PDA

Visualizza Versione Completa : Milan-Lione



MarcoM
03-04-06, 12:15
MILANO - Sarà il norvegese Terje Hauge a dirigere il quarto di finale di ritorno di Champions League tra Milan e Lione, lo ha reso noto oggi la UEFA. L'arbitro norvegese in questa stagione di Champions League ha già diretto i rossoneri in occasione della sfida del 23 novembre a Istanbul vinta dal Milan per 4-0 sul Fenerbahce. Nella passata edizione della coppa l'arbitro aveva diretto la semifinale di ritorno persa per 3-1 con il PSV, mentre nell'anno della vittoria di Manchester Hauge aveva diretto il quarto di finale di andata pareggiato 0-0 con l'Ajax.

MarcoM
03-04-06, 17:36
Ancelotti: "Si preoccupi il Lione"

MILANO, 3 aprile 2006 - Il Lione vuole entrare nella storia. Lo ha sottolineato il tecnico dell'Olympique, Gerard Houllier, alla vigilia della sfida con il Milan. "Per molti doveva essere, tra noi e il Milan, come Davide contro Golia e io non dimentico come è andata a finire tra loro due...", è il messaggio a Carlo Ancelotti.
Immediata la replica del tecnico rossonero, che nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ribatte così: "Sembra che la squadra preoccupata debba essere per forza il Milan, invece penso debba essere il contrario". Ancelotti non si nasconde dietro segrete mosse strategiche. La ricetta è semplice: "Dovremo fare una partita senza tanti calcoli, cercando di sfruttare il fattore campo, perché i nostri tifosi saranno molto importanti".
E a Houllier che dichiara che "il Milan per passare dovrà almeno segnare tre gol", risponde: "Nelle quattro partite che abbiamo giocato in casa, tre gol li abbiamo fatti più di una volta, quindi per noi non sarebbe una novità".
Ma non sarà facile. Il Lione, che dovrà fare a meno dello squalificato Tiago, recupera Juninho Pernambucano, l'uomo assist dei transalpini, quello più dotato di classe e fantasia. Il Kakà di Houllier. Ancelotti ne è convinto, anche se ritiene Gregory Coupet il vero ostacolo della notte di San Siro. Il portiere della Nazionale francese, secondo Ancelotti, "sarà il protagonista della sfida". "Comunque non sentiamo nessuna pressione particolare, nonostante la sconfitta di Lecce. Il nostro obiettivo è arrivare a Parigi e vincere la Coppa", sottolinea l'allenatore rossonero.
Da Andriy Shevchenko, i tifosi del Milan attendono gol decisivi. L'ucraino, capocannoniere della competizione con 8 reti, giura di non pensare ai gol, ciò che conta è battere il Lione e afferma: "Non mi interessa il record di Van Nilstelroy (12 gol in una edizione della Champions, ndr), conta solo battere i francesi".
Insomma, l'obiettivo è uno solo: il faut gagner, bisogna vincere. Lo sostiene a gran voce anche Paolo Maldini che rispetta l'avversario, ma confida nella storia del Milan: "Già nella partita di andata il Lione ha mostrato tutto il suo valore mettendoci in difficoltà, i francesi sono giocatori tosti e molto continui, ma noi abbiamo l'esperienza e i mezzi tecnici per imporci".

MarcoM
04-04-06, 11:57
I principali quotidiani nazionali (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giornale) non presentano differenze riguardo alle formazioni probabili di Milan e Lione, che stasera si affronteranno a San Siro per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (andata 0-0):

MILAN: Dida; Stam, Nesta, Kaladze, Serginho; Gattuso , Pirlo, Seedorf; Kakà; Shevchenko; Inzaghi.

LIONE: Coupet; Clerc, Cris, Caçapa, Abidal; Perdetti, Diarra, Juninho; Wiltord, Carew, Malouda.

MarcoM
04-04-06, 11:59
TIFOSI, PARTECIPATE ALLA COREOGRAFIA!!!
03/04/2006 18.55.28

MILANO - Domani, poco prima del fischio d'inizio, sarà possibile, per tutti i milanisti presenti allo stadio per Milan-Lione, diventare protagonisti di una grande coreografia. Ecco le istruzioni per l'uso:

"Ogni tifoso troverà al proprio posto un foglio di plastica che dovrà mostrare (teso con le braccia alzate) rispettando esattamente il conteggio alla rovescia sul tabellone luminoso che partirà pochi istanti prima dell'ingresso delle squadre in campo. PER UNA BUONA RIUSCITA, SIETE PREGATI DI NON SPOSTARE LE PLASTICHE E DI RISPETTARE I TEMPI".

E' importante partecipare tutti ad uno spettacolo meraviglioso! Forza Vecchio Cuore Rossonero!

Io ci sarò, qualcuno di voi è allo stadio?

