PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus - Arsenal su internet



motan
28-03-06, 18:58
Qualcuno di voi staserà guarderà la partita su qualche canale estero in streaming?
Voglio vedere se ce la faccio ad andare a scrocco (in modo legale ovviamente), usando quei programmini cinesi che captano i segnali in chiaro dai satelliti.

Il_Grigio
28-03-06, 19:02
Buona fortuna, si vedono una chiavica di solito...

motan
28-03-06, 19:08
Buona fortuna, si vedono una chiavica di solito...
Infatti, parto senza farmi illusioni. Anche se ci sono almeno 4 canali che la danno. Mi basta che ne funzioni 1.

Il_Grigio
28-03-06, 19:22
Infatti, parto senza farmi illusioni. Anche se ci sono almeno 4 canali che la danno. Mi basta che ne funzioni 1.
Cerca di collegarti per tempo allora, i server hanno banda limitata.

pensiero
28-03-06, 19:29
Infatti, parto senza farmi illusioni. Anche se ci sono almeno 4 canali che la danno. Mi basta che ne funzioni 1.



fai come me risparmiati la sofferenza, non guardarla:i

motan
28-03-06, 20:13
fai come me risparmiati la sofferenza, non guardarla:i
Non posso, sono troppo curioso. Spero solo che stì cinesi non siano impegnati a bollire i bambini e facciano andare i server.. :p

bianconero (POL)
28-03-06, 21:42
fai come me risparmiati la sofferenza, non guardarla:i

Hai fatto bene, prendere un gol del genere :-01#53

Il_Grigio
28-03-06, 22:39
Hai fatto bene, prendere un gol del genere :-01#53
Uno? :D

motan
28-03-06, 22:45
Uno? :D
Azz.. il server cinese nel primo tempo non funzionava, si è messo ad andare giusto in tempo per il gol. Da un vaffa.. ad un altro in un nanosecondo.

Il_Grigio
28-03-06, 22:46
Azz....mi hanno pure censurato.....:(

Steppenwolf
29-03-06, 06:00
Lati positivi,in casa Juventus, di questa divertente trasferta londinese:

1)
A dirla tutta l'arbitro avrebbe potuto cominciare ad ammonire anche prima,e' stato anche moderato.
Ha cominciato ad ammonire solo a partita inoltrata quando gia' dall'inizio c'erano stati interventi da ammonizione.
E gli espulsi,o gli squalificati,in quel caso avrebbero potuto anche essere di piu'.

2)
A Ibrahmovic alcuni antiquari della Malesia hanno venduto,per 70.000 sterline un disco originale,in versione cd,del 1970, inedito,dei Bitols ,introvabile che nessuno conosce, o cosi' gli hanno detto.
Si chiama :" Sergent Peppers and the lonely hearts club's band".
Gli hanno anche spiegato che i bitols erano proprio di quelle parti,infatti venivano anche chiamati :
"I quattro di Londra".
Comunque,
un'affarone.
3)
Il massaggiatore della Juve non ha neppure dovuto lavorare ,infatti Capello e tutta la banda ,nessuno escluso,la sera prima della partita hanno utilizzato alcune massaggiatrici professioniste della Thailandia,che danno un tipo di massaggio altamente esclusivo e specializzato,ritrovabile, in tutta Europa, solo a Londra.
O cosi' gli hanno detto.
Il tutto per 70.000 sterline.
Comunque un'affarone.

4)
Lezioni gratis d' inglese:
" What is this?"
"This is an arbitro."

" What is that?"
" That is a cartellino"