PDA

Visualizza Versione Completa : Area 51



alexeievic
09-01-10, 20:24
A 200 km. da Las Vegas, in pieno deserto (deserto del Nevada) c'è una zona che non trova alcun riscontro sulle mappe.... ci sono edifici, piste di atterraggio, strade, ecc, ma nulla compare. Tutto coperto da segreto.. ed è una regione grande piu' o meno come una piccola regione italiana (quindi molto vasta..).

La zona è superprotetta da mlitari ed il suo spazio aereo è impenetrabile.

Ma cosa c'è lì dentro?

Innanzitutto c'è da dire che vi si progettano e vi si collaudano aerei, come ad esempio fu il caso del bombardiere Stealth... E forse è proprio questo alone di mistero, peraltro giustificato trattandosi di segreti militari, che ha dato adito e nascita alla leggenda dell'AREA 51.


Ma tralasciamo le notizie meno "misteriose" ed andiamo a vedere i fatti, le narrazioni, gli accadimenti che hanno creato e alimentato la leggenda (o forse la verità, chissà) che nell'Area-51 siano presenti alieni e tecnologie aliene.

Dobbiamo parlare di un certo Robert Lazar, uno scienziato che lavoro' alla base dal 1988 al 1989. Proprio nel 1989, Lazar, dichiaro' che gli Stati Uniti stavano studiando ben 9 dischi volanti. Nonostante l'intervista in TV in cui fece queste dichiarazioni era coperta da accorgimenti (riprese di spalle, voce camuffata, ecc.), dopo un po' di tempo fu minacciato di morte e la sua auto subi' un attentato. Vistosi minacciato, decise allora di aprire ulteriormente il sacco..


Questo in sintesi, cio' che affermo' Robert Lazar:

Esiste una località supersegreta, presso il lago PAPOOSE, dono sono custoditi velivoli alieni. Ho fatto parte di uno staff di oltre 20 tecnici incaricati di scoprirne il sistema di propulsione. S4 è un complesso sotteraneo... in queste macchine volanti mancava qualsiasi segno di "costruzione".. non c'erano viti, bulloni, fili, assemblaggi, eccetera. Il propellente era un oggetto sferico, molto piccolo di pochi centimetri di diametro, dal quale si irradiava un campo antigravitazionale che attraversava un tunnel lungo come tutta l'astronave. A noi scienziati fu distribuito anche un dossier dove vi erano foto di autopsie di piccoli esseri grigi con grosse teste, provenienti da ZETA RETICULI. Ho visto anche un piccolo essere, molto basso, dalle braccia lunghissime, parlare con due medici.

Le affermazioni di LAZAR trovarono alcune conferme, da parte di altre persone che avevano lavorato nella base, e che contattarono il giornalista autore dell'intervista, ma chiesero l'anonimato per non essere soggetti a ritorsioni.

Supermario
10-01-10, 00:12
Bhe sono passati 20 anni dalle dichiarazioni di Lasar e in campo aeronautico non abbiamo assistito a nessuna anomala accellerazione nel campo della progettazione e della tecnica.

cacomassi
10-01-10, 10:56
il comandante lasar la sapeva lunga. anche un po' mahoney. :giagia:

alexeievic
10-01-10, 12:41
Bhe sono passati 20 anni dalle dichiarazioni di Lasar e in campo aeronautico non abbiamo assistito a nessuna anomala accellerazione nel campo della progettazione e della tecnica.

a meno che tali progressi siano tenuti nascosti... gli avvistamenti di UFO potrebbero essere connessi a questo sviluppo di tecnologia...:mmm:

Italianista
10-01-10, 13:03
Secondo me quella degli UFO è un "segreto" che al governo americano fa comodo tenere in piedi. Chissà cosa sviluppano in quella base :giagia:

Laico
10-01-10, 13:10
se ci fossero gli UFO sulla terra che senso avrebbe tenerlo nascosto? e perchè si manifestano solo sfuggevolmente?

nell area 51 facevano armi e test per la guerra fredda

Frankie D.
10-01-10, 13:57
se ci fossero gli UFO sulla terra che senso avrebbe tenerlo nascosto? e perchè si manifestano solo sfuggevolmente?