Giò
04-04-06, 19:45
purtroppo non sono riuscito a trovare il biglietto.
Sarei dovuto andare ma alla fine...niente :(

Giò
04-04-06, 20:31
-15 minuti...al fischio d'inizio

SubZero
04-04-06, 20:48
mi sto cagando addosso...

il proletario
04-04-06, 21:22
mi sto cagando addosso...

1-1 e passa il lione......!!

SubZero
04-04-06, 21:24
1-1 e passa il lione......!!

aspetta la fine della partita almeno...:D

SubZero
04-04-06, 21:26
comunque sto vedendo una squadra senza coglioni...se stasera va male Carletto deve togliersi dai maroni...

il proletario
04-04-06, 21:33
aspetta la fine della partita almeno...:D
attendo con passione.........

Io Robert
04-04-06, 21:33
post disturbo

LI-O-NE!


LI-O-NE!


LI-O-NE!

marimari
04-04-06, 22:08
comunque sto vedendo una squadra senza coglioni...se stasera va male Carletto deve togliersi dai maroni...

lo stesso dicasi per l'inter....sono inguardabili!:fru

SubZero
04-04-06, 22:30
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllll

SubZero
04-04-06, 22:30
Daje Ragazzi....dajeeeeeeeee

SubZero
04-04-06, 22:35
shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SubZero
04-04-06, 22:35
http://spartak-champion.km.ru/images/wp/sheva.jpg

SubZero
04-04-06, 22:36
finita!

è semifinale!

SubZero
04-04-06, 22:37
attendo con passione.........


:-:-01#19

SubZero
04-04-06, 22:38
post disturbo

LI-O-NE!


LI-O-NE!


LI-O-NE!


:-01#44 :K

cornelio
04-04-06, 22:39
Milan-Lione 3 a 1

Soffrire e vincere: il massimo!

SubZero
04-04-06, 22:43
Milan-Lione 3 a 1

Soffrire e vincere: il massimo!


comunque se vogliamo vincere la coppa dobbiamo giocare MOLTO meglio...stasera abbiamo sbagliato tanto, troppo!

Giò
04-04-06, 22:45
ONORE E FEDELTA'

http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/gallery/football/champsleague/week2/cel2.jpg

MILAN 3-LIONE 1

Giò
04-04-06, 22:46
1-1 e passa il lione......!!
Milan 3-Lione 1
Villareal 1-Inter 0


:-01#44

SubZero
04-04-06, 22:47
ONORE E FEDELTA'


http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/gallery/football/champsleague/week2/cel2.jpg (http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/gallery/football/champsleague/week2/cel2.jpg)


MILAN 3-LIONE 1



tu chiamale se vuoi...emozioniiii...

SubZero
04-04-06, 22:48
Milan 3-Lione 1
Villareal 1-Inter 0


:-01#44


:-0003z

Giò
04-04-06, 22:54
gufi, ma 'ndo cazzo state?
Proletario (senza prole) dove sei finito?
Rosiconi nerazzurri dove siete?

:D :D



cavolo, che sofferenza però! :rolleyes: :rolleyes:

Io Robert
04-04-06, 22:55
il solito culo , ho gufato a favore arghhhhhh

Silvioleo
04-04-06, 22:56
oleoleoleoleintèèèèèèèèèèèèèèèèèèèintèèèèèèèèèèèèè èèèèèèè

Giò
04-04-06, 22:56
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/04/0IX7PZ5P--280x190.jpg


http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/04/0IX7RIXP--280x190.jpg

:cool:

Il_Grigio
04-04-06, 22:56
Mai una partita tranquilla.....

Comunque grande pippo ma massimo onore a Gattuso, vero cuore di questo Milan ancora troppo incerto....:K

Ps

Qualcuno ha visto Dida? Mi hanno detto che era a S. Siro ma mi sa che si sono sbagliati....

Silvioleo
04-04-06, 23:00
io mi son perso il primo gol x vedere gene gnocchi,son preoccupato delle mie condizioni psicofisiche

Il_Grigio
04-04-06, 23:00
io mi son perso il primo gol x vedere gene gnocchi,son preoccupato delle mie condizioni psicofisiche
:eek:

Silvioleo
04-04-06, 23:01
:eek:
ho girato 5 secondi :i

Il_Grigio
04-04-06, 23:02
ho girato 5 secondi :i
Lo vedi che sei cinese?

sarrebal
04-04-06, 23:04
comunque se vogliamo vincere la coppa dobbiamo giocare MOLTO meglio...stasera abbiamo sbagliato tanto, troppo!


Sbagliato??
Stasera vi hanno fatto un culo cosi' per 75 minuti finche' il loro allenatore non ha tolto Fred per quell'impedito di Carew.....e poi non commento sul vostro gol del 2-1........

Peccato, questo Lione avrebbe asfaltato il Barcellona, IMO.

