PDA

Visualizza Versione Completa : Treviso vs Juventus



Demarzo
01-04-06, 10:22
Amici Juventini, stasera ci aspetta una della gare più difficili della stagione per 2 motivi:
1) Siamo vicini alla fine del campionato e dobbiamo dare il massimo per "affaerrare" il 29 scudetto.
2)Il Treviso(non avendo ormai più niente da perdere) tenterà in ogni modo di ostacolarci.
Uniamo la nostra fede e portiamo a casa il risultato.

pensiero
01-04-06, 11:44
Amici Juventini, stasera ci aspetta una della gare più difficili della stagione per 2 motivi:
1) Siamo vicini alla fine del campionato e dobbiamo dare il massimo per "affaerrare" il 29 scudetto.
2)Il Treviso(non avendo ormai più niente da perdere) tenterà in ogni modo di ostacolarci.
Uniamo la nostra fede e portiamo a casa il risultato.



ci fossimo trovati in situazione ottimale di forma come fino a metà Gennaio, questa partita l'avrei preferita perdere, dato l'affetto che mi lega alla Marca Gioiosa.....purtroppo, il calo, come da tempo avevo preventivato è arrivato, e anche i punti con il mio amato Treviso ci fanno comodo....sperèm

Demarzo
01-04-06, 19:00
FINE PRIMO TEMPO

Juventus da 5 posto.

pensiero
01-04-06, 19:32
che gli è successo a sta squadra?:confused:
oggi mi pare giochino tutti i titolari eppure.....con il Treviso han vinto tutti o quasi:fru :fru

Demarzo
01-04-06, 19:42
che gli è successo a sta squadra?:confused:
oggi mi pare giochino tutti i titolari eppure.....con il Treviso han vinto tutti o quasi:fru :fru

pensiero, la squadra non è solo oggi che nn va ma è da un bel po di tempo e il primo posto non è per noi. Quanto alla champions: siamo già FUORI.

tolomeo
01-04-06, 19:53
altri 4 ammoniti nella juve col povero Treviso !!
sicuramente Moggi non sta facendo il proprio lavoro!

:D

Demarzo
01-04-06, 19:59
altri 4 ammoniti nella juve col povero Treviso !!
sicuramente Moggi non sta facendo il proprio lavoro!

:D

Ma sta zitto.

Demarzo
01-04-06, 20:00
La gara è finita sullo O A O

La Juve dei record sta crollando passo dopo passo.

SPYCAM
01-04-06, 20:00
:K
:-0008n
:-:-01#19

HAHAHAHAHAHAHAHA
COL TREVISO - HAHAHAHAHAHA

RINGRAZIATE IL LECCE ,,,,,,,,,,
CMQ IO CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE
FINO ALLA FINE.....

pensiero
01-04-06, 20:09
:K
:-0008n
:-:-01#19

HAHAHAHAHAHAHAHA
COL TREVISO - HAHAHAHAHAHA

RINGRAZIATE IL LECCE ,,,,,,,,,,
CMQ IO CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE
FINO ALLA FINE.....



si....ne vedremo delle belle.... l'inter che vince lo scudetto......fantastica fantastica

SPYCAM
01-04-06, 20:10
Aoooo Ma Dove Vi Siete Nascosti ?
Vogliamo Sentire Un Po' Di Commenti
Dalla Triade.....
Sarraballe
Pansiero
Di Marzio

Dove Siete ? :-01#44

SPYCAM
01-04-06, 20:11
si....ne vedremo delle belle.... l'inter che vince lo scudetto......fantastica fantastica

BHE LO SCUDETTO NO , MA SE SOLO CI
CREDEVANO QUEI VIGLIACCONI .......

pensiero
01-04-06, 20:12
altri 4 ammoniti nella juve col povero Treviso !!
sicuramente Moggi non sta facendo il proprio lavoro!

:D



invece di fare lo sbruffone.....pensa all'inter che son vent'anni che non vincete in campionato e 30 in europa....poi se vuoi consolarti con i pareggi altruo fallo ma leggere l'ironia da uno sfigato e perdente interista è da barzelletta:-:-01#19 :-:-01#19


p.s.: alcuni mesi fa, sul forum scrivevo che prima o poi il calo arrivava che non si poteva correre così per sempre, e puntualmente il calo è arrivato, anche se la juve oggi non è che non ha corso e non abia avuto occasioni, ma non è più lucida ed è anche comprensibile.....

pensiero
01-04-06, 20:14
BHE LO SCUDETTO NO , MA SE SOLO CI
CREDEVANO QUEI VIGLIACCONI .......



sarà perchè sono poco abituata a leggerti sul principale, fortunatamente, ma sai che non ho capito che intendi dire?:confused:

pensiero
01-04-06, 20:15
Aoooo Ma Dove Vi Siete Nascosti ?
Vogliamo Sentire Un Po' Di Commenti
Dalla Triade.....
Sarraballe
Pansiero
Di Marzio

Dove Siete ? :-01#44



ma sai che devo ancora capire che cosa vuoi? se vinci stasera a quanti punti vai?....:-:-01#19 :-:-01#19

SPYCAM
01-04-06, 20:26
ma sai che devo ancora capire che cosa vuoi? se vinci stasera a quanti punti vai?....:-:-01#19 :-:-01#19


CHE TI E' PRESA L AMNESIA ?
NOI NON VOGLIAMO NIENTE , VOGLIAMO SOLO
RIDERE SULLA GIUVENTUS.....

