinto gli scudetti e TRE palloni d'oro negli anni successivi? Non certo la Roma di Boniek. E per sopravvivere si inventano ruberie, arbitri comprati, doping e, alcuni, anche un patto con il diavolo (Satana, non il Milan :D).

Inoltre i romanisti dimenticano che anche Moggi era stato assunto dalla Roma, ma subito cacciato quando Sensi ha saputo cosa voleva fare e quanto voleva fargli spendere. A Roma c'è sempre stato il vizio di fare i matrimoni con i fichi secchi. Chissà, forse Moggi in 4-5 gli avrebbe fatto vincere più scudetti di quanto sono stati capaci di fare in OTTANTA anni.

Per finire, e tanto per esempio, prova a chiedergli anche quest'anno quanti rigori sono stati assegnati alla Roma e quanti alla Juve.

Credi a me, non conviene discutere molto con i romanisti. Dicono sempre le stesse cose che hanno imparato a memoria, nelle tristi e buie notti delle loro tante sconfitte.

Sono come un disco rotto.

:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19