Il_Grigio
04-04-06, 23:05
La vera finale di questa CL ci sarà in semifinale, a meno di sorprese dell'ultimo minuto.

sarrebal
04-04-06, 23:06
La vera finale di questa CL ci sarà in semifinale, a meno di sorprese dell'ultimo minuto.


Si si, quello che vuoi, ma quella vera, dove danno la coppa, la fanno un po' piu' tardi.....

I soliti modesti.....a vedere la partita di stasera la vera finale sarebbe stata Lione-Arsenal..

SubZero
04-04-06, 23:07
Sbagliato??
Stasera vi hanno fatto un culo cosi' per 75 minuti finche' il loro allenatore non ha tolto Fred per quell'impedito di Carew.....e poi non commento sul vostro gol del 2-1........

Peccato, questo Lione avrebbe asfaltato il Barcellona, IMO.


http://www.antijuve.com/img/gobborosica.gif

Il_Grigio
04-04-06, 23:08
Si si, quello che vuoi, ma quella vera, dove danno la coppa, la fanno un po' piu' tardi.....

I soliti modesti.....a vedere la partita di stasera la vera finale sarebbe stata Lione-Arsenal..

Aspetta, qui tutti hanno ammesso candidamente che il Milan ha fatto una pessima partita. Se vuoi ti metto per iscritto (eccolo qui) che il Lione avrebbe meritato di più.
Con questa premessa mi sento di affermare che la probabile semifinale (Milan-Barcellona) può essere una finale in qualsiasi torneo a qualsiasi livello, dimmi tu se non è vero....

sarrebal
04-04-06, 23:10
Ti sbagli.
Non rosico....mi rammarico per il Lione.....sicuramente la squadra che ho visto giocare meglio tutto l'anno..... Giocano come il Barcellona e corrono il doppio (per questo li avrebbero asfaltati).

L'unica cosa per cui rosico e' che in Europa, Werder a parte, quando noi giochiamo male (spesso) perdiamo sempre. Quando giocate male voi, passate con il solito gollonzo al 90esimo....Ajax, PSV, Lione....
Ora Kulovic vi rimane in campo per una seduta supplementare e domani il Benfica fara' il colpaccio.

sarrebal
04-04-06, 23:12
Aspetta, qui tutti hanno ammesso candidamente che il Milan ha fatto una pessima partita. Se vuoi ti metto per iscritto (eccolo qui) che il Lione avrebbe meritato di più.
Con questa premessa mi sento di affermare che la probabile semifinale (Milan-Barcellona) può essere una finale in qualsiasi torneo a qualsiasi livello, dimmi tu se non è vero....


Sono discorsi che non reggono.....prendi 6/7 squadre di blasone...ne dico qualcuna.....Milan, Juve, Barcellona, Real, Man Utd, Chelsea, Bayern
Accoppiale ed ognuna di queste puo' essere la finale.....
Poi se guardi, gli ultimi due anni hanno vinto Porto e Liverpool....

Silvioleo
04-04-06, 23:12
Ti sbagli.
Non rosico....mi rammarico per il Lione.....sicuramente la squadra che ho visto giocare meglio tutto l'anno..... Giocano come il Barcellona e corrono il doppio (per questo li avrebbero asfaltati).

L'unica cosa per cui rosico e' che in Europa, Werder a parte, quando noi giochiamo male (spesso) perdiamo sempre. Quando giocate male voi, passate con il solito gollonzo al 90esimo....Ajax, PSV, Lione....
Ora Kulovic vi rimane in campo per una seduta supplementare e domani il Benfica fara' il colpaccio.
ho pensato un po' a come risponderti,e credo che in effetti :lol :lol :lol s0xp#07 :-0005I :-0005I

SubZero
04-04-06, 23:14
Ti sbagli.
Non rosico....mi rammarico per il Lione.....sicuramente la squadra che ho visto giocare meglio tutto l'anno..... Giocano come il Barcellona e corrono il doppio (per questo li avrebbero asfaltati).

L'unica cosa per cui rosico e' che in Europa, Werder a parte, quando noi giochiamo male (spesso) perdiamo sempre. Quando giocate male voi, passate con il solito gollonzo al 90esimo....Ajax, PSV, Lione....
Ora Kulovic vi rimane in campo per una seduta supplementare e domani il Benfica fara' il colpaccio.


onestamente nella partita di andata meritavamo molto di più e abbiamo avuto una sfiga allucinante, stasera non abbiamo giocato bene, lo ammetto...ma ci abbiamo creduto fino alla fine e partite come queste si vincono anche col cuore.

Il_Grigio
04-04-06, 23:15
onestamente nella partita di andata meritavamo molto di più e abbiamo avuto una sfiga allucinante, stasera non abbiamo giocato bene, lo ammetto...ma ci abbiamo creduto fino alla fine e partite come queste si vincono anche col cuore.
http://fussball.kaywa.ch/files/images/2005/3/mob2196_1111757180.jpg

sarrebal
04-04-06, 23:19
onestamente nella partita di andata meritavamo molto di più e abbiamo avuto una sfiga allucinante, stasera non abbiamo giocato bene, lo ammetto...ma ci abbiamo creduto fino alla fine e partite come queste si vincono anche col cuore.