CMQ IL NOSTRO OBBIETTIVO E' IL
2ND POSTO.....

MA DELLA TRIADE CHI SEI TU ?
FORSE BETTEGA ......:-01#44

il proletario
01-04-06, 20:41
BHE LO SCUDETTO NO , MA SE SOLO CI
CREDEVANO QUEI VIGLIACCONI .......

amico interista... sogna pure...
sogna...
sogna.... :D

il proletario
01-04-06, 20:44
CHE TI E' PRESA L AMNESIA ?
NOI NON VOGLIAMO NIENTE , VOGLIAMO SOLO
RIDERE SULLA GIUVENTUS.....

CMQ IL NOSTRO OBBIETTIVO E' IL
2ND POSTO.....

MA DELLA TRIADE CHI SEI TU ?
FORSE BETTEGA ......:-01#44

puntare al secondo posto.....
classico dell'inter....

Demarzo
01-04-06, 20:55
Accetto Kritike da tutti ma non dagli Interisti e sappiamo perkè.
Il 3d per me è kiuso.

tolomeo
01-04-06, 21:04
Accetto Kritike da tutti ma non dagli Interisti e sappiamo perkè.
Il 3d per me è kiuso.

ma come siamo permalosi! :-0008n
come mai ancora una volta tutti quegli ammoniti nella juve stasera?

:-0008n

pensiero
02-04-06, 01:09
ma come siamo permalosi! :-0008n
come mai ancora una volta tutti quegli ammoniti nella juve stasera?

:-0008n



l'ho scritto io più su...ma tu fai finta di niente?
sono fuori forma per quello fanno falli, cosa che non facevano fino a gennaio in piena forma

pensiero
02-04-06, 01:10
...
postare...prendere per il culo e ironizzare sul calcio, mi sta bene e l'accetto, diversamente no.....sappiti regolare:rolleyes:

Paolo82
02-04-06, 01:20
La squadra atleticamente è in fase negativa,e la sconta anche sul lato tecnico.E' difficile esbire un buon gioco quando la preparazioen è in fase,verosimilmente,di smaltimento tossine,e con cio' vengono meno anche risultati e prestazioni generali.

Il problema che ha la Juventus è quello di dover gestire bene la preparazione,ed è di lunga data.Fino a qualche anno fa si vedevano dei cali drammatici a Dicembre-gennaio,dall'anno scorso il conto lo paghiamo un po' piu' avanti,e lo stiamo vedendo adesso.Sicuramente bisogna rivederew molto nel settore ateltico,perchè non è possibile una discontinuità cosi' marcata,a fronte di avversari molto piu' regolari di noi,in Europa specialmente.
Sono dati di fatto incontestabili,per questo chi parla di Juventus dopata dimostra di non capire NIENTE,e di no saper fare confronti con le altre società.

Ci consoliamo con i risultati delle altre,con il Lecce che frena il Milan e l'Inter che non spaventa,adesso pensiamo alla champions.

Paolo82
02-04-06, 01:27
CHE TI E' PRESA L AMNESIA ?
NOI NON VOGLIAMO NIENTE , VOGLIAMO SOLO
RIDERE SULLA GIUVENTUS.....

CMQ IL NOSTRO OBBIETTIVO E' IL
2ND POSTO.....

MA DELLA TRIADE CHI SEI TU ?
FORSE BETTEGA ......:-01#44

Se vuoi soltanto ridere,vai al bar assieme a Tolomeo e,soprattutto,lascia i riferiemnti politici personali fuori dalla discussione.
Se poi vuoi farci il favore di togliere il caps lock va ancora meglio. ;)

SPYCAM
02-04-06, 01:37
Se vuoi soltanto ridere,vai al bar assieme a Tolomeo e,soprattutto,lascia i riferiemnti politici personali fuori dalla discussione.
Se poi vuoi farci il favore di togliere il caps lock va ancora meglio. ;)


:i
:eek:

Steppenwolf
04-04-06, 13:43
D'accordo!

Accetto Kritike da tutti ma non dagli Interisti e sappiamo perkè.
Il 3d per me è kiuso.