PDA

Visualizza Versione Completa : Inter aggredita



pensiero
09-04-06, 21:43
Inter aggredita: sdegno del calcio
Giocatori ed allenatori critici, Galliani contro i media
(ANSA) - ROMA, 9 APR - Sdegno nel mondo del calcio per l'aggressione subita dall'Inter da parte dei propri tifosi all'aeroporto della Malpensa. 'Un fatto davvero brutto', commenta Kaka', al quale fa eco Seedorf: 'Troppe volte ho sentito parlare e non vedo fatti'. Galliani, da parte sua, invita i media ad abbassare i toni. Duro il tecnico della Roma, Spalletti: 'un comportamento da vigliacchi'. Per il presidente dell'Aic Campana, l'episodio e' frutto di mancanza di 'cultura sportiva'.

marimari
09-04-06, 22:06
degli IDIOTI!:fru

brodo_di_carne
09-04-06, 22:39
ma i giocatori dell'inter se li meriterebbero anche,dopo la partita con il villareal

marimari
09-04-06, 22:44
ma i giocatori dell'inter se li meriterebbero anche,dopo la partita con il villareal

Ma alcuni di quelli che han giocato a Villareal, manco c'erano ad Ascoli!:rolleyes:


Magari gli si poteva tirare dei pomodori o delle uova marce, come si faceva una volta!!:D

alemaggia
10-04-06, 00:38
be quei 2 che le avrebbero meritate sul serio a ascoli non c erano..

comunque in qualità di moderatore e in qualità di persona che non vuole avere problemi con la digos non mi esprimo.

marimari
10-04-06, 00:46
be quei 2 che le avrebbero meritate sul serio a ascoli non c erano..



E' quello che ho scritto sopra:ue Forse uso l'inchiostro trasparente???:i

nemesis (POL)
10-04-06, 00:55
Bhe agguati all'aereoporto non andavano fatti, sputacchiarli alla pinetina magari....

Vabbhe Idioti due volte per il gesto in se, e cosa secondaria perchè forniuscono un alibi a quei pirla, che passeranno pure da vittime.

brodo_di_carne
10-04-06, 13:31
Ma alcuni di quelli che han giocato a Villareal, manco c'erano ad Ascoli!:rolleyes:


Magari gli si poteva tirare dei pomodori o delle uova marce, come si faceva una volta!!:D

le uova marce si perche i giocatori dell'inter si sono comportati in maniera pessima, hanno un presidente che gli da tutto e nonostante questo non danno niente, fanno anche la spia di quello che succede negli spogliatoi, pensa che stronzi.

alemaggia
12-04-06, 19:39
califano oggi da fiorello

come va l inter?
eh insomma c è un po di maretta..hanno menato uno
eh si son cose brutte..DOVEVANO MENARLI TUTTI!:D

nemesis (POL)
13-04-06, 15:04
E' quello che ho scritto sopra:ue Forse uso l'inchiostro trasparente???:i

Mari, leva, please sto scatolone come avatar o per i prossimi dieci anni perdiamo i derby ..... :-01#53 :-00w09d :-01#44

marimari
13-04-06, 15:06
Mari, leva, please sto scatolone come avatar o per i prossimi dieci anni perdiamo i derby ..... :-01#53 :-00w09d :-01#44


:fru

etnia salentina
13-04-06, 17:23
E' quello che ho scritto sopra:ue Forse uso l'inchiostro trasparente???:i
:-00H

marimari
14-04-06, 00:55
Una scatola vuota si può sempre riempire!!:rolleyes:

La rosa di Pisa
14-04-06, 00:59
califano oggi da fiorello

come va l inter?
eh insomma c è un po di maretta..hanno menato uno
eh si son cose brutte..DOVEVANO MENARLI TUTTI!:D

sottoscrivo... menarli tutti con le mazze chiodate....:-01#44

a parte le facili battute... picchiarli no, ma ci hanno veramente fracassato maroni....:mad: :mad: :mad:

La rosa di Pisa
14-04-06, 01:00
Una scatola vuota si può sempre riempire!!:rolleyes:

Io ci metto 1 kg di speranza

tricatel
14-04-06, 01:03
[quote=elettrica]Una scatola vuota si può sempre riempire!!:rolleyes:[/quote

...bene...ci butto dentro un kg. d'ottimismo..basta?

marimari
14-04-06, 01:08
[quote=elettrica]Una scatola vuota si può sempre riempire!!:rolleyes:[/quote

...bene...ci butto dentro un kg. d'ottimismo..basta?


Ci possiamo mettere anche mezzo quintale di CULO, ma credo che non basterà ancora!!:ue

nemesis (POL)
14-04-06, 01:10
Una scatola vuota si può sempre riempire!!:rolleyes:

Ho capito vuoi dieci anni di derby persi........ :-0#09o:-0#09o:-0#09o

Famo 1 kg di Kulovic...

nemesis (POL)
14-04-06, 01:11
sottoscrivo... menarli tutti con le mazze chiodate....:-01#44

a parte le facili battute... picchiarli no, ma ci hanno veramente fracassato maroni....:mad: :mad: :mad:

bhe maroni se lo meritava però... :D:D:D

marimari
14-04-06, 01:26
allora.....un chilo di ottimismo, uno di speranza e uno di kulovic.

Mescoliamo......http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00018016.gif....'na schifezza!! http://www.cosgan.de/images/smilie/ekelig/n010.gif

marimari
15-04-06, 00:52
....e io che mi ero lasciata convincere e avevo pure messo l'avatr pasquale!:ue

O'Rei
15-04-06, 10:30
be quei 2 che le avrebbero meritate sul serio a ascoli non c erano..

comunque in qualità di moderatore e in qualità di persona che non vuole avere problemi con la digos non mi esprimo.
seeeeee problemi con la digos, a me a quest'ora m'avrebbero arrestato se ci fosse la digos:D