Tipo che il secondo tempo non avete superato la metacampo?
Caxxo, ma quando noi giochiamo male (spessissimo ultimamente) lo ammettiamo, ma voi siete spudorati..... Fossi un tifoso del Lione bestemmierei fino al 2045.


PS: Quanto costa Juninho??? Comprarlo subito!!!!

Il_Grigio
04-04-06, 23:19
Tipo che il secondo tempo non avete superato la metacampo?
Caxxo, ma quando noi giochiamo male (spessissimo ultimamente) lo ammettiamo, ma voi siete spudorati..... Fossi un tifoso del Lione bestemmierei fino al 2045.


PS: Quanto costa Juninho??? Comprarlo subito!!!!
Juninho ha 32 anni, ancora immaturo per il Milan :D :D

Silvioleo
04-04-06, 23:20
si vabe ma ora non esageriamo,chè il lione ha fatto un tiro in porta uno.

SubZero
04-04-06, 23:23
Tipo che il secondo tempo non avete superato la metacampo?
Caxxo, ma quando noi giochiamo male (spessissimo ultimamente) lo ammettiamo, ma voi siete spudorati..... Fossi un tifoso del Lione bestemmierei fino al 2045.


PS: Quanto costa Juninho??? Comprarlo subito!!!!


non abbiamo passato la metà campo però abbiamo fatto due gol...spero di non passare la metà campo allo stesso modo in tutte le partite da qui a fine stagione...:D

SubZero
04-04-06, 23:23
PS: Quanto costa Juninho??? Comprarlo subito!!!!

:-0008n

Silvioleo
04-04-06, 23:25
PS: Quanto costa Juninho??? Comprarlo subito!!!!
per fare la riserva alla riserva rui costa? :-00w09d

sarrebal
04-04-06, 23:25
Juninho ha 32 anni, ancora immaturo per il Milan :D :D

Si si....chiedi a Pirlo, a cui gira ancora la testa....

SubZero
04-04-06, 23:26
Si si....chiedi a Pirlo, a cui gira ancora la testa....

intanto è tornato a Lione con la coda tra le gambe...:D

sarrebal
04-04-06, 23:26
si vabe ma ora non esageriamo,chè il lione ha fatto un tiro in porta uno.

Riguardati la partita.....un tiro in porta....
C'era pure un rigore per loro.....

Cmq, non avete rubato nulla.....

Silvioleo
04-04-06, 23:47
Riguardati la partita.....un tiro in porta....
C'era pure un rigore per loro.....

Cmq, non avete rubato nulla.....
scusami,2

sarrebal
04-04-06, 23:53
scusami,2


Si', insomma, il solito Milan dal gioco incredibilmente bello, schiacciasassi, che per un'ingiustizia divina stava per uscire dopo aver dominato gli avversari che hanno fatto a malapena 1, no scusa 2 tiri in porta.

Dio esiste. Meno male.


Caxxo, noi quando siamo passati col Werder almeno abbiamo detto che abbiamo avuto culo e basta (nonostante il loro portiere sia stato il migliore in campo fino a quel momento).

SubZero
04-04-06, 23:56
Si', insomma, il solito Milan dal gioco incredibilmente bello, schiacciasassi, che per un'ingiustizia divina stava per uscire dopo aver dominato gli avversari che hanno fatto a malapena 1, no scusa 2 tiri in porta.

Dio esiste. Meno male.


Caxxo, noi quando siamo passati col Werder almeno abbiamo detto che abbiamo avuto culo e basta (nonostante il loro portiere sia stato il migliore in campo fino a quel momento).


dire che il Lione meritava di passare è una cazzata grande come una casa dai...

Silvioleo
04-04-06, 23:56
si sarà giocato di merda,ma il superlione ha fatto 3 tiri in 180 minuti,è un dato di fatto.Se son tutti cosi' pericolosi i fenomeni io son tranquillo.

alemaggia
04-04-06, 23:57
Complimenti Cugini.

Silvioleo
05-04-06, 00:00
Complimenti Cugini.
:lol

sarrebal
05-04-06, 00:01
si sarà giocato di merda,ma il superlione ha fatto 3 tiri in 180 minuti,è un dato di fatto.Se son tutti cosi' pericolosi i fenomeni io son tranquillo.


Non vi hanno fatto superare la metacampo nel secondo tempo a Lione e oggi vi hanno messo sotto in casa.

Fossero passati loro, niente da dire.

alemaggia
05-04-06, 00:05
:lol


che te ridi
il milan lo rispetto
alla juve nn farò mai complimenti

SubZero
05-04-06, 00:06
Non vi hanno fatto superare la metacampo nel secondo tempo a Lione e oggi vi hanno messo sotto in casa.

