PDA

Visualizza Versione Completa : Vauro precario da 1000 euro. A puntata



Malik
09-01-10, 15:22
Vauro precario da 1000 euro. A puntata

Della serie quando è meglio tacere; perché se con quest’uscita voleva riaffermare la sua vicinanza al mondo dei precari, dei «milleuristi», dei giovani disoccupati, è andata proprio male. «Io guadagno mille euro a puntata, e per di più lordi». Cosi Vauro (nella foto), il vignettista ogni settimana ospite fisso di Michele Santoro ad «Annozero», ha risposto a quanto detto l’altroieri in trasmissione da Roberto Castelli, viceministro alle Infrastrutture, che in diretta aveva parlato di mille euro a vignetta. «Magari» ha commentato il «compagno» Vauro. Che magari faceva meglio a tacere.

Vauro precario da 1000 euro. A puntata - Interni - ilGiornale.it del 09-01-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/vauro_precario_1000_euro_a_puntata/09-01-2010/articolo-id=412361-page=0-comments=1)

Verminator
09-01-10, 15:24
Adesso comincio a segnalare anch'io (apertura di un thread appena chiuso dal Moderatore) all'amministrazione.

Max69
09-01-10, 15:36
Vauro precario da 1000 euro. A puntata

Della serie quando è meglio tacere; perché se con quest’uscita voleva riaffermare la sua vicinanza al mondo dei precari, dei «milleuristi», dei giovani disoccupati, è andata proprio male. «Io guadagno mille euro a puntata, e per di più lordi». Cosi Vauro (nella foto), il vignettista ogni settimana ospite fisso di Michele Santoro ad «Annozero», ha risposto a quanto detto l’altroieri in trasmissione da Roberto Castelli, viceministro alle Infrastrutture, che in diretta aveva parlato di mille euro a vignetta. «Magari» ha commentato il «compagno» Vauro. Che magari faceva meglio a tacere.

Vauro precario da 1000 euro. A puntata - Interni - ilGiornale.it del 09-01-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/vauro_precario_1000_euro_a_puntata/09-01-2010/articolo-id=412361-page=0-comments=1)

Scusate ma perchè non fate una sezione di forum dove si scannerizza tutte le pagine de Il Rotolo?
Tanto i motorinio azzurri a fine giornata appestano con le cazzate demenziali de Il Rotolo tutto il forum.

senhor soares
09-01-10, 15:46
Adesso comincio a segnalare anch'io (apertura di un thread appena chiuso dal Moderatore) all'amministrazione.
prima di chiudere però facciamo un conto veloce:
premesso che marx non predicava la povertà (quello era gesù, cari cattolici),
1000 euro lordi a puntata, per 4 puntate al mese, fanno 4000 euro lordi al mese.
netti si arriva a circa 2400. non mi pare uno stipendio da nababbi...
e nemmeno per tutto l'anno, ma solo nel periodo in cui la trasmissione va in onda...

Artico
09-01-10, 15:50
Vauro precario da 1000 euro. A puntata

Della serie quando è meglio tacere; perché se con quest’uscita voleva riaffermare la sua vicinanza al mondo dei precari, dei «milleuristi», dei giovani disoccupati, è andata proprio male. «Io guadagno mille euro a puntata, e per di più lordi». Cosi Vauro (nella foto), il vignettista ogni settimana ospite fisso di Michele Santoro ad «Annozero», ha risposto a quanto detto l’altroieri in trasmissione da Roberto Castelli, viceministro alle Infrastrutture, che in diretta aveva parlato di mille euro a vignetta. «Magari» ha commentato il «compagno» Vauro. Che magari faceva meglio a tacere.

Vauro precario da 1000 euro. A puntata - Interni - ilGiornale.it del 09-01-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/vauro_precario_1000_euro_a_puntata/09-01-2010/articolo-id=412361-page=0-comments=1)



Castelli chiaramente con i suoi 15mila euro al mese è molto più vicino di Vauro ai precari.


:sofico:

Kronos
09-01-10, 15:51
attendiamo di sapere quanti soldi ha il papa visto che parla sempre dei poveri ;)

Max69
09-01-10, 15:53
prima di chiudere però facciamo un conto veloce:
premesso che marx non predicava la povertà (quello era gesù, cari cattolici),
1000 euro lordi a puntata, per 4 puntate al mese, fanno 4000 euro lordi al mese.
netti si arriva a circa 2400. non mi pare uno stipendio da nababbi...
e nemmeno per tutto l'anno, ma solo nel periodo in cui la trasmissione va in onda...


AAA Senhor Coso...
la loro missione non è capire cosa è successo.
Ma far succedere e far capire.


Ma ilo loro compito è scavare nella pattumiera.
Altrimenti se crolla la baracchetta devono scappare tutti alle Cayman con gli elicotteri da 10 miloni di euro, sempre pronti al decollo se i "duomi" dovessero avere un'improvvisa escalation....:sofico:

m

Max69
09-01-10, 15:54
attendiamo di sapere quanti soldi ha il papa visto che parla sempre dei poveri ;)

Pignolone....

WalterA
09-01-10, 15:55
prima di chiudere però facciamo un conto veloce:
premesso che marx non predicava la povertà (quello era gesù, cari cattolici),
1000 euro lordi a puntata, per 4 puntate al mese, fanno 4000 euro lordi al mese.
netti si arriva a circa 2400. non mi pare uno stipendio da nababbi...
e nemmeno per tutto l'anno, ma solo nel periodo in cui la trasmissione va in onda...

Giusto, calcola anche che non lavora 12 mesi all'anno ma non più di 8 la cifra media lorda mensile scenderebbe a 2.666 euri che corrispondono come netto a circa 1500 euro...e in più va calcolato che non è un contratto fisso ma a termine.
Un vero nababbo insomma.

MaRcO88
09-01-10, 16:11
vabbè oh, ma state parlando di un thread di malik...
poi oh, se li prende vuol dire che c'è qualcuno che glieli offre...domanda-offerta....
fondoscala please!

mc lovin
09-01-10, 16:24
1000 euro a puntata a Vauro
1.500.000 euro all'anno a Vespa :sofico:

nafplio
09-01-10, 16:37
attendiamo di sapere quanti soldi ha il papa visto che parla sempre dei poveri ;)

ottimo:) sarebe ora di parlare dele cose serie e delle cifre che contnao davvero; quanti soldi ha la chiesa, o meglio quante montagne di denaro e proprietà immobiliari?aspettiamo che feltri ci faccia una bella inchiesta

nafplio
09-01-10, 16:39
1000 euro a puntata a Vauro
1.500.000 euro all'anno a Vespa :sofico:

appunto,poi c'è anche feltri che ha preso una montagna di soldi ultimamente;poi dicono che gi invidiosi sono i poveri e i comunsit, questi sono invidiosi se vauro prende uno stipendio discreto ma sempre uno stipendio e se lo guadagna anche , visto che è piuttusto bravo nel suo mestiere