PDA

Visualizza Versione Completa : Manifestazione elettorale



Su Componidori
30-03-06, 23:35
Ricevo e trasmetto.


Federazione di Oristano.

Venerdì 31 Marzo 2006, alle ore 17.30 si terrà, nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso in Via Solferino 58 ad Oristano, una manifestazione elettorale del Partito Sardo d’Azione.
Parteciperanno il Segretario Nazionale GIACOMO SANNA e Candidati sardisti alle elezioni del Senato.
Sono invitati a partecipare gli elettori, i simpatizzanti sardisti e gli iscritti al Partito.
Colgo l'occasione per segnalare che sono a disposizione delle Sezioni e dei Nuclei i facsimili delle schede del Senato, pervenutemi successivamente all'ultima riunione di Federazione.


Saludus a tottus e FORTZA PARIS!!!


Il Segretario di Federazione
Delio Corriga

Davide Nurra
31-03-06, 00:03
Ricevo e trasmetto.


Federazione di Oristano.

Venerdì 31 Marzo 2006, alle ore 17.30 si terrà, nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso in Via Solferino 58 ad Oristano, una manifestazione elettorale del Partito Sardo d’Azione.
Parteciperanno il Segretario Nazionale GIACOMO SANNA e Candidati sardisti alle elezioni del Senato.
Sono invitati a partecipare gli elettori, i simpatizzanti sardisti e gli iscritti al Partito.
Colgo l'occasione per segnalare che sono a disposizione delle Sezioni e dei Nuclei i facsimili delle schede del Senato, pervenutemi successivamente all'ultima riunione di Federazione.


Saludus a tottus e FORTZA PARIS!!!


Il Segretario di Federazione
Delio Corriga
Peccato, non ci potrò essere.

Mi sarebbe piaciuto molto sentire cosa ha da dire ai suoi Giacomo Sanna e per giunta nella città dove il Partito Sardo d'Azione nacque.

Se l'assemblea è aperta ai simpatizzanti io sarei potuto venire ad ascoltare.

Io simpatizzo per il Partito Sardo, ho un debole per i quattro mori sono un inguaribile nostalgico degli anni del vento sardista.

Si mi siete simpatici e spero che portiate in alto la bandiera dell'indipendenza sarda e vi facciate onore.

Uniti sarebbe stato meglio ma........

Stanotte ho sognato Maria Teresa Sechi la settimana scorsa Mario Melis, staranno cercando di dirci qualche cosa dal Paradiso dei Sardi Liberi?