Fossero passati loro, niente da dire.


ma siamo passati noi...giocando male e segnando 3 pere...:D

SubZero
05-04-06, 00:06
Complimenti Cugini.


grazie:)

alemaggia
05-04-06, 00:15
il milan ha vinto quando è entrato maldini
non per strani motivi tattici..PER IL CARISMA
il milan ha un anima che viene da lontano.ha gente che da il cuore per la maglia perchè quella maglia è oramai una seconda pelle.

quello che manca alla squadra per cui io tifo.

da voi le bandiere restano anche dopo

da noi diventano telecronisti sky e il ds diventa una punta che ha girovagato mezza italia che per esser li non so che abbia fatto al posteriore del gran capo..

donrodrigo
05-04-06, 00:18
Come Godo!!!!!!!!

tolomeo
05-04-06, 00:37
sinceri complimenti ai cugini.

:K

sarrebal
05-04-06, 00:54
sinceri complimenti ai cugini.

:K


Eccoli disgustosi a fare lingua in bocca tra cugini per poi sfogarsi domani sera......
Patetici tutti e due.

Antibus
05-04-06, 01:12
Eccoli disgustosi a fare lingua in bocca tra cugini per poi sfogarsi domani sera......
Patetici tutti e due.

Voi vi siete sfogati l'anno scorso come delle iene..................che qua a Torino c'erano i caroselli per le strade mentre io soffrivo come un cane in camera dopo la finale con il Liverpool e domani sera io prendo la bandiera del Milan e vado in giro con i tifosi del Toro per via Pò a fare i caroselli contento per l'eliminazione della Giuve

SubZero
05-04-06, 01:19
Eccoli disgustosi a fare lingua in bocca tra cugini per poi sfogarsi domani sera......
Patetici tutti e due.

di patetico qui ci sei solo tu.

SubZero
05-04-06, 01:41
Inzaghi e cuore: avanti Milan!


Il Milan batte il Lione 3-1 e vola in semifinale di Champions League: la partita è di quelle intense, i rossoneri soffrono fino alla fine ma in chiusura di secondo tempo si regalano una grande gioia che significa qualificazione e un sogno che continua. Nel segno di Pippo Inzaghi ma anche di un cuore grandissimo e della capacità di crederci fino in fondo, fino all'ultimo respiro, nel San Siro delle grandi occasioni. Il primo tempo si chiude sull’1-1, match equilibrato, occasioni da una parte e dall’altra e un gol a testa: passa in vantaggio il Milan al 25’ con Pippo Inzaghi, sempre lui, attivissimo su tutto il fronte offensivo. L’azione è bella ed efficace: Seedorf si invola sulla sinistra e crossa, Inzaghi salta e di testa infila splendidamente Coupet. Ma il Lione non ci sta e reagisce subito trovando la rete che vale il pareggio. Punizione di Juninho, respinge Dida, disturbato da Cris e Caçapa, la palla resta lì, arriva quindi Diarra che, libero, infila indisturbato. Nella ripresa il Milan prova a mettere il turbo, la squadra appare determinata a trovare il gol-qualificazione, vanno al tiro Sheva, Serginho, Seedorf e, soprattutto Kakà: il brasiliano, al 30’, di testa mira lo specchio della porta, Wiltord salva in extremis, sulla linea della porta. La paura cresce, ma finalmente al 43’ gli sforzi rossoneri si concretizzano: doppio palo di Sheva, palla che balla sulla linea della porta e tapin di Inzaghi decisivo: goool! E, oltre il tempo regolamentare, arriva anche il terzo gol che mette la parola fine al match e alla qualificazione: Sheva entra in area, supera Coupet e infila a porta vuota.
Milan in semifinale!

SubZero
05-04-06, 01:42
Inzaghi: "Una serata stratosferica"

4 aprile 2006 - "Una serata magica, una serata stratosferica. Godiamoci questa semifinale...", è un Pippo Inzaghi giustamente su di giri quello che ai microfoni di Sky ha salutato a caldo la qualificazione del Milan dopo la vittoria sofferta contro il Lione. "Se penso ai momenti difficili che ho passato... Ma bisogna giustamente onorare anche il Lione, che ha fatto una grande partita, che è una grande squadra. Chi vogliamo in semifinale? Certo, il Barcellona fa paura, ma ora chi viene... viene. Ripeto, godiamoci questa qualificazione".

O'Rei
05-04-06, 08:43
come ho goduto ieri sera....alla semi spero di essere a San Siro a vederla!!!

Antonio Banderas
05-04-06, 09:31
attendo con passione.........
Attendi ...attendi ..... :-0003e :-0003e

SubZero
05-04-06, 09:58
attendo con passione.........

'a proletà...n'do cazzo sei finito...torna qui a farci compagnia...:ue

MarcoM
05-04-06, 09:58
Che serata! Alla fine era un bolgia totale.
San Siro così pieno in ogni settore l'avevo visto raramente, la coreografia mi è piaciuta molto, encomiabile lo nostra curva che non ha mai smesso di cantare.

