PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio Mercato



Demarzo
02-04-06, 11:03
Colpo Juve: Preso C.Zanetti.
P.S.
Ottimo acquisto della società bianconera, C.Zanetti una pedina molto importante per il centrocampo bianconero che insieme a Marchionni continuerà ad essere sempre più forte.

tolomeo
02-04-06, 12:00
Colpo Juve: Preso C.Zanetti.
P.S.
Ottimo acquisto della società bianconera, C.Zanetti una pedina molto importante per il centrocampo bianconero che insieme a Marchionni continuerà ad essere sempre più forte.


speriamo che questa notizia vi faccia per un momento dimenticare gli exploits della squadra con l'Arsenal e il Treviso.

:D

motan
02-04-06, 12:35
Colpo Juve: Preso C.Zanetti.
P.S.
Ottimo acquisto della società bianconera, C.Zanetti una pedina molto importante per il centrocampo bianconero che insieme a Marchionni continuerà ad essere sempre più forte.
Zanetti non mi pare un fenomeno. Portatore d'acqua buono come riserva di Vieira o Emerson; speriamo che comprino qualcuno che alzi il livello qualitativo anche in mezzo.
Vorrei vedere un pò meno muscoli e un pò più di tecnica, altrimenti quando la squadra ha difficoltà fisiche si va avanti a lanci lunghi dalla difesa sperando che qualcuno davanti cavi le castagne dal fuoco.
Marchionni è tutto da scoprire in una "grande", speriamo bene.

il proletario
03-04-06, 15:26
Colpo Juve: Preso C.Zanetti.
P.S.
Ottimo acquisto della società bianconera, C.Zanetti una pedina molto importante per il centrocampo bianconero che insieme a Marchionni continuerà ad essere sempre più forte.

si...
buon giocatore.. ma credo farà la fine di giannichedda e di altri giocatori che nn essendo dei campioni fanno quasi solo panchina.. anche marchionni....