La domanda è perchè non dovrebbero farlo?

Alla fine non puoi aspettarti un comportamento logico (umano) da esseri che sicuramente ragioneranno (se lo fanno) in maniera completamente diversa dalla nostra. Tendiamo sempre ad umanizzare questi loro ipotetici comportamenti e ci dimentichiamo che parliamo di esseri che si sono sviluppati in maniera molto diversa probabilmente.

Supermario
10-01-10, 14:50
a meno che tali progressi siano tenuti nascosti... gli avvistamenti di UFO potrebbero essere connessi a questo sviluppo di tecnologia...:mmm:


Negli ultimi 50 anni gli aerei sono sempre gli stessi, la configurazione base è sempre la stessa, i motori sono solo evoluzioni e miglioramenti dei primi motori a reazione degli anni 40 e 50, i sistemi d' arma sono sempre gli stessi degli anni 50 e 60 solo migliorati, potenziati e via dicendo..

Le prime bombe "intelligenti" ad esempio le hanno impiegate durante la guerra in Viet Nam.

I carri armati hanno sempre i cingoli e un cannone.. e la corazza "de fero" proprio come nella prima guerra mondiale..

La tecnologia Stealth è in uso dagli anni 60 con gli U2 e gli SR-71.


Calcola la guerra fredda.. calcola tutte le contrapposizioni militari che ci sono a questo mondo.. se una delle due parti avesse mai messo le mani su una tecnologia innovativa.. stai tranquillo che l' avrebbero usata..

alexeievic
10-01-10, 14:53
Negli ultimi 50 anni gli aerei sono sempre gli stessi, la configurazione base è sempre la stessa, i motori sono solo evoluzioni e miglioramenti dei primi motori a reazione degli anni 40 e 50, i sistemi d' arma sono sempre gli stessi degli anni 50 e 60 solo migliorati, potenziati e via dicendo..

Le prime bombe "intelligenti" ad esempio le hanno impiegate durante la guerra in Viet Nam.

I carri armati hanno sempre i cingoli e un cannone.. e la corazza "de fero" proprio come nella prima guerra mondiale..

La tecnologia Stealth è in uso dagli anni 60 con gli U2 e gli SR-71.


Calcola la guerra fredda.. calcola tutte le contrapposizioni militari che ci sono a questo mondo.. se una delle due parti avesse mai messo le mani su una tecnologia innovativa.. stai tranquillo che l' avrebbero usata..


tu credi che gli alieni, qualora vi fossero, ci darebbero tecnologie per spararci addosso coi carri armati e le bombe? :mmm:

Supermario
10-01-10, 17:31
tu credi che gli alieni, qualora vi fossero, ci darebbero tecnologie per spararci addosso coi carri armati e le bombe? :mmm:



No mi riferivo al fatto che non penso che noi umani siamo riusciti a mettere le mani su materiali extraterrestri, in quanto non ne vedo minimamente gli effetti sulla nostra curva evolutiva.

Nebbia
10-01-10, 17:58
Forse li tengono nascosti perché altrimenti finirebbero nei centri di detenzione per clandestini :sofico:

Comunque mi sanno di mega cazzate..
Sicuramente la vita in altri pianeti esiste ma nessuno è riuscito ancora a mettersi in contatto con noi, altrimenti ce ne saremmo accorti..

Poi mettiamo anche che questi siano finiti per caso proprio negli USA, e che per caso li abbiano trovati le autorità riuscendo a nasconderli..oppure che abbiano deciso di collaborare segretamente ma proprio con gli USA...vi pare credibile?

Frankie D.
10-01-10, 19:33
Poi mettiamo anche che questi siano finiti per caso proprio negli USA, e che per caso li abbiano trovati le autorità riuscendo a nasconderli..oppure che abbiano deciso di collaborare segretamente ma proprio con gli USA...vi pare credibile?