Sono rimasto un po' stupito stamattina dal voto della Gazzetta a Gattuso: 5.5!!!
Per me è stato MONUMENTALE.

Termino i miei pronostici (per ora ho preso sia Milan che Villareal):
vedo vincenti juve e benfica!
Spero proprio di sbagliarmi sui gobbi.

Il_Grigio
05-04-06, 11:43
Eccoli disgustosi a fare lingua in bocca tra cugini per poi sfogarsi domani sera......
Patetici tutti e due.
Ma se passi più tempo qui che sul tuo forum, su :D :D

Il_Siso
05-04-06, 12:09
ONORE E FEDELTA'

http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/gallery/football/champsleague/week2/cel2.jpg

MILAN 3-LIONE 1
Ma che cazzo c'entrano l'onore e la fedeltà?

O'Rei
05-04-06, 12:11
Ma che cazzo c'entrano l'onore e la fedeltà?:D:D:D

Il_Siso
05-04-06, 12:13
massimo onore a Gattuso, vero cuore di questo Milan ancora troppo incerto....:K
....Gattuso ha rotto il cazzo, ieri abbiamo preso gol per colpa sua e del suo solito fallo da ignorante del calcio.

Il_Grigio
05-04-06, 12:13
Gattuso ha rotto il cazzo, ieri abbiamo preso gol per colpa sua e del suo solito fallo da ignorante del calcio.

Si, certo, buttiamo via l'unico che ha un po di palle quando le cose si fanno difficili...:K

Il_Siso
05-04-06, 12:14
Complimenti Cugini.Non ho cugini

MarcoM
05-04-06, 12:22
Gattuso ha rotto il cazzo, ieri abbiamo preso gol per colpa sua e del suo solito fallo da ignorante del calcio.

Gattuso ieri per me è stato monumentale.
Il fallo al limite dell'area più da mentecatto è stato quello di Pirlo nel secondo tempo, tra l'altro ennesima prestazione indecente dello stesso.

Il_Siso
05-04-06, 12:25
Gattuso ieri per me è stato monumentale.
Il fallo al limite dell'area più da mentecatto è stato quello di Pirlo nel secondo tempo, tra l'altro ennesima prestazione indecente dello stesso.
Il voto di Gazzetta (5.5) a Gattuso è quasi largo. Con tutto il rispetto, non è proprio un giocatore di questo livello.
Pirlo è decisamnete giù di corda, il Pernambucano l'ha portato a spasso

Il_Siso
05-04-06, 12:26
Si, certo, buttiamo via l'unico che ha un po di palle quando le cose si fanno difficili...:K
Il problema è che ci mette palle ma fa più casino che altro, come ieri. Se solo stesse sempre bene Ambrosini non gli farebbe vedere il campo.

Il_Grigio
05-04-06, 12:28
Il problema è che ci mette palle ma fa più casino che altro, come ieri. Se solo stesse sempre bene Ambrosini non gli farebbe vedere il campo.

Ma per favore, dimmi un altro mediano che ti dia quello che da gattuso al milan.

Il_Siso
05-04-06, 12:33
Ma per favore, dimmi un altro mediano che ti dia quello che da gattuso al milan.
Così, senza pensarci molto, Barone e Brocchi che hanno piedi decisamente migliori.

Il_Siso
05-04-06, 12:34
Senza citare Cambiasso

Il_Grigio
05-04-06, 13:18
Così, senza pensarci molto, Barone e Brocchi che hanno piedi decisamente migliori.

Ridicolo, nessuno dei due vale la metà di Gattuso...

Silvioleo
05-04-06, 13:59
io sul gatto do in parte ragione al siso...come giocatore un è intelligente un cazzo,c'è poco da fare...e se nn avesse probl fisici la penso allo stesso modo su ambrosini...in questi anni pero' ci ha dato comunque tantissimo,mi sembra giusto criticarlo ma mi sembra tu ecceda siso via...

Il_Siso
05-04-06, 16:31
Gattuso cuore della Sud, nienta da dire.
Il problema è che coi piedi quadri che ha o è sempre al 1000 per 1000 fisicamente o è un giocatore dannoso percè, non sa impostare, non sta mai tranquillo e, come dice Silvio, intelligenza calcistica=0.
Io che vedo tutte le partite del Milan ho notato che Gattuso ha iniziato ad andare male da quando Maldini si è fatto male, il Capitano era l'unico che lo teneva a bada e lo faceva rigare dritto, speriamo che ora torni ad essere quello che abbiamo sempre conosciuto.
Quando Gennaro ha segnato alla Fiorentina sono andato fuori, sia chiaro.

