PDA

Visualizza Versione Completa : Figli d'america



FuoriTempo
05-04-06, 12:24
non consegnamo l'italia ai comunisti: diamoci da fare. scateniamoci con mail, sms e tutto quanto ci è possibile. parliamo meno nei forum e cerchiamo di convincere elettori a votare cdx. ho preparato un pò di materiale, contattatemi e ve ne darò una copia, facciamolo girare e inviamolo ad amici e conoscenti! la mia mail è falsoreale@libero.it contattatemi e risponderò a tutti!

Nicki (POL)
05-04-06, 12:33
non consegnamo l'italia ai comunisti: diamoci da fare. scateniamoci con mail, sms e tutto quanto ci è possibile. parliamo meno nei forum e cerchiamo di convincere elettori a votare cdx. ho preparato un pò di materiale, contattatemi e ve ne darò una copia, facciamolo girare e inviamolo ad amici e conoscenti! la mia mail è falsoreale@libero.it contattatemi e risponderò a tutti!

Ti do ragione,ma questo forum tratta argomenti sull'america,per aprire questo 3d dovevi farlo in forum come politica nazionale,conservatori,liberali,monarchici,ecc.non qui.
Spero che la tua iniziativa abbia buoni risultati.
Questa non è una critica,ma solo per farti capire che le cose giuste vanno aperte nei forum giusti.

brodo_di_carne
05-04-06, 15:56
Ti do ragione,ma questo forum tratta argomenti sull'america,per aprire questo 3d dovevi farlo in forum come politica nazionale,conservatori,liberali,monarchici,ecc.non qui.
Spero che la tua iniziativa abbia buoni risultati.
Questa non è una critica,ma solo per farti capire che le cose giuste vanno aperte nei forum giusti.
nicki noi e l'america del nord siamo una cosa sola, quindi è il forum giusto

Nicki (POL)
05-04-06, 18:04
nicki noi e l'america del nord siamo una cosa sola, quindi è il forum giusto

Una cosa sola?
Se Dio vuole noi e gli USA siamo due paesi distinti.
Legati tra loro da fraternità reciproca e antiche e nuove alleanze,certo,ma comunque dire che siamo una cosa sola è un pò esagerato.
Ho già comunque detto,e lo ribadisco,che appoggio l'iniziativa.

Nicki.

brodo_di_carne
05-04-06, 18:14
Una cosa sola?
Se Dio vuole noi e gli USA siamo due paesi distinti.
Legati tra loro da fraternità reciproca e antiche e nuove alleanze,certo,ma comunque dire che siamo una cosa sola è un pò esagerato.
Ho già comunque detto,e lo ribadisco,che appoggio l'iniziativa.

Nicki.

per me è molto piu che fraternita, non so cosa leghi te

CriticaLiberale
06-04-06, 01:41
Non è una discussione attinente al tema del forum questa.....è un forum culturale

nordista
06-04-06, 04:59
nicki noi e l'america del nord siamo una cosa sola, quindi è il forum giusto

Mi fa' piacere leggere almeno uno che la pensa cosi. il tempo non deve cancellare quello che l'America (e il Canada, e l'Australia) ha fatto per noi. Io sono nato libero e ho avuto una vita piacevole solo grazie agli USA. E non credo che a molti sarebbe piaciuto crescere in un Paese dove gli avrebbero obbligato a parlare o russo o tedesco.
Per qualcuno, e questo e' il mio caso, l'Italia non era abbastanza vivibile ed ecco la ragione dell'attraversamento dell'atlantico con un biglietto di sola andata.
Dedico molto tempo, e qualche denaro, a far si che molti ex-compatrioti capiscano le opportunita' che offre la politica, anche se sono ammareggiato vedere il mio Sudtirolo in mano alle sinistre.
Finche' rimane la parvenza democratica, continuamo cosi, ma se mai un giorno qualche partito di sinistra volesse imporre il comunismo con metodi non democratici (gli unici per farlo andare al potere), non escludo un aiuto ancora piu' grande in mezzi "pratici" e la domanda ai nostri governanti di intervenire.

-N-