Che vuoi da noi c'era prima il Fascismo e poi i democristiani. Sarebbero stati scemi a venire in Italia! :sofico:

alexeievic
10-01-10, 20:51
Che vuoi da noi c'era prima il Fascismo e poi i democristiani. Sarebbero stati scemi a venire in Italia! :sofico:

me li vedo già a fare il passo dell'oca con quelle capoccione.. :D

Hieronimous Bosch
10-01-10, 23:36
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.

Mi pare eh, io credo, direi meglio non posso assolutamente escludere che altre razze intelligenti siano venuti in contatto con noi decine di volte nella storia, forse anche ultimamente.

Ma invece che interessarvi della trita e ritrita area 51, iniziate a studiare le basi segrete sovietiche, ho letto più misteri riferite a queste che alla solita 51.

Supermario
10-01-10, 23:43
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.



Fighi questi extraterrestri... sono arrivati sulla terra con una astronave a transistor..

Morfeo
11-01-10, 00:00
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.

Mi pare eh, io credo, direi meglio non posso assolutamente escludere che altre razze intelligenti siano venuti in contatto con noi decine di volte nella storia, forse anche ultimamente.

Ma invece che interessarvi della trita e ritrita area 51, iniziate a studiare le basi segrete sovietiche, ho letto più misteri riferite a queste che alla solita 51.


qualche link http://www.netwargamingitalia.net/forum/images/smilies/sbav.gif

alexeievic
11-01-10, 00:02
io ritengo che se gli alieni siano entrati in contatto con i governi del mondo, lo abbiano fatto sia con gli USA che con l'URSS.. solo che magari dai primi è trapelato, dai secondi no.... dopotutto il disastro di chernobyl lo hanno ammesso quando non era piu' possibile negarlo....

Morfeo
11-01-10, 00:04
ma in effetti c'è sempre il fatto che la somma degli scambi commerciali nel mondo non è zero come dovrebbe ssere in un economia chiusa

Hieronimous Bosch
11-01-10, 13:47
Fighi questi extraterrestri... sono arrivati sulla terra con una astronave a transistor..

Non ho detto che è così, ovviamente se esistesse una ipotetica astronave non avrebbe i transistor ma qualche componente che funziona in un modo uguale.
In questi campi quel che conta è il concetto, i metodi di produzione poi migliorano la tecnica e la potenza.

In effetti da 60 anni il concetto è il medesimo, ma i transistor di oggi sono un filino più potenti e versatili di quei primi.

Azel
21-01-10, 11:40
Negli ultimi 50 anni gli aerei sono sempre gli stessi, la configurazione base è sempre la stessa, i motori sono solo evoluzioni e miglioramenti dei primi motori a reazione degli anni 40 e 50, i sistemi d' arma sono sempre gli stessi degli anni 50 e 60 solo migliorati, potenziati e via dicendo..

Le prime bombe "intelligenti" ad esempio le hanno impiegate durante la guerra in Viet Nam.

I carri armati hanno sempre i cingoli e un cannone.. e la corazza "de fero" proprio come nella prima guerra mondiale..

La tecnologia Stealth è in uso dagli anni 60 con gli U2 e gli SR-71.


Calcola la guerra fredda.. calcola tutte le contrapposizioni militari che ci sono a questo mondo.. se una delle due parti avesse mai messo le mani su una tecnologia innovativa.. stai tranquillo che l' avrebbero usata..

Se gli ammerigani avessero i blasters e la spada di Mazinga, noi saremmo da un pezzo la loro colonia e pagheremmo in dollari.

Quanto agli alieni, ponendo l'ipotesi estremamente improbabile di una loro visita nel qui ed ora della Terra, il loro dominio su di noi in forme e modi a noi comprensibili avrebbe tanto senso quanto l'aspettarsi dalle formiche l'idea che l'uomo domina il loro habitat: noi e le formiche, pur abitando sullo stesso mondo ed interagendo di continuo, abbiamo probabilmente maggiori probabilità di avere interessi in comune piuttosto che uomini ed alieni abbastanza evoluti da viaggiare nel cosmo coprendo distanze interstellari. :sofico:

Magari sono qui sulla Terra da sempre, e noi siamo talmente diversi da loro da non accorgerci nemmeno della loro presenza.