Il_Siso
05-04-06, 16:34
Ridicolo, nessuno dei due vale la metà di Gattuso...
Che abbiano piedi migliori mi pare ineluttabile

Il_Grigio
05-04-06, 16:37
Che abbiano piedi migliori mi pare ineluttabile
Ma non è solo quello, su. Rino da le emozioni, l'amore per la maglia, grande correttezza, la grinta e tutto quello che ti aspetti da uno che non sia solo un mercenario. Questo vale molto di più che saper palleggiare.
Inoltre quanto a tenuta fisica, costanza di rendimento e cuore non c'è paragone con barone e brocchi che, comunque, restano ottimi giocatori.

Silvioleo
05-04-06, 16:40
Gattuso cuore della Sud, nienta da dire.
Il problema è che coi piedi quadri che ha o è sempre al 1000 per 1000 fisicamente o è un giocatore dannoso percè, non sa impostare, non sta mai tranquillo e, come dice Silvio, intelligenza calcistica=0.
Io che vedo tutte le partite del Milan ho notato che Gattuso ha iniziato ad andare male da quando Maldini si è fatto male, il Capitano era l'unico che lo teneva a bada e lo faceva rigare dritto, speriamo che ora torni ad essere quello che abbiamo sempre conosciuto.
Quando Gennaro ha segnato alla Fiorentina sono andato fuori, sia chiaro.
ecco,cosi' torna già meglio dai :)

sarrebal
05-04-06, 16:52
grande correttezza



:lol :lol :lol :lol

Fategli l'antirabbica.
E' di una scorrettezza infame.

Silvioleo
05-04-06, 16:57
si ma a dire le cagate vai fuori dai gobbo di merda

Il_Siso
05-04-06, 17:17
Ma non è solo quello, su. Rino da le emozioni, l'amore per la maglia, grande correttezza, la grinta e tutto quello che ti aspetti da uno che non sia solo un mercenario. Questo vale molto di più che saper palleggiare.
Inoltre quanto a tenuta fisica, costanza di rendimento e cuore non c'è paragone con barone e brocchi che, comunque, restano ottimi giocatori.
Non dirlo a me che per 6 anni ho cantato e mi son emozionato per Gennaro. Ripeto, il problema è che quando non sta benissimo vengono fuori tutti i suoi limiti, sia tecnici che caratteriali, ultimamente l'è semper dre a tacà lit...
E poi ha tremendamente subito Istanbul.

Il_Siso
05-04-06, 17:21
:lol :lol :lol :lol

Fategli l'antirabbica.
E' di una scorrettezza infame.
Gattuso picchia, le prende e le da ma è corretto. Non è un infame alla Materazzi o alla Ibrahimovc.
Gattuso non ha mai, ripeto MAI fatto un fallo a palla lontana.

MarcoM
05-04-06, 17:33
:lol :lol :lol :lol

Fategli l'antirabbica.
E' di una scorrettezza infame.

Parla uno che ha in squadra nedved, lo scorretto per antonomasia.

C'mon Gunners!

Il_Grigio
05-04-06, 17:38
:lol :lol :lol :lol

Fategli l'antirabbica.
E' di una scorrettezza infame.
Ieri sera, dopo un cazzotto preso da fred non ha fatto una piega, ha ascoltato il brasiliano e si sono abbracciati. Vediamo quando nedved o ibrahimovic si comporteranno in modo appena decente...

sarrebal
05-04-06, 17:39
Gattuso picchia, le prende e le da ma è corretto. Non è un infame alla Materazzi o alla Ibrahimovc.
Gattuso non ha mai, ripeto MAI fatto un fallo a palla lontana.

Le urla e gli insulti in faccia ai giocatori o all'arbitro???
Quando e' stato espulso a Torino dopo 2 entrate da denuncia ha avuto il coraggio di far segni sotto di voi dicendo che l'arbitro e' un pazzo e a momenti gli metteva le mani addosso.
All'andata a S.Siro non doveva finire il primo tempo invece manco un giallo si e' preso.
Non c'e' bisogno di spaccare sopracciglia e denti ad ogni partita (vedi Materazzi) per essere infami.
Immagino che sia il vostro idolo, ma mi stupisco che una societa' seria come il Milan permetta ad un suo giocatore di fare certe cose.
Ibrahimovic e Camoranesi per molto meno li abbiamo massacrati. E perfino Davids (una specie di Gattuso senza ferri da stiro e con un fisico mostruoso) rigava dritto!

Il_Grigio
05-04-06, 17:40
Non dirlo a me che per 6 anni ho cantato e mi son emozionato per Gennaro. Ripeto, il problema è che quando non sta benissimo vengono fuori tutti i suoi limiti, sia tecnici che caratteriali, ultimamente l'è semper dre a tacà lit...
E poi ha tremendamente subito Istanbul.

Istanbul lo ha colpito parecchio, quello è vero. Suppongo sia il rovescio della medaglia nell'essere (troppo) passionali....

sarrebal
05-04-06, 17:42
Ieri sera, dopo un cazzotto preso da fred non ha fatto una piega, ha ascoltato il brasiliano e si sono abbracciati. Vediamo quando nedved o ibrahimovic si comporteranno in modo appena decente...

Nedved ad ogni partita prende 10 falli, di cui 2/3 bruttissimi.
Agli ultimi Europei si e' preso un calcione ed ha saltato 3 mesi di campionato.
Lui e' scorretto solo contro la Roma, contro cui non dovrebbe mai giocare, secondo me.

Silvioleo
05-04-06, 17:44
nedved spero moia,lui e quello zingaNo di ibraimovicc

Il_Siso
05-04-06, 17:44
Le urla e gli insulti in faccia ai giocatori o all'arbitro???
Quando e' stato espulso a Torino dopo 2 entrate da denuncia ha avuto il coraggio di far segni sotto di voi dicendo che l'arbitro e' un pazzo e a momenti gli metteva le mani addosso.
All'andata a S.Siro non doveva finire il primo tempo invece manco un giallo si e' preso.
Non c'e' bisogno di spaccare sopracciglia e denti ad ogni partita (vedi Materazzi) per essere infami.
Immagino che sia il vostro idolo, ma mi stupisco che una societa' seria come il Milan permetta ad un suo giocatore di fare certe cose.
Ibrahimovic e Camoranesi per molto meno li abbiamo massacrati. E perfino Davids (una specie di Gattuso senza ferri da stiro e con un fisico mostruoso) rigava dritto!
Insulti? Citami un esempio.
A Torino quest'anno ha toccato il punto più basso, mi riferisco a quell'episodio quando dico che ha rotto i coglioni. Quel Gattuso non è da Milan.

MarcoM
05-04-06, 17:47
Nedved ad ogni partita prende 10 falli, di cui 2/3 bruttissimi.
.

Non confondiamo i falli con le sue capriole da Circo Togni.
:-0#09o

Silvioleo
05-04-06, 17:47
boh,io a torino ho visto uno incazzato perch' aveva subito un trattamento diverso rispetto a vieira che dopo 18 falli 18 vide l'arbitro avvicinarsi a sè per dirgli alla prossima ti ammonisco

Il_Siso
05-04-06, 17:52
Nedved ad ogni partita prende 10 falli, di cui 2/3 bruttissimi.
Agli ultimi Europei si e' preso un calcione ed ha saltato 3 mesi di campionato.
Lui e' scorretto solo contro la Roma, contro cui non dovrebbe mai giocare, secondo me.
Kakà prende gli stessi falli se non di più e non ha mai fatto mezza scena, perfino con Poulsen non ha reagito e lo ha tartassato sia andata che ritorno

Il_Grigio
05-04-06, 18:02
Vabbè dai, loro hanno lo stile juve....almeno in Italia....

Giò
05-04-06, 19:29
Ma che cazzo c'entrano l'onore e la fedeltà?
eh sapessi :D :D :D


oddio, la citazione è dei Commandos :D
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.commandostigre.it/tigre.jpg&imgrefurl=http://www.commandostigre.it/&h=211&w=206&sz=17&tbnid=BRjJu473Wv0bqM:&tbnh=101&tbnw=98&hl=it&start=10&prev=/images%3Fq%3DOnore%2Be%2Bfedelt%25C3%25A0%26svnum% 3D10%26hl%3Dit%26lr%3D

Silvioleo
05-04-06, 22:19
Nedved ad ogni partita prende 10 falli, di cui 2/3 bruttissimi.
Agli ultimi Europei si e' preso un calcione ed ha saltato 3 mesi di campionato.
Lui e' scorretto solo contro la Roma, contro cui non dovrebbe mai giocare, secondo me.
:lol :lol :lol

Giò
05-04-06, 22:24
Uè, i gobbi se la cavano :D :D
0-0 :D :D

Silvioleo
05-04-06, 22:25
si vabe ma aspetta che ora ibra van basten ci pensa lui

SubZero
05-04-06, 22:41
si vabe ma aspetta che ora ibra van basten ci pensa lui


:-0008n :-0008n :-0008n

Giò
05-04-06, 22:41
si vabe ma aspetta che ora ibra van basten ci pensa lui
non bestemmiare per favore :D :D

Silvioleo
05-04-06, 22:42
gooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll di bal za re tttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giò
05-04-06, 22:43
gooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll di bal za re tttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
detto il nuovo Maldini :D


cmq, E' FINITAAAAAAAAA!
GOBBI FUORI DALLA COPPA :cool:

Il_Siso
05-04-06, 22:58
A casa gobbi e perdenti, la Champions, al solito, è solo affare nostro

Silvioleo
05-04-06, 23:02
cmq si fosse perso meno punti a cretini in campionato s'era anche li' pronti,ora,a bastonarli prbenino

benny3
05-04-06, 23:58
mi e` sembrata uan tattica premedidata ed insensata quella di voler stare il piu` lontano possibile dalla giuve in campionato.